GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SECONDO FIGLIO? E SE LA PRIMA NON VUOLE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL SECONDO FIGLIO? E SE LA PRIMA NON VUOLE?

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 11:34

ely66 ha scritto:
Lunette ha scritto:
robibg ha scritto:ely....non e' che ci ripensi? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
tutte e due coi ticker io da nonna e te da mamma? :risatina: :risatina: :risatina:
ora siamo passare già alla fase nonna?? Che ti sei bevuta nel week end :ahah ???
eh appunto :ahah oppure vuole consolarsi dai temporali di mercoledì :ahah :ahah

e no, manco per scherSo brrrrrrrrrrrr :tafazzi:

lascia stare va....
mia zia e' arrivata con l'ombrello bianco.
ho fotografato mio padre che lo regge e gliel'ho mandato via fb.
l'ha messo come immagine del profilo :risatina: :risatina: :risatina:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 11:37

phoeka ha scritto:
ely66 ha scritto:
phoeka ha scritto:
ely66 ha scritto: è una patata, sta germogliando che è uno spettacolo. e ha come base del cotone. peta che metto il ticker di quando patatinerà :ahah :ahah :ahah
Wow, mi piace assai! :hi hi hi hi

ziocca :ahah t'immagini ely66 con un ticker sotto???no peta........ ci sarebbe un boom d'accessi, il db esploderebbe.. naaaaaaaaaa non è cosa :ahah :ahah
sarai un pelino megalomane? :prr

per una patata!? :ahah

si...m ae' pur sempre la patata della caparossa. una patata uipssssssss :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 mag 2011, 11:53

mmm no mai! il mio apre la porta a tutti i bambini soprattutto piccolissimi! Ho diverse amiche che hanno appena partorito e lui gli ha offerto anche la cameretta se mai la volessero...e' ospitale :ahah e vorrebbe un brother or sister...ma non verranno mi sa. :pensieroso
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2011, 13:10

Mio figlio è figlio "unico" ma quando prendo in braccio qualche neonato non mi manda segnali di gelosia, anzi, viene vicino a me a vuole partecipare alle coccole, allae carezze e ha una gran paura di fare male... :emozionee

Ma io un altro figlio non lo voglio, quindi può stare tranquillo...anche se fosse geloso... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 mag 2011, 13:26

I miei tre sono abbastanza gelosi l'uno dell'altro... però ogni giorno fanno progetti per i prossimi fratelli che arriveranno: progettano di mettere letti ovunque, anche nel corridoio :ahaha . In particolare Riccardo mi chiede sempre 2 fratelli maschi gemelli, e Serena una sorella "con i fiocchetti rosa" :risatina:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 mag 2011, 13:58

Ely...per un attimo avevo creduto che ti volessi mettere alla ricerca del secondo/a. Invece no, uffi :aargh
In casa mia è la seconda a fare questi ragionamenti. Oddio, non abbiamo mai preso in considerazione di mettere in cantiere il terzo, però lei ogni tanto mette le mani avanti :risatina:
A lei i bimbi piccoli piacciono davvero tanto, se vede una carrozzina mi chiede se può andare a guardare il bimbo/a di turno, fa i complimenti, sorride, ci parla e mi dice "mamma hai visto che carino/a????"
Poi una volta lontane arriva puntuale la precisazione "io però di fratellini non ne voglio, ho già la Niki e poi non c'è posto in casa" :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 14:11

Pipa ha scritto:Ely...per un attimo avevo creduto che ti volessi mettere alla ricerca del secondo/a. Invece no, uffi :aargh
In casa mia è la seconda a fare questi ragionamenti. Oddio, non abbiamo mai preso in considerazione di mettere in cantiere il terzo, però lei ogni tanto mette le mani avanti :risatina:
A lei i bimbi piccoli piacciono davvero tanto, se vede una carrozzina mi chiede se può andare a guardare il bimbo/a di turno, fa i complimenti, sorride, ci parla e mi dice "mamma hai visto che carino/a????"
Poi una volta lontane arriva puntuale la precisazione "io però di fratellini non ne voglio, ho già la Niki e poi non c'è posto in casa" :risatina:

chiara invece dice sempre "mamma lo voglio anche io n fratellino"
e io "ma amore, ne hai gia' di fratelli"
e lei "si, ma io ne voglio uno piccolo come tutte le mie amiche" :ahah :ahah :ahah

