GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnola l'austerity è proclamato...ma pure su internet hai comprato!!!
- claire74cd
- Active~GolGirl®

Re: Romagnola l'austerity è proclamato...ma pure su internet hai comprato!!!
ciao ragazze, come state?
Io bene.. si comincia con la stagione del mare e sono già un po' abbronzata.
Leggendo i problemi di Anfitea, mi è balenato un dubbio. Non è che il tuo capo ha escogitato questo stratagemma per indurti al licenziamento, sapendo che non riusciresti ad accettare di fare giornata intera? Da come lo descrivi, mi sembra di capire che sia uno con nessun scrupolo. Quindi, fosse come la penso io, sarebbe un episodio di mobbing e il tuo avvocato potrebbe tutelarti e farti avere dei risarcimenti.
Che gente comunque.... mandare delle lettere senza prima parlarne per capire le esigenze delle persone. E' proprio senza cuore. Sei vittima di un'ingiustizia e spero che il tuo avvocato riesca a tutelarti al meglio.
A presto
Chiara
Io bene.. si comincia con la stagione del mare e sono già un po' abbronzata.
Leggendo i problemi di Anfitea, mi è balenato un dubbio. Non è che il tuo capo ha escogitato questo stratagemma per indurti al licenziamento, sapendo che non riusciresti ad accettare di fare giornata intera? Da come lo descrivi, mi sembra di capire che sia uno con nessun scrupolo. Quindi, fosse come la penso io, sarebbe un episodio di mobbing e il tuo avvocato potrebbe tutelarti e farti avere dei risarcimenti.
Che gente comunque.... mandare delle lettere senza prima parlarne per capire le esigenze delle persone. E' proprio senza cuore. Sei vittima di un'ingiustizia e spero che il tuo avvocato riesca a tutelarti al meglio.
A presto
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Buona sera atutte, saluto veloce e ci risentiamo domani! 
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE!!!
SAM,PATO, KUMA... ALLORA!?!RACCONTATECI DELLA FESTA!?
SAM,PATO, KUMA... ALLORA!?!RACCONTATECI DELLA FESTA!?
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì ragazze 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!!
ieri primo giorno di mare ed io son già esaurita.... 3 mesi così non posso farcela.
Gaia appena arrivata si è fiondata in acqua, un freddo boia (giovedì aveva anche la febbre), e non c'è stato modo di farla uscire fino a quando siamo tornati a casa.
Giulia all'inizio era titubante a mettere i piedi sulla sabbia, tempo che si è ambientata è fuggita da sua sorella... infradiciata pure lei.
tornate a casa non vi dico fino a dove mi han portato la sabbia e per lavarle 2 alla volta è stata un'impresa titanica.
NON ASCOLTANO UNA CIPPA, io da sola con tutte 2, tutti i giorni al mare, filo alla neuro in 2 minuti. Per fortuna che ho avuto la brillante idea di lasciare Gaia all'asilo tutto il mese di giugno.
2 mesi is mei di 3!!!
A volte vorrei abitare in montagna

ieri primo giorno di mare ed io son già esaurita.... 3 mesi così non posso farcela.
Gaia appena arrivata si è fiondata in acqua, un freddo boia (giovedì aveva anche la febbre), e non c'è stato modo di farla uscire fino a quando siamo tornati a casa.
Giulia all'inizio era titubante a mettere i piedi sulla sabbia, tempo che si è ambientata è fuggita da sua sorella... infradiciata pure lei.
tornate a casa non vi dico fino a dove mi han portato la sabbia e per lavarle 2 alla volta è stata un'impresa titanica.
NON ASCOLTANO UNA CIPPA, io da sola con tutte 2, tutti i giorni al mare, filo alla neuro in 2 minuti. Per fortuna che ho avuto la brillante idea di lasciare Gaia all'asilo tutto il mese di giugno.
2 mesi is mei di 3!!!
A volte vorrei abitare in montagna
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Boomie come ti capisco.. anche noi week end al mare con tutti tre
da diventare sc**i, credimi!! L'unica nota positiva che abbiamo preso un po' di colore.
Allora queste feste di compleanno??
Pato come è andata tesoro??
da diventare sc**i, credimi!! L'unica nota positiva che abbiamo preso un po' di colore.
Allora queste feste di compleanno??
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

