GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

salve

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
simo1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

salve

Messaggio da simo1977 » 27 mag 2011, 22:51

io sono nuova non so se questo è il posto giusto, volevo un consiglio sono due masi che proviamo ad avere un bimbo, domenica dovrebbero tornarmi ma non ho nessun dolore ho solo qualche perdita bianca ma niente piu', secondo voi posso sperare? datemi qualche consiglio perchè questi giorni non passano piu'.... Grazie :sorrisoo

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: salve

Messaggio da canirbas » 27 mag 2011, 23:05

simo1977, intanto ti do il benvenuta nel forum di GOL :sorrisoo

Ho due topic da consigliarti, il primo...ahiahiahi è quello delle regole forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false; che tu con questo topic hai infranto :fischia

Te ne riporto uno stralcio
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.

Il secondo lo trovi in questa sezione forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false; è l'ABC di chi cerca una gravidanza, vedrai che ti sarà molto utile :ok

Questo topic, in quanto non conforme alle regole, te lo devo chiudere.

:closed:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”