GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da valigia » 27 mag 2011, 13:19

LisaT79 ha scritto:Ho appena ricevuto questo sms da Adore:

"E' sana ed è una femmina!
Siamo stra felici!"

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :baby_f:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da pikolastellina » 27 mag 2011, 14:20

:ciaociao :ciaociao :ciaociao

LISA anche io all inizio della ricerca e della gravidanza ero un po fissata sulla femmina,ma poi quando ho scoperto che era maschio,non me ne importato piu nulla...e quando è nato idem! anzi...ora non riesco nemmeno a immaginarmi senza di lui o con una femmina :cuore :cuore

ADORE :-D :-D :-D :-D :cuore .............Lisa 2 ometti e tu 2 donnine :hi hi hi hi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 mag 2011, 14:51

ECCOMIIIIIIIIIII :sorrisoo
ADOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations: :cuore :cuore :cuore
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono curiosa anch'io di sapere se sara' madculo o femmina!!!!!!tienimi aggiornata!!!! :hi hi hi hi :bacio :cuore
VALIIIIIIIIII :incrocini
PIKO OLIV SARETTA TATA KOKY LAURA FATY E A TUTTISSIME UN SEUPER MEGA BACIO!!!! :bacio

IMPORTANTE E X TUTTE:
SICCOME DOMENICA NON SARO' A CASA E LORENZO COMPIE 2 ANNI.....BHE OFFRIAMO A TUTTE UNA FETTINA DI TORTA ANCHE SE VIRTUALMENTE E VI MANDIAMO TANTI MA TANTI BACIONI! :emozionee :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 27 mag 2011, 15:03

ILARY AUGURI AL TUO OMETTO :happy_birthady: fettina di torta presa :tortina: :hi hi hi hi
ADOREEEE EVVAI :baby_f: :congratulations:
Che bello quindi abbiamo sia un pisellino che una patatina in arrivo WOW :cuore

qui ragazze tempaccio :fulminato: :aargh
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 27 mag 2011, 16:57

VI AUGURO UN BUON WEEK END :ciaociao
:bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 28 mag 2011, 9:54

Buongiorno ragazze.....finalmente riesco a collegarmi....
ieri fatta la morfo e abbiamo scoperto che è una femminuccia e super sana....sgambettava come una ballerina e ci metteva le manine continuamente in faccia....pesa 385gr ed è lunga 21 cm circa....è indietro di 5 giorni ma sta benissimo....mio marito si è sciolto ed io sono al settimo cielo.....
Anche Stellona è felice ma non credo che abbia ancora focalizzato completamente....
cmq nescerà a fine settembre e tutti i vestiti di stellian li potrò usare....

tata :-D :-D :cuore :cuore
Valigia :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa :cuore
licia :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 28 mag 2011, 10:10

Grazie Ila e

BUON 2° COMPLEANNO A LORENZO!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :festa
:festa :festa :festa :festa
:festa :festa :festa
:festa :festa
:festa
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 28 mag 2011, 10:46

Adore :cuore

Io faccio i maschi,tu le femmine...poi li accoppiamo :ahaha :ahaha :ahaha

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 28 mag 2011, 10:49

Anche il mio piccolo si muoveva tutto...allungava le gambette,si metteva le manine davanti al viso e se ne stava comodamente sdraiato di traverso...come in un'amaca :risatina:
Pesa circa 340 gr ed è lungo circa 25 cm :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 mag 2011, 11:52

BUONDI'.. stamattina messo le mutandine a Gabry,portato fuori il vasino e detto milioni di volte "GABRI PIPI' E CACCA LA',GUAI SE TE LA FAI SOPRA EH!" bhè....si e fatto sopra la pipi 3 volte :che_dici :che_dici :che_dici ....iniziamo bene..............poi e rimasto seduto 10 minuti dopo aver pianto che non voleva e non ha fatto nulla!

LISA E ADORE :emozionee :emozionee :emozionee

ILARY ci sarò domani per la torta :ok ......martedì è il mio :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vado a togliere Gabri dal bagnetto!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 mag 2011, 15:56

Gabriel febbre a 38 :domanda eppure nemmeno e raffreddato :domanda non ha nulla!!! mhà!!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 28 mag 2011, 22:07

bellezze :bacio

LISA ADORE :congratulations: :congratulations:

ilary bellezza tanti auguri al piccolo lorenzino :bacetto

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stai? :incrocini :incrocini

piko :coccola per gabry.

noi siamo stati travolti dall'influenza...ci credete che nn mi ricordo l'ultima volta che mi sono sentita cosi' male?e' una settimana e mi sto' riprendendo ora..una fatica....devo ringraziare i santi nonni che mi hanno aiutato con cris.....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 mag 2011, 11:59

BUONDI' :bacio ....

ROXA Gabry tutta notte con febbre :che_dici :che_dici :che_dici

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 29 mag 2011, 14:00

buona domenica bellezze :bacio

piko ma solo febbre? puo' essere qualche dentino nuovo? :domanda :coccola
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 mag 2011, 21:07

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: a LORENZO che compie due anni :clap
piko va meglio?
:bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 mag 2011, 21:08

roxa paura io :impiccata:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 mag 2011, 21:20

Vali quando hai le beta??? :incrocini :incrocini

Non è proprio giusto che si debba patire così per restare incinte, è uno schifo, bisognerebbe che si potesse riuscirci tutte al primo tentativo... :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 29 mag 2011, 21:39

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :incrocini :incrocini
guarda rimando pure la ceretta cosi' incrocio pure i peli a mo' di treccia!!!!!! :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 mag 2011, 10:17

RAGAZZE grazie a tutte di :cuore x gli auguri al mio ometto!vi manda un megabacione! :emozionee
Ieri vi avevo scritto dal cellu......ma ovviamente non ha pubblicato :che_dici
Ieri e' stat una bella giornata!
non eravamo a casa x' eravamo a una gara di mio marito!siamo stati bene in relax!e mio marito ha pure vinto! :-D :yeee ritorno a casa e festa coi nonni e mia zia :yeee e il 2 si bissa!!!!ANCHE SE MI HA FATTO GORARE I MARONI LA SUOCERA! :aargh :che_dici va be' le passera! :hi hi hi hi
VALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 31229785119941179387632452000000000000 :incrocini :incrocini :incrocini
PIKO ROXA come vanno i malanni?
LISA ADORE :emozionee :cuore sono felice x voi!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mag 2011, 12:14

BUONGIORNO :bacio ...Gabriel febbre passata da ieri sera alle 17 dopo nurofen!

ILA....scusaaa ieri mi sono dimenticata di scrivere gli AUGURI PER LORY!!! BUON 2 COMPLEANNO :festa

VASINO stamane glielo proposto,non voleva a togliere panno! :che_dici ,allora gli ho fatto il bagnetto e messo le mutande!!! e gli ho spiegato appunto che pipi e cacca nel vasino non nelle mutandine pulite che gli avevo anche ftto bagno ed era tutto pulito!!! e mi diceva "VAI VIA!" e "MAI" :che_dici :che_dici ........mi faccio la doccia nel mentre,e quando esco lui aveva le mutandine un poco bagnate!!! ancora non ha fatto la cacca dunque prima gli ho detto di sedersi nel vasino che io mi mettevo diffronte e giocavammo..e ha iniziato a piangere! non vuole sedersi ,nè li e ne nel WC! poi mio padre è arrivvato con una scatola di machinine e un furgoncino e allora l abbiamo convinto a sedersi ma...non ha fatto nulla!!! ora e ancora senza...staremmo a vedere!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”