GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Bloccato
Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Messaggio da Erendira » 29 mag 2011, 11:38

evviva per il bitest, federica :yeee

sìsì questo ginecologo è stato davvero bravo: e pensare che l'avevo scelto completamente a caso :hi hi hi hi . Ha saputo come prendermi, con grande professionalità. Infatti sto pensando di continuare a farmi seguire da lui... almeno quando sono a Torino (poi partorirò comunque in veneto, dove posso contare sull'appoggio della mia famiglia).

In veneto mi farà fare magari solo le eco, visto che l'ecografo del gine che frequento più spesso (lo so, non si dovrebbero consultare quattro ginecologi alla volta, ma a volte ho l'impressione che uno sappia leggere e l'altro sappia scrivere :buuu ) è migliore, anche se come medico mi è sembrato estremamente superficiale.

Non avevo mai frequentato la sanità privata prima d'ora: ok, il gine è indubbiamente bravo, ma quanto costa :urka :urka :urka
R. E. , 18.11.2011

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 29 mag 2011, 15:58

che p....!!! Luigi ha la febbre da ieri sera :buuu Pensavo che con la bella stagione sarebbero finiti i malanni! L'anno scorso è sempre stato bene perchè l'ho allattato fino a fine aprile (17 mesi). Quest'anno un susseguirsi di malanni! :x:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 29 mag 2011, 16:06

Ciao :cuore

Ieri abbiamo avuto l'eco di controllo. Il ginecologo ci ha tranquillizzato dicendo che è tutto a posto. "Guarda" mi ha detto "Si vedono le manine, i piedini, il cuoricino, la faccina e anche la PASSERINA"
Non immaginate la mia immensa gioia :emozionee :yeee :emozionee

ARRIVA ANNASOFIA

:emozionee :yeee :hi hi hi hi
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 29 mag 2011, 16:09

ERE mi spiace tanto... Dai tranquilla, andrà tutto bene e potrai andare al mare :ok

PANCIOTTA come ti capisco, anche Alessandro ha sempre qualcosa

FEDE :ok per il bitest

Bentornata LIZ
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 29 mag 2011, 17:08

Evviva Annasofia!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: Efes! Ora aggiorno il listone...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 29 mag 2011, 18:58

fede71 ha scritto: Finalmente abbiamo finito il trasloco [...]
Ieri mi è arrivato il risultato del duo test: rischio molto basso passato dal 1/100 per età a 1/3.025 per il test, quindi anche stavolta niente esami invasivi per noi, dopodiché :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Fede, bene per il duo test!
Che faticaccia il trasloco, anche senza essere incinta, perciò mi immagino la tua stanchezza.
Due anni fa abbiamo traslocato anche noi, Gabriele aveva 4 anni e qualche giorno dopo il trasloco ci ha fatto morire dal ridere con queste frasi:
"Il trasloco è stato molto faticoso: nessuno voleva giocare con me!" (povero, l'avevamo un po' trascurato)
E poi "Ma quando la casa nuova diventa vecchia dove andiamo ad abitare?" :ahaha

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 29 mag 2011, 19:01

"Il trasloco è stato molto faticoso: nessuno voleva giocare con me!"
:ahaha troppo forte!

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 29 mag 2011, 22:09

Buonasera ragazze!
Ieri ho fatto l'ecografia.....arriverà un bel maschietto!!!!! Abbiamo visto il pisellino! Comunque procede tutto per il meglio. Il pupo cresce, si muove, beve, si gratta.....ieri ha fatto di tutto per nascondersi. Alla fine la ginecologa ha dovuto farmi l'eco interna per stanarlo e capire cos'aveva in mezzo alle gambe!!
Sono contenta che vada tutto bene...... :ok
Immagine

maxty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maxty » 29 mag 2011, 23:42

Ciao fanciulle!
Vedo con piacere che tutto procede bene e sono felice per voi :ok

Un po' meno per la povera Ere che ne sta passando di ogni! Tieni duro tesoro, tra qualche mese tutte questi brutti momenti saranno solo un ricordo lontano e tutto si sarà risolto. Intanto in chupa sta bene e questa è la cosa più importante!

Ci aggiorniamo domani, notte a tutte!
Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 mag 2011, 8:07

Elibru :congratulations: :congratulations: :congratulations: per i pisellino in arrivo!!!

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 30 mag 2011, 9:09

Buongiorno a tutte!
Erendina ti faccio tanti :incrocini mi spiace davvero per quello che stai passando....tieni duro tesoro e meno male che almeno il piccolo sta bene!
Liz bentornata dalle ferie!
Fede mi raccomando ora riposati!
Federica benissimo per il bitest e congratulaziono sia a te che a Elibru per i vostri pisellini!
Efes che dire sono tanto felice per l'errivo di Annasofia!!!
Ma quindo solo io,Erendina e Liz non sappiamo ancora chi arriverà?
Panciotta mi spiace per Luigi :incrocini speriamo si risolva al più presto :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 30 mag 2011, 9:17

Ciao ragazze!!
grazie per la solidarietà :cuore , preciso però che non sto passando niente di grave... solo tante piccole complicazioni noiose che sembrano proliferare anziché giungere al termine e lasciarmi vivere in pace il II trimestre :che_dici

Ho ancora qualche perditina, di sangue vecchio comunque... ieri ho finalmente sentito mia mamma per bene al telefono (prima era a un congresso) e mi ha spiegato che il riposo serve soprattutto a scongiurare l'apertura del collo dell'utero, possibile (con MOLTISSIMA sfortuna) dopo la sollecitazione data dalla rimozione del polipo. Che comunque se non si è aperto subito dopo e se rispetto i giorni di riposo non succederà nulla... Però continuo ad arrovellarmi sul tema: avrà fatto bene il gine a togliermi subito il polipo :pensieroso ? Non era meglio aspettare qualche settimana (dopo la sedicesima il rischio dovrebbe diminuire...) o addirittura il parto (ho letto su internet che i polipi cadono da soli durante il parto)? volevo aprire un 3d a proposito per chiedere opinioni ma sarebbe il terzo in tipo due settimane (dopo ureaplasma rognoso e zecca) e non vorrei sembrare il troll della situazione :hi hi hi hi

Comunque l'unica è avere fiducia nel gine... è stato l'unico ad avermi visitata approfonditamente e ad aver visto polipo e candida (dell'ureaplasma si sapeva già dai tamponi) e se lui ha ritenuto opportuno toglierlo avrà avuto le sue ragioni!

