GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 29 mag 2011, 9:39

Buongiorno belle mammine!
Passo per un salutino e vi auguro di passare una bella domenica,noi andiamo alla grigliata dallo zio di mio marito che compie 50 anni!
Stanotte non ho dormito un tubo,Igor si è svegliato udite,udite ben 4 volte con la sveglia definitiva alla 5,50 per tutta la famiglia... :impiccata: Ho un sonno che non vi immaginate!

erele è vero io con patrick e tu con ele,ci troviamo un pò nella stessa barca, sembra che stiamo facendo la "stessa" vita :risatina: ...ah sì poi anche riguardo alle suocere siamo lì eh :fischia :risatina:
Che bello se andate al mare, wooow, dai non preoccuparti per Emma...sotto l ombrellone si sta bene cmq e poi adesso non è che faccia ancora così caldo..divertiteviiiiii e parlate,parlate per tutto il tempo che avete perso!
Io vorrei andare a Lignano..già da un paio di anni..solo che sempre si cambia all ultimo :che_dici

Scappo..che arrivano le urla dalla culla... :bacio a tutte quanteeee
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 29 mag 2011, 9:48

Ragazze ha dormito nella navicella stanotte!!!!!!!
Purtroppo ho dovuto metterla a pancia in giù per addormentarla e per evitare lo sgambettamento delle 3... e infatti io non ho chiuso praticamente occhio!!
Sono una madre snaturata, lo so!!! Però lei dorme sempre a pancia in giù quando è addosso, a volte proprio con la faccia schiacciata sulla spalla, che forse è peggio del materassino. Comunque anche adesso la sto monitorando, e riesce a girarsi bene, quando la metto sul fianco la trovo a pancia in giù!
Comunque domani vado a comprare un materassino anti-soffocamento e l'angel care.

Mi sento tanto in colpa! Ma almeno così ho capito che dorme e si addormenta anche da sola.... oddio che ansia!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 mag 2011, 1:17

Vanessa il primo passo è fatto,brave! (tu e lei!) ora deve imparare a dormire a pancia in su,o almeno un pò di lato se proprio non vuole stare proprio dritta,Emma dorme sempre così,ha il mini cuscino di 2cm dietro la schiena,si sente più "protetta" boh...ma non riesce ancora a girarsi quindi sto tranquilla,quando si sveglia è ancora così! :ok

oggi ero ko e quando ele mi ha sentito che tornavo in camera con emma a mattina presto,voleva andare giù,ma le ho detto chiama il papà e mi sono riaddormentata come un sasso fino a mezzogiorno!!! :-D :fischia finalmente ho riposato un pò!
comunque ieri io e il socio abbiamo un pò parlato,ovviamente ha negato tutto e ha detto che era solo stanco e che non ha avuto tempo manco di respirare. e va bene. però ha detto due frasi che mi ha lasciata :pensieroso ha detto: ma ti sembra che io posso mettermi con una così?quella mi va bene per una botta e via! :urka cioè della serie se quella xoccolona gli propone una serata strana ci fa un pensierino??? :aargh e poi ha detto che prima di fare certe cose ci pensa per non mettere nei casini le bimbe.quindi se non c'erano le bimbe magari lo faceva??? :aargh ditemi che ho capito male!!! :buuu

ok basta,non vi stresso più.questo è il forum dei nostri bimbi,devo parlare di loro!!! :prr
domani tiro fuori i vestiti 3-6 mesi di Ele e vedo cosa può andare bene ad Emma.come la vesto in spiaggia?pagliaccetto e basta va bene vero?non mi va di metterla proprio nuda...bè ma tanto non hanno messo bel tempo quindi non farà caldissimo,speriamo almeno non piova sempre sennò ci tocca stare rinchiusi! :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 mag 2011, 11:06

erele sono contenta che abbiate parlato ne avevate bisogno.certo che un pò di dubbi te li mette se ti risponde così,ma tu sai che lavorava giorno e notte e quindi non ne avrebbe avuto nemmeno il tempo :ok
per il prossimo week end non so che fare,da una parte vorrei andare al mare per portarci loris che ne gioverebbe in salute ma mettono tempo brutto(vabbè che non ci azzeccano mai :che_dici ),dall'altra ho mille cose da fare prima del battesimo e del conseguente arrivo dei miei 7 ospiti che sarei tentata di stare a casa ,adesso vediamo,tra l'altro non riesco a trovare l'albergo con i confort che dico io,sono tutti pieni :domanda
erele io in spiaggia la terrei con pagliaccietto o body ,nuda no,la proteggi anche dal sole
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 mag 2011, 11:08

moky come stanno i bimbi?

