GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 10:41

mammy81 ha scritto:pisy :ahah :ahah :ahah

pappe di caterina mattina 240 di latte intero con 4 biscotti (a volte lo avanza ma a volte ne prenderebbe ancora), merenda con frutta all'asilo, pranzo con pasta o riso e poi secondo con pesce o carne o mozzarella a seconda di quello che prevede il menu dell'asilo (ormai da un paio di mesi ai più grandini del gruppo danno le stesse cose dei medi e dei grandi) merenda con yogurt o gelato o the e biscotti (sempre all'asilo) poi a casa si mangiano una mezza banana o dei crackers e poi a cena di solito pasta al pomodoro, raramente la minestra con la robiola o altro formaggio morbido oppure polenta e formaggio, prosciutto o carne...come Alessa anche la Caterina assaggia di tutto e divora tutto mentre Paolo ancora fatica con la carne (soprattutto se secca o stopposa) e le verdure proprio non le vuole vedere :che_dici la sera concludiamo con 240 di latte con 4 biscotti e nanna

cinzia grazie per i consigli...si lui è proprio così sembra un duro ma poi invece ha bisogno di coccole...speriamo che pian piano si emancipi...e poi saran dolori! :hi hi hi hi
Apperò che mangiona la Cate bella :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 10:42

pisitta2005 ha scritto:BUONGIORNO...oggi la gg non è iniziata benissimo...
LEGGETE DOPO AVER DIGERITO!!..

stavo cambiando Lori, e mentra l avevo in braccio x lavargli il culotto, ha ben pensato di fare cacca al volo..e il tragico è che nn me ne sn subito accorta, ma l ho per bene spalmeta sul pavimento e nelle mie ciabatte... :vomitino :che_dici
...tutto questo poco dopo la mia colazione... :perplesso

FRABG, per il cibo, Lory ha i suoi pasti preferiti, ma ormai pappe non ne vuole, se nn omo di frutta, qlk volta e yogurt!! per il resto mastica benino... più che altro lui è un frantoio, se fosse x lui ci sarebbero 5 merende e14 cene!!ahahahah

MAMMY :ok :cuore
:ahaha :ahaha :ahaha

Pisy mia, Dany una volta ce l'ha fatta addosso a spruzzo a me ed Iso, quindi capisco la tua gioia :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 10:42

cinzia1974 ha scritto:allora allora.... vediamo belle stelone.

fra per i pasti: alessia è una vera mangiona, mastica benissimo anche pezzi grossi. Mattina 200ml di latte e 2 biscotti. Merendina mattino 1 mousse di frutta. Mezzogiorno pastina con sugo oppure ragù. Merendina 1 banana oppure 1 yogurt con biscotto (ma ultimamente non le piace tanto lo yogurt, ne avanza sempre). Cena passato di verdura con semolino e omogeneizzati.
Quando ha finito di mangiare a cena la sua sbobba vuole anche la nostra roba.. quindi le diamo un po di tutto... verdura, pesce, carne
E pane taaaanto taaanto pane oppure crackers oppure fette biscottate.
Invece matteo è il contrario... a 4 anni ancora non mastica pezzi grandi. Se la carne o il pesce sono un po' filose o stoppose si fa venire vomito mangiando. Se gli do la banana piange perchè non la vuole mentre sua sorella mangerebbe anche la sua.

pisy che ridere per il cambio con la cacc@... però se fosse capitato a me mica avrei riso eh :che_dici :risatina:

mammy con paolo ci vuole bastone e carota. Tante coccole e dirgli bravo quando migliora arrangiandosi a far le cose ma sgridarlo anche quando ci sono i capricci. La cosa più importante è fargli capire che anche se li sgridiamo li amiamo comunque. Loro hanno una paura folle di perdere la mamma...
Ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 10:43

cinzia1974 ha scritto:fra che te ridi... io quando faccio gli stipendi piango perchè poi li devo tirar fuori dal mio conto corrente :risatina: :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 10:44

fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto:
fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Se reisco cn i tempi vi racconto i discorsi che Pisy m ha fatto ieri nel lettone..eravamo sole, il Socio era ancora in cucina!!
Mi fa "MAMMA SENTI,SECONDO ME PAPà DEVE FARE L UOMO"..già li mi stavo sentendo male dal ridere!!... e le ho detto"IN CHE SENSO AMORE MIO?...perfida!!...lei"EH MAMMA, BASTA CON QUESTI PANTALONI JEANS TT STRAPPATI, QUELLE SCARPE DA TENNIS..NO NO MAMMA NN VA BENE...!!LUI DOVREBBE METTERE DEI PANTALONI NERI, GRIGI, MARRON, MAGARI A RIGHE..POI UNA CAMICIA E POI PUò SCEGLIERE SE IL FIOCCHETTO O LA CRAVATTA!!"... POI ANCHE LE ALTRE SCARPE CHE HA..(credo se riferisse ai mocassini)..SONO PROPRIO DA ANZIANO!!!ahahahahah!!.."POI MAMMA,DOVREBBE COMPRARE UN CAPPELLO E QUANDO TI VEDE DOVREBBE TOGLIERLO E INCHINARSI, SALUTANDOTI" (sono perfettamente d accordo sull inchinarsi)!! :prr ..."MAMMA QUESTO è FARE L UOMO..ALTRIMENTI LUI DIVENTERà SPREGIEVOLE!!!ASHAHAHAHAH!! :ahah :caduta_sedia: :ahah

Alla fine c sono passata pure io..."MAMMA, ANCHE TU DOVRESTI FARE UN CAMBIAMENTO XRò.." E IO: "CIOè??" pisy:"EH DEVI ESSERE PIù DONNA, BASTA PANTALONI..USA VESTITI LUNGHI CON BRILLANTI, CON LE SCARPE A TACCO..POI T TRUCCHI E COSì SEI DONNA!!"

....ORA MI CHIEDO...MA COSA HO MESSO AL MONDO IO??? :pensieroso :pensieroso :ahah :ahah
Ti pregoooooooooo :risatina:

Fenicia, mi sa che quando la vediamo a luglio, sarà il caso di vestirci adeguatamente :fischia :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: non ci avevo pensato!!!!!!!!!
non oso immaginare la scena :ahah
Ci sentiamo poi x i dettagli :risatina:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 mag 2011, 13:40

mammine che bello, oggi sono un pò in sant pace, anche se di corsa perchè devo sistemare delle cosette prima che tornino i bimbi...qui siamo stanchetti...e il lunedì è iniziato con uno scassaballs dietro l'altro al lavoro :aargh li avrei mandati tutti affan... mi rendo sempre più conto che c'è della gente che proprio non ci arriva e ti tratta in maniera arrogante...
meglio pensare alla casa e ai bimbi così si sta meglio...ma le ferie quando arrivano??? :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 13:57

mammy81 ha scritto:mammine che bello, oggi sono un pò in sant pace, anche se di corsa perchè devo sistemare delle cosette prima che tornino i bimbi...qui siamo stanchetti...e il lunedì è iniziato con uno scassaballs dietro l'altro al lavoro :aargh li avrei mandati tutti affan... mi rendo sempre più conto che c'è della gente che proprio non ci arriva e ti tratta in maniera arrogante...
meglio pensare alla casa e ai bimbi così si sta meglio...ma le ferie quando arrivano??? :hi hi hi hi
Parole sante... mi sto giusto giusto incazzando x i soliti due coxlioni dell'ufficio... ma chi me lo fa fare??? E' che certe cose mi urtano il sistema nervoso... approssimativi ignoranti che non sono altro :bomba

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 mag 2011, 14:55

Frabg ha scritto:
mammy81 ha scritto:mammine che bello, oggi sono un pò in sant pace, anche se di corsa perchè devo sistemare delle cosette prima che tornino i bimbi...qui siamo stanchetti...e il lunedì è iniziato con uno scassaballs dietro l'altro al lavoro :aargh li avrei mandati tutti affan... mi rendo sempre più conto che c'è della gente che proprio non ci arriva e ti tratta in maniera arrogante...
Parole sante... mi sto giusto giusto incazzando x i soliti due coxlioni dell'ufficio... ma chi me lo fa fare??? E' che certe cose mi urtano il sistema nervoso... approssimativi ignoranti che non sono altro :bomba
una :coccola anche a te cara Fra!!!!

