GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
buon sabatooo!!! noi domani siamo di comunione!!! baciiiiiii
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buona sera....il socio è andato a pescare, Nicola sta guardano il dvd sui dinosauri...Gabriele si sta addormentanto ed io mi sto rilassando un po...
MEL si ho letto anche io del bimbo....
Noi domani siamo in cascina con i miei genitori, i suoceri e una coppia di amici...speriamo sia bello il tempo...

MEL si ho letto anche io del bimbo....

Noi domani siamo in cascina con i miei genitori, i suoceri e una coppia di amici...speriamo sia bello il tempo...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti e buona domenica...oggi volevamo andarci a fare un giro sul lago di garda o in montagna ma il socio sta ancora dormendo ma lo lascio stare povero.....
Qui c'è una bellissima giornata di sole fresco...
Qui c'è una bellissima giornata di sole fresco...

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mammy81
- Master~GolGirl®
bellezze eccomi, due giornate piene ma eccomi qui, mentre zeno e paolo stanno svegliando caterina, che si è fatta una super dormita, complice che ieri pomeriggio dai suoceri ha dormito poco e ieri sera siamo stati fuori a cena e abbiamo fatto mezzanotte e lei non ha dormito finchè non siamo stati in macchina
venerdì sera io e il socio abbiamo avuto una bella serata di chiacchiere e coccole in cui abbiamo messo in chiaro alcuni punti su cui dobbiamo migliorare...speriamo che i buoni propositi si tramutino in realtà...Paolo alterna momenti in cui è bravissimo a momenti in cui ti porta all'esasperazione facendo capricci per cose insensate...ma comunque è in miglioramento...Caterina ha iniziato a ripetere a modo suo tutte le parole che sente quindi comincia ad avere un buon vocabolario anche se, a parte noi di casa, gli altri faticano a caprire cosa dice
un bacione e buona domenica

venerdì sera io e il socio abbiamo avuto una bella serata di chiacchiere e coccole in cui abbiamo messo in chiaro alcuni punti su cui dobbiamo migliorare...speriamo che i buoni propositi si tramutino in realtà...Paolo alterna momenti in cui è bravissimo a momenti in cui ti porta all'esasperazione facendo capricci per cose insensate...ma comunque è in miglioramento...Caterina ha iniziato a ripetere a modo suo tutte le parole che sente quindi comincia ad avere un buon vocabolario anche se, a parte noi di casa, gli altri faticano a caprire cosa dice

un bacione e buona domenica

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...qui abbiamo passato un bel week end finalmente e il socio è stato bene....
devo già scappare buona settimana a tutte

