ma

ti invidioooooooooooo

Messaggio da Germy » 30 mag 2011, 9:57
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:01
Sabato mattina ho fatto il test...positivo MENTRE lo facevo...Pottini ha scritto:Ma... e come fate? Oh signur che situazione!tatai ha scritto:Pottini ha scritto:Oh mamma Tatai... ma davvero!?!?!?!?![]()
![]()
So che non dovrei fare questa domanda, ma non riesco a non farla: ma come avete fatto a non stare attenti!!!![]()
![]()
Però ce la fai egregiamente con 2, ce la farai anche con 3, no? No? NO?
Sì, io ne sono certa, hai tantissimo amore nel cuore e forse due non erano abbastanza!
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:04
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:07
Germy ha scritto:ecco ... come dice Potti ora potrai allattare ancora![]()
mache dice
![]()
ti invidioooooooooooo![]()
Messaggio da Germy » 30 mag 2011, 10:11
Messaggio da Germy » 30 mag 2011, 10:12
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 10:14
tatai ha scritto:Sabato mattina ho fatto il test...positivo MENTRE lo facevo...Pottini ha scritto:
Ma... e come fate? Oh signur che situazione!
So che non dovrei fare questa domanda, ma non riesco a non farla: ma come avete fatto a non stare attenti!!!![]()
![]()
Sì, io ne sono certa, hai tantissimo amore nel cuore e forse due non erano abbastanza!![]()
sono andata immediatamente a casa dapiangente...ero disperata!Mi ha chiesto spiegazioni e gli ho detto il verdetto. Prima reazione:
"....ma di chi è?!?!?!?"
"ma tuo cre**no!!!!!!"
ci siamo seduti (i bimbi erano da mia suocera grazie al cielo) e mi ha fatta calmare...e tra un discorso e l'altro abbiamo parlato anche di una eventuale interruzione.
Ma non possiamo.
Marito mi ha stupita davvero tantisssimo!
A gennaio (se tutto va bene) arriva...
PAURA E PANICO.
Non ho voglia di fare un'altra gravidanza, di non dormire per l'acidità,di partorire, di allattare,... di... ecc ecc ecc...ma è dentro di me e se vorrà restare con noi ci stringeremo (parecchio) e farà parte della nostra famiglia come Ale e Leo.
Per rispondere alla tua domanda Potti, tra l'altro più che legittima ti racconto che io prendevo la pillo fino a settimana scorsa...a metà confezione l'ho presa in ritardo di CINQUE ore...ed eccoci qui...
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 10:16
tatai ha scritto:Germy ha scritto:ecco ... come dice Potti ora potrai allattare ancora![]()
mache dice
![]()
ti invidioooooooooooo![]()
dice che se è un maschio questa volta non ho scampo...si chiamerà Fernando...con Leo me la sono cavata ma stò giro non me la fà passare...
Incrociatevi con me perchè sia femmina...vi prego!!!!!
Germy quanto hanno di differenza M. e N.?
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 10:16
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:16
La pillola è cerazette...secondo me è un'insieme di cose...ho smesso di allattare, ho preso in ritardo la pillola...e poi proprio a metà tra un ciclo e l'altro, durante l'eventuale periodo più fertile...e sul bugiardino di quella pillola mi sembra sia specificato che non và assolutamente assunta in ritardo...si raccomandò anche la ginecologa...e infatti...Germy ha scritto:con la pillola![]()
io quando la prendevo mi capitava almeno 3 volte al mese di prenderla in ritardo anche di 10 ore e non è mai successo nulla ... forse dipende anche da quale pillola
M e N hanno 33 mesi di differenza
mi sono presa incinta che M aveva appena fatto 2 anni
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 10:17
Messaggio da Germy » 30 mag 2011, 10:20
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 10:24
Come non QUOTARE!sara33 ha scritto:TATAI![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio enorme tesoro, sei bravissima e ce la faraiio ne sono certa
ammetto di invidiarti un pochetto![]()
e bravo ancheper il sangue freddo, per una volta bisogna riconoscerglielo
per la pillola sono così
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:38
La domanda (cretina) diPottini ha scritto:tatai ha scritto:Sabato mattina ho fatto il test...positivo MENTRE lo facevo...Pottini ha scritto:
Ma... e come fate? Oh signur che situazione!
So che non dovrei fare questa domanda, ma non riesco a non farla: ma come avete fatto a non stare attenti!!!
Sì, io ne sono certa, hai tantissimo amore nel cuore e forse due non erano abbastanza!
sono andata immediatamente a casa dapiangente...ero disperata!Mi ha chiesto spiegazioni e gli ho detto il verdetto. Prima reazione:
"....ma di chi è?!?!?!?"
"ma tuo cre**no!!!!!!"
ci siamo seduti (i bimbi erano da mia suocera grazie al cielo) e mi ha fatta calmare...e tra un discorso e l'altro abbiamo parlato anche di una eventuale interruzione.
Ma non possiamo.
Marito mi ha stupita davvero tantisssimo!
A gennaio (se tutto va bene) arriva...
PAURA E PANICO.
Non ho voglia di fare un'altra gravidanza, di non dormire per l'acidità,di partorire, di allattare,... di... ecc ecc ecc...ma è dentro di me e se vorrà restare con noi ci stringeremo (parecchio) e farà parte della nostra famiglia come Ale e Leo.
Per rispondere alla tua domanda Potti, tra l'altro più che legittima ti racconto che io prendevo la pillo fino a settimana scorsa...a metà confezione l'ho presa in ritardo di CINQUE ore...ed eccoci qui...![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho parole...
Ma la domanda "ma di chi è?" come la commentiamo???? Non la commentiamo che è meglio![]()
![]()
![]()
Capisco che abbiate parlato di interruzione, è comprensibile ed è coraggioso da parte vostra decidere di andare avanti.
Certo, avrei scommesso su tutti tranne che su di te per il totogravidanza, ma la vita è così.
Se l'idea gravidanza ti spaventa, pensa alla meraviglia di stringere tra le braccia un frugoletto rannicchiato, tutto rugoso, che profuma del tuo latte![]()
E pensa che già il 2° parto è stato rapidissimo, col 3° non te ne accorgerai nemmeno!
Tesoro, vorrei esser lì ad abbracciarti stretta stretta!![]()
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:40
Messaggio da Germy » 30 mag 2011, 10:40
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:41
Pottini ha scritto:Come non QUOTARE!sara33 ha scritto:TATAI![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio enorme tesoro, sei bravissima e ce la faraiio ne sono certa
ammetto di invidiarti un pochetto![]()
e bravo ancheper il sangue freddo, per una volta bisogna riconoscerglielo
per la pillola sono così
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 10:42
verissimo!!Germy ha scritto:tatai, come non capirti
quando ho scoperto di aspettare N non l'ho presa bene
non era proprio cercato, non era il momento, non ero pronta
ma poi vedrai che te ne innamorerai
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:42
già...Germy ha scritto:ah ecco ... avevo già sentito che la pillola che si prende durante l'allattamento non è affidabile
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:45
avete ragione!sara33 ha scritto:verissimo!!Germy ha scritto:tatai, come non capirti
quando ho scoperto di aspettare N non l'ho presa bene
non era proprio cercato, non era il momento, non ero pronta
ma poi vedrai che te ne innamorerai
e secondo me in fondo in fondo nel tuo cuore c'è già lo spazio per questo nuovo fagiolino