GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Raiaka81 » 29 mag 2011, 23:07

Pizzy come sta il tuo micione?
(ho dato il bacio a Sasha da parte tua) :sorrisoo
Vivi dove sei? Tutto bene? :domanda
Gucciola, lavinia, sissi, aneste, tea, elenita e tutte le altre :bacio grande grande!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 mag 2011, 23:20

Quando ho ritirato le beta ed ho letto che erano zero ho iniziato a piangere da sola come una sc**a nel pargheggio dell'ambulatorio... Non mi capacitavo di avere perso quel qualcosa che avevo nel mio pancino che io potevo sentire solo attraverso i sintomi ma che sapevo di avere dentro...
Ora pero' mi dico... Caspita io con un' ovaia da una parte e una tuba dall'altra quindi un rottame sono riuscita a rimanere incinta... Quindi e' possibile anche per me non sono un guscio vuoto come mi sono sempre considerata!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 8:36

Ieri è stata una domenica un po' così :x: Il socio di turno per 24 ore (deve ancora tornare! :che_dici ) e io sola soletta. La mattina ho ricamato e cucito sul sacchetto il nome di Giada. Me ne mancano ancora due, già ricamati, solo da cucire! :ok
Poi, sono andata a pranzo da mamma, ma era meglio se stavo a casa. :che_dici I miei da un po' di anni (da quando sono in pensione tutti e due) sono come cane e gatto. Mia madre certo spesso è una rompi marones e ripete le cose un po' di volte (ha la teresina! :risatina: ), ma mio padre è insopportabile: salta via per un nulla e si mette ad urlarle in facci ae ad offenderla! :x: Io non sopporto questa situazione! :aargh Ieri finché pranzavamo, ha cominciato ad urlare per una stupidaggine (solo perché, scherzando, mia mamma gli ha detto di dare la fetta più grande di dolce a mio zio! :urka ). Sarà che adesso sento solo il bisogno di vivere in armonia e serenità, godermi questa gioia della mia bimba...ma proprio non li reggo quando sono insieme! Mi è venuta la tachicardia e pure il mal di stomaco. Il tempo di finire il dolce e me ne sono tornata a casa mia! :buuu
Nel pomeriggio ho iniziato a disegnare la cicogna sul compensato, da appendere fuori casa quando nascerà Giada! :yeee :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 8:39

Raiaka81 ha scritto:Pizzy come sta il tuo micione?
(ho dato il bacio a Sasha da parte tua) :sorrisoo
Vivi dove sei? Tutto bene? :domanda
Ciao Raiaka! :bacio Il micione da 6 giorni mangia e non vomita! Ti rendi conto? :-D Gli sto dando gli anabolizzanti..sono miracolosi! :spiteful: :spiteful: Speriamo si riprenda un po'! :incrocini Grazie per aver baciato il nasone di Sasha da parte mia! :emozionee Raja ha sempre dolore alle articolazioni. Non vuole usare la rampa per salire sulla macchina (ha paura! :che_dici ) e ieri l'ho spinta su..ma ormai faccio sempre più fatica con sta panza! :x:

Viviana, sta bene! L'ho sentita ieri! :ok :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 8:44

Raiaka81 ha scritto:Quando ho ritirato le beta ed ho letto che erano zero ho iniziato a piangere da sola come una sc**a nel pargheggio dell'ambulatorio... Non mi capacitavo di avere perso quel qualcosa che avevo nel mio pancino che io potevo sentire solo attraverso i sintomi ma che sapevo di avere dentro...
Ora pero' mi dico... Caspita io con un' ovaia da una parte e una tuba dall'altra quindi un rottame sono riuscita a rimanere incinta... Quindi e' possibile anche per me non sono un guscio vuoto come mi sono sempre considerata!!!
Ti capisco! :che_dici A me è successo a marzo 2010. Due test di gravidanza canadesi positivi (sensibilissimi rispetto ai tradizionali di farmacia...10 MUI/ml, contro 25!). Dopo qualche giorno mi decisi a fare il test di farmacia...negativo! :urka Poi, è iniziato lo spotting schifoso ed è andato avanti per tutto il mese! :buuu Aborto chimico! Però, non mi sono persa d'animo, perché pure io ho pensato "ma allora posso concepire!" :-D
:incrocini :incrocini :incrocini

