GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare
PAola...allora vediamo......l'amico ti sta simpatico e per il cattivo tempo si può anche fare un bel salto in auto...come vestiti...mettiti quello che ti fa stare a tuo agio...dalle foto stai benone, ma capisco che tu non ti senta a posto...vedrai che una volta lì con gli sguardi e le coccole che faranno alla tua pancia starai meglio e stare cogli amici ti metterà di buon umore... 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Siii, sono una pigronarocciajubba ha scritto:Fregatene. Mettiti un paio di jeans e un maglione ed esci!lillipink ha scritto:Stasera c'è la festa di compleanno di un amico di Franc che a me è molto simpatico, finora ero contenta di andare ma ora mi sento "stranita", non mi andrebbe di uscire, anche perchè il tempo è un pò brutto, ho già sonno e poi...mi vedo una balena, non ho vestiti da indossare per le occasioni e non mi andava di acquistarne uno ora quasi alla fine della gravidanza...
Se sei giù è il sistema migliore per tirarti su.
Fidati che una che l'ha provato oggi

Alla fine la tecnica "esci e distraiti" è sempre la più terapeutica!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Che cara anche tu Ale! E' che non ho neanche lavato i capelli...! Però sulle coccole hai ragione, siamo in una condizione particolare per la quale gli amici hanno mille attenzioni...scarlet ha scritto:PAola...allora vediamo......l'amico ti sta simpatico e per il cattivo tempo si può anche fare un bel salto in auto...come vestiti...mettiti quello che ti fa stare a tuo agio...dalle foto stai benone, ma capisco che tu non ti senta a posto...vedrai che una volta lì con gli sguardi e le coccole che faranno alla tua pancia starai meglio e stare cogli amici ti metterà di buon umore...
- proferina
- Master~GolGirl®
bellezze ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
come va????
oggi ho fatto la consolatrice/mediatrice tra mia cognata e mia suocera che avevano litigato, quindi giornata di alta e fine psicologia!!!!!
speriamo facciano pace subito, sono due persone stupende e si vogliono un gran bene, è solo che nei periodi di forte lavoro lo stress le rende irritabili.....e va bè
come va????
oggi ho fatto la consolatrice/mediatrice tra mia cognata e mia suocera che avevano litigato, quindi giornata di alta e fine psicologia!!!!!
speriamo facciano pace subito, sono due persone stupende e si vogliono un gran bene, è solo che nei periodi di forte lavoro lo stress le rende irritabili.....e va bè

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Naty sei una grande ad avere le energie anche per fare da pacera 

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- proferina
- Master~GolGirl®
bè mia cognata era una delle mie migliori amiche (poi causa il suo attuale marito ci siamo un pò allontanate) e mia suocera è davvero d'oro, sempre disponibile, affatto invadente, anzi magari si tiene le cose per paura di farmi dispiacere, pensa che mi ha chiesto il permesso per comprare qualcosa al nipotino chiedendomi perfino i colori,rocciajubba ha scritto:Naty sei una grande ad avere le energie anche per fare da pacera

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Beh, due persone decisamente prezioseproferina ha scritto:bè mia cognata era una delle mie migliori amiche (poi causa il suo attuale marito ci siamo un pò allontanate) e mia suocera è davvero d'oro, sempre disponibile, affatto invadente, anzi magari si tiene le cose per paura di farmi dispiacere, pensa che mi ha chiesto il permesso per comprare qualcosa al nipotino chiedendomi perfino i colori,rocciajubba ha scritto:Naty sei una grande ad avere le energie anche per fare da pacera

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Naty
Il gine mi ha risposto ma non poteva parlare...devo richiamare tra 1 ora!

- proferina
- Master~GolGirl®
ragazze vado a fare spesa, stavo aspettando il tecnico dell'allarme ma non s'è visto e qua la dispenda è un pò vuotina.....a dopo belle bimbe
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Amichette ero rimasta on-line ma ora è tornato Franc e chiudo. Ci mressaggiamo eventuali novità

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di oniria il Lun Dic 03, 2007 6:20 pm
ho letto qualche arretrato, stasera sono un pò giù poi vi racconto....
mia mamma è finalmente arrivata tutto ok da quel punto di vista, poi vi aggiorno quando ho più tempo e più voglia di parlarne adesso devo sbollire un pochino la tristezza e la rabbia, comunque tranquille sul fronte pancione è tutto ok!!!!

