GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Più si avvicina la sua DPP, più Ary sclera e perde un venerdì! (ago 08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Più si avvicina la sua DPP, più Ary sclera e perde un venerdì! (ago 08)
no no, io non parlavo di un diario della maternità (MAI tenuto), ma di parlare di me così, a un pubblico sconosciuto. Le cose che devo/voglio dire, le dico a voi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

miiii, mancano ancora 12 minuti. I 12 minuti più lunghi della storia.
Che palle, ho voglia di andare a casa.
Che palle, ho voglia di andare a casa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

MRT i ha mandato a casa in tutta fretta...
ovviamente i ha mandato a prendere TUTTA la burana che doveva arrivare..alberi rami grandine grossa come arancia..
Un gatto nero attaccato ai maroni porta meno sf**a di lui

ovviamente i ha mandato a prendere TUTTA la burana che doveva arrivare..alberi rami grandine grossa come arancia..
Un gatto nero attaccato ai maroni porta meno sf**a di lui
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

l'impianto???????????????Topillo ha scritto:fanciulle, ho perdite rosate. Cosa può essere?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

5 kg per 46 cm....non potrebbe mai essere perche' sarebbe cresciuta solo in peso e non in altezza 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ma 13 pounds e 3 once sono 5 kg???
e 21 inches????? 46 cm....
allora ha sbagliato bambina
e 21 inches????? 46 cm....
allora ha sbagliato bambina
- aryyra
- Silver~GolGirl®

1 inches sono 2,54 cm quindi lei prevede che nasca 53,34 cm
praticamente dovrà nascere a 42 settimane

praticamente dovrà nascere a 42 settimane
- aryyra
- Silver~GolGirl®

1 pound = 0.45359237 kilograms
13pounds sono 5,9 kg..ma è sc**a sta tipa :ahah :ahah :ahah
13pounds sono 5,9 kg..ma è sc**a sta tipa :ahah :ahah :ahah
-
eire77
- Expert~GolGirl®

ciao care....ebbene si, come annunciato dalla Silvietta arriva il DAMI
...il gioco della CS del fazzoletto....ebbene:
dipende TUTTO da COME si "raccoglie" il fazzoletto in questione. Praticamente il gioco può essere fatto dalla mamma/papà/fratellini/sorelline del pargolo in oggetto. Si mette un fazzolettino appoggiato su qualsiasi piano ( il faz può essere di tessuto o carta) e poi lo si fa raccogliere da una di qs persone. Se lo prende tipo "PINZA" cioè dall'alto lo si pinza con la punta delle dita e lo si tira sù è femmina, se lo si prende a lato è maschio.................................basato su studi scientifici
io OK. Mi è stato detto che il DAMI per l'epoca in cui sono è gigante e quindi mi hanno anticipato di almeno 10gg.....ma dal momento che per ridatare una DPP ci deve essere un anticipo di 2 settimane allora mi ha lasciato la DPP 30 settembre
.......alla fine della fiera nascerà quando vuole................o meglio tutte le date vanno bene TRANNE il 24 SETT
BACI e spero di tornare presto.....tantissimi
per gli AGO malatini.
Ah, Massi si è messo a mangiare gli OMO e ora caca che è un piacere!!!!
...il gioco della CS del fazzoletto....ebbene:
dipende TUTTO da COME si "raccoglie" il fazzoletto in questione. Praticamente il gioco può essere fatto dalla mamma/papà/fratellini/sorelline del pargolo in oggetto. Si mette un fazzolettino appoggiato su qualsiasi piano ( il faz può essere di tessuto o carta) e poi lo si fa raccogliere da una di qs persone. Se lo prende tipo "PINZA" cioè dall'alto lo si pinza con la punta delle dita e lo si tira sù è femmina, se lo si prende a lato è maschio.................................basato su studi scientifici
io OK. Mi è stato detto che il DAMI per l'epoca in cui sono è gigante e quindi mi hanno anticipato di almeno 10gg.....ma dal momento che per ridatare una DPP ci deve essere un anticipo di 2 settimane allora mi ha lasciato la DPP 30 settembre
BACI e spero di tornare presto.....tantissimi
Ah, Massi si è messo a mangiare gli OMO e ora caca che è un piacere!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
eire77
- Expert~GolGirl®

aryyra ha scritto:l'impianto???????????????Topillo ha scritto:fanciulle, ho perdite rosate. Cosa può essere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VERO!!!
Per Massi le ho avute!!! ROSA!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao
visto che ho tempo, vi racconto di ieri
ovviamente alle 17 diluviava, grandinava e c'era un vento da paura che per entrare a scuola hanno messo delle panchine a fare da passerella perchè c'era un fiume
all'interno c'erano 35 gradi e fate conto 125 bambini, con i rispettivi genitori, nonni fratellini etc
il percorso ginnico l'hanno fatto solo i bimbi uscenti per gli altri chiamata dal microfono, consegna del diploma e canzoncina. Leo era emozionatissimo ma non hs fstto una piega ed è sempre stato con i suoi amici
Rinfresco in reffettorio e poi visto che è uscito il sole siamo stati in giardino
insomma è stato un bel pmeriggio visto le premesse e Leo era felicissimo soprattutto perchèha mostrato anche al papà la sua classe, la famosa bici rossa, le maestre e la sua amichetta del cuore
Ieri sera però non riusciva più a prendere sonno
visto che ho tempo, vi racconto di ieri
ovviamente alle 17 diluviava, grandinava e c'era un vento da paura che per entrare a scuola hanno messo delle panchine a fare da passerella perchè c'era un fiume
all'interno c'erano 35 gradi e fate conto 125 bambini, con i rispettivi genitori, nonni fratellini etc
il percorso ginnico l'hanno fatto solo i bimbi uscenti per gli altri chiamata dal microfono, consegna del diploma e canzoncina. Leo era emozionatissimo ma non hs fstto una piega ed è sempre stato con i suoi amici
Rinfresco in reffettorio e poi visto che è uscito il sole siamo stati in giardino
insomma è stato un bel pmeriggio visto le premesse e Leo era felicissimo soprattutto perchèha mostrato anche al papà la sua classe, la famosa bici rossa, le maestre e la sua amichetta del cuore
Ieri sera però non riusciva più a prendere sonno
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

