GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete mai assistito ad eventi paranormali?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 mag 2011, 22:51

dal topic di Hamilton mi è venuto in mente questo, dai su forza raccontate! io persolamente non ci credo ma ammetto che storie cosi hanno il fascino del "pauroso", vanno bene anche fatti dei luoghi dove vivete a cui comunque non avete partecipato.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: avete mai assistito ad eventi paranormali?

Messaggio da didda73 » 28 mag 2011, 23:27

melissa attendo con ansia, a me invece queste cose affascinano tanto, credo che esistano, ma non tutto cio' che si sente in giro sia vero :sorrisoo
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 28 mag 2011, 23:49

Mi sa che abbiamo già dato sull'argomento, o sbaglio? Io penso di aver raccontato sul forum il mio incontro più recente con il vecchio padrone di casa almeno un paio di volte.. :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 mag 2011, 23:51

io nel post di hamilton ho raccontato del sesto membro della famiglia :hi hi hi hi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 29 mag 2011, 2:45

io ho una cosa che, se ci penso, un pò mi inquiteta..ma io solitamente cerco di far finta di nulla :fischia

premessa: nel dicembre 2008 è morto, improvvisamente, mio suocero di infarto..a seguito della sua morte decidiamo di accelerare un pò i tempi e metterci a caccia, a fine gennaio faccio la visita dal gine che mi preannuncia che farò fatica a rimanere incinta, ai primi di marzo ho un test postivo in mano
fatto: Sophie, da sempre, si comporta come se vedesse e conoscesse realmente il nonno morto :urka Ci siamo accorti la prima volta quando, avrà avuto 10 mesi, a casa della suocera è andata a colpo sicuro ad indicare una fotografia del nonno fra tante altre di persone diverse (che noi assolutamente non le avevamo mai mostrato) dicendo "nonno, nonno"..quella fotografia, per mesi, è stata la sua attrattiva preferita a casa della nonna e passava il tempo portandosela dietro e dandole baci :domanda Quando, per gioco, abbiamo provato a chiederle di salutare il nonno ha iniziato a fissare un punto ben preciso dicendo "tao tao nonno" e tendendo la manina..e tuttora, a volte, quando entra in quella casa dice "ciao nonnaaa..ciao nonnoooo" :domanda
giovedì eravamo li..ha preso una pipa da un tavolino e ma la portata dicendo "nonno nonno"..il nonno era un grande appassionato di pipe e quella era una delle ultime che aveva comperato..ma Sophie come diamine fa a saperlo? :domanda

ah..preciso anche che a casa nostra l'unica foto che c'è del nonno in questione è talmente piccola ed in alto che escludo che l'abbia visto li, che lui è stato cremato e le ceneri sono in un'urnetta anonima a forma di libro di cui Sophie ignora ovviamente il significato per cui non può nemmeno averlo visto al cimitero, che non siamo assolutamente il genere di persone che sta li a farle vedere foto e parlarle dei morti e che non sta mai con la suocera da sola, per cui escludo anche che glielo abbia detto lei (che è perplessa come noi, fra l'altro)

praticamente non vedo l'ora che Sophie impari ad esprimersi come si deve per farmi spiegare sta cosa :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 mag 2011, 8:28

Mai assistito ma vorrei TANTO assisterne ad uno..magari vedere gli ufo o gli alieni che scendono dalla loro navicella.....secondo me esistono :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 mag 2011, 11:02

Niente di niente di niente. Addirittura ho smesso di credere alla cosa (non del tutto priva di fondamenti scientifici) per cui gli animali 'prevedono' l'arrivo del terremoto, visto che durante quello terribile di San Giuliano sono dovuta rientrare in casa a svegliare il cane che, col pavimento ondeggiante, dormiva beata :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

rosariadrxs
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosariadrxs » 29 mag 2011, 11:13

