GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 9:46

ieri giornata meravigliosa!
sono uscita presto, alle 18 ero a casa e ho preso matteo e jacopo e siamo andati in riviera in spiaggia
poi ci hanno raggiunto degli amici e siamo andati a cena in un ristorante sugli scogli con una mega terrazza a picco sul mare, dove i bambini potevano correre da tutte le parti!
matteo e jacopo hanno mangiato come delle fogne: spaghetti con vongole, pesce al forno e gelato!
erano felicissimi della serata!

ovviament ottavioa roma :che_dici peggio per lui!!!
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 9:49

sintesi casa:

- vicino a dove sono ora, a 400 metri :che_dici , vicino a mia suocera non ho trovato nulla che kmi piacesse....

- giardino microbo sul lato, poca roba davvero... con parte lastricata per metterci gazebo/tettoia e mangiare fuori

- la cucina è rosso scuro, a me non dispiace, e rimane dentro
anche l'armadio rimane dentro, ma probabilmente quello che vedi tu (grigio laccato lucido) andrà in cantina e qui ci metto uno die miei (bianchi opachi)

- i 4 gradini scendono dalla cucina alla lavanderia (attacco lavatrice, bagno, lavatoio e altro spazio, con accesso al giardino

- la casa è ORA su 2 piani (sotto cucina, sala + lavanderia / sopra 2 stanze e bagno) ma dopo i lavori che faremo con caaaaaaaaalma ne avrà 3 perchè sopra c'è la mansarda alta da cui escono 2 stanze e bagno.

- soffitti alti (3,5 metri 9 anche qui, con riscaldamento a pavimento programmabile stanza per stanza 8come piace a me!!)

-extra lusso: impianto di aspirazione integrato: in ogni stanza ci sono gli attacchi per il tubo e in cantina il raccoglitore. per me che sono allergica agli acari è ottimo!! vero è che l'aspirapolvere non la passo mai lo stesso :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 9:55

che bella serata, KI!! povero Ottavio :prr

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 10:11

CALIBAN ha scritto:
leda71 ha scritto:Cali, ma quante accidenti di riunioni fate nelle vostre aziende??? :domanda
sono almeno utili? :che_dici

AIUTO: ho messo un post in BUROCRAZIA E MODULISTICA per il rogito... voi avere esperienze in merito?
Sono il mio nuovo incarico.....ci si incontra per analizzare il preventivo con il consuntivo e vedere come fare x ottimizzare la produzione.....
E' una cosa molto complicata perchè molto spesso bisogna inventarsi qualcosa perchè il prezzo non è dei migliori e quindi bisogna ingegnarsi.....
Però mi piace perchè sto imparando anche tutta la parte tecnica e di laboratorio che mi mancava.....
ecco, io non potrei fare il tuo lavoro! :prr
ormai sono famosa in azienda perchè quando vedo che nelle riunioni ci sono troppe persone o che si divaga, o cmq dopo al amssimo mezz'ora di riunione, io mollo tutti lì e me ne vado :prr :prr
il mio capo all'inizio aveva provato a convincermi di non comportarmi così, poi si è convinto a lasciarmi fare
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 10:12

leda71 ha scritto:sintesi casa:

- vicino a dove sono ora, a 400 metri :che_dici , vicino a mia suocera non ho trovato nulla che kmi piacesse....

- giardino microbo sul lato, poca roba davvero... con parte lastricata per metterci gazebo/tettoia e mangiare fuori

- la cucina è rosso scuro, a me non dispiace, e rimane dentro
anche l'armadio rimane dentro, ma probabilmente quello che vedi tu (grigio laccato lucido) andrà in cantina e qui ci metto uno die miei (bianchi opachi)

- i 4 gradini scendono dalla cucina alla lavanderia (attacco lavatrice, bagno, lavatoio e altro spazio, con accesso al giardino

- la casa è ORA su 2 piani (sotto cucina, sala + lavanderia / sopra 2 stanze e bagno) ma dopo i lavori che faremo con caaaaaaaaalma ne avrà 3 perchè sopra c'è la mansarda alta da cui escono 2 stanze e bagno.

- soffitti alti (3,5 metri 9 anche qui, con riscaldamento a pavimento programmabile stanza per stanza 8come piace a me!!)

