GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 19:38

va beh che sei un "medico tutto farmaco" però sull'utilizzo del magnesio c'è tanta documentazione scientifica, dai quello potresti prenderlo senza sminuire la tua professione :ahah :ahah :ahah Mi permetto di scherzare perchè so che non sei permalosa e capisci l'ironia di ciò che scrivo, però se esagero dimmelo :sorrisoo
mamaman ha scritto:Eh già.....comunque Alexx mi ha illuminata di là :ok
Io in quel post non ci capisco una cippala di niente, troppo complicato, vado solo di stick.... bah...... comunque anche questo mese la cika ha guardato da un'altra parte :impiccata:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 19:54

Ma figurati..io ssò rrmago dello stupefaccente..ssò 'r profeta della pasticca..... :prr aridaje co le flebbo, che dde 'intruglio vojo esse ricca!!Vero, il magnesio è un buon rimedio e il mio gine Titti ha ragione peccato che non tiene conto di un piccolo particolare..CHE NON CE L'HO IN CASA!!!!!!!!!!E chi mi ci va a prenderlo?Lui? Fino a domani ciccia!! :ahah
Alora via di medicamenti erbivori..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 20:01

LISA88 ha scritto:Io in quel post non ci capisco una cippala di niente, troppo complicato, vado solo di stick.... bah...... comunque anche questo mese la cika ha guardato da un'altra parte :impiccata:
Bah, anche io faccio fatica, infatti sto imparando e faccio una riga di domande che credo pensino tutte di avere a che fare con una vera [email protected] effetti! mi profondo in scuse ed inchini per farmi perdonare le idiozie che sparo.vabbè nessuno è nato imparato come si dice..
Io adesso vado di tutto , stick tb muco cornetti rossi antisfig@ fegati di pollo per aruspicina triccketraccke bombe a mano e .preservativi o retromarce :martello ..utile ne?Be almeno prendo la misura...
Dai facciamo una colletta per comperare un paio di occhiali a 'sta cika, che la finisca di guardare solo quelle va...e che dopo una volta ....toh.. :panzuta: !E sì bella pennuta, troppo facile così!E' come dico io, come sparare sulla croce rossa! :ahah
Su forza venghino venghino, mettiamo il cestino per le offerte, quota libera, poi una di noi dva a cercare l'occhiale di moda che le stia bene eh?
Si lo so sto scrollando........
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 20:09

[quote="LISA88"]va beh che sei un "medico tutto farmaco" però sull'utilizzo del magnesio c'è tanta documentazione scientifica, dai quello potresti prenderlo senza sminuire la tua professione :ahah :ahah :ahah Mi permetto di scherzare perchè so che non sei permalosa e capisci l'ironia di ciò che scrivo, però se esagero dimmelo :sorrisoo
quote]

Oh raga che credete di avere davanti? La classica dottorina tutta impettata che se la tira? Poi vi metto un paio di foto in tenuta da combattimento.. :ahah :ahah io sono donna da campo di battaglia, :pistole è tutto valido roba normale stregonerie incantesimi favole magia bianca e magia nera..credo di essere uno stregone mancato...una volta mi sono beccata pure il cazziatone(dalla classica collega tirata tutta lei :ahaha )perchè mi sono fidata di quello che mi diceva un malato e gli ho dato le 12 erbe o come si chiamano perchè solo con quelle andava di corpo, col resto no..per evitare che invece andasse a farsi tagliare la pancia per occlusione intestinale gliel'ho fatte portare.'na mano santa!Ma noooooooo!Orrore!!!!!Non dovevo dare roba fuori dal Sacro Prontuario Martire!!!!!!!!
ma va..........
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 20:13

Ma come pennuta vale anche un piccione? Perchè ne avevo uno appollaiato sul balcone che non voleva andarsene :aargh Si è anche schiantato contro la zanzariera e mi ha lasciato come ricordo un' unghia :martello Ma che schifo :spiteful:
mamaman ha scritto:Su forza venghino venghino, mettiamo il cestino per le offerte, quota libera, poi una di noi dva a cercare l'occhiale di moda che le stia bene eh?
:quoto: :quoto: :quoto: Urge colletta per occhiali cika...magikelle fatevi avanti :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 20:21

mamaman ha scritto:Oh raga che credete di avere davanti? La classica dottorina tutta impettata che se la tira?
No non l'ho mai pensato neanche..... per un momento :ahah lo giuro :ahaha
Dovresti fare un giro in ginecologia a Novara, tutte fig@@@@ine e con tacco 12.... ma come si fa :domanda me lo spieghi tu che sei medico? Io le invidio!!! se sto un giorno con i tacchi ne passo poi 9 con le ballerine per riprendermi :ahah :ahah :ahah

