Nel w.e. vi ho lette negli attimi di pausa ma non ho risposto a nulla...è stato un fine settimana TERìBILE!

Sabato mattina : esibizione sportiva delle classi 1-2-3 ... dalle 9 fino alle 12... all'ombra congelavi e al sole cuocevi..

Finito lì di corsa a fare la spesa per gli ospiti della sera... avevo i piedi gonfissimi (sandali bassi con la fascetta di 1 nr più del mio)... a casa pranzo con l imbuto e poi via a fare le faccende... son riuscita a sedermi un attimo verso le 18.30... poi dovevo insaporire gli arrosticini ecc..fortuna che il marito ha dato una grossa mano con scopa e straccio..e poi si è occupato delle scale fuori...
Abbiamo cenato e alle 23.30 mi son messa a fare i piatti...con il marito che brontolava "lascia li faccio io domani" ...nanna alle 0.30..
Domenica: sveglia alle 7.30, caffè e poi 30 min di dolce far niente... compiti al pupo e via in camera a fare il cambio degli armadi... pranzo, visione del film "il Signore degli Anelli" con Mattia..rigorosamente sulla sedia visto che sul divano era un attentato continuo alla mia incolumità... se non si appoggiava col gomito sulla pancia era con le mani.. poi di nuovo a finire di mettere a posto..ho finito alle 22 passate... anzi abbiamo... che poi ogni starnuto o colpo di tosse era una corsa in bagno a fare la plin plin...
Stanotte alle 4.00 sveglia...
Insomma...come avevo detto : fortuna che oggi è lunedì e sono in ufficio :ahah :ahah