Rena81 ha scritto:Carissime,
ho bisogno del vostro parere...
non so se gioire o no...
questa mattina ho rifatto le beta.......... 382.
due giorni fa, il 18, erano a 157.
che dite, va bene?![]()
![]()
![]()
![]()
da una parte mi dico si, sono aumentate. poi però penso che con daniele le avevo a più di 26mila... e mi convinco del fatto che siano poche... troppo poche...
aspetto un parere da chi è più esperta e saprà aiutarmi....
grazie 1000.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta e ovulazione
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: beta e ovulazione
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
Frittella
- Basic~GolGirl®

ciao, volevo solo dirvi che mi è arrivato il ciclo vero e proprio, le beta sabato scorso erano a 93 e quindi dal martedì si erano abbassate, ma io già lo sapevo perchè nn avevo più sintomi... cmq ho fatto un'eco dal gine, un altro, ed è tutto a posto, ero pulita meno male che ho fatto tutto da sola.
cmq alla mia prima gravidanza da icsi le mie beta al 12 pt erano 21 e poi ogni 2 gg son aumentate e ora il mio piccolino a 2 anni, le beta ti fanno proprio capire all'inizio come procede la gravidanza e quindi sperate sempre!!
grazie per il supporto.
cmq alla mia prima gravidanza da icsi le mie beta al 12 pt erano 21 e poi ogni 2 gg son aumentate e ora il mio piccolino a 2 anni, le beta ti fanno proprio capire all'inizio come procede la gravidanza e quindi sperate sempre!!
grazie per il supporto.
-
Etta84
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono nuova del forum e sono alla mia prima gravidanza....
Vorrei un'opinione da voi se potete...
La mia ultima mestruazione è stata il 29/4.. il mio ciclo è regolare e di 30 giorni...Il 30/5 ho fatto il test che è risultato positivo di 2-3 settimane... per sicurezza il 3/6 ho fatto le beta che erano 266...
Il 6/6 sono andata dalla ginecologa che ha fatto il calcolo e mi ha detto che dovrei essere di 5 sett. e 4 gg, perchè è partita dall'ultimo ciclo... però ha detto che le beta sn troppo basse e dall'eco nn si vede ancora la camera gestazionale...
Ha detto di ripetere le beta e di rifare l'eco tra 10gg e che se le beta nn aumentano e la camera gestazionale nn si vedrà ancora è probabile che si tratti di una gravidanza extrauterina..
Ma io sò con certezza che nn posso essere di 5 settimane perchè fino al 3/5 non ho avuto rapporti con mio marito!!!
E poi secondo i calcoli l'ovulazione nn c'è dopo circa 2 sett. dalla mestruazione?? se così fosse avrei ovulato intorno al 13-14/5... No?? e sarebbe anche "normale" il valore delle beta perchè sarei di circa 3 sett...
Voi che ne dite... devo preoccuparmi?
NN sò cosa pensare!!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!
sono nuova del forum e sono alla mia prima gravidanza....
Vorrei un'opinione da voi se potete...
La mia ultima mestruazione è stata il 29/4.. il mio ciclo è regolare e di 30 giorni...Il 30/5 ho fatto il test che è risultato positivo di 2-3 settimane... per sicurezza il 3/6 ho fatto le beta che erano 266...
Il 6/6 sono andata dalla ginecologa che ha fatto il calcolo e mi ha detto che dovrei essere di 5 sett. e 4 gg, perchè è partita dall'ultimo ciclo... però ha detto che le beta sn troppo basse e dall'eco nn si vede ancora la camera gestazionale...
Ha detto di ripetere le beta e di rifare l'eco tra 10gg e che se le beta nn aumentano e la camera gestazionale nn si vedrà ancora è probabile che si tratti di una gravidanza extrauterina..
Ma io sò con certezza che nn posso essere di 5 settimane perchè fino al 3/5 non ho avuto rapporti con mio marito!!!
E poi secondo i calcoli l'ovulazione nn c'è dopo circa 2 sett. dalla mestruazione?? se così fosse avrei ovulato intorno al 13-14/5... No?? e sarebbe anche "normale" il valore delle beta perchè sarei di circa 3 sett...
Voi che ne dite... devo preoccuparmi?
NN sò cosa pensare!!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!
- viviana79
- Expert~GolGirl®

ciao etta
prima di ogni cosa cerca di star serena....
i medici calcolano le settimane dall'ultima mestruazione per semplice convenzione, dal momento che è difficile stabilire il momento esatto dell'ovulazione, sopprattutto se non haii tenuta monitorata la situazione...
spesso però i laboratori analisi mettono i valori di riferimento indicando le settimane dal concepimento...
io a 4 sett avevo beta a 53... quindi non ti allarmare, anche perchè i valori cambiano da donna a donna...
rifai le beta ogni 3 gg per vedere se aumentano (dovrebbero almeno raddoppiare) e rifai l'eco...
io a 5+4 avevo solo camera gestazionale... ma una settimana dopo a 6+4 si è visto embrione e cuore...
perciò non disperare, ora devi cercare la serenità!
rifaii le beta e la visita!!! e se non sei convinta prova a sentire un altro medico...
tantissimi
tutti per te
prima di ogni cosa cerca di star serena....
i medici calcolano le settimane dall'ultima mestruazione per semplice convenzione, dal momento che è difficile stabilire il momento esatto dell'ovulazione, sopprattutto se non haii tenuta monitorata la situazione...
spesso però i laboratori analisi mettono i valori di riferimento indicando le settimane dal concepimento...
io a 4 sett avevo beta a 53... quindi non ti allarmare, anche perchè i valori cambiano da donna a donna...
rifai le beta ogni 3 gg per vedere se aumentano (dovrebbero almeno raddoppiare) e rifai l'eco...
io a 5+4 avevo solo camera gestazionale... ma una settimana dopo a 6+4 si è visto embrione e cuore...
perciò non disperare, ora devi cercare la serenità!
rifaii le beta e la visita!!! e se non sei convinta prova a sentire un altro medico...
tantissimi
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
-
Etta84
- New~GolGirl®

Grazie mille!! Viviana....
Speriamo bene!!!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

le beta vanno bene...sarai indietro, magari a 4 settimane per impianto o ovulazione tardive...rifai le beta domani
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...