GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rumori....stranissimi in casa mia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Rumori....stranissimi in casa mia

Messaggio da kik » 30 mag 2011, 9:58

ma quando hai aperto la porta ci sei effettivamente entrata in casa e ti sei richiusa la stessa alle spalle o sei rimasta ferma lì?
Perché la mia ipotesi è che sia stato il rumore di qualche animale (magari ferito) che tu hai solo percepito come proveniente dall'interno (confusa forse dal fatto che fosse iniziato proprio nell'esatto istante in cui hai aperto la porta) ma che in verità veniva già da fuori.
Forse c'è stato anche uno strano gioco d'echi con i muri esterni che ti ha confusa.
Questo spiegherebbe perché poi tu l'abbia sentito anche in piscina dietro di te
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 10:00

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

la migliore era la marmotta in amore.

Sì sì, sono sicura che era proprio una marmotta in amore.

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Scusate, ma tutto questo parlare di fantasmi mi fa morire dal ridere! (così poi mi fantasmizzo e vengo a tirarvi i piedi nel letto!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: )
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mag 2011, 10:00

phoeka ha scritto:Da 4 anni che stiamo in campagna ho sentito rumori agghiaccianti spesso e volentieri.
Un lamento lancinante di bimbo, ininterrotto, da far venir la pelle d'oca e mozzare il respiro.
Tendendo le orecchie verso il suono l'ho localizzato verso il ruscello, dove non vi sono abitazioni.
La notte successiva stesso suono e stesse sensazioni...il tutto per 4/5 notti poi il nulla.
Un anno più tardi ecco che si ripresenta il lamento di bimbo. Straziante a dir poco...ma appartiene di certo a qualche animale (in calore, nel periodo dell'accoppiamento, nel mentre dell'accoppiamento)

Phoeka, quelli sono semplicemente gatti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2011, 10:00

Ari ha scritto:secondo me lo stai facendo apposta per spaventarmi perché non hai il coraggio di ritirare l'invito che mi hai fatto di venire a casa tua :fischia
:ahah
LO SAPEVOOO, lo sapevo che l'avresti scritto! :ahah
No no, anzi, piu' siamo...meglio e'! :hi hi hi hi
da sola, in questi giorni, c'ho una fifa..... :x:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mag 2011, 10:01

Topillo ha scritto:(così poi mi fantasmizzo e vengo a tirarvi i piedi nel letto!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: )
me lo diceva mia nonna quando ero piccola
che quanto sarebbe morta sarebbe venuta a tirarmi i piedi nel letto...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2011, 10:12

kik ha scritto:ma quando hai aperto la porta ci sei effettivamente entrata in casa e ti sei richiusa la stessa alle spalle o sei rimasta ferma lì?
Non ho avuto il coraggio di salire. Mi sono davvero paralizzata sulla porta.
L'unica cosa che sono riuscita a fare e' stato mettere dentro la testa per ascoltare.
Poi ho aperto e chiuso la porta piu' volte per vedere se fosse il rumore di qualche tenda o di qualche finestra.
No. Non dipendeva dalle finestre, infatti questo respiro molto profono, cominciava e smetteva indipendentemente dall'apertura della porta.
Sono rimasta un bel po' ad ascoltare, tanto che Gio, non vedendomi tornare, e' arrivato lui.
Non sono salita perche'...ehm...ho avuto paura di essere aggredita... :x: da un uomo, da un animale.
Ma in casa non c'era nessuno, per il semplice fatto che quando sono entrata sono salita su nelle camere per mettere il costume a me e Giorgio.
Animali strani, direi di no. Viviamo in una zona molto poco faunistica, da questo punto di vista: non ci sono procioni, cinghiali, marmotte :risatina: , solo ricci, qualche volpe, e tante tante gazze.
I rumori, identici, sospiri faticosi, dolorosi, soffeti, erano estremamente localizzati, sulla scale, e dietro la siepe.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 mag 2011, 10:14

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:secondo me lo stai facendo apposta per spaventarmi perché non hai il coraggio di ritirare l'invito che mi hai fatto di venire a casa tua :fischia
:ahah
LO SAPEVOOO, lo sapevo che l'avresti scritto! :ahah
No no, anzi, piu' siamo...meglio e'! :hi hi hi hi
da sola, in questi giorni, c'ho una fifa..... :x:
comincio ad essere prevedibile. :nonegiusto
devo inventarmi nuovi spettacolari effetti speciali :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mag 2011, 10:26

hamilton ha scritto:
kik ha scritto:ma quando hai aperto la porta ci sei effettivamente entrata in casa e ti sei richiusa la stessa alle spalle o sei rimasta ferma lì?
Non ho avuto il coraggio di salire. Mi sono davvero paralizzata sulla porta.
L'unica cosa che sono riuscita a fare e' stato mettere dentro la testa per ascoltare.
Poi ho aperto e chiuso la porta piu' volte per vedere se fosse il rumore di qualche tenda o di qualche finestra.
No. Non dipendeva dalle finestre, infatti questo respiro molto profono, cominciava e smetteva indipendentemente dall'apertura della porta.
Sì non intendevo che dipendesse dalle finestre o dalla porta ma se sei effettivamente rimasta lì dov'eri senza entrare e richiudere la porta alle tue spalle e senza addentrarti in casa, potrebbe essere stato un gioco di "rimbalzi" : in quel momento eri spaventata e non avresti mai potuto pensare a questa ipotesi ma a me sembra la più logica, tanto più se hai un portico davanti (ma anche no). NOi ad esempio abbiamo la casa disposta evidentemente in un modo talmente particolare rispetto a quella de vicino al di là della strada - e sfalsata di una trentina di metri - che quando qualcuno entra con la macchina da lui giureresti che sia entrato da noi e le prime volte mi affacciavo convinta di trovarci qualcuno di sotto.
Poi non penso ad animali strani, potrebbe essersi trattato benissimo di un cane

