GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

forza nicho passa il testimone alla bis/tris che vuole nuove pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: forza nicho passa il testimone alla bis/tris che vuole nuove pancione!

Messaggio da frab » 28 mag 2011, 15:25

SARETTA mi dispiace tanto per la situazione di Cristiano, immagino che situazione del cavolo, un super abbraccio :bacio
io spererei di vederti prima di settembre :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 mag 2011, 16:20

ariecchime..ho appena finito di svuotare l'armadio...........
ho messo via un sacco di cose che darò ai poveri perchè sono NUOVE e mai messe :che_dici si perchè io compro compro e poi metto sempre le stesse cose :fischia
va beh....
cmq..fra poco mi sfrattano dalla mia stanza :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 28 mag 2011, 16:44

Ciao Ragazze un saluto veloce....

il clomid dà i suoi effetti .... tra un pò vado ad areazione......... :urka :urka :urka :urka :urka

Tra poco riscappo al lavoro risistemo due cose mi preparo e poi scappo.... un bacione a tutte
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 28 mag 2011, 19:03

saretta quanto mi dispiace x il socio, xò se è bravo, sicuramente piano piano la situazione si stabilizzerà e andrà di nuovo bene :bacetto
hellen :incrocini
luna io ho 3 scatoloni enormi di cambio stagione :impiccata:

spero che lore non abbia preso una malattia esantematica :incrocini :incrocini :incrocini :buuu
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 mag 2011, 21:42

ragà mi viene da :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

da oggi pomeriggio fabiola ha vomito e diarea si è scaricata 10 volte e vomitato un paio :buuu ho messo suppostina di biochetasi e il vomito si è stoppato e poi le goccine di alginor un antispastico, urlava dal dolore alla pancia :coccola e abbiamo iniziato il dicoflor goccine ,ecco cosa era il mio presentimento che qualcosa doveva andare storto :che_dici
un ora fa ha fatto la doccia e ha mangiato un pezzo di pane ora dorme tranquilla :incrocini :incrocini

Mattia sembra sereno è molto emozionato :emozionee ,io invece sto una cacca devo ancora stirare tutto per domani :impiccata: mi sa che metto la sveglia alle 6 e riamando tutto a domattina

notte notte :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 mag 2011, 21:43

gaspam ha scritto:Ultimamente mi collego di rado,ma un saluto ve lo faccio...spero tutto bene...qui procede...Matilde cresce :)

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 28 mag 2011, 22:10

ciao

KITTY, COME E' ANDATA CON NICOL?

ANNALYSA :incrocini PER DOMANI, SPERIAMO CHE FABIOLA SI RIMETTA PER DOMANI, CHISSAì CHE EMOZIONE :emozionee

SARA, MI DIPIACE PER LA BRUTTA SITUAZIONE, VEDRAI CHE SE HA CONTATTI E LAVORA BENE NEL GIRO DI POCO SI FARA' UN BEL GIRO DI CLIENTELA...PAZIENTATE PER UN POCHINO :incrocini

LUNA MANCA POCO :-D

SIMO A CASA MIA SEMBRA DI STARE IN CINA...TUTTO SVILUPPATO IN VERTICALE :che_dici

IERI EMMA SI HA "VINTO"L'ANTIBIOTICO...FINALMENTE DA IERI SERA NIENTE PIU' FEBBRE....DA OGGI GIULY HA INZIATO CON TOSSE E RAFFREDDORE :impiccata: E QUANDO FINIRA' LEI SARA' IL TURNO DI NICHO....E POI FORSE PARTIREMO TUTTI SANI :incrocini

OGGI GIORNATA DI SPESE, HO FINALMENTE TROVATO LE SCARPE PER IL BATTESIMO DA ABBINARE AL VESTITO CHE HO PRESO QUALCHE SETTIMANA FA, MARITO SI E' PRESO TUTTO UN COMPLETO NUOVO SCARPE COMPRESE, HO PRESO A GIULY LA PALESTRINA NUOVA DATO CHE QUELLA DEI FRATELLI ERA DISTRUTTA E MI SONO FINALMENTE PRESA IL ROBOT DA CUCINA (NON L'AVEVO E PRIMA CON LA CUCINA VECCHIA NON AVEVO POSTO). VENERDI' SONO ANDATA PER VEDERE LE BOMBONIERE DA UN FIORISTA/ERBORISTERIA, LUNEDI' VADO A CONFERMARLE. DICIAMO CHE SIAMO A POSTO...COSì BASTA NON CI PENSO PIU'!

