tatai ha scritto:Sabato mattina ho fatto il test...positivo MENTRE lo facevo...Pottini ha scritto:Ma... e come fate? Oh signur che situazione!tatai ha scritto:Pottini ha scritto:Oh mamma Tatai... ma davvero!?!?!?!?![]()
![]()
So che non dovrei fare questa domanda, ma non riesco a non farla: ma come avete fatto a non stare attenti!!!![]()
![]()
Però ce la fai egregiamente con 2, ce la farai anche con 3, no? No? NO?
Sì, io ne sono certa, hai tantissimo amore nel cuore e forse due non erano abbastanza!![]()
sono andata immediatamente a casa dapiangente...ero disperata!Mi ha chiesto spiegazioni e gli ho detto il verdetto. Prima reazione:
"....ma di chi è?!?!?!?"
"ma tuo cre**no!!!!!!"
ci siamo seduti (i bimbi erano da mia suocera grazie al cielo) e mi ha fatta calmare...e tra un discorso e l'altro abbiamo parlato anche di una eventuale interruzione.
Ma non possiamo.
Marito mi ha stupita davvero tantisssimo!
A gennaio (se tutto va bene) arriva...
PAURA E PANICO.
Non ho voglia di fare un'altra gravidanza, di non dormire per l'acidità,di partorire, di allattare,... di... ecc ecc ecc...ma è dentro di me e se vorrà restare con noi ci stringeremo (parecchio) e farà parte della nostra famiglia come Ale e Leo.
Per rispondere alla tua domanda Potti, tra l'altro più che legittima ti racconto che io prendevo la pillo fino a settimana scorsa...a metà confezione l'ho presa in ritardo di CINQUE ore...ed eccoci qui...

allora, io sono sempre sincera e lo sono anche ora
sono felicissima per il piccolo in arrivo e per te, visto che se non sei stata attenta significa che lo volevi.
non c'è verso: per evitare ci sono modi, e non si usano metodi, vuol dire che si lascia aperta la porta ad una nuova creatura
non son per niente felice invece dei commenti che

però, se siete felici voi, se tu sei felice con lui al punto da fare 3 figli, io sono felice per voi !

ale è un amore, leo leo pure e quindi ve lo meritate!