GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regalo per anniversario di matrimonio

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Regalo per anniversario di matrimonio

Messaggio da aleba » 30 mag 2011, 23:56

In giugno festeggeremo un importante anniversario e vorrei fare a mio marito un regalo speciale.
Volevo realizzare o far realizzare un pannello molto grande tipo 2mt x 3mt da mettere dietro la testata del letto con scritto il testo di una canzone d'ammmore.
Poi ho ritagliato dal calendario realizzato in occasione del matrimonio le foto circa 30cm x 40 cm, le vorrei incorniciare e appenderle intorno al pannello con la canzone.

Vi chiedo consigli su come o dove poter fare il pannello. Dalle mie parti c'è un posto dove realizzano vetrofanie, striscioni adesivi per auto, ecc. Magari mi faccio stampare da loro le paginone adesive e le applico su uno o più pannelli in legno o polistirolo.
Lo faccio realizzare da un fotografo? Ho paura che mi costi una fortuna.
Prendo un pannello di legno (o simile) e la scrivo io?

Altra nota dolente. Qualcuna di voi rabbrividirà ma.... non abbiamo una "nostra" canzone, o meglio niente di romantico da poter "immolare" dietro il talamo nuziale.
Per il testo mi piace molto "A te" ma la trovo anche molto inflazionata.
Sono quasi tentata di usare una bellissima canzone di davide van de sfros, artista a cui siamo molto legati, anche se non abbiamo una canzone rappresentativa.
provate a dirmi voi qualche canzone perchè ho la netta sensazione che me ne stia dimenticando di belle

grazie!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Regalo per anniversario di matrimonio

Messaggio da pao pao » 31 mag 2011, 9:27

Ma se non avete una canzone (manco noi, tranquilla, anzi noi non abbiamo manco l'anniversario!!!) perchè non fai un collage solo fotografico? Tutta la vostra storia su un bel pannello, te lo puoi far fare da un fotografo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 31 mag 2011, 10:15

pao pao ha scritto:Ma se non avete una canzone (manco noi, tranquilla, anzi noi non abbiamo manco l'anniversario!!!) perchè non fai un collage solo fotografico? Tutta la vostra storia su un bel pannello, te lo puoi far fare da un fotografo.
sai avevo visto qualcosa del genere in un'esposizione di mobili, la canzone era la donna cannone, che ne sono rimasta entusiasta!
2007 2010

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 giu 2011, 14:09

da me cose simili le realizzano anche le tipografice e grafiche
ho appena realizzato un 70x100 rigido spesso 1 cm al costo di 60 euro più iva ma a bo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 7 giu 2011, 20:43

ciao gz, ho guardato un pò di prezzi e prodotti in internet e alla fine ho scelto la stampa fotografica su un pannello in forex.
sono andata da un fotografo qua in zona che fa fare questi lavori in laboratorio per un pannello 2mt x 3mt mi ha chiesto circa 250€. come costo è maggiore rispetto ai negozi on line però mi sta dando una mano lui a realizzarlo, anche perchè non ho photoshop :martello
alla fine le misure saranno 1,5 x 2 ma non ho la minima idea di come fare a portarlo a casa :pensieroso
2007 2010

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2011, 22:09

In macchina ribaltando i sedili posteriori? Legarlo al tetto con bagagliera? Un conoscente col furgone? Fartelo consegnare direttamente a casa (non lo stampa direttamente il fotografo giusto? Anzichè in negozio può fartelo mandare a casa)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 8 giu 2011, 2:26

pao pao ha scritto:In macchina ribaltando i sedili posteriori? Legarlo al tetto con bagagliera? Un conoscente col furgone? Fartelo consegnare direttamente a casa (non lo stampa direttamente il fotografo giusto? Anzichè in negozio può fartelo mandare a casa)
and the winner is.... pao pao the fox!! :congratulations:
perchè le cose più semplici sono sempre le più ovvie e io non ci arrivo mai?

ottimo suggerimento :ok
sentirò il fotografo.
lo sto tirando sc**o quell'umett :risatina:
2007 2010

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 giu 2011, 23:25

aleba ha scritto: lo sto tirando sc**o quell'umett :risatina:
:ahah :ahah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 giu 2011, 9:33

Dimenticavo, quando ti arriva metti una foto?

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”