GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!

Messaggio da squinsy » 27 mag 2011, 17:08

Dani, può darsi che l'acido abbia fatto reazione con la malta di cui sono costituite le fughe.
Vedi se rilavandole succede qualcosa ma non insistere, altrimenti ti crucci per nulla...
Io invece ho le funghe dei bagni BIANCHISSIME e appena passato il mocho per pulire il pulviscolo sono diventate GRIGISSIME!!!
E io li insisti-insisti-insisti-insisti, il marito si è stufato e mi fa: ma lasciale stare le fughe che tanto ci veniamo ad abitare noi, e prima o poi verranno grigie lo stesso!
Saggio uomo, che se non me l'avesse detto lui non ci sarei mai arrivata... :che_dici
Però un conto è grigie per l'uso che fai del pavimento, un conto è grigie già subito la prima volta che le lavi.... :che_dici
Tanto so già che cillit o candeggina gel + olio di gomito con spugnetta daranno ottimi risultati :hi hi hi hi
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 27 mag 2011, 19:09

SQUY, DANI per le fughe provate un prodotto che le impermeabilizza, me lo hanno consigliato dove ho comprato la fuga. sono dei flaconi che vanno applicati fuga per fuga ovviamente dopo aver lavato il pavimento e serve a tenerle impermeabili così da schivare lo sporco. io l' ho comprato ma lo utilizzerò una volta terminati i lavori. si chiama FILA fugaproof protettivo per fughe :sorrisoo
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 27 mag 2011, 19:14

ho letto che è nato MASSIMO di tatacaro....le faccio le :congratulations: anche qui anche se da tempo ci ha abbandonate :buuu

*80ina*

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 28 mag 2011, 9:35

Buondì!
Oggi c'è un bel sole ma anche un po' di venticello :yeee
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 mag 2011, 10:05

Iol, comunque prima devo pulire dalla polvere e dallo sporco tutti i pavimenti, quindi è ovvio che la polvere un po' s'impasti con l'acqua e faccia pantano, specialmente nelle fughe bianche...
Conoscevo il prodotto che mi hai nominato ma non mi son mai pensata di usarlo... Costa tanto?

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 28 mag 2011, 12:55

Buongiorno a tutte, sono scomparsa per finire di preparare quel cavolo di esame che ho dato ieri...
28!! Ok, non me lo meritavo, ma me lo tengo e zitta, visto che è già capitato il contrario (mi hanno dato 16 su un compito scritto quasi completamente corretto :buuu )...

Non ho letto tutto, ho visto solo che squinsy ha ancora un pò di problemini e pasc anche... avete tutta la mia solidarietà! :bacio
In attesa di attendere...

Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 28 mag 2011, 12:58

Ah, ovviamente il mal di testa c'è ancora... :che_dici
Martedì sono stata dal neurologo, mi ha detto che probabilmente si tratta di cefalea tensiva, ma per escludere le cose peggiori devo fare una rmn con mezzo di contrasto... ho una paura terribile, qualcuno l'ha fatta?

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 28 mag 2011, 13:54

xgiulietta89xx, jnon so aiutarti per la risonanza, ma cerca di stare tranquilla e vai a fodno di questa storia, fai tutti gli esami che devi perchè non puoi continuare a star mae così.

E...complimenti per l'esame!! :ok

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 29 mag 2011, 2:17

giulietta, non so aiutarti sulla risonanza ma anch' io penso che devi approfondire e se è necessario falla, a lungo andare è davvero invalidante un mal di testa perenne :incrocini

SQUY devo vedere sulla bolla di consegna e ti faccio sapere per il prezzo ma non mi sembra costi molto

*80ina*

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 29 mag 2011, 9:39

Buona domenica a tutte :sorrisoo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 29 mag 2011, 13:11

Buona domenica!
Finalmente stanotte sono riuscita a recuperare un po' di sonno dopo due notti di lavoro e non più di 5 ore di riposo in due giorni...
Peccato che a tosse e raffreddore son presa malino (a tosse ancora peggio), sennò oggi andavamo mezza giornata in spiaggia! :che_dici
Però approfitto che siamo in due e spero di finire il grosso delle pulizie a casa nuova! :-D
Poi spero di avere tutte le utenze allacciate per il prossimo fine settimana e spero che il piastrellista per la cucina venga la prossima settimana, visto che IN TEORIA, sono in ferie.
Ma soprattutto spero di sistemare con la finanziaria, anche se comunque io domattina faccio un salto in banca e chiedo a loro, visto che con la finanziaria si stanno dilungando troppo i tempi (una settimana e mai una telefonata, ho chiamato sempre io....)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 29 mag 2011, 14:01

squinsy, anche io ho preso il raffreddore settimana scorsa e sono ancora piena adesso :x: poi figurati..con gli sbalzi di temperatura è pure peggio!