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 30 mag 2011, 14:32

Io ad un altro figlio, poco tempo fa ci avevo pensato ma mia figlia non voleva assolutamente (io non ero propriamente convinta però).
Giusto l'atro ieri, dopo la festa di una compagna di classe che aveva un fratello piccolo, mi ha chiesto come si facesse ad avere un fratello :ahah
Quando le ho fatto notare che lei non lo ha mai voluto ha risposto:
Vabbè ma quando mi sono scocciata lo diamo in adozione! :che_dici
E allora l'ho riconosciuta! :ahaha
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 30 mag 2011, 14:33

neobe ha scritto:Io ad un altro figlio, poco tempo fa ci avevo pensato ma mia figlia non voleva assolutamente (io non ero propriamente convinta però).
Giusto l'atro ieri, dopo la festa di una compagna di classe che aveva un fratello piccolo, mi ha chiesto come si facesse ad avere un fratello :ahah
Quando le ho fatto notare che lei non lo ha mai voluto ha risposto:
Vabbè ma quando mi sono scocciata lo diamo in adozione! :che_dici
E allora l'ho riconosciuta! :ahaha
w l'italiano! :fischia
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 mag 2011, 19:54

la mia adora i bambini..solo se ne prendo in braccio uno comincia a piangere perché si sente messa in secondo piano..ma il problema maggiore é la gelosia con Briciola [che é una volpina].....non avevo mai visto litigare una bambina con una cagnolina per le caramelline al caffé..ne vanno passe entrambe..con tutte quelle che ci sono in un sacchettino del mercato mirano sempre la stessa..e la carta é uguale su tutte :pensieroso ma no..scelgono la stessa..e si vede la cagnetta cje morde dolcemente Fàtim e Faty che si arrabbia e vorrebbe darle un pugno in testa.. :domanda i cartoni animati :risatina:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 mag 2011, 19:55

paZZe..sorry..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 mag 2011, 20:40

ely66 ha scritto:no no, tanto per capirci, non ci sono fratella o sorello in arrivo eh?? ma manco pì gniente proprio. mi devono internare per farmi dire si.
è stata una reazione improvvisa. lei adora i bambini, li cerca, gioca anche con quelli di 4 mesi, li fa ridere e tutto il resto. è stato il vedere un bebè in casa nostra, nel nostro bagno. mi ha accusata di ogni nefandezza (secondo lei ovvio) tra cui il farsi tirare i capelli!!!!! maronna!
"mamma puzzi di bambino, puzzi della sua cacca (e dove l'ha sentita che non l'ha fatta???) puzzi di LUIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
giuro, sto ancora ridendo, ma la reazione mi ha spiazzata.
s'è chiusa in camera sua, guai a parlare, guai a forzare la porta. NON PARLO CON TE!
poi ok ha mangiato, abbiamo scherzato, le è passata. ma non credo sia passata del tutto... però ammetto che mi ha fatto divertire :risatina:

ok che le piacciono, ma sono quelli altrui e non invadono il suo spazio. Così si è sentita "minacciata" ed un pò "esclusa"......

la mia invece mi chiede di comprarle una sorellina :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 giu 2011, 23:57

ishetta ha scritto:la mia ha appena chiesto uan sorella...
idem la Stella: mamma ora che c'è Enea voglio una sorellina.
io: e se viene un altro bigolotto?
stella: lo lasciamo alla dottoressa..... :buuu

però continua a chiederlo!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 giu 2011, 10:25

desert noor ha scritto: io: e se viene un altro bigolotto?
stella: lo lasciamo alla dottoressa..... :buuu
:ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”