un bacio grande a tutte
Claire cara ciao come va?
Anfitea tienici aggiornate
Claire cara ciao come va?
Anfitea tienici aggiornate
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Claire io la penso come te lui lo sta facendo perchè mi vuole tagliare fuori ma se lo vuol fare mi licenzia lui io non mi licenzio davvero ..... L'avvocato con cui ho parlato purtroppo mi ha detto che se vuole mi puo licenziare e lo può fare ma che poi il licenziamento è da impugnare subito così da poter mettergli i bastoni tra le ruote mi ha anche detto che se non mi licenzia mi devo preparare a un periodo a dir poco schifoso in quanto se mi vuole far fuori gli do fastidio cercherà in tutti i modi per farmi licenziare dalla disperazione, mi ha detto di tenere botta e stringere i denti, tanto peggio di come mi tratta adesso non è quindi mi sa che proprio non puo peggiorare.... Molti mi dicono ma lavora a otto ore cioè sembra che io voglia fare la preziosa a non voler lavorare a otto ore non è così non faccio nè la preziosa nè l'arrogante è che proprio non riesco a farlo e la cosa che piu da fastidio è l'indifferenza dei miei colleghi attorno sembra come che non gliene freghi niente di tutto quello che sta succedendo e mi da un fastidio che non avete idea, i miei nervi invece stanno cedendo avrei una voglia matta di mettermi a piangere, mi sa che tutta sto stress e nervoso mi stia logorando e psicologicamente sono veramente molto abbattuta....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- pato
- Master~GolGirl®

è andata benissimo!!Muzzina ha scritto:Boomie come ti capisco.. anche noi week end al mare con tutti tre![]()
Allora queste feste di compleanno??![]()
alla fine ho preparato 80 panini riempiti con maionese(con i sott'aceti e sott'oli tritati assieme)e salame, altri riempiti con p.cotto, maionese e insalata, e altri alla mortadella.
poi ho fatto 2 vassoi di salatini.. uno alla mozzarella e pomodoro e l'altro pomodoro mozzarella e p.cotto.
1kg di bignè, metà alla crema e metà alla crema di nocciole.
6etti di bon bon
le ciliegie...
insomma o era poco oppure era molto buono perchè sono tornata a casa con 3 panini, 2 bignè e 2 bon bon!
poi ovviamente c'era la torta...rimasta 1/4..ed era 4,5kg.
la sofia si è divertita un mondo.
l'intrattenitore era il socio..
prima hanno giocato a 123stella..
poi abbiamo giocato al gioco della sedia, alla patata bollente e a moscaceca
poi ovviamente per questi giochini c'erano anche dei premi... insomma la sofia è stata felicissima.. io ho sentito una mamma dire oltre che bella questa torta è anche buonissima
insomma un successone!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anfitea che situazione del kaiser.
spero davvero che tu abbia la forza di resistere a tutte queste vessazioni, e soprattutto che tu riesca a trovare un'alternativa con un capo + umano (e non ci vuol tanto mi par di capire!)
spero davvero che tu abbia la forza di resistere a tutte queste vessazioni, e soprattutto che tu riesca a trovare un'alternativa con un capo + umano (e non ci vuol tanto mi par di capire!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Pato
benissimo per la festa.
ma cosa sono i bon bon???
secondo i MIEI standard, che ammetto essere un po' esagerati, quella quantità di cose le avrei fatte per massimo 20 persone

secondo i MIEI standard, che ammetto essere un po' esagerati, quella quantità di cose le avrei fatte per massimo 20 persone
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kuma
- Expert~GolGirl®

