GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che si depilano le sopracciglia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: uomini che si depilano le sopracciglia

Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 16:45

lemming ha scritto:Mio marito è poco peloso e ha due sopracciglia perfette (nvidia nera, io devo sempre decespugliarmi :che_dici ), però ha una crescita sulla schiena che non gli piace proprio. Un paio d'anni fa ha voluto provare il mio silkepil, tempo di accostarlo alla pelle e ha iniziato a ululare come se gli avessero scotennato tutta la schiena :x: Eh, il sesso forte!

In generale, non sopporto i maschi depilati. Se hanno il monociglio, o i pelazzi che escono da naso e orecchie, ok, ma regolarsi con le pinzettine e farsi la ceretta no... per pietà. Se nasci peloso, ti tieni i peli, comportati da uomo!

anche a me non piacciono gli uomini glabri.
a me il mio scimmione :risatina: piace molto.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 27 mag 2011, 17:20

lemming ha scritto: In generale, non sopporto i maschi depilati. Se hanno il monociglio, o i pelazzi che escono da naso e orecchie, ok, ma regolarsi con le pinzettine e farsi la ceretta no... per pietà. Se nasci peloso, ti tieni i peli, comportati da uomo!
:quoto_1:

Io non riesco proprio a parlarci con quelli che hanno le sopracciglia depilate... gli occhi mi vanno sempre lì, è immagino il mio sguardo. Orribili!!! :x:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 mag 2011, 17:55

allora se si parla di eliminare quelli nel mezzo per evitare l'effetto monociglio...beh ok ci siamo perchè io al socio li levo..ma se mi parli di definire anche l'arcata sopracigliare.....ORROREEEEEEEEEEEE
NOOOOOOOOOOOOOOOO
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 mag 2011, 18:16

bho gli uomini di colore le hanno tutti molto belle come fossero depilate, se mi marito avesse bisogno di farlo perche no? fatto solo per vezzo mi pare un po troppo ma del resto...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 mag 2011, 10:24

ma si vedono certi ragazzi che fanno impressione!!!! :x: ce le hanno così sottili..... :vomitino a me non piacciono per niente
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 mag 2011, 10:36

Topillo ha scritto::x:

a me pelosi non piacciono, ma depilati mi fanno efebo.... :x:
:caduta_sedia:
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 mag 2011, 13:13

Visto che oggi in coda alla posta ho visto cose che voi umani :x: aggiungo un'altra opzione in cui tollero la tricoestirpazione maschile: non pretendo che si rovinino la salute o che, ma per la miseria, se hai un neo grosso così in zona molto visibile, il ciuffetto da yorkshire è da conati.
Forbicine, per pietà :vomitino
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 mag 2011, 13:54

rusc ha scritto:noooooooo per favore, che schif l'uomo depilato :x:
A me piace ruspante :hi hi hi hi , non dico proprio che "l'omo ha da puzzà" però... :fischia ... ok sapone, una sbarbata ogni tanto e stop!
Quotissimo!!!!!!!! A me piace il petto villoso..tanto per dire. Certo..non con il maglione a collo alto eh :x: però i peli fanno molto maschio e a me garbano! :spiteful: :hi hi hi hi
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 28 mag 2011, 18:44

ad ala di gabbiano NO :x:
ma ordinata e pulite si, e quando spuntano i peli più lunghi sono io la prima ad aggiustarlo ( pover' uomo )

e a proposito di ala di gabbiano, questa è una vera chicca :hi hi hi hi

http://www.youtube.com/watch?v=T390k57vI-o" onclick="window.open(this.href);return false;
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 mag 2011, 20:56

anche a me piace il petto villoso...il depilato non piace nemmeno un po....

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 mag 2011, 21:10

jillvalentine ha scritto:ad ala di gabbiano NO :x:
ma ordinata e pulite si, e quando spuntano i peli più lunghi sono io la prima ad aggiustarlo ( pover' uomo )

e a proposito di ala di gabbiano, questa è una vera chicca :hi hi hi hi

http://www.youtube.com/watch?v=T390k57vI-o" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
"...andavo di ceretta ogni cinque giorni, non riuscivo più a farne a meno"
:caduta_sedia:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mag 2011, 21:20

magnolia77 ha scritto:
lemming ha scritto: In generale, non sopporto i maschi depilati. Se hanno il monociglio, o i pelazzi che escono da naso e orecchie, ok, ma regolarsi con le pinzettine e farsi la ceretta no... per pietà. Se nasci peloso, ti tieni i peli, comportati da uomo!

