GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Pinga » 30 mag 2011, 17:13

karamel ha scritto:voi che siete icone di stile: posso mettere i sandali aperti davanti con zeppa ad un ricevimento formale? Ho i pantaloni ampi che coprono quasi tutto il piede... ma ho letto che per nelle occasioni formali le scarpe devono essere chiuse e con le calze :impiccata:
Quanto formale ?
di giorno o di sera ?
colore?
zeppa alta quanto ?
dietro hanno il cinturino?
materiale ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da evakant » 30 mag 2011, 17:14

karamel ha scritto:voi che siete icone di stile: posso mettere i sandali aperti davanti con zeppa ad un ricevimento formale? Ho i pantaloni ampi che coprono quasi tutto il piede... ma ho letto che per nelle occasioni formali le scarpe devono essere chiuse e con le calze :impiccata:
Confermo, devono essere chiuse,.... ma la mia Barbie li porta :ahah :ahah :ahah

a parte gli scherzi, se il piede è curato ed il sandalo "elegante" può anche essere portato ad un ricevimento formale...
metti foto e ti so dire meglio...........
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 mag 2011, 17:19

Pinga ha scritto:
Quanto formale ?
di giorno o di sera ?
colore?
zeppa alta quanto ?
materiale ?
:urka
le hai puntato la lampada da 100W accesa negli occhi???????

Brunetta'sFavourite scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mag 2011, 17:22

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
Quanto formale ?
di giorno o di sera ?
colore?
zeppa alta quanto ?
materiale ?
:urka
le hai puntato la lampada da 100W accesa negli occhi???????

Brunetta'sFavourite scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
faccinachemanca

se non si hanno tutti gli elementi come si fa a dare un'opinione ???? :prr
comunqe c'è sandalo e sandalo, ad esempio ci sono quelli gioiello che vanno benissimo per un ricevimento anche se lasciano il piede nudo...certo con la zeppa forse proprio eleganti non sono ... :che_dici

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 30 mag 2011, 17:23

Quoto Pinga :permaloso:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mag 2011, 17:24

evakant ha scritto:Quoto Pinga :permaloso:
:thank_you:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 mag 2011, 17:32

Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:Quoto Pinga :permaloso:
:thank_you:

ussignur...... coalizzate :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 mag 2011, 17:34

:perplesso
ma a che evento formale??????????????

m'è venuto un flash...........

l'ho letto dalla pecinoira l'altro giorno.......

:-D Brunetta t'ha invitato al suo matrimonio???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

no! allora no, i tacchi non sono adatti!!!!! sai com'è, lo sposo poi ne resta sminuito :risatina: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 mag 2011, 17:35

va beh.... sono come sono..... però quasi nuovi!! Il problema è che non ho voglia di spendere soldi per scarpe che di certo non mi rimetterei più. I tacchi, con la situazione delle mie ginocchia, non li tollero, la zeppa ancora è portabile! cmq sono beige tipo rettile con due fasce incrociate sul davanti.
Sopra i pantaloni (di Armani) ho un top cipria lungo arricciato su un lato e coprispalle nero...
devono proprio guardare i miei piedi??????
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 mag 2011, 17:37

ele68 ha scritto::perplesso
ma a che evento formale??????????????

m'è venuto un flash...........

l'ho letto dalla pecinoira l'altro giorno.......

:-D Brunetta t'ha invitato al suo matrimonio???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

no! allora no, i tacchi non sono adatti!!!!! sai com'è, lo sposo poi ne resta sminuito :risatina: :risatina:

no, no!!! E' un ricevimento con cocktail, ore 18.30

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 mag 2011, 17:38

poi fotografo le "robine" e posto... i pantaloni però li ha la sarta, sono dell'anno scorso ma io sono dimagrita di 7kg e il cavallo mi arrivava alle ginocchia! Però ho detto di non tagliare la stoffa.... si sa mai!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mag 2011, 17:41

karamel ha scritto:va beh.... sono come sono..... però quasi nuovi!! Il problema è che non ho voglia di spendere soldi per scarpe che di certo non mi rimetterei più. I tacchi, con la situazione delle mie ginocchia, non li tollero, la zeppa ancora è portabile! cmq sono beige tipo rettile con due fasce incrociate sul davanti.
Sopra i pantaloni (di Armani) ho un top cipria lungo arricciato su un lato e coprispalle nero...
devono proprio guardare i miei piedi??????

Se non ti va di comprare altre scarpe vai con quelle, vedrai nessuno guarderà i tuoi piedi :risatina:

Cerca di non sederti o almeno di non accavallare le gambe :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 mag 2011, 17:52

E ora con il dubbio fi dove comprare il cremor tartaro, me ne vado a casa a fare un altro dolce :sorrisoo

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 mag 2011, 18:13

bimbeeeeeeeee... sono riuscita a passare solo ora...
mi fa piacere scoprire che non sono l'unica "ignorantona" che non sapeva che era il CREMOR TARTARO... e neanche sapevo che l'olio si pesa.... :risatina: sono un troiaio x i dolci!!!

Marilù ha fatto sapere che sta bene....

ELE... io spero che la Tegola jr. non passi di qui... se no la Tegola Sr. non ci racconta più le cose e noi non possiamo più prenderla in giro... (anche se sposata rimane sempre sua figlia e lei deve mantenere quel poco di credibilità che ha!) :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 mag 2011, 18:24

Azel67 ha scritto:
ELE... io spero che la Tegola jr. non passi di qui... se no la Tegola Sr. non ci racconta più le cose e noi non possiamo più prenderla in giro... (anche se sposata rimane sempre sua figlia e lei deve mantenere quel poco di credibilità che ha!) :risatina:
dici?????
:ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 mag 2011, 18:47

seraaaaaaaaaaaaa
ammappa che ciacolone.... ma siete pazze???? :nonegiusto

alura:

La Gio è beddissima signorinella dai capelli lunghi :emozionee e pure la mamma infatti quoto chi ha detto che stai molto bene con i capelli un po piu lunghi
la torta NON LA COMMENTO :permaloso:

IL COSO TARTARO non sapevo manco io cosa fosse, mai sentito nominare ecc ecc
e pure per il peso dell'olio :ahaha quando faccio qualche dolce vado ad occhio :prr

:incrocini per dentisti vari :x:

bella l'associazione di Karamellina :clap e la serata deve essere stata proprio fantastica soprattutto l'emozione del tuo papà :emozionee
per quanto riguarda la zeppa io la metterei
un coctail alle 18,30 non è una seratona di gala ma poi se hai problemi alle ginocchia come io li ho per la schiena ........... macchisenefregadeitacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
io le zeppe rosse le ho messe alla cena per festeggiare il ns matrimonio lo scorso agosto coi parenti del dano in Cilento....machemefregammèèèè chi non voleva guardare non guardava :hi hi hi hi
manco al mio matrimonio ho messo le calze e sono andata in sandalo a piede nudo
ma si sa che io sono contro ogni tipo di tradizione forzatura ecc ecc..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dette tutte ste scemenze... vi auguro buona serata :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 mag 2011, 18:49

e poramiseriaccia alla pioggia di mercoledì!!!!
ma speriamo non piova dai!!!! :no!!

:sole: :sole_splendente: :solleone:

comunque sarà una giornata stupenda!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 mag 2011, 18:50

PINGA bentornata :cuore

ho letto il tuo sms dopo esser risalita da fisioterapia (sto due piani sottoterra e là il cell non prende)

ti rispondo adesso alla domanda: ANCORA NO!!!!! :risatina:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 mag 2011, 18:53

ah dimenticavo: buon viaggio a Claudia & family :ok
GO VEG!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 30 mag 2011, 19:56

sono ufficialmente una 41enne e mezzo con la varicella!!!! :congratulations:
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”