-extra lusso: impianto di aspirazione integrato: in ogni stanza ci sono gli attacchi per il tubo e in cantina il raccoglitore. per me che sono allergica agli acari è ottimo!! vero è che l'aspirapolvere non la passo mai lo stesso :hi hi hi hi
uffa, voglio vederla!!!
non hai delle foto??!?!?
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 10:19

io sono come KI...
all'inizio ero "special guest" in una serie di riunioni periodiche che erano solo una gran perdita di tempo e mascheravano il fatto che le persone non riuscivano a lavorare bene tra loro... dalle quali mi sono sganciata appena ho potuto .... e che ora, per quel che so, non si fanno neanche più :prr

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 10:20

KI: ma non riesci a vedere il link oppure è un contenuto vietato dalla tua azienda? :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mag 2011, 10:21

Buongiorno!

Leda bella la casa, ottima soluzione!! Da fuori non sembrerebbe ma dentro è davvero molto bella! come piace a me :sorrisoo

Ki che bella serata!! :-D

kiara infatti, se già fa cacca tutti i giorni è inutile stimolarlo troppo.. ma come mai spinge? Aria nel pancino?

Domani si parte e Ari perde la visita alla fattoria di domani alla materna..... vabbè.. :che_dici ci sarà alla festa di fine anno del 10... non lo dico mai ma sono un po' stufa di questo ménage
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mag 2011, 10:23

leda71 ha scritto:io sono come KI...
all'inizio ero "special guest" in una serie di riunioni periodiche che erano solo una gran perdita di tempo e mascheravano il fatto che le persone non riuscivano a lavorare bene tra loro... dalle quali mi sono sganciata appena ho potuto .... e che ora, per quel che so, non si fanno neanche più :prr
Noi mai riunioni, o molto poche.. ma gran conference call.... ogni settimana almeno due.. essendo sparsi per il mondo è l'unica via... e durano anche 3,4 ore... :impiccata: poi ho l'orecchio fuso e il cervello in pappa
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 10:23

This Websense category is filtered: Real Estate.

:che_dici
M+J+I

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 mag 2011, 10:25

aria ne ha e ne fa
ma credo che il problema sia un altro
ho sentito che è pure abbastanza comune come cosa
quindi mi preoccupa poco...ma non mi fa dormire

non ho capito qual'è il menage che ti sta stretto :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 10:27

Lulan: ci credo che sei un po' stufa, cara :bacio
ma tua suocera come sta?

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 mag 2011, 10:27

kiaretta77 ha scritto:This Websense category is filtered: Real Estate.

in che senso
"bene immobiliare"?

non capisco nulla oggi
son stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mag 2011, 10:28

Kiara ha scritto:aria ne ha e ne fa

pensavo fosse chiaro... i viaggi continui (non di lavoro intendo), vado, torno e già devo pensare a dove e come fare a incastrare quello successivo. Adesso avrò molto lavoro fino ai primi di agosto.. e non so come farò
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 mag 2011, 10:28

ah
era il settore immobiliare che veniva filtrato :che_dici
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 10:29

capisco: anche noi abbiamo websense :fischia

non credo di essere in grado di scaricare le foto dal sito e metterle nel mio album, però... mo' guardo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 mag 2011, 10:29

Lulan ha scritto:
Kiara ha scritto:aria ne ha e ne fa

pensavo fosse chiaro... i viaggi continui (non di lavoro intendo), vado, torno e già devo pensare a dove e come fare a incastrare quello successivo. Adesso avrò molto lavoro fino ai primi di agosto.. e non so come farò

è che stavi parlando della fattoria e della festa di Ari...
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 10:31

leda71 ha scritto:ecco la casina: http://www.coldwellbanker.it/homeoffice" onclick="window.open(this.href);return false; ... 85441.html
è BELLISSIMA soprattutto dentro :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mag 2011, 10:31

Kiara ha scritto:

in che senso
"bene immobiliare"?

non capisco nulla oggi
son stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il suo sistema filtra il nome del sito a cui vorrebbe collegarsi.. risultato: non accede al sito
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 10:31

forse si riesc ma il mio candidato è qua! a dopo :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”