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 mag 2011, 9:50

Pizzy Evviva Matisse che sta meglio e mangia :yeee
:coccola per la tua cucciolona Raja io per le articolazione le do capsule di glucosamina (cartilagine) come quella che prende mia mamma per l'artrite!!! Me l'ha prescritta la veterinaria!
Anche io non ci credevo quando Sasha si e' ripresa stava talmente male che pensavo non superasse la notte invece e' ancora qui con noi :sorrisoo io credo che i nostri animalozzi lottino per noi perche' sentono quanto li amiamo ogni volta che vado in giardino lei mi segue passo per passo se mi siedo si accuccia vicino non mi molla mai :cuore !!!!
Pizzy quando hai descritto la giornata con i tuoi mi ci soni rivista io vivo ancora con i miei genitori... Loro sono molto diversi per anni hanno tollerato il carattere dell'altro ora non si risparmiano niente e spesso si inscenano dei teatrini moooolto pesanti :che_dici

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 9:57

Giooorno!!!!
Tornata dal week end in campagna con suocera :che_dici :aargh e figlio+marito.........allora, Fede si è divertito come un matto come al solito, del tipo che ha lavatola macchina con me con tanto di canna e spugna, ha zappato l'orto col papà con la zappetta piccola e ha seminato l'insalata (poi vi metto le foto), ha hooliganato inseguendo i gatti del circondario, ha giocato coi trattori, ha dormito nella tenda dell'ikea da bambini montata a bella posta in giardino, poi ha fatto un giro "sulla cicicletta come i grrranni"come dice lui-ovvero sul seggiolino montato sulla bici-mentre io nelle pause tra un urlo ed una rincorsa ho preso il :abbronzatura: sul lettino!!!!!!! :vaiii: Peccato che da Sabato mattina che mi assilla un mal di pancia tremendo con degli spasmi dolorosissimi del quale soffro ogni tanto, specialmente dopo periodi di intenso stress nervoso e che non mi passa con nessun medicinale,del tipo da stare piegata in due sul letto ma ovviamente non si può :che_dici
Vabbè poi dal momento che in casa mia non può mai finire la giornata come nei migliori film americani dove la famiglia Cuore felice per la bella giornata va a dormire in pace ed armonia ci siamo sparati il viaggio di ritorno col socio inc@zz@to come una jena per una cavolata che più idiota non si può....e io coi crampi immancabili che mi toglievano il respiro .Stamattina va un pò meglio. Per fortuna che 'sta settimana sono in ferie!
Approfitto per lamentarmi del mio ciclo malefico che mi fa impazzire...chi vuole vada a dare un'occhiata al mio FF per vedere come un repentino cambiamento di muco da EGG franchissimo che di più non si può non si sia assolutamente accompagnato nè ad un picco LH (stick farlocchi??io che sono abbelinata??) nè ad un rialzo termico........e stavolta sul muco non potrei sbagliarmi nemmeno se volessi...Naturalmente, unico rapporto degli ultimi tempi beccato nell'ultimo giorno EGG :yeee ma con la retromarcia :martello e tanto senza ovulazione, direi..........
Vabbè.............vi bacio in massa!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 30 mag 2011, 10:15

Buongiorno!
Qui nottata da incubo, ieri sera Alice aveva un febbrone ... stamattina tutto ok :domanda
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 mag 2011, 10:20

Elenita una coccola alla piccola Alice :coccola

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 mag 2011, 10:26

Aneste :coccola per questi dolori che ti vengono se e' nervoso pero' devi cercare di diminuirlo... Lo so che la tua vita e' una corsa continua e anche una guerra col socio... Ma devi pensare anche alla tua salute!!!!
Per il resto io non ci capisco molto di muco, stick... :domanda io sto ancora aspettando le rosse per ora ho solo dello spotting :che_dici

