Voi che dite?? Mi devo preoccupare??
Messaggio da penny » 28 mag 2011, 14:50
Messaggio da penny » 28 mag 2011, 14:52
Messaggio da Germy » 28 mag 2011, 16:35
Messaggio da YLeNia » 28 mag 2011, 18:58
Messaggio da cianci » 28 mag 2011, 22:40
Messaggio da cianci » 28 mag 2011, 22:40
sìYLeNia ha scritto:ma questa sta per il marito/compagno XY?? :ahah :ahah
Messaggio da Simo75 » 28 mag 2011, 22:44
cianci ha scritto:ciao!! sono a pezzi dopo giornatina...![]()
iperagitati tutti e due, ildallle 15 fuori casa e ora sta suonando (tra prove etc. praticamente non l'ho più visto dalle 15) loro iperattivi, una roba mai vista!
ho iniziato a dare l'antibiotico anche a cosma perchè anche oggi febbre costante sui 37.5
e visto che il pediatra ci ha detto di iniziare in caso di febbre oggi, siamo partiti
anche perchè deve guarire in fretta: lunedì non saprei a chi lasciarlo, tanto per cambiare. Speriamo l'antibiotico serva e non fosse un virus o le conseguenze del vaccino![]()
è pieno di puntini collo e braccia ma hanno l'aria da sudamina e non da esantema
speriamo di non aver dato un antibiotico per niente.
però con gola rossa e tonsille gonfie, (a detta del pediatra) forse era il caso
Messaggio da cianci » 28 mag 2011, 22:44
nopenny ha scritto:Ieri ho scoperto che la maestra di angelica oltre a crederai pediatra ( secondo lei visto che è sottopeso è anemica....) ora è anche spicologadice che gioca troppo da sola, parlando con amici immaginari e che è troppo sensibile visto che se la prende qualunque cosa le dicono .... Che se continua così anche l'anno prox nn và bene
![]()
Messaggio da Simo75 » 28 mag 2011, 22:46
Germy ha scritto:buongiorno
Oggi tempo nn proprio bello e così tutti a casa e siamo andati a camminare ed abbiamo bucato con lo jane ... Peccato fossimo a più di 1 ora da casa ...
Domani sono sola e forse forse vado al mare ma devo meditare perchè è domenica e sicuramente ci sarà coda che nn ho voglia di fare ...
Messaggio da sara33 » 28 mag 2011, 22:46
Messaggio da sara33 » 28 mag 2011, 22:47
stra-cianci ha scritto:nopenny ha scritto:Ieri ho scoperto che la maestra di angelica oltre a crederai pediatra ( secondo lei visto che è sottopeso è anemica....) ora è anche spicologadice che gioca troppo da sola, parlando con amici immaginari e che è troppo sensibile visto che se la prende qualunque cosa le dicono .... Che se continua così anche l'anno prox nn và bene
![]()
osservala anche tu e poi state a vedere
io l'ho conosciuta poco, ma mi pare interagisca molto.
L'ho trovata molto aperta, simpatica.
Certo, delicata . Ma in senso che io trovo adorabile. Non è una bimba invadente, noiosa. é delicata nel fare conoscenza ma è anche determinata nel chiedere quello che vuole
mi diceva "andiamo a giocare", bella decisa. Ma senza essere invadente.
Secondo me è una bimba d'oro.
Chiaro che se vedono comportamenti originali lo fanno notare, ma crescendo cambierà mille volte. E ora magari ha bisogno dei suoi amichetti immaginari! Se è sensibile, poi si farà un po' di corazza.
Ripeto, per me è adorabile e vedendola quel giorno proprio non ho notato nulla di strano
a parte che nemmeno io sono psicologa![]()
parlo da amica e mamma
è valido?
Messaggio da Simo75 » 28 mag 2011, 22:47
Messaggio da sara33 » 28 mag 2011, 22:48
ma ma ma................... incontri Elasty??Simo75 ha scritto:Germy ha scritto:buongiorno
Oggi tempo nn proprio bello e così tutti a casa e siamo andati a camminare ed abbiamo bucato con lo jane ... Peccato fossimo a più di 1 ora da casa ...
Domani sono sola e forse forse vado al mare ma devo meditare perchè è domenica e sicuramente ci sarà coda che nn ho voglia di fare ...che bello al mare! certo che con le belve..altro che riposo
![]()
noi comunione a Legnano![]()
Messaggio da Simo75 » 28 mag 2011, 22:48
sara33 ha scritto:stra-cianci ha scritto:nopenny ha scritto:Ieri ho scoperto che la maestra di angelica oltre a crederai pediatra ( secondo lei visto che è sottopeso è anemica....) ora è anche spicologadice che gioca troppo da sola, parlando con amici immaginari e che è troppo sensibile visto che se la prende qualunque cosa le dicono .... Che se continua così anche l'anno prox nn và bene
![]()
osservala anche tu e poi state a vedere
io l'ho conosciuta poco, ma mi pare interagisca molto.
L'ho trovata molto aperta, simpatica.
Certo, delicata . Ma in senso che io trovo adorabile. Non è una bimba invadente, noiosa. é delicata nel fare conoscenza ma è anche determinata nel chiedere quello che vuole
mi diceva "andiamo a giocare", bella decisa. Ma senza essere invadente.
Secondo me è una bimba d'oro.
Chiaro che se vedono comportamenti originali lo fanno notare, ma crescendo cambierà mille volte. E ora magari ha bisogno dei suoi amichetti immaginari! Se è sensibile, poi si farà un po' di corazza.
Ripeto, per me è adorabile e vedendola quel giorno proprio non ho notato nulla di strano
a parte che nemmeno io sono psicologa![]()
parlo da amica e mamma
è valido?![]()
a me è sembrata un tesoro di bambina![]()
Messaggio da cianci » 28 mag 2011, 22:49
Messaggio da cianci » 28 mag 2011, 22:49
Messaggio da Simo75 » 28 mag 2011, 22:50
non lo so,le ho mandato sms ma ancora non ha rispostosara33 ha scritto:ma ma ma................... incontri Elasty??Simo75 ha scritto:Germy ha scritto:buongiorno
Domani sono sola e forse forse vado al mare ma devo meditare perchè è domenica e sicuramente ci sarà coda che nn ho voglia di fare ...che bello al mare! certo che con le belve..altro che riposo
![]()
noi comunione a Legnano![]()
![]()
Messaggio da cianci » 28 mag 2011, 22:50
Messaggio da sara33 » 28 mag 2011, 22:51
Messaggio da sara33 » 28 mag 2011, 22:53
in effetti qui ieri ha grandinato purecianci ha scritto:sara![]()
vero, tempo splendido oggi..sembravano quelle mattine, al mare..dopo una notte di pioggia...