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 20:24

Mammuzza vado a farmi un giretto con la bici :ciaociao

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 mag 2011, 20:26

Buonasera a tutte!!!
Aspetto che il socio mi porti una piadina (da brava romagnola :risatina: ) FAMEEEEEE!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 20:28

Raiaka81 ha scritto:Buonasera a tutte!!!
Aspetto che il socio mi porti una piadina (da brava romagnola :risatina: ) FAMEEEEEE!!!
:slurpatona: faccio in tempo a salutarti al volo :ciaociao

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 mag 2011, 20:31

Ciaooo Lisaaa :sorrisoo
Visto che vai via ti mando un bacino :bacio
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 21:16

Giro in bici....fiiico!!Si, se lo facessi io qui a Zena tutta in salita torno che mi ricoverano, anzi non torno prorpio...però in compenso ho messo la cyclette in sala per stasera :hi hi hi hi che se magari il belvo si addormenta non troppo tardi :urka riesco a pedalare un quarto d'ora...mah..BASTACHEMELOCREDO....
Io più che col tacco 12 giro col ciabattone giallo canarino rigorosamente made in china (manco quello fico delle crocs, quello lo hanno i miei infermieri :che_dici ), divisa oversize azzurra così non mi dà fastidio,il tutto corredato da maglione smesso di Carlo grigio collo alto cerniera a righine, che dal freddo che fa il reparto da me poi usiamo perlomeno in 3...si, peccato che poi a lavarlo tocchi sempre a me...alla faccia della privacy! Io me lo imbosco nel mio armadietto ma dal momento che sono tutti senza serrature e siamo tutti una grande famiglia me lo fanno sempre..Però c'è anche da dire che le supertiratone ginecologiche girano in un reparto normale a contatto con la gente e i colleghi :spiteful: , insomma c'è del giro ( e magari chissà a volte pure del buono), da me..porelli, siamo tutti impigiamati e come fratelli, quando mangi fai le tue cose dormi piangi ridi ti sfoghi ordini le pizze col decesso nel corridoio ad ogni ora del giorno e della notte che tensione sexy può esistere? Allora w il pigiama party! :festa
Ciao Raiaka come va?? :cuore
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 7:40

Buongiorno a tutte! :bacio
Oggi preparo le valigie e domani si parte per il mare. "Si parte", si fa per dire...vado ai Lidi Ferraresi che sono a 50 minuti da casa! :risatina:
Non so quanto rimaniamo. Il socio ha le ferie dall'1 al 12 giugno. Ma, visto che l'appartamento è di suo padre, possiamo andare e venire come vogliamo. Dipende dal tempo, da come sto io e da quanto caldo fa (l'appartamento è esposto a sud e senza condizionatore! :x: ). Credo che almeno fino a domenica o lunedì ci rimarremo. Poi, magari, facciamo un salto a casa a vedere come stanno la cagnona Raja e il micione Matisse...e ritorniamo su il week-end successivo. :sorrisoo
Comunque mi porto il portatile e la chiavetta, così mi collego e vi saluto. Tanto credo che non resisterò tante ore in spiaggia, perché mi gonfio come un rospo con il caldo! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 31 mag 2011, 7:47

giorno!miiiiiiiiiiiiii che sei mattiniera pizzy! :-D
anche io stamattina alle 6.55 ero già sveglia.....comincio a fare le prove per il gran giorno...
ah..oggi siamo a meno 14 :fischia e io non vedo l'oraaaaaaaa basta aspettare mi voglio sposare voglio iniziare la MIA vita a due ....voglio partire per pisa per fare la fivet....
voglio riprendermi la vita!

ah pizzy col socio tutto ok abbiamo fatto pace..e diciamo che ho seguito il consiglio di qualcuno...meno litigi e più... :spiteful:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 7:55

LUNAROSSA84 ha scritto:giorno!miiiiiiiiiiiiii che sei mattiniera pizzy! :-D

Ciaoooo tesoraaaa! :-D :cuore
Mi sono alzata alle 6.15, con la gatta panzona che mi leccava i piedi per svegliarmi (aveva fame! :che_dici ) e il gatto rosso che mi saltava sopra come se fossi un tappeto elastico (doveva uscire per fare pipì...odia la cassetta e ama stare en plein air! :che_dici ). In più Giada era già dalle 5 che scalciava come un capretto! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 8:01

