e poi come protezione........... siete di quelle mamme che usano la 50+ o di quelle che pensano che già una 20/30 possa bastare e forse un pò d'abbrozzatura sta bene anke ai bimbi

Messaggio da belissa » 26 mag 2011, 14:57
Messaggio da floddi » 26 mag 2011, 16:00
Messaggio da violetta75 » 27 mag 2011, 16:17
Messaggio da kik » 27 mag 2011, 16:31
Messaggio da magnolia77 » 27 mag 2011, 16:34
Messaggio da happysun » 27 mag 2011, 21:56
Messaggio da mariangelac » 29 mag 2011, 21:37
Messaggio da olfersia » 30 mag 2011, 9:28
Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2011, 11:53
Ottima marca!olfersia ha scritto:Noi usiamo Lavera, solo filtri fisici, resistenti all'acqua (anche a quella della doccia serale!!)
Mio figlio è di fototipo chiaro, pelle direi bianchissima, capelli castano chiaro, tendenti al rosso...
Ieri è stato in spiaggi atuto il girono, abbiamo rinnovato l'applicaziobe e a sera era a posto, senza arrossamenti. Un mese fa mi sono scordata la crema sulle braccia e allae sra era rosolato...
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2011, 12:06
Dove la trovo? In farmacia?magnolia77 ha scritto:Ottima marca!olfersia ha scritto:Noi usiamo Lavera, solo filtri fisici, resistenti all'acqua (anche a quella della doccia serale!!)
Mio figlio è di fototipo chiaro, pelle direi bianchissima, capelli castano chiaro, tendenti al rosso...
Ieri è stato in spiaggi atuto il girono, abbiamo rinnovato l'applicaziobe e a sera era a posto, senza arrossamenti. Un mese fa mi sono scordata la crema sulle braccia e allae sra era rosolato...![]()
Per i solari non l'ho mai provata, ma mi son trovata benissimo col deodorante!
Al mare ho visto dei bambini che dovevano essere scandinavi e andavano in giro con una sorta di muta per proteggersi dai raggi solari.
Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2011, 12:42
Nei negozi BIOmariangelac ha scritto:Dove la trovo? In farmacia?magnolia77 ha scritto:Ottima marca!olfersia ha scritto:Noi usiamo Lavera, solo filtri fisici, resistenti all'acqua (anche a quella della doccia serale!!)
Ieri è stato in spiaggi atuto il girono, abbiamo rinnovato l'applicaziobe e a sera era a posto, senza arrossamenti. Un mese fa mi sono scordata la crema sulle braccia e allae sra era rosolato...![]()
Per i solari non l'ho mai provata, ma mi son trovata benissimo col deodorante!
Al mare ho visto dei bambini che dovevano essere scandinavi e andavano in giro con una sorta di muta per proteggersi dai raggi solari.
Messaggio da olfersia » 30 mag 2011, 15:17
Messaggio da elyy » 30 mag 2011, 21:51
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2011, 22:15
Messaggio da kik » 30 mag 2011, 22:24
ossido di zinco e biossido di titaniomariangelac ha scritto:Filtro fisico e filtro minerale sono la stessa cosa??
filtro UVA UVB + biossido di titanio e olio di calendula, senza alcool e coloranti, protezione massima 50 per bambini..... che dite va bene??
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2011, 22:29
kik ha scritto:ossido di zinco e biossido di titaniomariangelac ha scritto:Filtro fisico e filtro minerale sono la stessa cosa??
filtro UVA UVB + biossido di titanio e olio di calendula, senza alcool e coloranti, protezione massima 50 per bambini..... che dite va bene??
ci devono essere entrambi
Messaggio da pem » 31 mag 2011, 9:50
mi pare strano arrivi a 50 dichiarati una crema solo mineralemariangelac ha scritto:Filtro fisico e filtro minerale sono la stessa cosa??
Messaggio da mariangelac » 31 mag 2011, 10:47
ieri ero di frettissima, ho buttato l'occhio su "filtro minerale" mi sono ricordata di questo post e l'ho preso in realtà è marca cooppem ha scritto:mi pare strano arrivi a 50 dichiarati una crema solo mineralemariangelac ha scritto:Filtro fisico e filtro minerale sono la stessa cosa??
filtro UVA UVB + biossido di titanio e olio di calendula, senza alcool e coloranti, protezione massima 50 per bambini..... che dite va bene??![]()
mi diresti la marca?
cmq io lavera forever...mai scottati![]()
e magleittino decathlon protettivo per il dop obagnetto di mezzogirono.
Messaggio da mariangelac » 31 mag 2011, 10:56
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”