devo già scappare buona settimana a tutte
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte e buon lunedì! per fortuna questa settimana è corta!!!!!!!!
e io non vedo l'ora di partire per valmontone all'insegna del RAINBOW MAGIC LAND! speriamo solo nel tempo!
ora inizierà il papirone per raccontarvi del weekend, pronte??
dunque innanzitutto la gara di venerdì: allora gloria è arrivata 8° (in realtà 7° e 8° avevano lo stesso tempo) e 4° femminuccia. Lorenzo invece povero è arrivato 31° su 33 perchè ha corso col nonno, il quale l'ha visto inizialmente spaventato e allora si è messo in fondo a tutti..... poi lui ha corso, ma ovviamente essendo piccino non ha mica potuto recuperare!
quando è arrivato il traguardo hanno iniziato a suonare le campane e lorenzo è un grande appassionato di DIN DON e quindi il nonno gli ha detto: guarda lorenzo le DIN DON hanno suonato per te, perchè hai fatto la gara, sono il tuo regalo! lui non capiva + niente dalla gioia, era orgogliosissimo
Poi la gara del marito, arrivato 31° e poco soddisfatto.
il tempo ha retto per fortuna ma faceva freddo e vento!
dopo la gara dei bimbi siamo andati al mac donalds....... c'era un'area giochi bellissima dove i bimbi si son divertiti come i matti!!!!!!!
insomma una bella giornata!
sabato siamo andati al centro commerciale a fare un pò di acquisti, + che altro volevamo comprare la piscina che poi non abbiamo trovato e alla fine l'abbiamo presa on line.
la sera son venuti gli amici!
domenica giornata spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! eravamo indecisi se andare a vedere il giro d'italia (arrivo a milano) oppure andare al centro commerciale di varese dove c'erano i teletubbies. ovviametne l'idea era di andare dai teletubbies ma avevamo il dubbio che potesse non essere bello, nel senso magari con costumi non belli e realistici, piuttosto che una cosa di un minuto..... davano la mano e basta. alla fine però abbiamo pensato di andare lo stesso, vedere com'era e poi se mai andare al giro......
siamo stati là tutto il pomeriggio: i teletubbies erano vestiti bene, anche la faccia era una maschera ed erano grandi, c'era la loro casetta fatta come un gonfiabile credo.... con tappetini morbidi e tutte le cosine dentro gonfiate.... e i bambini giocavano, si rotolavano. poi c'era un'altra area dove si poteva disegnare e colorare, e un televisore con i dvd dei teletubbies.
i teletubbies si facevano fotografare, coccolavano i bimbi, giravano un pò qua e un pò là!
Lorenzo inizialmente quando li ha visti si è emozionato!!!!!!!! poi si è lasciato andare e andava sempre a farsi coccolare e riempiva di bacetti il suo preferito POH.
correva come un pazzo da un'area giochi all'altra e non si poteva mai perderli di vista un secondo. gloria grazie a lorenzo si è divertita un mondo, lei da sola non va da nessuna parte ma con lui si butta e lo segue! anche lei si è fatta coccolare dai teletubbies, e ha giocato insieme agli altri bimbi nella casetta divertendosi un mondo.
dopodichè siamo andati a mangiare il gelato (sempre in quel centro commerciale) poi in una sorta di mini parchetto e infine alle giostre. per poter uscire di lì abbiamo dovuto uscire da un'altra uscita perchè se no tornavano a giocare dai teletubbies!!!!
insomma una bellissima giornata
la nota negativa è stata solo che si son addormentati in macchina al ritorno e si son svegliati tardi: morale della favola abbiamo fatto tardissimo!!!!!!!!!!!!
ora invece devo iniziare a pensare alla valige! sarà una settimana incasinatissima questa perchè oggi devo iniziare con le valige, domani devo andare dal notaio perchè diventerò socia di un'azienda che stiamo aprendo e che sostituirà quella esistente e la sera gara. mercoledì festa dei diplomi all'asilo di gloria.
scappo e torno dopo.
baci
e io non vedo l'ora di partire per valmontone all'insegna del RAINBOW MAGIC LAND! speriamo solo nel tempo!

ora inizierà il papirone per raccontarvi del weekend, pronte??
dunque innanzitutto la gara di venerdì: allora gloria è arrivata 8° (in realtà 7° e 8° avevano lo stesso tempo) e 4° femminuccia. Lorenzo invece povero è arrivato 31° su 33 perchè ha corso col nonno, il quale l'ha visto inizialmente spaventato e allora si è messo in fondo a tutti..... poi lui ha corso, ma ovviamente essendo piccino non ha mica potuto recuperare!
quando è arrivato il traguardo hanno iniziato a suonare le campane e lorenzo è un grande appassionato di DIN DON e quindi il nonno gli ha detto: guarda lorenzo le DIN DON hanno suonato per te, perchè hai fatto la gara, sono il tuo regalo! lui non capiva + niente dalla gioia, era orgogliosissimo