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 10:26

:ahah Dimenticavo..
...Lavì!!'Sti ormonacci!! :ahah

Allora, Luna...ti avevo promesso il racconto del mi pre-matrimonio, eccolo.
Premetto che abbiamo convissuto 3 anni .
Finalmente decidiamo di sposarci. O meglio, otteniamo il permesso. Perchè?
Perchè i nostri parenti fino ad allora non erano nell'ordine di idee di pagare la loro parte di cerimonia :domanda .
Nota: in questo caso quando parlo di "parenti" segnatamente intendo mia suocera, vedova e stracciap@lle in modo imbarazzante. I miei iniziarono si a rompere le @@ ma non tanto per il matrimonio, il meglio loro lo hanno dato quando è nato mio figlio. :spiteful:
Allora, ottenuto il beneplacet della vecchia si pone il problema del luogo: insistenze lamentose sul fatto di farlo vicino a casa sua (noi abitavamo ed abitiamo tutt'ora all'estremità ponente di Genova-ndr Genova è in lungo, si parla di ponente e levante e centro -mentre lei a levante), poi scegliemmo una cappelletta della parrocchia alla quale saremmo appartenuti, una bellissima cappella settecentesca).Giorno e mese: dipendeva anche tanto dalla disponibilità della chiesa. Scegliemmo il giorno che più odio per una cerimonui,a la Domenica al pomeriggio di un 2 Luglio torrido.Motivo? Così i suoi parenti marchigiani. che poi si son ben guardati di intervenire se non in microscopica delegazione di 2-erano più comodi .
Location: abbiamo dovuto portarcela dietro per sceglierla visto che "io pago (la sua parte ovvio perchè i miei per una sola volta nella vita la loro l'hanno pagata)-io decido, diceva.
Voleva a tutti i costi che andassimo in una famosa villa che affittano per queste cose dove però il catering fa schifo e solo perchè nel suo giro di conoscenze alla lontana avrebbe fatto figo andarci (ndr mia suocera è tutto fuori che una donna con una vita sociale anche se minima..vive chiusa in casa da quando ne ho memoria col gatto e l'altro figlio che è pigro come lei, gira con le ciabatte ogni volta che può, non conosce il significato della parola "trucco" o "tinta per capelli"o "vestiti alla moda" però visto che suo marito buon'anima aveva un posto di rilievo si sentiva in dovere di far vedere a nonsisabenechi che "lei poteva"......il fatto è che non è così..)
Alla fine quello siamo riusciti a sceglierlo noi, però dopo la sua benedizione.Nota: tutte queste richieste di approvazione venivano come sembrerà ovvio da parte del mio futuro marito nonchè suo figlio obbediente..se era per me, e se avessi già avuto sulla schiena la dose di sc@gli@nament@che ho adesso, sapete quanti larghi davo ad entrambi? E bene che avrei fatto .
Bomboniere: io avrei voluto fare come quasi tutte le mie amcihe una scatolina coi confetti ed il resto donazione per vaccinare i bambini in Africa, o roba simile. APRITI CIELO!!!!!!!!Non ci sono abbastanza pagine qui a disposizione per potervi raccontare le beghe sorte per questa ragione , i giri fatti CON LEI perchè scegliesse LEI le bomboniere che LE ANDAVANO BENE..........e dopo che-bontà sua-sono riucita controvoglia a sceglierle io , ha dovuto rimpinguare la dose perchè bisognava farle diverse per i testimoni, cosa che a noi non andava. Le ha scelte lei di nascosto.
E ora arriva la parte più divertente: LA PROVA DELLA CENA.
Per chi vuole vedere la location, basta andare a vedere :
http://www.torre-cambiaso.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, in un posto come quello, dove veniva offerta la prova agli sposi (ed ingenere anche a detta del Direttore ci andavano sempre solo gli sposi, ci siamo dovuto presentare noi due, la vecchia e SUA SORELLA!!!!!!!!!!!!!Motivo? Perchè alla sorella, la brutta copia della Sora Lella,avete presente? piace cucinare e dunque se ne intende.
Non vi sto a raccontare le scene: il Maitre che ci serviva i piatti e si rivolgeva a ME in quanto futura sposa, e rispondeva lei o la sorella..le critiche ai piatti che erano poco conditi, le raccomandazioni che li condissero di più ,il vino che non andava bene perchè i loro parenti erano abituati a vino più forte..il tutto ovviamente al maitre.......basta che mi sta tornando il mal di pancia.
Ah, pure la torta ha scelto lei perchè quella che volevamo noi non andava bene perchè era cremosa.
IL BOUQUET PURE!!!!!!!!!!!!Visto che diceva che tradizione vuole che lo scelga lo sposo..nel dubbio lo ha scelto lei, un mazzo di fiori che vi giuro tenerlo in mano, anzi in braccio è stata un'impresa.....