un'esperienza particolare l ha avuta il mio fidanzato con mio fratello..
qualche mese fà stavano facendo dei lavori di muratura a casa di mio cognato (fratello del mio fidanzato) che si deve sposare tra qualche giorno...
la prima manifestazione è stata la porta di ingresso ( n.b. una porta di quelle blindate pesanti) che si è aperta da sola;la stessa porta che poi si è di nuovo aperta quando mio cognato è uscito per chiuderla e il mio fidanzato e mio fratello son rimasti ancora dentro.
Devo dire che tutto è iniziato da un pezzetto di osso che il mio fidanzato ha trovato nel muro mentre stava facendo un buco;immendiatamente sono cominciate le manifestazioni e hanno iniziato a sentire un intenso profumo di fiori che sentivano solo se in casa c erano loro.Infatti se entrava qualcun altro il profumo scompariva immediatamente e soprattutto quando l altro mio fratello volle andare a verificare realmente questa cosa( quindi ci era andato con l intento).Comunque per tutto il periodo di permanenza hanno sentito rumori striduli e passi,voci e risate di un uomo.Mio fratello scherzava dicendo al mio fidanzato che era lui in realtà che faceva l im******e e gli diceva di smetterla.Una sera mentre stavano per andare via mio fratello si avvia a scendere le scale e scende al pianerottolo del terzo piano nello stesso momento l ascensore ,che era al piano dove lavoravano loro e cioè al 4,scende al 3 si ferma si apre e dentro non c è nessuno :urka nel frattempo il mio fidanzato non riusciva ad inserire la chiave nella serratura come se dovesse perder tempo quando poi ci riesce guarda mio fratello in faccia si accorgono dell ascensore e scappano a gambe levate :fischia
La sera quando ritornano a casa raccontano e ci ridiamo un pò sù anche perchè dicono che non sono angosciati da questa cosa anche se ,certamente, straniti e io scherzando dico" pensa se ti manda un messaggio sul telefono " e me la rido..
la mattina seguente il mio ragazzo ,che ha due cellulari,si sveglia normalmente con la sveglia che suona dal cell su cui abituialmente la programma scende giù al portone e suona la sveglia sul cell su cui lui non l ha programmata con la scritta "ADESSO" :urka beh a distanza di mesi nessuno sa spiegarsi questa cosa che arrivata a questo punto ci ha inquietato non poco...
tra pochi giorni i due si sposano e dicono di non credere a queste sciocchezze ( mio cognato non è molto convinto :risatina: ) sicuramente se c è ( e io ci credo) si farà sentire senz altro :fischia

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 29 mag 2011, 14:51

io ne avrei un paio da raccontare, non ho tempo ora però...
anche a me una volta è suonata una sveglia che era spenta, ma non una digitale, una con le lancette, ha iniziato a suonare e quando sono andata per spegnerla l'impostazione sveglia era su off, e comunque l'ora impostata era diversa daquella in cui ha suonato!
poi vi racconto le mie...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 15:15

io ci credo a queste cose però per fortuna non mi è mai successo niente! :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 29 mag 2011, 15:48

da ragazzina , verso i 15 anni più o meno, abitavamo in una casa che sotto aveva il garage al quale si poteva accedere sia dall' interno che dall' esterno, e la porta interna si bloccava con un chiavistello.
Ci abbiamo abitato per 4 anni circa, e ogni sera papà chiudeva il chiavistello, ma quasi tutte le notti la porta sbatteva e doveva tornare giù a chiuderla :urka
sempre lì, la porta della sala dava sulle scale interne, e puntualmente si apriva da sola. Mi spiego meglio, mio fratello era piccino, avrà avuto tre anni al massimo, quindi tenevamo la porta chiusa ( non a chiave) tanto non arrivava alla maniglia. Una sera, mentre parlavo con la mamma, abbiamo visto la maniglia abbassarsi e la porta aprirsi, e mi sono precipitata alla velocità della luce a togliere mio fratello da davanti alla porta.
Sempre in quella casa, una sera io ero in casa da sola con una mia amica, perchè papà lavorava in proprio quindi faceva orari improponibili, e mia mamma era andata in Sicilia con mio fratello ( che aveva un anno) perchè era morto mio nonno.
mentre io e la mia amica eravamo in balcone, con la coda dell' occhio intravedo una sagoma bianca dentro casa e vedo la tenda muoversi. Lì per lì ho pensato che fosse suggestione, ma poi vedo anche la mia amica che fissa la tenda a bocca aperta. Indovinate quanto in fretta siamo uscite di casa?
cambiato casa non mi è mai più capitato niente di simile, per fortuna aggiungo.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 29 mag 2011, 18:43

allora:
è successo a mio nonno, da adulto: ha sognato che dalla finestra vedeva suo padre (che era già morto) e si stupì e gli chiede cosa facesse lì, e il padre rispose che era venuto a prendere la mamma. poi nel sogno sente squillare il telefono, mio nonno si sveglia e il telefono squilla veramente, lui risponde e gli dicono che era morta sua mamma.
questa è successa alla mamma di mio nonno (lo stesso di prima): sognò che mio nonno era tutto fasciato in faccia e sanguinante, e quando si svegliò insistette perchè mio nonno quel giorno non andasse in gita coi fratelli come era programmato (mio nonno era ancora piccolo allora). invece ci andò e quel giorno ebbe un incidente nel quale perse un occhio.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 mag 2011, 19:33