Sìsì manela, ormai siamo in poche a non conoscere il sesso del baby :ahaha sarà una bellissima sorpresa quando la notizia arriverà :emozionee
R. E. , 18.11.2011

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 30 mag 2011, 18:09

Ciao care compagne di pancia!!!!! Finalmente oggi pomeriggio mi hanno telefonato dall'ospedale......allora la villocentesi è tutto ok, tutto nella norma :ok e poi abbiamo saputo con nostra immensa gioia che è in arrivo..............

Lorenzo siamo felicissimi fare la coppia era da sempre un mio grande desiderio!!!!!! :yeee Anche se ovviamente la cosa più importante è aver saputo che è tutto regolare e che è sano!!!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 30 mag 2011, 18:10

Panciotta per favore puoi aggiornare la lista!!!! :fischia
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

maxty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maxty » 30 mag 2011, 20:59

Auguri Slkelia!! La coppia in effetti è il giusto :ok
Mi sa che dopo le fanciulle ci dedicheremo al pisellino di casa anche noi :cuore
Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 mag 2011, 21:00

bbiamo saputo con nostra immensa gioia che è in arrivo..............

Lorenzo siamo felicissimi fare la coppia era da sempre un mio grande desiderio!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: per Lorenzo!
Aggiornamento effettuato!

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 30 mag 2011, 23:50

Wow, un po' alla volta questi bebe' si scoprono e mostrano se sono maschietti o femminucce!
Io comincio ad essere proprio curiosa... ma voi eravate alla eco di prassi o e' stato durante una visita per caso, che avete scoperto il sesso? perche all 'eco della 12 settimana non mi hanno detto niente, e la prossima eco l'avro' alla 20...pero' dopodomani ho la visita ostetrica, spero mi facciano anche una piccola eco di controllo :fischia
Sabato sono andata ad una fiera, era la bimbinfiera mi sembra si chiami così': c'erano stand che pubblicizzavano prodotti per l'infanzia, dai passeggini ai biberon... e' stata una fiera utile, mi sono portata a casa un sacco di brochure, qualche pannolino ed omogeneizzato che offrivano...e' stato proprio emozionante pensare per la prima volta a quello che servira' quando nascera' :-D
Oggi invece sono andata a fare spese per ne, qualche maglietta larga e pantaloni a mezza gamba con l'elastico, ero stufa di dover mettere la gonna perche' non avevo altro (ed io la gonna la sopporto per mezz'ora poi comincio ad odiarla)
E sabato prossimo vado al mare per una settimanella, me la sfrutto per bene questa maternita'
Vedo che tutte state meglio con sintomi e malesseri (erendira a parte, ma sembri essere in via di miglioramento anche tu, come e' la puntura della zecca? spero senza alone rosso...) :ok
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 31 mag 2011, 8:16

sikelia ha scritto:Ciao care compagne di pancia!!!!! Finalmente oggi pomeriggio mi hanno telefonato dall'ospedale......allora la villocentesi è tutto ok, tutto nella norma :ok e poi abbiamo saputo con nostra immensa gioia che è in arrivo..............

Lorenzo siamo felicissimi fare la coppia era da sempre un mio grande desiderio!!!!!! :yeee Anche se ovviamente la cosa più importante è aver saputo che è tutto regolare e che è sano!!!!
:congratulations: sono contenta che sia tutto a posto e che arriva un pisellino come desideravate :yeee

Buongiorno a tutte!

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 31 mag 2011, 8:19

Liz78 ha scritto:Wow, un po' alla volta questi bebe' si scoprono e mostrano se sono maschietti o femminucce!
Io comincio ad essere proprio curiosa... ma voi eravate alla eco di prassi o e' stato durante una visita per caso, che avete scoperto il sesso? perche all 'eco della 12 settimana non mi hanno detto niente, e la prossima eco l'avro' alla 20...pero' dopodomani ho la visita ostetrica, spero mi facciano anche una piccola eco di controllo :fischia
Liz anche io ultima eco a 13+4 e prossima eco a 20+4 non ho altre visite nel mezzo!Spero per te che l'ostetrica possa dare una sbirciatina :incrocini

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 31 mag 2011, 15:09

Buongiorno a tutte ragazze.
Io ho fatto l'eco sabato, a 16 settimane giuste! La ginecologa ha faticato un po' a trovare il pisellino perchè non stava fermo un secondo. Alla fine, passando da sotto con l'eco interna l'ha scovato....ma si è proprio impegnata un sacco, probabilmente altri ci avrebbero lasciati col dubbio fino alla prossima visita che sarà il 2 luglio (mi ha detto che mi farà la morfologica). Intanto domattina vado a farmi il prelievo per il tritest....mi ha detto che ci vorranno una decina di giorni...saranno 10 giorni lunghissimi!! :pensieroso

Speriamo che gli altri novembrini si svelino presto :clap
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”