LUNAROSSA84 ha scritto: ah..oggi siamo a meno 14 :fischia e io non vedo l'oraaaaaaaa basta aspettare mi voglio sposare voglio iniziare la MIA vita a due ....voglio partire per pisa per fare la fivet....
voglio riprendermi la vita!

ah pizzy col socio tutto ok abbiamo fatto pace..e diciamo che ho seguito il consiglio di qualcuno...meno litigi e più... :spiteful:
Sono contenta che col socio abbiate fatto pace! :emozionee Credo solo che dobbiate essere più comprensivi l'uno con l'altro...e concentrarvi SOLO SU VOI DUE! Lasciate perdere, anche in futuro, ciò che dice il paese che dicono i parenti e gli amici...l'influenza degli altri è sempre pessima! :che_dici
In fondo avete vissuto momenti duri e siete entrambe stressati. Ora inizia un nuovo capitolo della vita, nel quale sarà bellissimo sentirvi una FAMIGLIA. Supererete tutto insieme. Abituatevi a contare sino a 10 prima di parlare quando siete nervosi...altrimenti in casa scoppia sempre l'inferno! :risatina: Io ho dovuto imparare perché, a differenza di Diego che è molto diplomatico e tranquillo, io sono sempre stata molto sanguigna..inzomma, 'na vipera! :unghiette :stuzzica

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 31 mag 2011, 8:01

:risatina: :risatina: :risatina: aaaah bene se la ragazzina inizia così c'avrai un bel da fare per tutta l'estate!!! :risatina:

certo che il gatto......... :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 8:04

LUNAROSSA84 ha scritto::risatina: :risatina: :risatina: aaaah bene se la ragazzina inizia così c'avrai un bel da fare per tutta l'estate!!! :risatina:

certo che il gatto......... :che_dici
Si, non oso immaginare gli ultimi due mesi, quando la "ragazzina" sarà ancora più grande e la pancia si muoverà tutta a gobbe...insomma, porto in grembo un alien! :ahah Pure ieri sera al cinema, nelle scene più avventurose, si muoveva tutta...stava imitando i pirati dei caraibi e faceva la spadaccina! :ahaha

Stendiamo un velo pietoso sui gatti! :risatina:

PS: Tra una settimana entro nel 7° mese. Ti rendi conto? :-D Mi sembra ieri quando ho fatto il test...mi sembra ieri quando tu mi dicevi che sarebbe stata femmina e io ridevo perché non lo credevo possibile! :risatina: :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 31 mag 2011, 8:11

ma che caspitaaaaaaaaaaaaa :-D già al 7 meseeeeeeeeeee? :cuore :cuore
è verooo tesò allucinante anche a me sembra solo ieri che ti dicevo che c'era una femminuccia dentro il tuo pancino....e tu siiii vedrai che è maschio... :risatina:
ma con la sorr ne eravamo più che certe che fosse femmina perchè con un sogno in cui c'eravamo tutte e due...con questa bambina..beh era impossibilerrimooo che fosse maschio...e sarà biondina :risatina:

Giada :cuore ailovviù anche se ancora non la conosco! :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 8:19

LUNAROSSA84 ha scritto:...e sarà biondina :risatina:
Su questo ho dei forti dubbi... :fischia ...ma visto il successo della precedente previsione, alzo le braccia al cielo e mi piego alla potenza delle due sorelle veggenti! :ahah :ahah
LUNAROSSA84 ha scritto:Giada :cuore ailovviù anche se ancora non la conosco! :cuore
Lei ti conosce già, perché la sua mamma le ha parlato di te! :cuore Adesso ha il nervo acustico...mi sente sai! :-D Devo stare attenta a quello che dico! :risatina:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 31 mag 2011, 8:22

:risatina: eeeh si allora da ora in poi devi fare mooolta attenzione!!!!!
che bello come cresce questa piccolina!!!!! :emozionee
non vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!!!!!sono sicura che piangerò come una sc**a quando saprò che è nata!!!!
come piangerò quando nascerà il pisellino di viviana! :fischia
perchè oh....secondo me sarà pisellino :risatina: poi può anche darsi che mi sbaglio sai per adesso le mie antenne non sono molto sintonizzate sul pianeta mamma..ma sul pianeta matrimonio :ahah
sto a esaurì :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”