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 30 mag 2011, 17:57

Grazie ragazze per la vicinanza.
Eh sì Saccottino in così breve tempo tre lutti, adesso basta!

Erele, certo che se ti parla così un pò di dubbi te li mette, ma stai serena, forse hai interpretato le sue parole in base al tuo stato d'animo! :incrocini

Brava Vanessa e brava Caterina, piano piano vedrai che ce la farete!

Anche noi abbiamo poco tempo per fare le ultime cose per il battesimo, ho chiesto ai miei (zii, genitori e nonnina) e mi hanno detto di non spostarlo quindi confermato per il 12 e finalmente abbiamo "quasi" deciso chi la battezzerà, dico quasi perchè uno è sicuro il padre di mio marito, mentre siamo indecisi se mia madre o mia zia (sorella di mia mamma che mi ha battezzato e cresimato)
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 mag 2011, 17:57

erele sono contenta che abbiate parlato ne avevate bisogno.

e non solo! :fischia :risatina: :prr

per il mare ti capisco,tu hai il battesimo e io ho una marea di cose da mettere a posto perchè non si può zigzagare tra gli scatoloni ancora per tanto! però secondo me vacci così ti distrai e prendi fiato! :ok quali confort vorresti trovare in albergo?io andrò in un appartamentino così mi devo pure portare via mezza casa per far da mangiare,lavare ecc... :che_dici
però ho visto le previsioni e sono migliorate...speriamo di non dover restare rinchiusi tutto il tempo!!! io di solito vado su ilmeteo. it che ci azzecca abbastanza

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 mag 2011, 22:36

Buona sera ragazze!
Come state?
Noi tutto bene,a parte che mi sento un pò stanca..manca il sonno,anche se igor ha fatto il bravo stanotte...si è svegliato solo alle 3 x mangiare(l altra notte chissà cosa lo disturbava) c è patrick che si alza alle 5,30 come il padre quando va a lavorare...e poi non c è più verso di farlo dormire :aargh

erele :spiteful: bravi bravi!

saccottino, vaiii al mareeee così respirate un pò di aria buona, ma quanto è lontano da voi?
sai che quel maledetto brufolino sta ancora lì...ormai ciò preso l abitudine,stringo i denti quando si attacca e poi passa,mah sempre roba strana da me :martello

Stasera abbiamo portato il gatto dal veterinario, poverino...deve stare chiuso per 3-4giorni con una roba intorno al collo cosí che non si gratti la testa,aveva una verruca che è scoppiata e continuava a sanguinare...gli hanno tagliuzzato tutto intorno...x fortuna che il marito l ha tenuto,io proprio non ce l avrei fatta :vomitino

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 30 mag 2011, 22:59

erele via i brutti pensieri.....e goditi la vacanzina al mare.....
saccottino lascia tutto e parti....anche se ancora non so cosa vuol dire vacanza con bimbi...è sempre bello staccare la spina!!!anzi chi ha voglia di raccontarmi un pochino come è il mare con il bimbo???grazieeee
anto povero il gatto....e per patrick non riesci a mettertelo nel letto con te..magari voglia di coccole....
baciooo a tutte
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 mag 2011, 23:06

pinetta, lo faccio eccome...ma poi lui inizia a toccarmi gli occhi, il naso..x farmi vedere che sa tutto come si dice anche in tedesco (imparano allo spazio giochi), poi mi fa mamma ci alziamo..ecco praticamente di tutto solo per non dormire. A volte ci riesco ad addormentarlo,ma la maggior parte delle volte no :impiccata:

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 30 mag 2011, 23:16

antonellaaustria, non so che consigliarti...ma ti :bacetto e pensa che passerà....sarà solo una fase... come tutte le fasi passano!!!non sono molto di consolazione.....
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 mag 2011, 23:27

Pinetta la prossima settimana ti dirò come funziona al mare con due bimbe...ma so già che serve solo a cambiare aria e di sicuro non a riposare!!! :impiccata:

oh,ieri ha detto MAMMA!!!! :-D :-D :-D
bè magari era più un "UAH UAH" però anche il socio ha capito così! :hi hi hi hi

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 30 mag 2011, 23:43

ciao ragazze,
passo al volo... ho letto gli arretrati ma ho troppo sonno per rispondere a tutte.... scusatemi...
mando però un abbraccio grande a mickey :cuore mi dispiace tanto per il tuo nonnino...
A domani e buonanotte a tutte! :bacio
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 31 mag 2011, 9:08

Ciao mamme!! Vedo che parlate di vacanze!! Noi quest'anno ce ne andiamo al fresco in montagna per 15 giorni, visto che il mare non fa tanto bene a Raffaele....proviamo con la montagna, che noi amiamo!! Pace e relax!! Non vedo l'ora!!

