GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
tatasa, sai che cosa? penso che con il primo arriviamo al parto incoscienti....... solo che con il secondo sappiamo a cosa andiamo incontro..... e che io sono sono stata fortunata pure al parto....... ma questa volta ho una paura 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
ciao ragazze vi ho letto tutto il giorno, ma riesco ad interagire solo adesso..... mi sono svegliata con nausea ed è tutto il giorno che mi trascino per casa.Mi sot riprendendo solo adesso anche se ho un po di acidità , ma non me lo posso permettere di stare male perche sta sera ho gene a cena, me no male che ho iniziato acucinare alle sei!!!
ah ho fatto la cheesecake ai frutti di bosco , ho messo la foto su fb , sembra una delizia.
adesso vado a farmi a predizione: ma è tutto in inglese?
fulmi, dai stai su!!!
ah ho fatto la cheesecake ai frutti di bosco , ho messo la foto su fb , sembra una delizia.
adesso vado a farmi a predizione: ma è tutto in inglese?
fulmi, dai stai su!!!

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- tatasa
- Original~GolGirl®
Eh si, penso proprio sia così!!!fulminata76 ha scritto:tatasa, sai che cosa? penso che con il primo arriviamo al parto incoscienti....... solo che con il secondo sappiamo a cosa andiamo incontro..... e che io sono sono stata fortunata pure al parto....... ma questa volta ho una paura
Solo che almeno a me al parto non è andata bene, così mi consolo dicendomi che peggio è difficile!!!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- fulminata76
- Master~GolGirl®
grazie ragazze 

- annac
- Expert~GolGirl®
Anche io me la faccio SOTTISSIMO x il parto...forse ora ho coscienza di cosa sia...bho....vorrei che fosse già metà luglio..così almeno sono sicura che è già fuori!!
Io sono NERA...ho dato a Leonardo una pistola d'acqua x giocare in giardino e x riepimpirla mi ha fatto un lago in cucina e sala...e così ora sono costretta a passare l'aspirapolv e passare il moccio x pulirlo...è indegno da quanto sia sporco lercio! Che nervosoooooooo

Io sono NERA...ho dato a Leonardo una pistola d'acqua x giocare in giardino e x riepimpirla mi ha fatto un lago in cucina e sala...e così ora sono costretta a passare l'aspirapolv e passare il moccio x pulirlo...è indegno da quanto sia sporco lercio! Che nervosoooooooo
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- angel79
- Master~GolGirl®
tatasa, fulmi anche io sono del club.."al secondo parto me la faccio sotto"...oddio non ho un pensiero fisso-almeno non ancora- ma mi capita di pensare che al primo sono stata fortunata per tempi e modi..e se non fosse così stavolta? e se non ce la faccio? e se mi blocco? se-se-se-se-se.....
condivido che l'incoscienza del primo parto ormai non c'è più e non penso si possa fare a meno di pensare che SI SA cosa ci aspetta...
però no, non vorrei il cesario, quello mi fa ancora più paura!!
buji tesora una grossissima
ma non potevi rimandarla la cena?!
vajanuccia non sei affogata
quindi deduco che hai fatto tutto da sola!!
me la ricordo Radio Birichina dai tempi di Rovigo!!
anche noi qua rock di ogni tipo, in primis Nirvana, Led Zeppelin, Black sabbath, Deep Purple e simili!!!
però a me piace anche la musica italiana, tipo Baglioni, De Andrè e Rino Gaetano!!

condivido che l'incoscienza del primo parto ormai non c'è più e non penso si possa fare a meno di pensare che SI SA cosa ci aspetta...

però no, non vorrei il cesario, quello mi fa ancora più paura!!

buji tesora una grossissima

vajanuccia non sei affogata

me la ricordo Radio Birichina dai tempi di Rovigo!!

anche noi qua rock di ogni tipo, in primis Nirvana, Led Zeppelin, Black sabbath, Deep Purple e simili!!!
però a me piace anche la musica italiana, tipo Baglioni, De Andrè e Rino Gaetano!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®
vajana..ma il pompiere non era disponibile?!
invece quelli che hanno salvato me ai tempi dell'università...erano vecchi e rugosi!!
io ho paura dell'anestesia, dei punti, del post operatorio...
no non fa x me!! sarà che la mia unica operazione è stata il menisco in artroscopia...
già me la faccio sotto nell'IPOTESI di dover fare l'ernia.... 

invece quelli che hanno salvato me ai tempi dell'università...erano vecchi e rugosi!!

io ho paura dell'anestesia, dei punti, del post operatorio...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
La mia amica è andata via da 1 oretta... 2 ore no stop per le foto! Che ridere fare da "modella"...speriamo che in qualcuna sia venuta decente! Impegnate ci siamo impegnate... non le ho ancora viste...prima vuole vederle lei e correggerle se occorre!
Ora vado a mangiare 2 sofficini al forno...lo sò non è proprio sanissimo...ma è tardi e non ho voglia di cucinare altro!
Buona serata ragazze,
Bacio a tutte!
Ora vado a mangiare 2 sofficini al forno...lo sò non è proprio sanissimo...ma è tardi e non ho voglia di cucinare altro!
Buona serata ragazze,
Bacio a tutte!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- tatasa
- Original~GolGirl®
Va beh, da buona genovese non posso che stracondividere De Andrèangel79 ha scritto:anche noi qua rock di ogni tipo, in primis Nirvana, Led Zeppelin, Black sabbath, Deep Purple e simili!!!