Anche da noi il compleanno è andato benone e il tempo era bello, per fortuna. L'Alice era felicissima e questo era l'importante! Alla fine anche io mi son data da fare, senza fare lavori pesanti (tipo rimboccare pop corn e patatine
Anfitea, mi dispiace, si legge quanto soffri, ma non so cosa dirti, star male sul lavoro logora la vita e sinceramente avrei lasciato perdere da un pezzo, avrei fatto qualche sacrificio, ma non sarei rimasta lì!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ah bhè se potessi star stesa sullla brandina piacerebbe anche a me...kuma ha scritto:io ancora non ho messo piede al mare e questa cosa mi manda in depressione, per me è il posto più bello che esista. Potrei anche andarci e stare stesa sulla brandina,
ma quest'anno penso che la brandina potrò anche far a meno di prenderla
Ma arriverà l'ora in cui non dovrò star sopra alle bimbe con il fucile spianato ed avere mille occhi, vero??
Poi leggo Elisa che si commuove perchè Nicola sta crescendo e togliendo il pannolino e penso
ok non sono normale, ma se Anfitea è logorata dal lavoro io lo sono dalle mie figlie
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kuma
- Expert~GolGirl®

O è come il mio che trova sempre qualche amico per fare una partitella?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- pato
- Master~GolGirl®

è un impasto di philadelphia biscotti e nutella... fai le palline.. io parte le ho fatte coperte di granella, altre al cocco... erano buone ma quelle al cocco spalate!Boomie75 ha scritto:Pato![]()
benissimo per la festa.
secondo i MIEI standard, che ammetto essere un po' esagerati, quella quantità di cose le avrei fatte per massimo 20 persone![]()

- pato
- Master~GolGirl®

dimenticavo i grissini con il cioccolato e 20 mezzi panini alla nutella!Boomie75 ha scritto:Pato![]()
benissimo per la festa.
secondo i MIEI standard, che ammetto essere un po' esagerati, quella quantità di cose le avrei fatte per massimo 20 persone![]()

- pato
- Master~GolGirl®

però si tu sei un pò esagerata...

- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Pato ho visto la torta su facebook
brava!
Anfitea sfogati e piangi se ti aiuta (fuori di li ovviamente), ma tieni botta come ti ha detto il legale
Non è una situazione facile, lo so.. 
Anfitea sfogati e piangi se ti aiuta (fuori di li ovviamente), ma tieni botta come ti ha detto il legale
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Mi pare di conoscerli, li avevo fatti per il battesimopato ha scritto:dimenticavo i grissini con il cioccolato e 20 mezzi panini alla nutella!Boomie75 ha scritto:Pato![]()
benissimo per la festa.
Festa riuscitissima anche qui...avevo poco più di 40 invitati, famelici e felici! Per i bimbi avevo noleggiato un gonfiabile, poi avevo tirato fuori biciclette, motorino e macchinina di Filippo, oltre a palloni e ....boh, ogni tanto spuntava qualcosa...
Buffett:
Panini al latte (fatti da me) farciti con affettati vari
Rotolini di piadina e tramezzini di piadina (mia zia)
pesche (fatte da me)
Tartufini (io)
Biscotti a forma di dinosauri (io)
Canestrelli (io)
Sfogline glassate (io...io..io)
Pizza al pomodoro e salata (io)
Grissini come Pato (ioooooo)
Salatini di sfoglia (suocera)
Mantovana e torta al cioccolato tagliate a cubetti (suocera)
Pop corn
Avevo fatto la torta con i mars, tagliata a cubetti e....dimenticata in frigorifero
Avevo fatto 2 torte di compleanno, una per Filippo e una per mio cugino, stesso impasto (la moretta) e stessa farcitura (camy cream e gocce di cioccolato), solo che quella di Filippo era gigantesca e con bagna latte e nesquik, quella del cugino più piccola, ricoperta di glassa fondente e bagna di crema al whisky!...Finito praticamente tutto.....
La soddisfazione più grande? IERI I BIMBI CHE QUANDO HAN VISTO LA TORTA HAN MOLLATO TUTTO E SON CORSI SUBITO FACENDO :OOOOOOHHHHH
Una vicina che mi ha chiesto dove l'ho comperata
......ma più di tutto?????? mio suocero che ne ha mangiate 2 fette e oggi mia suocera che mi ha chiamata per farmi i complimenti!!!!!
Metto 2 fotine anche su GOL!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Ok, caricata foto torta e sfogline.....abbiate pietà, è la terza yorta in pdz che faccio...30X40, una faticaccia! Per le sfogline mi ci voleva una buona siringa, la mia ha ceduto alla terza, ma vi assicuro che erano buonissime!