Buon lavoro per la casetta!

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 30 mag 2011, 0:56

SQUY i flaconi per le fughe costano circa 7,50 euro l' uno. con un flacone c' è scritto che puoi fare una superficie di 300mq con mattonelle 30x30 con fuga da 0,5 cm

*80ina*

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 30 mag 2011, 1:03

xgiulietta89xx, :clap per l' esame, a me ne mancano 3 ma credo se ne parli a settembre, poi a novembre laurea!!! :yeee così spero di aprire la caccia il prossimo aprile :emozionee

*80ina*

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 mag 2011, 7:01

buongiorno ragazze
scusate se sono passata poco
ma qua siamo sempre tutti malati ed io non ne posso davvero più... adesso ho tutti e due i bimbi con un esantema virale, ieri in pronto soccorso non ci hanno saputo dire cos'è, ha solo escluso il mani-piedi-bocca... ma boh, oggi andremo dal nostro pediatra a farci rivedere... anche io sono presa con i lavori in casa, sono 2 settimane quasi che sono senza porte e sto aspettando i muratori che finiscano di fare tutto che poi dobbiamo imbiancare... che faticaccia!!!

giulietta, congratulazioni per l'esame...!

iolanda, dai che se tutto va bene la caccia l'apriamo insieme, io ho la fissa che voglio che nasca in inverno, perciò ho pensato di aprire la caccia "seria" ad aprile 2012... ora non è seria... ora è se capita capita...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 30 mag 2011, 8:36

Prevedo un boom di pancine nel corso del prossimo anno!! :ahaha

krogiolina, mi spiace per i bimbi malati, che stress :impiccata:

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 mag 2011, 10:03

Dionaea, non dirmelo... :impiccata: non ne posso più, poi quando stanno male anche poco poco diventano noiosi da morire... è tutto un piagnucolare perchè vogliono stare in braccio... io non ne posso più...
ma nonostante tutto non mi passa la voglio di averne un altro... :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 mag 2011, 10:19

Buongiorno a tutte!!!
Oggi mi scoppia la testa, ma tra il poco riposo dei giorni scorsi e il raffreddore non mi stupisce di non stare bene...

Dionaea, per fortuna a me il raffreddore questa volta sta dando meno filo da torcere del solito, ma l'anno scorso, poco dopo che ho iniziato a lavorare dove sono ora, mi son presa un raffreddore epico che dopo un mese con aerosol e sciroppo stavo ancora li. Finalmente poi mi son decisa a chiamare la dottoressa (sc**a io perchè dicevo sempre "vedo la settimana prossima") e mi ha dato l'antibiotico, a metà cura già stavo benissimo!
Ovviamente non l'ho smesso, perchè l'antibiotico bisogna farlo tutto, ma almeno avevo ripreso a respirare normalmente :risatina: .
Poi nel giro di neanche due mesi di nuovo raffreddore epico, per fortuna avevo già dell'antibiotico in casa, che mio marito si era fatto prescrivere perchè gli stava venendo la tonsiliite, ma per fortuna a lui è passata con l'antinfiammatorio, quindi io dopo 10 giorni di raffreddore, ho preso di nuovo l'antibiotico e lì ho iniziato a stare meglio quasi alla fine della cura.... :impiccata:
Stavolta invece sono stata fortunata: quand'era ancora ai primordi, siccome non avevo manco l'aspirina in casa, via di latte e miele in grandi quantità, crema al timo addosso alla sera prima di andare a letto e dopo un paio di giorni sono riuscita ad andare in farmacia a prendere il fluimucil...
SONO RINATA!!!!

Iol, caspita, me ne avanza se faccio 300mq con un flacone :urka ! Io se decidessi di fare anche cucina e soggiorno (che li le fughe son già grigie, quindi non so se mi convenga), avrei 60mq, mettiamoci pure che voglia fare anche le pareti piastrellate dei bagni arriverò a qualcosa in più, ma 300 mi avanzano sul serio... Ci saranno flaconi più piccoli?

Kro, una :coccola per te e i malatini... Li capisco, poverini...

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 30 mag 2011, 12:36

Buongiorno a tutte!
Krogiolina, tanti :incrocini per i piccolini!!!
Iolanda, tre esami solo, direi che sei ormai arrivata!!!! :incrocini

Tra poco secondo appuntamento con la psichiatra, dovrebbe darmi indirizzi per fare yoga, training autogeno, shiatsu e un percorso con la psicologa.... dopodichè vado a cancellarmi dall'università per stare dietro a tutto :fischia !!

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 mag 2011, 12:52

Giulietta, secondo me devi provare tutto per vedere cosa è meglio per te, non credo che una combinazione di tutto sia il massimo per stare meglio.... :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”