Poi la gara del marito, arrivato 31° e poco soddisfatto.
il tempo ha retto per fortuna ma faceva freddo e vento!
dopo la gara dei bimbi siamo andati al mac donalds....... c'era un'area giochi bellissima dove i bimbi si son divertiti come i matti!!!!!!!
insomma una bella giornata!
sabato siamo andati al centro commerciale a fare un pò di acquisti, + che altro volevamo comprare la piscina che poi non abbiamo trovato e alla fine l'abbiamo presa on line.
la sera son venuti gli amici!
domenica giornata spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! eravamo indecisi se andare a vedere il giro d'italia (arrivo a milano) oppure andare al centro commerciale di varese dove c'erano i teletubbies. ovviametne l'idea era di andare dai teletubbies ma avevamo il dubbio che potesse non essere bello, nel senso magari con costumi non belli e realistici, piuttosto che una cosa di un minuto..... davano la mano e basta. alla fine però abbiamo pensato di andare lo stesso, vedere com'era e poi se mai andare al giro......
siamo stati là tutto il pomeriggio: i teletubbies erano vestiti bene, anche la faccia era una maschera ed erano grandi, c'era la loro casetta fatta come un gonfiabile credo.... con tappetini morbidi e tutte le cosine dentro gonfiate.... e i bambini giocavano, si rotolavano. poi c'era un'altra area dove si poteva disegnare e colorare, e un televisore con i dvd dei teletubbies.
i teletubbies si facevano fotografare, coccolavano i bimbi, giravano un pò qua e un pò là!
Lorenzo inizialmente quando li ha visti si è emozionato!!!!!!!! poi si è lasciato andare e andava sempre a farsi coccolare e riempiva di bacetti il suo preferito POH.
correva come un pazzo da un'area giochi all'altra e non si poteva mai perderli di vista un secondo. gloria grazie a lorenzo si è divertita un mondo, lei da sola non va da nessuna parte ma con lui si butta e lo segue! anche lei si è fatta coccolare dai teletubbies, e ha giocato insieme agli altri bimbi nella casetta divertendosi un mondo.
dopodichè siamo andati a mangiare il gelato (sempre in quel centro commerciale) poi in una sorta di mini parchetto e infine alle giostre. per poter uscire di lì abbiamo dovuto uscire da un'altra uscita perchè se no tornavano a giocare dai teletubbies!!!!

insomma una bellissima giornata
la nota negativa è stata solo che si son addormentati in macchina al ritorno e si son svegliati tardi: morale della favola abbiamo fatto tardissimo!!!!!!!!!!!!
ora invece devo iniziare a pensare alla valige! sarà una settimana incasinatissima questa perchè oggi devo iniziare con le valige, domani devo andare dal notaio perchè diventerò socia di un'azienda che stiamo aprendo e che sostituirà quella esistente e la sera gara. mercoledì festa dei diplomi all'asilo di gloria.
scappo e torno dopo.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mel ho sentito anch'io! mamma mia che tragedie, ma come si fa a dimenticarsi un figlio!!! lo so che può essere la stanchezza, lo stress........ ma certi errori causano tragedie!
non ho davvero parole, povero piccino!!!!!!!
non ho davvero parole, povero piccino!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MIZZEGA OGGI NON C'E' NESSUNA!!!!!!!!!
EHIIIIIIIIIIIII?????????????? NESSUNA MI TIENE COMPAGNIA?????????'
TRA POCO VADO A FARE LA PAUSA THE'
A DOPO
EHIIIIIIIIIIIII?????????????? NESSUNA MI TIENE COMPAGNIA?????????'
TRA POCO VADO A FARE LA PAUSA THE'
A DOPO
- Meladancer
- Original~GolGirl®
eccomiii!!!! ciao giorgy!!!!!!
allora venite a Roma!!! Ti faccio sapere se riusciamo a fare un salto a valmontone, anche se non è proprio Roma, da casa mia è parecchio lontano. Per il parco a me non ispira molto, credo che per Mel sia un po' presto, forse è più adatto a Gloria....
Noi ieri abbiamo avuto una comunione ed è stata una giornata massacrante. Oggi ho lasciato a casa mel che aveva un po' di tosse grassa ma soprattutto per farla riposare tranquilla.
anche per me settimana corta, invece credo che il socio non faccia ponte...
mi sa che vadano a prendermi il terzo caffè della mattina
allora venite a Roma!!! Ti faccio sapere se riusciamo a fare un salto a valmontone, anche se non è proprio Roma, da casa mia è parecchio lontano. Per il parco a me non ispira molto, credo che per Mel sia un po' presto, forse è più adatto a Gloria....
Noi ieri abbiamo avuto una comunione ed è stata una giornata massacrante. Oggi ho lasciato a casa mel che aveva un po' di tosse grassa ma soprattutto per farla riposare tranquilla.
anche per me settimana corta, invece credo che il socio non faccia ponte...
mi sa che vadano a prendermi il terzo caffè della mattina

