Messaggio da lalat » 27 mag 2011, 11:43
Messaggio da Sam72 » 27 mag 2011, 22:21
Messaggio da Sam72 » 27 mag 2011, 22:28
Anche secondo me, ma magari la cacca no...galleggia....clizia ha scritto:Per questo, dicevo, tra due mali il minore è farla in mare quando non si può far altrimenti.
Messaggio da mariangelac » 27 mag 2011, 22:58
Messaggio da rusc » 27 mag 2011, 23:20
mariangelac ha scritto:mi sa che disdico le vacanze al mare
Messaggio da clizia » 27 mag 2011, 23:20
Ma io parlavo di pipì!Sam72 ha scritto:Anche secondo me, ma magari la cacca no...galleggia....clizia ha scritto:Per questo, dicevo, tra due mali il minore è farla in mare quando non si può far altrimenti.
Messaggio da lalat » 28 mag 2011, 13:57
Beh ma gli scarichi del wc vanno a finire in mare, e in una botta sola ... avete mai visto una foro dall'alto del mare (un pochino più al largo ... ma nemmeno tanto) con lo scarico delle fogne? E' un lago marrone in mezzo al marerusc ha scritto:mariangelac ha scritto:mi sa che disdico le vacanze al mare
ci avevo pensato anche io
tutta questa gente che trova normale pisc... hemm fare pipì nel mare... come dire, fa passare la poesia
Messaggio da lalat » 28 mag 2011, 14:01
Messaggio da R2D2 » 28 mag 2011, 15:20
lalat ha scritto:Beh ma gli scarichi del wc vanno a finire in mare, e in una botta sola ... avete mai visto una foro dall'alto del mare (un pochino più al largo ... ma nemmeno tanto) con lo scarico delle fogne? E' un lago marrone in mezzo al marerusc ha scritto:mariangelac ha scritto:mi sa che disdico le vacanze al mare
tutta questa gente che trova normale pisc... hemm fare pipì nel mare... come dire, fa passare la poesiaNelle grandi città ci sono anche i depuratori che un po' aiutano ... ma principalmente dove pensate vada a finire la cacc@ che fate nel wc dello stabilimento?
Messaggio da frab » 28 mag 2011, 16:00
Messaggio da mariangelac » 28 mag 2011, 18:31
Certo che siamo incredibili..... tanta ecologia, tanto clamore per stro/cavolate.... e poi buttiamo n mare la fogna, dove vorrei ricordare nn ci sono solo deiezioni umane, ma anche ogni sorta di rifiuto, anche detersivi altamente nociivi, ieri ho buttato nel wc un potentissimo disincrostante, quindi è finito in mare? E oltre al discorso bagni al mare, e la catena alimentare? Follia!!!lalat ha scritto:Beh ma gli scarichi del wc vanno a finire in mare, e in una botta sola ... avete mai visto una foro dall'alto del mare (un pochino più al largo ... ma nemmeno tanto) con lo scarico delle fogne? E' un lago marrone in mezzo al marerusc ha scritto:mariangelac ha scritto:mi sa che disdico le vacanze al mare
tutta questa gente che trova normale pisc... hemm fare pipì nel mare... come dire, fa passare la poesiaNelle grandi città ci sono anche i depuratori che un po' aiutano ... ma principalmente dove pensate vada a finire la cacc@ che fate nel wc dello stabilimento?
Messaggio da frab » 28 mag 2011, 22:12
Messaggio da nanda » 29 mag 2011, 0:07
Messaggio da mariangelac » 29 mag 2011, 9:07
Messaggio da nanda » 29 mag 2011, 10:04
Messaggio da Ari » 30 mag 2011, 12:56
mariangela, ma secondo te perché nemo si finge morto per essere buttato nel water?mariangelac ha scritto:Certo che siamo incredibili..... tanta ecologia, tanto clamore per stro/cavolate.... e poi buttiamo n mare la fogna, dove vorrei ricordare nn ci sono solo deiezioni umane, ma anche ogni sorta di rifiuto, anche detersivi altamente nociivi, ieri ho buttato nel wc un potentissimo disincrostante, quindi è finito in mare? E oltre al discorso bagni al mare, e la catena alimentare? Follia!!!lalat ha scritto:Beh ma gli scarichi del wc vanno a finire in mare, e in una botta sola ... avete mai visto una foro dall'alto del mare (un pochino più al largo ... ma nemmeno tanto) con lo scarico delle fogne? E' un lago marrone in mezzo al marerusc ha scritto:mariangelac ha scritto:mi sa che disdico le vacanze al mare
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2011, 13:14
Ari ha scritto:mariangela, ma secondo te perché nemo si finge morto per essere buttato nel water?mariangelac ha scritto:Certo che siamo incredibili..... tanta ecologia, tanto clamore per stro/cavolate.... e poi buttiamo n mare la fogna, dove vorrei ricordare nn ci sono solo deiezioni umane, ma anche ogni sorta di rifiuto, anche detersivi altamente nociivi, ieri ho buttato nel wc un potentissimo disincrostante, quindi è finito in mare? E oltre al discorso bagni al mare, e la catena alimentare? Follia!!!lalat ha scritto:Beh ma gli scarichi del wc vanno a finire in mare, e in una botta sola ... avete mai visto una foro dall'alto del mare (un pochino più al largo ... ma nemmeno tanto) con lo scarico delle fogne? E' un lago marrone in mezzo al marerusc ha scritto:mariangelac ha scritto:mi sa che disdico le vacanze al mare
Messaggio da Ari » 30 mag 2011, 14:58
Messaggio da olfersia » 30 mag 2011, 15:33
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”