Qui il bimbotto cresce ma dorme poooooco!! Ero abituata con Raffaele che dormiva praticamente tuto il giorno mentre Giovanni è super attivo e troppo sveglio per la sua età!! Già ride e ha solo un mese e mezzo!! ORa scappo a preparare le bomboniere del battesimo!Manca poco!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mag 2011, 21:36

buonasera! ormai non passa più nessuno...ci siamo trasferite tutte di là! :risatina:
stamattina ho fatto una "scenata",speriamo sia servita a far capire che non voglio gente a tutte le ore in casa mia...mia suocera è venuta con suo fratello e il nipotino che noi stavamo ancora facendo colazione in pigiama....ma che cacchio!!! :nonegiusto :aargh :pistole :bomba
poi quando è arrivato il socio gli ha detto di chiedermi scusa perchè mi sono arrabbiata.... :permaloso:

finalmente domani chiamiamo la chiesa e iniziamo a vedere per il battesimo della pulcina,ma ho un problema...non so chi chiamare come madrina e padrino... :pensieroso con Ele abbiamo chiamato mia sorella e suo fratello così eravamo a posto,ma ora che hanno litigato tra fratelli non si può rifare.amici del cuore non ne abbiamo, e altri parenti...mah...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 1 giu 2011, 8:38

buooongiooorno
qui son 3 notti che Glorietta mi fa tribolare...
vedi Vanessa che non sei l'unica? e soprattutto che io dovrei tacere perkè mi porto sf**a! :ahaha speriamo passi sto momento! uffete!!

Erele ottimo x la chiacchierata col marito! quando vai al mare? che tempaccio che c'è oggi!!!!

Noi vacanze 15 giorni a Jesolo ad agosto.. mi sa che saranno una faticaccia e dal 18 al 25 giugno invece vado al mare con mia mamma e speriamo che il tempo sia bello! :incrocini :incrocini :incrocini

Mi spiace tanto per il lutto Mickey! :coccola
però adesso marzoline basta brutte notizie MI RACCOMANDO!!!!

Buona giornata!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 1 giu 2011, 9:18

Buongiorno, stanotte è stata un po' tribolata, speriamo che non sia una regressione!
Caterina si è addormentata alle 19 e non c'è stato verso di svegliarla: tetta, cambio, passeggiatina... niente!!! Sembrava in coma. Putroppo come temevo poi ha avuto un sonno un po' agitato, forse anche il tempo (c'è una cappa di umidità qua) e si è svegliata le classiche 2 volte, continuava e rigirarsi nella carrozzina, un tormento! Poi sbeglia definitiva alle 6.20.
L'unica cosa positiva è che ora dorme (forse) dalle 8.00, sono riuscita a prolungarle i pisolini!!!
Ho comprato l'interfono dell'Ikea, che scatta solo se lei fa qualche mugugno, allora io zompo in camera e le faccio sh sh sh e lei si è riaddormentata... magari è un caso
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 1 giu 2011, 14:01

buon giorno notte allucinante tommaso ha dormiva solo ed esclusivamente se gli davo la mano...non vi dico il mio braccio....però povero è tutto intasato e questa mattina aveva un pochino di febbre..iniziato subito con aereosol di fisiologica e lavaggi...certo che questo tempo non aiuta per nulla!!!.ora si è addormentato tranquillo tranquillo speriamo che duri :incrocini :incrocini perchè non respira benissimo....
bacio a tutteeeeeeee
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 1 giu 2011, 14:20

lin lin anche noi 2 notti da incubo e anche 2 giorni in realtà :che_dici ,Eva è agitata tantissimo non so cosa abbia :domanda

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 1 giu 2011, 14:45

pinetta un bacino a tommaso :cuore
vanessa fossi in te non mi lamenterei affatto dei 2 risvegli :fischia

Bloccato

Torna a “Marzo”