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2011, 10:38

kik ha scritto:Sì non intendevo che dipendesse dalle finestre o dalla porta ma se sei effettivamente rimasta lì dov'eri senza entrare e richiudere la porta alle tue spalle e senza addentrarti in casa, potrebbe essere stato un gioco di "rimbalzi" : in quel momento eri spaventata e non avresti mai potuto pensare a questa ipotesi ma a me sembra la più logica...
Esatto, puo' essere che lo spavento iniziale mi abbia annebbiato qualsiasi ragionamento razionale, e da li', che tutto sia diventato cosi' strano.
Ora terro' d'occhio la cosa, cercando di non lasciarmi impressionare ulteriormente, perche' non e' per nulla piacevole stare in casa e avere questo pensiero "recondito" che non mi abbandona mai.
Comunque, anche gli altri anni, quando sono in piscina sola, verso le due del pomeriggio, e la campagna e' silenziosa e immobile, ho sempre una leggerissima inquietudineche solo quest'anno e' diventata cosciente con questo episodio e che svanisce quando il sole si inclina diversamente, verso le tre del pomeriggio. :hi hi hi hi
Stranina io! :sorrisoo

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 30 mag 2011, 12:42

qualche tempo fa....di notte stando al secondo piano dv ho le camere da letto, puntualmente, si sentiva in mansarda dei tonfi molto rumorosi..... puntuali tt le notti.....
io pensavo a qualche presenza...invece mio marito mi ha spiegato che con l abbassamento delle temperature notturne, le tegole del tetto e i muri che sono tt esterni,nel raffreddarsi si dilatano provocando tale rumore... :risatina:
succede anche al contrario...da freddi nel riscaldarsi, solo che durante il giorno non ci si fa caso perche ci sono tantissimi altri rumori....di notte invece si sento.

:clap
DIETOLINA

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 mag 2011, 12:59

e se fosse stato un fantasma in amore? :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 30 mag 2011, 13:07

ma non ho capito se l'ha sentito anche tuo figlio o no

azzardo un'altra ipotesi: acufeni? può darsi che tu abbia sentito il pulsare sel tuo sangue (a volte può succedere specie se si ha bassa pressione o si è accaldati e ci si alza improvvisamente) e hai pensato che fosse un rumore esterno e invece era nella tua testa?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2011, 13:12

bene ha scritto:ma non ho capito se l'ha sentito anche tuo figlio o no

azzardo un'altra ipotesi: acufeni? può darsi che tu abbia sentito il pulsare sel tuo sangue (a volte può succedere specie se si ha bassa pressione o si è accaldati e ci si alza improvvisamente) e hai pensato che fosse un rumore esterno e invece era nella tua testa?
:sc**o:
NO, l'ha sentito anche Gio, anche dietro la siepe, infatti era lui che urlava piu' forte di me: ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 30 mag 2011, 13:13

chiama quelli di Mistero che ti fanno un bel servizio alla tv :hi hi hi hi :fischia
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 30 mag 2011, 14:47

Hamilton, io sono bravissima a mettere in fuga i fantasmi ... basta che mi vedano in costume!!! :spiteful:

Scherzo ... era un modo maldestro per sperare che invitassi anche me a casa tua!! :ahaha

:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 mag 2011, 17:47

...domanda idiota...non è che c'era la tv accesa? :-D
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 mag 2011, 18:02

no spè, eravate solo voi 2 in casa?..hai lasciato il bambino in piscina da solo metre tu andavi a prendere gli squali?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 mag 2011, 18:05

meimi75 ha scritto:no spè, eravate solo voi 2 in casa?..hai lasciato il bambino in piscina da solo metre tu andavi a prendere gli squali?
Questo l'ho pensato anch'io in effetti...pure se sa nuotare, è rischiosissimo, a meno che dalla porta di casa Ham possa vedere fino alla piscina.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 mag 2011, 19:48

Cabi ha scritto:...domanda idiota...non è che c'era la tv accesa? :-D

avevi la tv accesa con Brooke Logan che ansimava..confessa... :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2011, 21:55

SweetLikeHoney ha scritto:
Cabi ha scritto:...domanda idiota...non è che c'era la tv accesa? :-D

avevi la tv accesa con Brooke Logan che ansimava..confessa... :ahah
:-D
Questa e' TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!! :ahah

Per chi mi chiedeva di Giorgio, Giorgio sa nuotare molto bene dall'anno scorso, inoltre in meta' della piscina tocca discretamente.
Si, lo so, quest'anno, per qualche minuto mi azzardo a lasciarlo da solo, ma solo e soltanto perche' so che posso farlo.
Finalmente sono finiti gli anni dell'incubo-piscina :x: , e poi, dovevo stare via solo un paio di minuti.....

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”