purtroppo non gli si può dire niente...nel mio caso perchè sono clienti...e li devi sopportare...certo che gli ho risposto in modo mooolto scocciato...che caxxo se ti hanno scartato un mucchio di scontrini per un totale di 400€ dalla detrazione perchè non c'era il codice sono caxxi tuoi non colpa mia...noooo è colpa mia che dovevo leggerle nel pensiero e inserire da pc (cosa che non potremmo fare) il codice fiscale....ma muvi il kiul e se vuoi detrarre le spese presentati col tesserino in mano...ma ti pare...e questo è stato il buon giorno...poi se ne sono sommati altri che a detta loro non hanno mai pagato il tiket...insomma...son sempre quelli che fan storie e li manderei dove so io!
le mie colleghe si sono piegate perchè fatalità stamattina son capitati tutti a me! che kiul :che_dici

colleghi apporsimativi ne ho uno...ma purtroppo è il figlio della capa quindi bisogna stare attentissimi :x:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 mag 2011, 20:39

'seraaaaaaaaaaa

Fra come ti dicevo ieri secondo me il fatto che Dany mangia ancora solo papponi dipende dal fatto che non andando al nido si lascia coccolare dalla nonna!!!! Tranquilla.... prima o poi inizierà anche lui....!!!!

Niente risveglio BLU x Luca dopo l' indigestione di pennarello di ieri sera :sberla: ......meglio così

NOTIZIONA (x me): domani mi vado a fare la ricostruzione delle unghie..... io che le mangio da quando ho 3 anni....x la 2 volta nella mia vita (la 1 era al mio matrimonio :vomitino ) avrò le unghie..... già rido a quanto sarò impacciata.....

-2 gg alla partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... scendiamo l' 01 sera e torniamo il 05...(e il 04 c'è il battesimo di mia nipote!) quindi se sparisco sapete che non vi ho abbandonate!!!!! Gol dal cellulare zero...quindi o FB o se rimedio un pc (se mi porto pure il pc il socio mi fa andare a Roma con l' autostop) passo!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 30 mag 2011, 22:20

MANU_ROB ha scritto:'seraaaaaaaaaaa

Fra come ti dicevo ieri secondo me il fatto che Dany mangia ancora solo papponi dipende dal fatto che non andando al nido si lascia coccolare dalla nonna!!!! Tranquilla.... prima o poi inizierà anche lui....!!!!

Niente risveglio BLU x Luca dopo l' indigestione di pennarello di ieri sera :sberla: ......meglio così

NOTIZIONA (x me): domani mi vado a fare la ricostruzione delle unghie..... io che le mangio da quando ho 3 anni....x la 2 volta nella mia vita (la 1 era al mio matrimonio :vomitino ) avrò le unghie..... già rido a quanto sarò impacciata.....

-2 gg alla partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... scendiamo l' 01 sera e torniamo il 05...(e il 04 c'è il battesimo di mia nipote!) quindi se sparisco sapete che non vi ho abbandonate!!!!! Gol dal cellulare zero...quindi o FB o se rimedio un pc (se mi porto pure il pc il socio mi fa andare a Roma con l' autostop) passo!!!

Emh, nn ho capito..ma il :vomitino era riferito al matrimonio??? :prr :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 mag 2011, 8:40

...vado a svegliare Eva e la preparo per il nido...

Buona giornata a tutte!!!
:bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 31 mag 2011, 11:00

mammy81 ha scritto:
Frabg ha scritto:
una :coccola anche a te cara Fra!!!!

purtroppo non gli si può dire niente...nel mio caso perchè sono clienti...e li devi sopportare...certo che gli ho risposto in modo mooolto scocciato...che caxxo se ti hanno scartato un mucchio di scontrini per un totale di 400€ dalla detrazione perchè non c'era il codice sono caxxi tuoi non colpa mia...noooo è colpa mia che dovevo leggerle nel pensiero e inserire da pc (cosa che non potremmo fare) il codice fiscale....ma muvi il kiul e se vuoi detrarre le spese presentati col tesserino in mano...ma ti pare...e questo è stato il buon giorno...poi se ne sono sommati altri che a detta loro non hanno mai pagato il tiket...insomma...son sempre quelli che fan storie e li manderei dove so io!
le mie colleghe si sono piegate perchè fatalità stamattina son capitati tutti a me! che kiul :che_dici

colleghi apporsimativi ne ho uno...ma purtroppo è il figlio della capa quindi bisogna stare attentissimi :x:
Ecco tu hai quello, io ho il capo e la sua gentil consorte... mamma mia che strazio! Fan di tutto x far lavorare male tutti, visto che loro non han voglia di fare 'na cippa. Ohmmmmmmmmmmmmm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 31 mag 2011, 11:01