BATTERIA SCARICA....

:bacio A TUTTE TUTTE

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 mag 2011, 8:47

buon giorno a tutte e buona domenica!!
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 mag 2011, 8:59

Care mie, che emozione, il topic dedicato! Grazie frab di aver aggiornato sempre :bacio Siamo finalmente a casa e Nicho è con me :cuore
copio-incollo dalle giugnette:
Lunedì pomeriggio mi sono sentita male e così mi sono fatta accompagnare da mia madre al ps. Avevo giramenti di testa continui, probabilmente per il caldo. decido per sicurezza di tenermi 24 ore in osservazione. Ma nel tardo pomeriggio cominciano le contrazioni. Diventano sempre più forti fino a quando il primario decide che devo essere trasferita a Trento perchè la struttura di Arco non è abilitata per ricevere bimbi di meno di 36 settimane (non hanno la neonatologia) Così mi portano in ambulanza a Trento. Io crollo perchè ci tenevo a restare ad Arco e perchè ho paura per il cucciolo... arriviamo a Trento e tutto si ferma :che_dici decidono comunque di tenermi in osservazione. Io ormai credo di tornare a casa quando martedì dopo pranzo cominciano ancora le contrazioni... sempre più forti. Io avevo pranzato perchè a mezzogiorno non avevo ancora dolori e quindi devono aspettare almeno 6 ore dal pasto per fare il tc. Le contrazioni diventano sempre più dolorose... così corrono a chiamare l'anestesista che era impegnato in un altro intervento e mi portano in sala operatoria. L'intervento va bene, anche grazie all'anestesista che mi presta la sua mano da stritolare durante tutto il tc :risatina:
Nicho nasce, piange subito, me lo avvicinano, me lo annuso per bene :emozionee e mi portano in sala post-operatoria... mi tengono lì circa 4 ore, perchè ho manifestato un'allergia all'antidolorifico avendo prurito fortissimo sul viso e vampate di calore :x: poi inizia il vomito :x: vomito di continuo per circa due ore, fino a quando fa effetto l'antinausea... Nicho potrò vederlo solo la mattina dopo :buuu dormo tutta la notte fino alle 7 ca. Appena finisce la flebo dell'antinausea la nausea mi torna e ricomincio a vomitare :x: così dopo qualche ore immobile con gli occhi chiusi, verso le 11.30 mi sento un pochino meglio, mi fanno alzare e chiedo di essere portata dal cucciolo... :emozionee :clap lo vedo, l'annuso, lo coccolo, gli dò da mangiare col bibe (latte da madri donatrici) :emozionee E' incredibile quanto lo amo :cuore Poi è filato tutto liscio..
Nicho è stato tutto il tempo in patologia neonatale, quindi andavo io da lui ogni tre ore per farlo mangiare e poi andavo via... mi piangeva il cuore non ostante sapessi che era in buonissime mani :cuore lo tenevano lì per prassi dato che è nato con un buonissimo peso per le sue 35 sett. Eh si, perchè in realtà non ero di quasi 36, ma di 35 spaccate.
Ora io ho la schiena a pezzi, davvero... anche perchè in ospedale dovevo andare da lui camminando, dopo il primo giorno, ed era lunghina da ostetricia a neonatologia. Comunque, lui si attacca benissimo, mangia solo da me e vuole tanto contatto umano :cuore
Felipe e i cuccioli sono al settimo cielo e io attendo buona buona il calo ormonale :sorrisoo
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 mag 2011, 9:00

Ho letto di topola :coccola :incrocini perchè sia un falso positivo :incrocini :incrocini
e anche di kylie e dell'eco :yeee :yeee
:bacio sparsi!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2011, 9:03

NAT!!!!!! :yeee :yeee :clap :cuore che bello rileggerti, dai sono contenta che anche se con un mese di anticipo NICHO stia bene e siete già a casa. Pensa se nasceva a termine che vitellino che ti trovavi? :risatina:
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2011, 9:04

foto foto foto :hi hi hi hi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 mag 2011, 9:06

frab, eh già :risatina: ed è lungo 49cm :ahaha
Appena riesco ne carico qualcuna... ora vado sul divano perchè la schiena :x:
:bacio