ALLORA LUNA TI SENTI MEGLIO?? :risatina:
Guarda, nonostante il serio rischio di
a.mandare a fansapetecosa marito e vecchia e parenti tutti suoi
b. di essere ricoverata in psichiatria
siamo ancora insieme -lasciamo perdere però a che prezzo- abbiamo fatto un figlio :emozionee e si tira innanzi.
E prima o poi la suocera.. :fischia :fischia :prete: anche se mi sa che prima ci vado io.....

NOTA FINALE: mi spiace confermarlo ma è tutto tragicamente vero.
Ah, il vestito da sposa..........

...............l'ho scelto IO!
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 11:19

Vi ho ammutolite eh?
Bene, adesso vi stravolgo con quel che mi ricordo del sogno di stanotte. Ho fatto vari sogni di cui non ricordo quasi niente, ma quello delle prime ore del mattino si. Sognavo che la ragazza di mio fratello era incinta e lo venivo a sapere per caso da loro, ed anzi in quell'occasione venivo a conoscenza del fatto che avevano già un bambino piccolo.Mio fratello ha 9 anni meno di me, e ci vediamo spesso.
Io mi sentivo vecchia e superata e con la sensazione di avere perso il treno.
poi mi trovavo con dei bambini, forse i loro, e li tenevo e ero contenta, e nel sogno poi ad un certo punto c'entravano dei topi ma non vi posso dire in che modo perchè a dirlo farebbe un pò schifo, anche se nel sogno non c'era una sensazione sgradevole. Non sto parlando di niente di osè per carità!!!!!!!!
Allora, mi faccio fare 'sto TSO??
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 30 mag 2011, 11:57

buongiorno bellezze

sissina come è andato il fine settimana?? racconta curiosa io :sorrisoo

elenita un :bacio alla piccola Alice

mamaman anche la tua fase pre-matrimoniale con la suocera :impiccata: la mia di suocera mi aveva fatto piangere perchè non le andava bene il menù e non abbiamo invitato loro parenti alla lontana, noi abbiamo invitato i parente più stretti perchè non avevamo soldi e i miei suoceri non ci hanno aiutati nelle spese e non ci hanno fatto nenache uno straccio di regalo, niete di niente meglio che non ci penso altrimenti mi :aargh
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 30 mag 2011, 14:00

Buongiorno!!!! :sorrisoo

Passo in velocità...
Mamaman: :urka aiuto!!!! Ma come hai fatto a resistere... santa donna!!!
Per quanto riguarda il sogno :pensieroso non è che hai mangiato pesante?!!! :ahaha :prr
Invece per ff credo che sia ancora presto per dire, potresti aver ovulato l'ultimo giorno egg ed il rialzo ci deve ancora essere... :incrocini :incrocini

Cinzia: siamo stati benissimo... più tardi di racconto!!!

Raiaka: :coccola

Elenita: un :bacio ad Alice!!! Ora sta bene vero?