anche io comunque ne conosco un paio,
Vicino casa mia a Roma c'è un parcheggio con una zona sterrata, si dice che ogni notte verso le tre del mattino si vedono i fantasmi di un uomo e di una donna, la donna rincorre l'uomo e quando l'acchiappa la scena si ripete, come se un nastro riavolgesse la scena all'infinito.
Altra storia, un amico di mio fratello in un cimitero ha visto una lastra di pietra tombale caduta a terra con una data, dice che tutti i numeri sono usciti al lotto. Comunque anche una mia amica aveva sognato la nonna che gli dava 3 e 33 da giocare al lotto, lei non li ha giocati ma sono usciti, me lo ricordo benissimo perchè lei mi raccontò il sogno e io dissi a mio padre di giocare quei numeri (ma mio padre si dimenticò!!!!).

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 mag 2011, 19:35

Dubbiosa ha scritto:io ho una cosa che, se ci penso, un pò mi inquiteta..ma io solitamente cerco di far finta di nulla :fischia

premessa: nel dicembre 2008 è morto, improvvisamente, mio suocero di infarto..a seguito della sua morte decidiamo di accelerare un pò i tempi e metterci a caccia, a fine gennaio faccio la visita dal gine che mi preannuncia che farò fatica a rimanere incinta, ai primi di marzo ho un test postivo in mano
fatto: Sophie, da sempre, si comporta come se vedesse e conoscesse realmente il nonno morto :urka Ci siamo accorti la prima volta quando, avrà avuto 10 mesi, a casa della suocera è andata a colpo sicuro ad indicare una fotografia del nonno fra tante altre di persone diverse (che noi assolutamente non le avevamo mai mostrato) dicendo "nonno, nonno"..quella fotografia, per mesi, è stata la sua attrattiva preferita a casa della nonna e passava il tempo portandosela dietro e dandole baci :domanda Quando, per gioco, abbiamo provato a chiederle di salutare il nonno ha iniziato a fissare un punto ben preciso dicendo "tao tao nonno" e tendendo la manina..e tuttora, a volte, quando entra in quella casa dice "ciao nonnaaa..ciao nonnoooo" :domanda
giovedì eravamo li..ha preso una pipa da un tavolino e ma la portata dicendo "nonno nonno"..il nonno era un grande appassionato di pipe e quella era una delle ultime che aveva comperato..ma Sophie come diamine fa a saperlo? :domanda

ah..preciso anche che a casa nostra l'unica foto che c'è del nonno in questione è talmente piccola ed in alto che escludo che l'abbia visto li, che lui è stato cremato e le ceneri sono in un'urnetta anonima a forma di libro di cui Sophie ignora ovviamente il significato per cui non può nemmeno averlo visto al cimitero, che non siamo assolutamente il genere di persone che sta li a farle vedere foto e parlarle dei morti e che non sta mai con la suocera da sola, per cui escludo anche che glielo abbia detto lei (che è perplessa come noi, fra l'altro)

praticamente non vedo l'ora che Sophie impari ad esprimersi come si deve per farmi spiegare sta cosa :urka
però che bella storia!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 mag 2011, 19:37

rosariadrxs ha scritto:Devo dire che tutto è iniziato da un pezzetto di osso....
OSSO?????????? :urka

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 29 mag 2011, 22:14

Melissa ha scritto:Comunque anche una mia amica aveva sognato la nonna che gli dava 3 e 33 da giocare al lotto, lei non li ha giocati ma sono usciti, me lo ricordo benissimo perchè lei mi raccontò il sogno e io dissi a mio padre di giocare quei numeri (ma mio padre si dimenticò!!!!).
io chiedo ogni sera alle mie nonne e a mia zia (tutte morte) di venire a darmi i numeri in sogno :spiteful: , ma non viene mai nessuno :nonegiusto
:risatina:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mag 2011, 22:57

sì, mio marito una volta ha messo in ordine la sua scrivania.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 29 mag 2011, 23:04

ishetta ha scritto:avete mai assistito ad eventi paranormali?

sì, mio marito una volta ha messo in ordine la sua scrivania.
e ce lo racconti così?!?!?!? :urka
davanti a certi racconti dovremmo essere un po' preparate!!!!! :ahah
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

rosariadrxs
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosariadrxs » 29 mag 2011, 23:57

Melissa si un ossicino forse di una mano.. da queste parti è frequente trovare ,soprattutto nei muri ,ossa umane e il mio ragazzo ne ha trovate tantissime

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 30 mag 2011, 1:30

rosariadrxs, ma sono costruzioni recenti o risalgono a secoli fa?
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”