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2011, 9:09

marinastella ha scritto:Buongiorno
qui piove c'è un'umidità appesa opprimentissima, mi sono svegliata piena di dolori per la mia artrite, faccio fatica a chiudere le mani :buuu insomma sono un catorcio... continua lo spotting malefico senza ciclo vero e proprio come ai vecchi brutti tempi :nonegiusto pensavo di essermene liberata finalmente, invece passato l'effetto dell'anello, sono evidentemente tornata alla normalità :che_dici

ho appena annunciato al mio direttore un piano di tagli lacrime e sangue per settembre e ho suggerito di licenziare uan persona e ridurre le ore a un'altra... mi sento una c@cc@ ho passato tutto ieri a rigirare cifre su cifre... oggi è proprio una giornata no :buuu

scusate il pesantore... volevo solo salutarvi ci sentiamo lunedì spero in forma migliore.
MARINA come stai? ma a parte lo spotting il ciclo vero e proprio è arrivato?

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2011, 9:14

ok NAT :bacio
ragazze, sono nera, adesso ditemi se sono strana io oppure c'è qualcuno che non capisce una mazza.
Allora i miei vicini hanno due bambini più grandi delle mie, e le bimbe ci giocano insieme senza problemi, adesso il maschietto ha la scarlattina e io ho detto che non voglio che vadano a giocare da loro (io l'ho presa tre anni fa da Valeria e sono stata malissimo, non voglio riprenderla in gravidanza!!!!) la femminuccia continua a venire da noi per giocare, e io continuo a dire che non voglio e avrò spiegato 10 volte il perchè, ma scusate è possibile che la loro madre non vieti alla bambina di venire qui??? io passo per quella cattiva e isterica, ma porca miseria è così strano non voler prendere la scarlattina in gravidanza? secondo voi adesso i bambini dove sono? a giocare insieme in giardino!!!!! sono nera! :bomba
se fosse il contrario VIETEREI TASSATIVAMENTE ALLE MIE BIMBE DI GIOCARE CON I SUOI BAMBINI, vi giuro che se le mie si ammalano divento una iena!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 29 mag 2011, 9:58

frab anch'io sono così: quando aspettavo e una mia nipote ha preso la varicella, ho vietato a lei, ai suoi genitori e ai suoi nonni (i miei suoceri :fischia ) di venire in contatto con me e con lore!!!!! la salute, soprattutto in gravidanza, è importantissima!!! in +, non sono di quelle che preferisce che i bambini facciano le malattie, piuttosto che il vaccino. meglio essere sani e basta! :bomba
cmq una coccolina grande :coccola :coccola :coccola (e soprattutto userei metodi + drastici... :nonegiusto )

nat!!!!!!!!!!!!!!! bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta che alla fine sia andato tutto bene e che il tuo cucciolino stia bene :cuore aspettiamo le foto :bacio

susan :coccola

annalisa dai che andrà tutto bene! :bacetto
forse lore non ha nessuna malattia esantematica, ma solo uno sfogo di fegato (in questi giorni si mangiava 3 pesche al giorno, xkè gli piacciono ed era la prima volta che le compravo) :incrocini

vi saluto che oggi vado a pranzo in campagna da mio zio :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 10:18

nat che emozione!alla fine il tuo cucciolo è arrivato e l'importante è che stia bene! congratulazioni :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mag 2011, 11:22

buongiorno
nataliaaaaaaa che belloooo :yeee
il clomid dà i suoi effetti .... tra un pò vado ad areazione
in che senso hellen? :domanda

io sto un pochino meglio perchè la tosse è un po' diminuita e i dolori al torace quasi spariti :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 29 mag 2011, 11:31

Buona domenica a tutte.

Nat ben tornata :yeee :vaiii:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 mag 2011, 13:28

nat: bentornata!!!
akane: :yeee :yeee per i miglioramenti
frab: scusa l'ignoranza, ma se l'hai già fatta non dovresti essere immune?? o si può rifare?? se si allora glielo direi anche bruscamente! se non capisce :martello :martello
baci a tutte
io oggi sto così :impiccata: :impiccata:
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”