MANU_ROB ha scritto:'seraaaaaaaaaaa

Eh mi sa di sì, è un po' lazzarone :risatina:

Evviva il risveglio non bluuuuuuuuuuu :yeee

Brava x le unghie!!! Pure io le mangio, son riuscita a farle cresce solo in gravidanza, ma poi :risatina: peggio di prima :risatina:

Buon viaggio e divertiti :cuore

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 31 mag 2011, 11:02

noproblem ha scritto:...vado a svegliare Eva e la preparo per il nido...

Buona giornata a tutte!!!
:bacio :bacio :bacio
Buona giornata bellezze :cuore ho visto le foto stamattina in fb, mamma che gnocca la Eva :urka

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 31 mag 2011, 11:02

Buona giornata anche da parte mia lovvine belle :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 31 mag 2011, 11:22

SCIAO GNOCCONE!!!!!

Manu le voglio anche io le unghie con il gellllll.
pensa che non le ho mai fatte, le mie sono già lunghe ma mi piacerebbe proprio farmele costruire con il gel....
che invidia :prr

noproblem vado a vedere le foto di eva :spiteful:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 31 mag 2011, 21:47

Ciao ragazze passo per un salutino.... ho qualche problema ma stasera non sta a tediarvi...
vedo che parlate di ricostruzione di unghie col gel... sono bellissime, io le ho fatte ma poi è una tassa che scade tutti i mesi :nonegiusto :nonegiusto e poi quando decidi di non pagare più sono c@xxi amari!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 31 mag 2011, 23:35

VALIGIA PRONTAAAAAAAAAAAAAAA :ok :ok

Unghie ricostruite..... 43 euro..... ma Lilletta xchè dopo sono guai?!?!?!? (Pisy...io sono divorziata :fischia :ahaha )

Vi racconto questa:

Sono arrivata a casa alle 17.30....Luca era picciosissimo....si è addormentato dalle 18 alle 20.10.... alle 21.10 li meto tutti e 2 al letto...nel lettone.... tempo 10 min Matteo dorme...Luca sialza...batte le mani...fame gli pare.... alla fine alle 22.30 DORME..... vengo in sala x finire di preparare le cose e dopo 3 min sento dei passi.... penso Oh No...SI E' SVEGLIATO MATTEO.....tempo 2 sec e mi trovo davanto Luca...mi guarda...ride...e fa PAPPA.... si è mangiato 2 merendine Kinder..... da 10 min dorme di nuovo.....

questo bimbo è posseduto :pensieroso
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 1 giu 2011, 7:58

MANU_ROB ha scritto:VALIGIA PRONTAAAAAAAAAAAAAAA :ok :ok

Unghie ricostruite..... 43 euro..... ma Lilletta xchè dopo sono guai?!?!?!? (Pisy...io sono divorziata :fischia :ahaha )

Vi racconto questa:

Sono arrivata a casa alle 17.30....Luca era picciosissimo....si è addormentato dalle 18 alle 20.10.... alle 21.10 li meto tutti e 2 al letto...nel lettone.... tempo 10 min Matteo dorme...Luca sialza...batte le mani...fame gli pare.... alla fine alle 22.30 DORME..... vengo in sala x finire di preparare le cose e dopo 3 min sento dei passi.... penso Oh No...SI E' SVEGLIATO MATTEO.....tempo 2 sec e mi trovo davanto Luca...mi guarda...ride...e fa PAPPA.... si è mangiato 2 merendine Kinder..... da 10 min dorme di nuovo.....

questo bimbo è posseduto :pensieroso
Ah ok, allora avevo intuito bene!!ahahahah... :prr cmq scusami, non lo sapevo! :sorrisoo
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 giu 2011, 13:54

manu sei divorziata??? :urka ah questa non la sapevo...
ok ok qua si potrebbe anche arrivare alla pagina 50 prima di sera :risatina:

io no e sto molto attenta... chi mi prende la prossima volta :caduta_sedia:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”