Io non riesco proprio a parlarci con quelli che hanno le sopracciglia depilate... gli occhi mi vanno sempre lì, è immagino il mio sguardo. Orribili!!! :x:

sono d'accordissimo!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mag 2011, 21:20

magnolia77 ha scritto:

sono d'accordissimo!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 mag 2011, 0:16

a me il petto villoso fa senso..pero' gli uomini di colore non hanno il petto villoso e quindi non devono depilarsi, non ho mai capito perche ma sta cosa mi va bene..cosi il socio no ha bisogno della depilazione per piacermi. :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 30 mag 2011, 11:52

a me gli uomini con le sopracciglia "fatte" mi fanno :x:
mi sembrano tutti tronisti di uomini e donne (trasmissione che aborro con tutta me stessa), tutti uguali, e tutti mi sembrano alquanto effeminati, per usare un eufemismo garbato ...altrimenti avrei detto GAY :risatina: e alquanto tamarri :hi hi hi hi

a mio marito ogni tanto strappo io con la pinzetta qualche peletto che si allunga troppo nelle sopracciglia, per il resto rimangono "nature" e belle folte
...anche se la sotto :risatina: :fischia

anche se ora che -per la 1° volta- ho letto e googolato la talpa nuda africana non so più come farò a trattenermi dal ridergli in faccia

(cito testualmente: “vivere è abbastanza difficile, ma vivere somigliando ad un ca**o con i denti da coniglio dev’essere veramente tremendo. “
:ahah )

http://it.wikipedia.org/wiki/Heterocephalus_glaber" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2011, 12:04

Cippi71 ha scritto:a me gli uomini con le sopracciglia "fatte" mi fanno :x:
mi sembrano tutti tronisti di uomini e donne
(trasmissione che aborro con tutta me stessa),
tutti uguali, e tutti mi sembrano alquanto effeminati, per usare un eufemismo garbato ...altrimenti avrei detto GAY :risatina: e alquanto tamarri :hi hi hi hi

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2011, 12:43

Cippi71 ha scritto:a me gli uomini con le sopracciglia "fatte" mi fanno :x:
mi sembrano tutti tronisti di uomini e donne (trasmissione che aborro con tutta me stessa), tutti uguali, e tutti mi sembrano alquanto effeminati, per usare un eufemismo garbato ...altrimenti avrei detto GAY :risatina: e alquanto tamarri :hi hi hi hi

(cito testualmente: “vivere è abbastanza difficile, ma vivere somigliando ad un c***o con i denti da coniglio dev’essere veramente tremendo. “
:ahah )

http://it.wikipedia.org/wiki/Heterocephalus_glaber" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto la prima parte.............
e mi RIBALTO per la seconda!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 mag 2011, 13:47

Io al marito sistemo le sopracciglia per le occasioni speciali perchè c'è sempre qualche peletto più lungo o qualche altro che cresce fuori dalla linea naturale delle sopracciglia, ma mai fine o ad ali di gabbiano... :x: Facciamo conto che di numero gliene tolgo una decina, di peletti.
Lì sotto tutto depilato mi piace, ma a mio marito iniziano a pungere molto presto, e a me pure, quindi abbiamo trovato il compromesso che ogni tanto "sfila il taglio" perchè sia più comodo per entrambi. Stessa cosa per le ascelle, che a volte hanno un aspetto troppo disordinato.
Mio marito non è particolarmente peloso, ma ha dei punti in cui starebbe meglio se bilanciasse con i punti del corpo che non hanno nulla....
Per fortuna ci salviamo ancora da peli nel naso e nelle orecchie, ma spunteranno. Oh, se spunteranno!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 mag 2011, 13:51

bhe nelle zone intime per me l uomo e' meglio depilato ASSOLUTAMENTE SI! :unghiette

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 30 mag 2011, 14:43

Piorellino ha scritto:bhe nelle zone intime per me l uomo e' meglio depilato ASSOLUTAMENTE SI! :unghiette
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”