GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco canzone, per me
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: cerco canzone, per me
Il ritmo della canzone lo ricordi? E' un tentativo un po' buttato lì, ma tentar non nuoce... puoi provare con song tapper http://www.bored.com/songtapper/" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica batti il tempo con la barra spaziatrice e lui ti trova varie canzoni che hanno quel tempo... io qualche titolo così facendo l'ho trovato. Non so se ci sia la canzone che cerchi, ma tentar non nuoce!
In pratica batti il tempo con la barra spaziatrice e lui ti trova varie canzoni che hanno quel tempo... io qualche titolo così facendo l'ho trovato. Non so se ci sia la canzone che cerchi, ma tentar non nuoce!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'ultima volta che ho tentato una cosa simile, con l'altro sito midomi, s'è fuso il pc
se riprovo stavolta dici che non esplode?
il ritmo un po' lo ricordo, ma non è tanto semplice.
il ritmo un po' lo ricordo, ma non è tanto semplice.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Argh mi sono appassionata anch'io a questa ricerca... ma Fish & Crock sono dei bastoncini di pesce della Findus, mi sembra molto strano che sia il titolo di una canzone di Mina... 
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si lo so :ahah :ahah
ma era una canzone vecchissima, anni 60/70. i fish&crok della findus sono arrivati dopo
e cmq non sono sicura che il titolo fosse quello. resta il fatto che ogni tanto mi arriva in mente sta canzone...
ma era una canzone vecchissima, anni 60/70. i fish&crok della findus sono arrivati dopo
e cmq non sono sicura che il titolo fosse quello. resta il fatto che ogni tanto mi arriva in mente sta canzone...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Mi son messa a cercare un po' in rete pure, ma non ci salto fuori 
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

ma scusa, qualche parolina, una frase ...ely66 ha scritto:si lo so :ahah :ahah
ma era una canzone vecchissima, anni 60/70. i fish&crok della findus sono arrivati dopo![]()
riprovare su midomi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Questa no eh? Fish...twist...siamo lì no? Oh, ci provo, sono due giorni che per colpa tua mi sto studiando tutto il repertorio di Mina!
http://www.youtube.com/watch?v=Vz0U0Fue27I" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=Vz0U0Fue27I" onclick="window.open(this.href);return false;
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- goldencat
- Expert~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=kJsb5J13jRM&feature=fvst" onclick="window.open(this.href);return false;
Già guardata? però è tutta in inglese....
Già guardata? però è tutta in inglese....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ely66
- Platinum~GolGirl®

noooo
il genere è quello però, Pipa
Goldencat, no, è in italiano con pochissime parole in inglese

il genere è quello però, Pipa
Goldencat, no, è in italiano con pochissime parole in inglese
- goldencat
- Expert~GolGirl®

http://www.youtube.com/user/minafan51?b ... kMLvWPaumY" onclick="window.open(this.href);return false;
hai provato a guardare qui? ci sono tanti inediti...
hai provato a guardare qui? ci sono tanti inediti...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm