GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Lulan » 30 mag 2011, 14:36

consigli di moda?? Eccomi qua :risatina:

Magliette strette di 10 anni fa?? via... non vanno più le cose striminzite.. meglio camicie leggere e ampie con collo alla coreana, maniche ampie oppure anche senza maniche e stile impero.. :ok

Gonna nera e maglia bianca? non mi va molto.. fa un po' cameriera.. prova anche a trovare una fantasia carina che riprenda il nero della gonna.. adesso non si trova quasi nulla stretto-stretto, ma piuttosto lungo che segue la figura senza stringere :ok

Non mangiare?? no kyoko.. non va bene, devi allattare e soprattutto stare in forma!! Se non si mangia il corpo risponde in modo incontrollato.... e non è detto che si dimagrisce.... sono d'accordo.. via le schifezze e mangia equilibrato

ahh arrivo mercoledì!!!!
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Lulan » 30 mag 2011, 14:45

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Posso dirvi una cosa????

Fine della seconda settimana di Somatoline.....e i risultati si vedono eccome!!! :-D :-D

Se riuscissi ad associarvi un pò di movimento in più....sarebbe tutto in discesa :ok
ve lo avevo detto!! :fischia :-D :ok
Non festeggiare....

Io sto usando il VERO medicinale Somatoline.....non Il cosmetic che decantavi l'altro giorno eh!!!!

Il Cosmetic l'ho provato lo scorso anno e dopo 15 giorni avevo solo Alberto schifato per la puzza che faceva!!!
:ahah

allora sarà stato davvero c**o il mio! :risatina:
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2011, 14:51

Lulan, probabilmnte dipende anche quanta roba hai da smaltire....tu non sei tonda, nemmeno un pò...e magari la cosmetic per te è sufficiente, io ne ho un pò di più,nei fianchi soprattutto, e quindi non mi ha fatto nulla...

Ma ora con la Somatoline seria, i risultati li vedo eccome... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2011, 15:01

Saretta78 ha scritto:Lulan, probabilmnte dipende anche quanta roba hai da smaltire....tu non sei tonda, nemmeno un pò...e magari la cosmetic per te è sufficiente, io ne ho un pò di più,nei fianchi soprattutto, e quindi non mi ha fatto nulla...

Ma ora con la Somatoline seria, i risultati li vedo eccome... :ok

sono contenta :ok

in verità mi vedo tondetta in questo periodo, o gonfia, non so..... stavo pensando anche io a riprendere la Somatoline.. di fare dieta non sono capace.... limito un po' i carboidrati :che_dici
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2011, 15:04

per me Lulan sarebbe rientrata con la pancia con o senza pomata :ok

Lulan grazie della consulenza, meglio te del preferito di Sara :risatina:
però camicie le escludo perchè non sono abbastanza da sera
Bluse a fantasia come dici mi piacerebbe..a trovarne però...forse ne ho vista una da Motivi..manca di capire se sta bene con la gonna nera che ho a casa, dovrò provarcela e vedere.
Magliette stile impero? infatti! ma dove sono?? ho girato per 3 giorni non vedendone nessuna in tutti i negozi che vi ho scritto :aargh
hai detto bene: bianco su nero sà di cameriera..a meno di prendere un abito bianco e nero come ne ho visti da luisa spagnoli (anche se è troppo seriosa come marca per i miei gusti)
solo che pure li..sono tutti corti :martello
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2011, 15:06

Io sono a dieta da due settimane, senza restrizioni terribili che tanto non ho fretta...ma sono ferma a -1.3 e qualche cm in meno qua e là...non mi lamento....dovrei fare un pò più la brava nei week-end...ma Alberto cucina iper grasso......ma tra due settimane non avrò più nemmeno questo problema...e quando Nathan sarà con lui riuscirò anche a ritagliarmi un angolino per un pò di sport... :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2011, 15:08

LULAN tu più che metterti a dieta dovresti andare da un endocrinologo :aargh
ricordati che l'ipotiroidismo, anche se subclinico, incide sul metabolismo :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2011, 15:11

Saretta78 ha scritto:.ma tra due settimane non avrò più nemmeno questo problema...e quando Nathan sarà con lui riuscirò anche a ritagliarmi un angolino per un pò di sport... :sorrisoo
:ok :vaiii:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2011, 15:14

Da Motivi hanno cose carine anche per la sera :ok .. avevo visto delle bluse morbide con fantasia stile Missoni con anche un filo dorato che sul nero potevano starci...
A Siena mi viene in mente anche Max&Co di fronte a Motivi ma è caretto... oppure NaraCamicie (ha anche maglie e camicie eleganti), Stefanel (ha cose morbide e anche eleganti ultimamente), ma per forza devi andare in lungo? Ma lungo fino dove?

ma da Zara non hai trovato?
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2011, 15:16

paopao ha scritto:LULAN tu più che metterti a dieta dovresti andare da un endocrinologo :aargh
ricordati che l'ipotiroidismo, anche se subclinico, incide sul metabolismo :che_dici
hai ragione!! Sto aspettando queste benedette ultime analisi e poi volevo muovermi... ho avuto un po' di rotture utlimamente e non ci ho più pensato :martello
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2011, 15:20

da max mara ci vado sicuramente, l'avevo messo in conto..anche se non so bene quando..forse il 2 se è aperto e marco è a casa
sennò prendo teo lo metto in passeggino a dormire e giro per città per negozi, sperando dorma..

si, devo andare sul lungo sennò la maestra mi strangola..anche se una volta, quando ero giovane secca ed avevo ancora una bella terza di reggiseno :che_dici
mi mettevo anche dei tubini neri longhetti, scollati sulle spalle

zara era a roma..li ho visti tutti ma non c'era neinte che mi stesse bene addosso.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2011, 15:30

paopao ha scritto:da max mara ci vado sicuramente, l'avevo messo in conto..anche se non so bene quando..forse il 2 se è aperto e marco è a casa
sennò prendo teo lo metto in passeggino a dormire e giro per città per negozi, sperando dorma..

si, devo andare sul lungo sennò la maestra mi strangola..anche se una volta, quando ero giovane secca ed avevo ancora una bella terza di reggiseno :che_dici
mi mettevo anche dei tubini neri longhetti, scollati sulle spalle

zara era a roma..li ho visti tutti ma non c'era neinte che mi stesse bene addosso.
so che zara non c'è a Siena...

se vuoi vengo io con te :fischia per me ogni motivo è buono per lo shopping... :ahaha
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2011, 15:43

se non ho comprato niente per mercoledi sei già prenotata come consulente di moda personale :clap

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2011, 16:22

:unghiette

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 mag 2011, 16:40

Somatoline :fischia

Mi avete convinta......comprato pure io sia il cosmetico pancia e fianchi sia quello di Saretta medicinale.....iniziato a metterlo da ieri.....vi farò sapere....
Ammazzate oh se costa però......quando mi ha fatto la somma sono rimasta a bocca aperta......si vede che di creme e armenicoli vari non me ne intendo x niente....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 mag 2011, 16:40

:tafazzi:
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2011, 16:48

CALIBAN, hai letto bene le istruzioni??? Del medicinale...

E comunque se non bevi e mangi come un porcellino non serve a niente eh!!!!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 mag 2011, 16:49

Venerdì il Gabri ha portato a casa il diploma con la promozione da formichina a scoiattolo :emozionee
Che tenerezza era tutto fiero e l'ha menata tutto il week.....ogni 3 x 2 voleva che glielo leggessi......

Il week è stato pesantuccio tra lavoro e le mille cose fatte con il Gabri ma molto soddisfacente e udite udite......finalmente ho passato un'ora intera al parco giochi senza dovermi alzare dalla panchina :congratulations: :congratulations:
Li c'è una costruzione in legno particolare e per accedere allo scivolo con le curve bisogna arrampicarsi su un gradino piuttosto alto che ovviamente tutti facevano ma fino ad ottobre il mio grande atletone :che_dici non ci riusciva e quindi era un continuo su e giù x aiutarlo.....
Ieri finalmente c'è riuscito :hi hi hi hi
Non mi sono mai rilassata tanto, la prox volta mi porto pure un bel libro!!!!

Pausa caffè finita :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 mag 2011, 16:51

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, hai letto bene le istruzioni??? Del medicinale...

E comunque se non bevi e mangi come un porcellino non serve a niente eh!!!!
A no :perplesso :perplesso e allora cosa l'ho comprato a fare????

:prr :prr :prr
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2011, 16:52

Hai preso il dispenser o le bustine?

Bloccato

Torna a “Agosto”