Morena un abbraccio fortissimo!
Ieri sono stata a un funerale di una vecchia zia, e ho visto mia cugina (la mamma di Nicole) veramente giù: diceva di esserlo per la zia, ma non è credibile (è una parente lontana e l'avrà vista 5 volte in vita sua, l'ultima 10 anni fa), credo sia depressa, non so che fare però... vicina le sono vicina e la invito spesso a uscire, non so se parlarle da medico e proporle anche una terapia, ho paura che lei non si renda conto di aver bisogno e si offenda...
Oggi siamo stati alla città dei bambini (c'era troppo caldo per stare in giro col piccolo) e Annalisa si è divertita da matti, Franci se siamo in giro è molto ma molto più tranquillo che in casa e praticamente non ci accorgiamo che c'è...
Ultimamente credo di essere riuscita a strararlo: non fa più 20-6 come è programmato, bensì 21-8!! Ci avevo scommesso con mia mamma che avrei avuto la testa più dura io di lui e a quanto pare non sbagliavo!
Marco stamattina inspiegabilmente e improvvisamente si è messo a sbraitare che i nonni di Annalisa sono tutti e 4 str...zi e che almeno una volta ogni tanto potrebbero pure tenerla loro e farci avere un attimo di pace: credo che voglia dire che è saturo di bimbi (anche se poi oggi ha ammesso che si è divertito un sacco) ma non so che fare, ora come ora allattando non è facile ritagliarci spazi di coppia...