sono ufficialmente in maternità
e mi sono appena alzata
stasera presentazione di T. quindi inizio a prepararmi...alle 19 a messa
e mi sono appena alzata
stasera presentazione di T. quindi inizio a prepararmi...alle 19 a messa
- Jack
- Platinum~GolGirl®

dena,
per la festa di Leo, peccato che vi abbia un po' fregati il tempo 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

aryyra,
per la maternità
e non ho parole per questa "presentazione", sinceramente mi sfugge il senso
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Qui Lore sta bene, è un po' sballato nella nanna e nervoso, ma piano piano si riaggiusta il tiro
invece Sara è in fase vomitante
ovviamente sa sole lei perchè! 
- dena
- Gold~GolGirl®

bene per Lore e
per Sara
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

La presentazione qui è cosa comune...i battesimi sono comunitari e quindi si presenta alla comunità il bambino dicendo semplicemente il nome ad alta voce.Jack ha scritto:aryyra,per la maternità
NEl tuo caso non c'è stato perchè in pratica il battesimo di Sara è stato "privato" forse
Comunque di solito è solo una presentazione MENTRE ieri sera hanno fatto anche unzione e segno della croce...e dopo due sec netti ho capito perchè..SONO 16 BAMBINI
Vabbè ..
Bene per la festa di LEO e per il nuovo dentino di Davide
Bene per Lore e speriamo passi presto anche a Sara
Io sabato ero stanchissima ..oggi già meglio (almeno non ho un macigno al posto della pancia) ..adesso pero' vorrei andare a pulire la mia camera
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
siamo a palermo e resteremo almeno fino a domani se non ci sono impedimenti...o meglio "altri impedimenti"
stasera rimarremo perchè oggi la prozia 95enne di ignazio ha avuto una piccola disavventura.
vi racconto:
verso mezzogiorno mi chiama al telefonino una cugina di ignazio(in realtà cugina della sua mamma) preoccupata perchè non ha ricevuto la solita telefonata mattutina della zia, e chiamando lei non risponde nessuno. sperava che fosse con noi. noi eravamo al cantiere della villa della sorella di ignazio ed abbiamo provato a chiamare + volte lei ed anche il vicino di casa che nn sente alcun rumore a parte un motorino ad intermittenza...
siamo a palermo e resteremo almeno fino a domani se non ci sono impedimenti...o meglio "altri impedimenti"
stasera rimarremo perchè oggi la prozia 95enne di ignazio ha avuto una piccola disavventura.
vi racconto:
verso mezzogiorno mi chiama al telefonino una cugina di ignazio(in realtà cugina della sua mamma) preoccupata perchè non ha ricevuto la solita telefonata mattutina della zia, e chiamando lei non risponde nessuno. sperava che fosse con noi. noi eravamo al cantiere della villa della sorella di ignazio ed abbiamo provato a chiamare + volte lei ed anche il vicino di casa che nn sente alcun rumore a parte un motorino ad intermittenza...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®

ci accordiamo per andare subito noi e la cugina mentre la cognata recuperava mazzo di chiavi d'emergenza(che sarebbe risultato inutile perchè non riusciamo a convincerla a non chiudersi col chiavistello
)
nel mentre ignazio cerca di scavalcare dal terrazzo del vicino e guardando vede tutto chiuso, pensa di scendere e magari rompere un vetro. non appena arriva giù vede le gambe della zia che escono da sotto una serranda...
ecco cos'era successo:
nel mentre ignazio cerca di scavalcare dal terrazzo del vicino e guardando vede tutto chiuso, pensa di scendere e magari rompere un vetro. non appena arriva giù vede le gambe della zia che escono da sotto una serranda...
ecco cos'era successo:
- dandi
- Master~GolGirl®

la zia ha le serrande elettriche con un pulsante che esegue sia la salita che la discesa. la mattina alle 8,30 ha aperto la serranda ed è uscita in terrazzo, ma invece di mettere al centro il pulsante lo ha messo nella posizione "discesa" quando si è accorta che la serranda stava per chiudersi ha tentato di passare sotto(nota bene l'agilità che ha per la sua età
) rimanendo però incastrata. ed è rimasta così fino alle 13,20, ora in cui siamo arrivati noi che già pensavamo al peggio...
insomma alla fine sta bene(il vicino di casa è un medico). ha solo un ematoma alla schiena causato dal peso della serranda ed i muscoli di petto e braccia indolenziti perchè tentava di liberarsi, ed ovviamente tanta ma tanta paura.
adesso ignazio è lì con lei e rimarrà da lei anche stanotte. domattina ci andrà l'altra nipote e noi torneremo a casa
insomma alla fine sta bene(il vicino di casa è un medico). ha solo un ematoma alla schiena causato dal peso della serranda ed i muscoli di petto e braccia indolenziti perchè tentava di liberarsi, ed ovviamente tanta ma tanta paura.
adesso ignazio è lì con lei e rimarrà da lei anche stanotte. domattina ci andrà l'altra nipote e noi torneremo a casa