pure il mio..appena ingerisco qualcosa Fede comincia ascalciare e poi nonostante abbia fame e molta mi riempo subito!!di lillipink il Lun Dic 03, 2007 6:34 pm
Panzottine belle eccomi qua !
Ieri a pranzo ho esagerato un pochino e ... , ieri sera idem , a pranzo non ho mangiato nulla di particolare, forse un pochino troppo per il mio stomaco che ultimamente ha problemi anche di volume

bene topolotta...solo che 10 giorni per ponderare sono troppi e pensare che voleva farlo il 15!!!di lillipink il Lun Dic 03, 2007 6:46 pm
Chiccuzza come ti senti?

ale sai che ho fatto la sfacciata e gliel'ho chiesto e loro hanno detto che non era di routinedi scarlet il Lun Dic 03, 2007 6:51 pm
Gessi....alora ci racconti appena puoi ma almeno hai la tua mamma lì, nella buona e nella cattiva sorte.... daiiiiiiiiiiiiiii!
Lilli sono contenta dei risultati di oggi, ma ancora di più di sapere della tua merenda coi savoiardi...e la nutella....evvai!!! anche io faccio fatica a digrire, ma devo dire che mangio anche abbastanza....alla faccia dei kg presi...ma almeno sono sicura che la pupa si diverta lì dentro come me....
CHICCA chiedi meglio per l'eco...anche a me in H non ne fecero con Pietro ma non è giusto che uno vada privatamente...fai presente la situazione e vedi cosa ti dicono....

di rocciajubba il Lun Dic 03, 2007 6:51 pm
Ho appena ricevuto un sms di Vale: ha rotto il sacco e l'hanno ricoverata Però niente contrazioni
Appena ho novità vi aggiorno

:ahahdi rocciajubba il Lun Dic 03, 2007 7:01 pm
lillipink ha scritto:
Non risponde !
Bastardooooooooo!
vai e divertiti!!!di lillipink il Lun Dic 03, 2007 7:21 pm
Stasera c'è la festa di compleanno di un amico di Franc che a me è molto simpatico, finora ero contenta di andare ma ora mi sento "stranita" , non mi andrebbe di uscire, anche perchè il tempo è un pò brutto, ho già sonno e poi...mi vedo una balena, non ho vestiti da indossare per le occasioni e non mi andava di acquistarne uno ora quasi alla fine della gravidanza...

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di proferina il Lun Dic 03, 2007 7:44 pm
bellezze ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
come va????

bene dai e tu??
che cara!!di proferina il Lun Dic 03, 2007 7:50 pm
rocciajubba ha scritto:
Naty sei una grande ad avere le energie anche per fare da pacera
bè mia cognata era una delle mie migliori amiche (poi causa il suo attuale marito ci siamo un pò allontanate) e mia suocera è davvero d'oro, sempre disponibile, affatto invadente, anzi magari si tiene le cose per paura di farmi dispiacere, pensa che mi ha chiesto il permesso per comprare qualcosa al nipotino chiedendomi perfino i colori,
di lillipink il Lun Dic 03, 2007 7:53 pm
Ciao Naty

si eh?? pure per le tue!!di lillipink il Lun Dic 03, 2007 8:07 pm
Amichette ero rimasta on-line ma ora è tornato Franc e chiudo. Ci mressaggiamo eventuali novità

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ok vado a cena..comincio la settimana del ramadam (se si scrive cosi'!!
) minestrone!!
passo dopo..

chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
allora nessuna novità da vale? va be', altra notte con cell acceso e quando si va a fare pipì...si dà un'occhiata
CIao Naty...bello fare da paciere se questo aiuta le persone a trovare...la strada...brava!!! tutto bene?
Allora LILLI vai? Capelli? un bel fermaglio e scommetto che coi capelli raccolti sei ancora più bella...
Sara, tutto tranqui? Oggi allora ocme è andata colla banca? e la zia?
vado...ho discusso col pupo che non voleva il minestrone di cereali che solitamente mangia..così mi sono un po' impazientita...e poi abbiamo fatto pace e gli ho dato yogurt, biscotti e un po' di pane con miele...per una volta si può fare...

