GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da Mimi76 » 3 dic 2007, 23:36

Scusate ma io e maritozzo ci siamo intortati con le ultime tre puntate di LOST!
CRI, che bello che Corrina sta bene!! :yeee Arianna è tutta al 50 percentile, tranne il pancino che è 10, il gine dice di non preoccuparci.....sarà vero? Cmq tra 8 gg la rivediamo!!
Per l'insulina fai bene, giustamente manca solo un mese :urka

ENRICHI, prima mi sono dimenticata.....cavoli mi spiace tanto!!certo che fortuna tra vomito, acidità...ti mancavano le contrazioni...stai a riposo

Ora vi saluto, mi metto nel letto e appena papy esce dalla doccia esigo in po' di coccoline... :bacio a tutte e carezzino alle pancine!!
Fate le brave e riguardatevi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 dic 2007, 23:51

ciao pancione belle!!!

prima di tutto evviva il tuo nipotino DIEGO!!! amore di zia FRANCY :yeee

MUTI mi dispiace vederti cos' giù!!! :bacio

ENRICHI riposati mi raccomando, fà la brava!!!

CRI... dai che magari ste due monelle alla fine decidono di girarsi e se no... pazienza, che vuoi farci, l'importante e che crescano bene :ok

ANTOTA credo siano normali i tuoi disturbi, ma chiedi, così tieni informate anche noi!!!

MIMI speriamo che le nostre piccole non prendano da noi la volgia di studiare allora!!!

alla fine per il trio e lettino c'è stato un imprevisto e me lo portano domani!!! :aargh vabbè dai significa che domattina me li guarderò meglio!!!

notte a tutte amiche di viaggio!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 dic 2007, 0:08

MIMI, BARBARA, io arriverò per mezzogiorno, quando sono lì vi chiamo.
Ma non viene nessuna altra?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 dic 2007, 0:10

buon incontro ragazze!!! verrei anche io, ma come dire, non sono di strada :hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 dic 2007, 8:06

akane ha scritto:l mio mi pare che non dia i numeri, all'8 gennaio mancano davvero 36 giorni :urka
eheheh la mia compagna de'panza :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 dic 2007, 8:11

lauretta80 ha scritto:ciao a tutte sono di passaggio, che dire????non vedo l'ora che arrivi i momento, oltretutto ormai non riesco pia a camminare bene o a stare in piedi perche mi sento dolore alla vescica e inguine e ho preso piu di 13 kg perche sto fisso mangiando...voi come siete messe apeso e dolorei...????
mi mancate tanto
ciao lauretta!!!! dai dai che ormai manca poco sopportiamo questo ultimo mese eppoi li avremo tra le braccia :emozionee
io mi son ripesata stamani sono a 76,7 kg. a +12,7 kg. sto prendendo peso a vista d'occhio (ero a 75,9 venerdì :urka ) è vero è anche tutta panza MA ALLORA LA FARO' DI 4 KILI??????????????? :urka :urka
ed ancora manca un mese che è poi QUELLO NATALIZIOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 dic 2007, 8:16

Ieri sono stata all'ospedale, dove probabilmente partorirò anch'io, da mia cognata a trovare DIEGO :emozionee

Mamma e bimbo (lui è una meraviglia :emozionee ) stanno benissimo :yeee

lei mi ha raccontato che le contrazioni le sono cominciate alle 23.30 poi hanno chiamato l'ostetrica a casa lei si è messa nella vasca da bagno e subito ha cominciato a dilatarsi il tempo di telefonare all'ospedale per far riempire la vasca dove partorire arrivare all'ospedale immergersi che l'ha fatto!!!
è stato tutto velocissimo infatti alle 2.00 DIEGO è nato!!! :urka
Nemmeno un punto eppure il bimbo ben 3,5 kg. mi ha detto che il parto in acqua è stato davvero bello (la prima bimba l'aveva fatta normale a sedere su una sedia) poi l'acqua stimola aiutandoti nel parto perchè rilassa i muscoli e lenisce il dolore ... insomma quella vasca la VOGLIO PURE IO!!!! :hi hi hi hi

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 8:17

Ciao a tutte ragazze come va?Leggerò gli arretrati più tardi, ora sono un pò collassata!
Ho avuto febbre e nausea per qualche giorno, quindi mi sento un pò così :x: spero passi presto perlomeno.

Non mangiate troppo al raduno mi raccomando!(cavoli al Carrefour di Assago c'è quel posto dove fanno dei panini buonissimi....che voglia!!)