Vi saluto a dopo :bacio :bacio :bacio :bacio sparsi!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 17:10

Elenita ha scritto:Buongiorno!
Qui nottata da incubo, ieri sera Alice aveva un febbrone ... stamattina tutto ok :domanda
Speriamo che non si rialzi starera :incrocini
Falle tante coccole da parte mia :coccola
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 17:21

Sissi aspettiamo il racconto :hi hi hi hi
mamaman caspita hai avuto l'onore di scegliere il tuo abito da sposa :risatina: non capita tutti i giorni, dovresti ringraziare :ahah
Raiaka81 ha scritto:Lisa tesoro :cuore non sono piu' tornati i dolori?

non ho più niente e sono contenta... però neanche un fantasintomo per potermi illudere :impiccata:

Mi dispiace per le tue perdite :incrocini

:bacio a tutte :ciaociao

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 18:30

Cinzia :coccola :coccola capiosco, anche a me riparte l'embolo omicida se ci penso..
Lisa, hai ragione! E vi dirò perchè. Stamattina presa dallo sconforto dei forti dolori che non ne volevano sapere di passare ho fatto un salto dal mio gine che temeva fosse un corpo luteo emorragico la causa dei mie dolori bestia degli ultimi gg e abbiamo visto il follicolo scoppiato a dx, segno che ho appena ovulato, corredato di versamento consensuale peritoneale e nello scavo pelvico che ci sta benissimo, anche se non spiega assolutamente i miei dolori.Ma io lo so, è il mio modo psicosomatico di scaricare l'eccesso di mesi di tensione.e così sto malissimo per alcuni gg. però se non altro ho scoperto che ancora una volta bisogna ascoltare madre natura: tra tutti i segni utilizzabili il più corretto è il cambiamento di muco, anche se ancora non mi spiego come abbai fatto a perdermi il picco cogli stick e come mai oggi prorpio dop aver staccato qui su GOL vado in bagno e mi trovo un malloppo di muco strafilante allungabile...dopo che ieri avevo visto roba inequivocabilmente post!! :domanda

Boh, adesso devo recuperare il belvo che sta da 20 min nel bagnetto e non oso pensare a che cosa stia combinando
Torno più tardi!!
:cuore a tutte le altre magikonze!
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 mag 2011, 18:31

Raiaka81 ha scritto:per la tua cucciolona Raja io per le articolazione le do capsule di glucosamina (cartilagine) come quella che prende mia mamma per l'artrite!!! Me l'ha prescritta la veterinaria!
Anch'io gliela do. Purtroppo ormai non fa molto, però gliela somministro comunque! :ok
Ti abbraccio...anzi VI abbraccio! :emozionee

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 mag 2011, 19:15

mamaman ha scritto:tra tutti i segni utilizzabili il più corretto è il cambiamento di muco, anche se ancora non mi spiego come abbai fatto a perdermi il picco cogli stick e come mai oggi prorpio dop aver staccato qui su GOL vado in bagno e mi trovo un malloppo di muco strafilante allungabile...dopo che ieri avevo visto roba inequivocabilmente post!! :domanda
Adesso ho capito il perchè di quelle donne che appena buttano via gli stick ricevono la visita della cicogna :ahaha Scherzi a parte per essere sicure dello sgancio dell'ovetto bisognerebbe farsi monitorare, e se fosse economico lo farei!!!! :-D

Mamaman ma puoi continuare a stare così male? :ok Ti abbraccio :coccola E auguri per il recupero della belvetta :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mag 2011, 19:29

Eh già.....comunque Alexx mi ha illuminata di là :ok
Io ho una gran fortuna, il mio gine è un collega ed amico e posso andare a trovarlo quando voglio (più o meno) ..peccato che ora non mi serva a un tubo monitorare!!
Per i dolori.boh, continuo a stare male. Ho preso ora delle gocce erboristiche di Melissa che in passato mi hanno aiutata (non che io sia una convinta erbivendola eh, col mestiere che faccio sono farmacodipendente, ma non servono).. :incrocini
Il gine insiste per il magnesio..bah, uomo monocorde.. :risatina:
Belva recuperara, phonata, vestita, ora seggiolonizzata che mangia pappapesto come suo solito :che_dici .un vero uomo della Lanterna!!mangerebbe solo pesto e focaccia! :ahaha
baci
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”