CIao Naty...bello fare da paciere se questo aiuta le persone a trovare...la strada...brava!!! tutto bene?
Allora LILLI vai? Capelli? un bel fermaglio e scommetto che coi capelli raccolti sei ancora più bella...
Sara, tutto tranqui? Oggi allora ocme è andata colla banca? e la zia?
vado...ho discusso col pupo che non voleva il minestrone di cereali che solitamente mangia..così mi sono un po' impazientita...e poi abbiamo fatto pace e gli ho dato yogurt, biscotti e un po' di pane con miele...per una volta si può fare...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
nulla.....vado sul divano perche' ho Alessio (quando lo chiamo cosi' sono nera!!) che gnola dalle 5 ..mhmhmmhmhmhmhmmhmmhmhm cosi'...mi scoppia la testa...niente ne' di vale ne di paola!! come ale cell acceso e ad ogni puntatina di pipiì sbirciatina..notte panzette!! 

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:ok vado a cena..comincio la settimana del ramadam (se si scrive cosi'!!) minestrone!!
passo dopo..
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Echime. Ieri sera ho avuto per quasi due ore contrazioni poco dolorose a 5 minuti una dall'altra, ma essendo appunto sopportabilissime ho capito che non erano "quelle buone" e infatti a letto sono continuate in modo molto più rado facendomi dormire.scarlet ha scritto:Sara, tutto tranqui? Oggi allora ocme è andata colla banca? e la zia?
Oggi torno in banca a piedi (devo riportare dei moduli che Al ha firmato) e vediamo come procede

In banca ieri ho parlato con la vicedirettrice che era quella con cui avevamo fatto l'investimento ed è stata decisamente più competente e cortese. Ci ha detto di controllare che entro fine gennaio ci venga recapitata la posizione titoli: se arriva allora l'erore è stato delle Poste, se invece non arriva la dobbiamo avvisare subito perchè vuol dire che hanno un problema loro che lei non vede da video. Comunque abbiamo rinnovato i BOT con le stesse commissioni che avremmo avuto se non li avessimo fatti scadere.

E' venuta la zia di Al che è mitica: vedova da tanti anni del fratellastro della mamma di Al ha un'energia che non le fa dimostrare i suoi 75 anni. Tiene dietro a tutta la famiglia (ha un figlio e una figlia dell'età circa di Al che sono viziaaaaaaaaaaaaaati ma viziaaaaaaaaaati per cui si appoggiano a lei per ogni minima cosa dal pranzo alla cura dei figli) occupandosi in modo quasi esclusivo del nipote più piccolo di 10 anni. E in più esce tutti i fine settimana con l eamiche, non perde una gita sociale della banca, se ne va ovunque dal Trentino alla Croazia alla Francia, conosce tutti i ristoranti/osterie/agriturismi della zona...insomma è un vulcano

Mi ha chiesto cosa ci poteva regalare per la nascita della piccola e così ne ho approfittato per chiederle il marsupio

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ci credo che tiscoppia la testachiccagiambi ha scritto:nulla.....vado sul divano perche' ho Alessio (quando lo chiamo cosi' sono nera!!) che gnola dalle 5 ..mhmhmmhmhmhmhmmhmmhmhm cosi'...mi scoppia la testa...

Quando fanno così ci si vorrebbe staccare le orecchie a morsi pur di non sentirli più

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
buongiorno....ancora nulla di vale..e "tappo mucoso " sei ancora qui!!
...insomma vogliamo nascere si o no??
porto Aly all'asilo...poi ritorno stamattina sto a casa ..ieri mi sono disctrutta...quindi sono tutta per voi!!! (che cu@o!!)
ieri sera con un bibe di latte si e' calmato e mi sono sentita in colpa forse aveva fame...ma mangia..caspita e' cosi' difficile capire se ne ha abbastanza...

porto Aly all'asilo...poi ritorno stamattina sto a casa ..ieri mi sono disctrutta...quindi sono tutta per voi!!! (che cu@o!!)

ieri sera con un bibe di latte si e' calmato e mi sono sentita in colpa forse aveva fame...ma mangia..caspita e' cosi' difficile capire se ne ha abbastanza...

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Mi è appena arrivato l'sms di Paola: Ludo è nato alle 6:15 (non so se di ieri o di stamattina) e pesa 3,6 kg con parto naturale.
Fa fatica a scrivere sms quindi se non risponde sapete perchè
EVVIVA LUDOVICO!!!

Fa fatica a scrivere sms quindi se non risponde sapete perchè

EVVIVA LUDOVICO!!!