Ieri notte ho ancora sognato di partorire...e anche questa volta è stato pic indolor, veloce e senza panico..speriamo sia davvero così :fischia .
Vi auguro una buona giornata, a più tardi :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 dic 2007, 8:20

Che bello Francy, deve essere stat6 bellissimo il parto di tua cognata!LA tua piccola avrà già un compagno di giochi a quanto pare :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 dic 2007, 8:22

STRAMEGASUPER BUONGIORNISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
quì oggi è una giornata MERAVIGLIOSAA!!!!!!!!!!!....
e quindi l'energia e la carica non mancano per niente!!!!!!!!!

MILLE BACIONI A TUTTE!!!! E GRAZIE PER GLI :incrocini E GLI :yeee PER IL NONO MESE!!!
E RINNOVO TAL COSA A TUTTE COLORO CHE OGGI HAN VISITE, ECO, ESAMI, REFERTI :incrocini .....
E MILLE :yeee A TOSCAMILLA CHE OGGI ENTRA NEL NONO!!!
E MILLE :bacio A TUTTE VOI CHE V'INCONTRERETE A MILANO!!!!!!!!!

Siamo felicissime di sapere che state più o meno tutte bene!!!...
A FRANCY AUGURONI per il nipotino DIEGOOO!!!!
MUTIIIIIIII FORZA TESORINOOOOO!!!!.... :bacio
ILA dai tranqui!!!...l'importante è che le piccole stiano bene..ma vedrai che si girano!!!....per il trio...meglio un giorno in più che non un mese :ahaha .......
.........ps....TOSCA ???...novità??? dalle un bacione ed un abbraccio forte forte!!!
ENRICHI stellina anche tu!!..forza!!!..riposo e ottimismo!!! !!!
CRI forza!!!..l'importante è che la cucciola stia bene!!!..anche la mia mi sta sulla vescica!!!...tanto non possiamo farci niente..il destino è già scritto!!!..bisogna solo e sempre sorridere alla vita!!..io non mi preoccupo per niente...o naturale o cesareo..prima o poi deve uscire .... :ahaha
LITTLEMOM...FORZA!!!ancora una settimana e poi maternità!!!...e riposati!!!...
MIMI... io spero che prenda da mio marito per lo studio!!!..ha un'ottima memoria...io invece faccio proprio cilecca!!!
LALLA anche tu riguardati ..il riposo in primis!!!...ma l'attività e la gente fan miracoli!!!..
io non riesco proprio a stare ferma!!!...e pensare che ieri per tutta la giornata ho avuto delle contrazioni fortissime...( Massimo era preoccupato!!..io no..tanto eravamo già in ospedale...se avessi avuto bisogno andavo al piano inferiore nel mio reparto!!! :ahaha )....invece ho sopportato benissimo anche mentre camminavo...e mi sono stupita...di me stessa!!!
...e per tutte quante...FORZA CHE MANCA POCOOOOO!!!...ORAMAI CI SIAMO!!!
VI VOGLIO BELLE PIMPANTI, ALLEGRE ED ENERGICHEEEE!!!!....LA GIORNATA è SUPER GRINTOSA E POSITIVISSIMA!!!!!!!!!!....mangiate, bevete, camminate ma non stancatevi troppo!!! IRIS VI MANDA UN MILIONE DI BACI E CALCETTI!!!!!!!!

ORA Vò A LAVORO!!! BUONA GIORNATA A TUTTE!!! MILLE BACI ALLE VOSTRE SPLENDIDE PANCIOTTE E A TUTTI I CUCCIOLOTTI /E!!!!!!!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 dic 2007, 9:16

Ma che una sett. INGRID, domani e l'ultimo giorno :yeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 dic 2007, 9:25

Buongiorno!!

Allora l'incontro è oggi??? :buuu ecco.. non riesco a starvi dietro e me lo perdo :buuu
a parte di mercoledì per me sarebbe stato difficile comunque..
Fate tante foto e raccontate, mi raccomando!!

Tra poco arriva mia suocera e tiriamo giù le tende.. così il nido sarà splendido splendente per la piccola :emozionee

Ingrid! Che botta di energia, buon lavoro cara!

Littlemoon: bello l'ultimo giorno.. e poi a casa WOW!

Francy: che parto da sogno! :emozionee Speriamo dai!! :incrocini

A tutte.. tanti mega bacionissimi :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 dic 2007, 9:31

Buongiorno gennarine,
tutto bene? Io cosi cosi ho dormito malissimo, e sono stanchissima.Mi sono alzata alle 3 per andare in bagno e poi non riuscivo a riaddormentarmi. poi tra sogni brutti e che p@@le.
va be adesso ormai ci avviciniamo di piu ed credo che piu passa e meno dormiremo :urka

oggi ho un sacco di cose da fare devo aggiornare il mio collega su delle cose che facevo io (devo preparare delle procedure)
cmq dai un po di energia lo abbiamo. Poi leggendo INGRID a mattina mi da una carica :sorrisoo

a dopo belle panciote,ora torno a lavoro

baci a tutte, tanti :incrocini per chi ha visite, eco, esami. :yeee per chi entra nel 9º mese :yeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 4 dic 2007, 10:11

