non posso che quotare!Babbala ha scritto:Se volete un po' della mia voglia basta per tutte

Messaggio da laurajjj » 28 mag 2011, 15:15
non posso che quotare!Babbala ha scritto:Se volete un po' della mia voglia basta per tutte

Messaggio da Babbala » 28 mag 2011, 16:13

Messaggio da Babbala » 28 mag 2011, 16:18

in 6
 in 6  e non osate fare battute sugli anni a venire eh
 e non osate fare battute sugli anni a venire eh 
 e preparazione torta comunione x domani
 e preparazione torta comunione x domani 
 amore accomodati pure
 amore accomodati pure  credo che lo esorterò a stirare x poi dirgli quanto è bravo
 credo che lo esorterò a stirare x poi dirgli quanto è bravo  

Messaggio da laurajjj » 28 mag 2011, 16:37

Messaggio da aivlis79 » 28 mag 2011, 22:12

Messaggio da Hopla » 29 mag 2011, 7:03
 Da cosa sarà dovuto? ormoni?
 Da cosa sarà dovuto? ormoni? Grazie Uai della bella giorana, spero sia stata bene anche tu!
 Grazie Uai della bella giorana, spero sia stata bene anche tu!

Messaggio da Hopla » 29 mag 2011, 7:05

Messaggio da ValeriaGP » 29 mag 2011, 8:42
 cmq da ieri sembra mangiare meglio
 cmq da ieri sembra mangiare meglio  ...
 ... qua proprio zero di zero---
 qua proprio zero di zero--- 
  Lou e Ludovico che hanno fatto insieme?
 Lou e Ludovico che hanno fatto insieme?   

Messaggio da uaina » 29 mag 2011, 8:50

..Ludovico  è proprio simpatico come la sua mamma e un vero arrampicatore
 ..Ludovico  è proprio simpatico come la sua mamma e un vero arrampicatore   ..stavamo talmente bene che se non mi chiamava Fra manco mi ero accorta che l'ora di cena per Lou era già passata
 ..stavamo talmente bene che se non mi chiamava Fra manco mi ero accorta che l'ora di cena per Lou era già passata  
  , ma per il resto ognuno sono ancora nella fase di "ognuno nel proprio modno"...speriamo di ripetere presto
 , ma per il resto ognuno sono ancora nella fase di "ognuno nel proprio modno"...speriamo di ripetere presto   Buona passeggiata per oggi dunque..Riva del Garda è stupenda , io l'adoro, se non fosse per la strada un pò lunghina e lenta
 Buona passeggiata per oggi dunque..Riva del Garda è stupenda , io l'adoro, se non fosse per la strada un pò lunghina e lenta  

Messaggio da nicoleb5 » 29 mag 2011, 10:01