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao giorgy..che bel weekend intenso...
bene per le gare
io sono in partenza stasera per il mare con bimbe e nonni
per il resto ieri avevamo una festa di compleanno e le bimbe sui gonfiabili si sono divertite un mondo..
bene per le gare

io sono in partenza stasera per il mare con bimbe e nonni

per il resto ieri avevamo una festa di compleanno e le bimbe sui gonfiabili si sono divertite un mondo..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
oggi Sofia aveva la giornata di inserimento all'asilo...
ovviamente coi bimbi si e' relazionata da subito...con gli adulti non ha spiccicato parola...
ovviamente coi bimbi si e' relazionata da subito...con gli adulti non ha spiccicato parola...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- Meladancer
- Original~GolGirl®
che bello cance già in vacanza!!!! buon divertimento!!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
CANCE BENE PER LA PARTENZA PER IL MARE! CHE MERAVIGLIA. BRAVA LA PICCOLA CHE SI E' INSERITA SUBITO COI BIMBI, E' IMPORTANTISSIMO!
MEL CARA, GUARDA NON PREOCCUPARTI IO CAPISCO SE NON VIENI!! E' CHE NOI NON CE LA SENTIAMO NEMMENO DI VEDERCI DOPO CENA O A CENA PERCHE' I BIMBI SARANNO A DIR POCO DISTRUTTI!!!
IN EFFETTI STIAMO TROPPO POCO E SIAMO GIA' MOLTO IMPEGNATI. CHISSA' SE IL TEMPO FOSSE BRUTTO MAGARI SI POTREBBE ORGANIZZARE QUALCOSA DI ALTERNATIVO, MA SPERIAMO DI NO............
MEL CARA, GUARDA NON PREOCCUPARTI IO CAPISCO SE NON VIENI!! E' CHE NOI NON CE LA SENTIAMO NEMMENO DI VEDERCI DOPO CENA O A CENA PERCHE' I BIMBI SARANNO A DIR POCO DISTRUTTI!!!
IN EFFETTI STIAMO TROPPO POCO E SIAMO GIA' MOLTO IMPEGNATI. CHISSA' SE IL TEMPO FOSSE BRUTTO MAGARI SI POTREBBE ORGANIZZARE QUALCOSA DI ALTERNATIVO, MA SPERIAMO DI NO............

- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi qui di corsa come sempre, sono un pò stanchetta stamattina ma devo sbrigarmi perchè ho un pò di cose da sistemare prima che rientrino i pupi
stamattina al lavoro uno spaccaballs dietro l'altro...è proprio lunedì...vabbè pazienza
giorgy che bello incontrare i teletubbies
stamattina al lavoro uno spaccaballs dietro l'altro...è proprio lunedì...vabbè pazienza
giorgy che bello incontrare i teletubbies

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Giorgy ma l'ingresso al parco vale 2 giorni? sai che accanto al parco c'è anche un mega outlet?
cmq ti mando in privato il mio cell, non sia mai ci si incontri

- giorgy
- Gold~GolGirl®
mammy si è proprio lunedì, anche qui miliardi di cose storte!!!!!! hi hi hi vabbè portiamo pazienza, fortunatamente settimana corta
per i teletubbies dopo roma, metterò senz'altro le foto su fb e magari qualcuna anche qui!
per i teletubbies dopo roma, metterò senz'altro le foto su fb e magari qualcuna anche qui!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mel penso che acquisteremo due biglietti, uno al giorno (a persona) o non so se fanno condizioni agevolate per chi va due giorni consecutivi.Meladancer ha scritto:Giorgy ma l'ingresso al parco vale 2 giorni? sai che accanto al parco c'è anche un mega outlet?
dubito che dopo il parco riusciremo ad incontrarci ma proprio perchè immagino che i bambini saranno distrutti!!!!! però brava tu mandami il numero (secondo me dovrei anche già averlo, ma non so......) e così se abbiamo tempo in qualche momento ci si organizza!
- Meladancer
- Original~GolGirl®
perfetto Giorgy. Cmq una mia collega è stata ieri all'outlet di Valmontone e ha visto che al Parco hanno aperto una sola area. L'altra area è ancora chiusa, credo che sia quelli per i bimbi più piccoli.

- giorgy
- Gold~GolGirl®
mannaggia cara! speriamo che non sia chiusa davvero anche questo weekend, se no chi lo sente mio marito????????????????????''
- giorgy
- Gold~GolGirl®
hi hi hi ho il tuo numero di cell e pure quello di casa sul cellulare, quindi se non hai cambiato numero....... sono a posto!