Buongiorno a tutte!!

inanzitutto vorrei augurare un buon raduno alle gennarine milanesi! :yeee

ho christian a casa con la febbre alta..non si è mai ammalato così tanto come quest'anno, ma penso che con l'inizio della materna sia normale, quindi non mi preoccupo più di tanto..

poi oggi pomeriggio devo andare dal cardiologo..meno male che c'è mia mamma a tenermi il bambino..

appena posso leggerò tutti gli arretrati, ora vado a misurargli la febbre e se non gli è ancora scesa chiamo il pediatra..

bacioni a tutte e a presto! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 10:16

buongiorno gennarine... io è qualche notte che non dormo piu' bene, cioè mi addormento quasi subito appena vado a letto (a volte mi anticipo anche sul divano :fischia :hi hi hi hi ) ma poi inizio le tappe al bagno ogni 2,5/3 ore e ogni volta ci metto un bel po' a riaddormentarmi. Ultimo pitstop al bagno alle 6.15 e non ho + dormito, mi sono pero' crogiuolata nel lettone al calduccio per un paio d'ore.
Francy mia cognata partori' in acqua e infatti mi disse che subito sentì il dolore non passare certo ma diventare + sopportabile e in 3 ore e mezza mia nipote è nata, e lei era alla prima figlia!
speriamo di fare lo stesso :urka
ingrid mi stavo proprio chiedendo dove fossi per avere la giusta dose di adrenalina anche oggi :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 dic 2007, 10:32

BUONA GIORNATA A TUTTE VOI.....A CASA SONO SENZA PC DA BEN 2 SETTIMANE ECCO XKE NON SONO PIU PASSATA!!! :pistole
APPRENDO ORA CHE OGGI C'ERA IL RADUNO DELLE MILANESI A SAPERLO MI SAREI ORGANIZZATA PER ESSERCI ANCH'IO PECCATISSIMO!!
IO STO TUTTO SOMMATO BENE. VENERDI HO AVUTO UNA MEGA CRISI TRA RAFFREDDORE MAL DI SCHIENA E PANCIA SEMPRE DURA ERO PROPRIO UN FIORELLINO :ahah
OGGI SONO PASSATA DALL UFFICIO A DARE UN'OCCHIATA E VEDERE SE E TUTTO OK E SEMBRA NON CI SIA MOLTO DA FARE!
VORREI PROVARE A LEGGERE GLI ARRETRATI MA PENSO CHE FINIREI PER LA DPP!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 dic 2007, 10:33

buongiorno gennarineeeeeeeeeeeeeeee

momi...dai un bacino a christian...povero tesorino :coccola

francyyyyyyyy congratulazioni x il nipotinoo :yeee

leggo..che abbiamo tutte qualche acciacchino a sto punto penso sia fisiologico dell'ultimo mese a me è preso un dolore al centro del gluteo sx...l'altra volta aveva anticipato la sciatica...speriamo di no....stamattina mi sono pesata sono 73.8...partivo da 63....il problema sarà il natale....come faremo a resistere?! :fischia ..non vedo l'ora sia sabato...x sapere quando mi faranno il cesareo e se fratellino è cresciuto bene e soprattutto sta bene :incrocini

a dopoooooooooooooooooo vado a comprare il pesce mi va proprio :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 10:48

vado a fare un po' di spesa a dopo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 dic 2007, 11:01

buongiorno gennarine!!!!

FRANCY prendiamo tutte ad esempio tua cognata per il parto, ti dispiace???... speriamo davvero sia così :incrocini

MONICA come ti senti adesso? spero passi in fretta e dopo corri ad assago a mangiarti il panino!!!!

ciao INGRID... se non ci fossi tu al mattino, bisognerebbe inventarti!!!

LITTLEMOM pensa solo che da domani sarai a casa!!!

MOMI :bacio a Christian, ma povero cucciolo si sono accaniti con lui quest'anno!!!

STRUZZINA bentornata!!!

SBILINA anche io odio il pesce, ma qualche sacrificio ogni tanto ci vuole!!!

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 4 dic 2007, 11:27

che palle avevo scritto un messaggio ma non me l'ha messo... vabbè,
ricomincio.

stanotte un inferno tra dolori e vomito, anche oggi non va meglio, non trovo una posizione comoda nè seduta nè sdraiata, mi fa male il basso ventre e anche all'altezza dell'osso sacro, non so che pensare.... alle 3 chiamo la gine, ma nel frattempo c'è qualche memma bis che può darmi un parere per favore?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”