ascoltando le parole di creuza de ma ti vedi davanti tutte le cose che descrive, come sentire l'odore e il gusto del sugo di funghi quando ascolto Generale di De Gregori
Invece sulle canzoni di Rino Gaetano cantate da un gruppo un po' ska, ci ho ballato e "pogato" tutta una sera l'estate scorsa . . . . con Ivan sulle spalle!!!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze..passo solo x darvi la buona notte....sono a pezzi! Oggi ho fatto un pò di pulizie..e mi pare di aver fatto quelle di pasqua...quindi ora vado a sdraiarmi a letto con il mio amore..e una ciotolina di melone a cubettini
NOTTE A TUTTE

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
buona notte e buon we!
per la tessera delle fifone a chi devo chiedere???

per la tessera delle fifone a chi devo chiedere???

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- angel79
- Master~GolGirl®
ragazze, mi rimane la forza solo per darvi la buonanotte..sono ancora qua col condizionatore acceso..ma domani dovrebbe arrivare il temporale..
purtroppo anche io inizio a soffrire di gonfiore ai piedi..speriamo che sia solo la fine gravidanza e non la gestosi come l'altra volta..aspetto i risultati delle analisi..intanto sto con i piedi in su e faccio una capatina da Bottega vVerde x il loro mitico gel riposa gambe...
della buona notte!!
tatasa, fantastico anche De Gregori!!
purtroppo anche io inizio a soffrire di gonfiore ai piedi..speriamo che sia solo la fine gravidanza e non la gestosi come l'altra volta..aspetto i risultati delle analisi..intanto sto con i piedi in su e faccio una capatina da Bottega vVerde x il loro mitico gel riposa gambe...

tatasa, fantastico anche De Gregori!!

- fulminata76
- Master~GolGirl®
buon sabato a tutte. Bè mi consolo a vedere che no sono l'unica paranoica
Ora aspetto un po' e poi vado in biblioteca con la pupa.

Ora aspetto un po' e poi vado in biblioteca con la pupa.
- angel79
- Master~GolGirl®
wow che pupa acculturata, addirittura in biblio...pagherei perchè mio figlio mi chiedesse di andare in biblio..magari tra qualche anno eh..cmq mi sto impegnando per passargli la passione della lettura, ha più libricini lui di qualche adulto (tipo suo padre...
)
buon sabato, noi ci prepariamo per la piscina!!
ciao!!!

buon sabato, noi ci prepariamo per la piscina!!

ciao!!!

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Stanotte Linda non si è fatta sentire per niente ma stamattina ho usato l'angel sound e il cuore batte...fa prendere dei crepi
Vajana
il cesareo non è una passeggiata per il post parto ma vedrai che andrà tutto bene, lo preferisco mille volte al sentire i dolori del parto naturale. Poi quello programmato prevede un taglio più piccolo di quello che, ad esempio, hanno fatto a me...vedrai che il primo giorno ti volerà via, tra conoscere Samuele
e le flebo di antidolorifico non sentirai nulla...il giorno dopo ti faranno alzare ma di solito sono bravissime e non è così tremendo, ovvio che i punti tirano ma piano piano ci si alza e vedere il piccolo nella culla a fianco del letto ti aiuterà tantissimo a ripartire
!!!
Io sono molto contenta di aver riscelto il cesareo

Stanotte Linda non si è fatta sentire per niente ma stamattina ho usato l'angel sound e il cuore batte...fa prendere dei crepi

Vajana

Io sono molto contenta di aver riscelto il cesareo

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno hope!!
stanotte il temporale è arrivato anche qua!! ed ora è più fresco, solo che io volevo andare al mare..
vabbè dicono che per domani torna di nuovo bello..sperem!! 
stanotte il temporale è arrivato anche qua!! ed ora è più fresco, solo che io volevo andare al mare..

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
Uffa anche questa mattina Massi lavora... meno male che ho i calcetti di Rebby a farmi compagnia altrimenti avrei già tirato testate contro il muro a furia di stare da sola!
Ora mi armo di coraggio e vado da kiabi a cercare camicie da notte per l'H e alla 012 che ho un buono da 10 euri che scade lunedì...ci aggiungo 3 euri e ci escono altri 2 bodini per la piccola che male non fanno!
a tutte!
Uffa anche questa mattina Massi lavora... meno male che ho i calcetti di Rebby a farmi compagnia altrimenti avrei già tirato testate contro il muro a furia di stare da sola!

Ora mi armo di coraggio e vado da kiabi a cercare camicie da notte per l'H e alla 012 che ho un buono da 10 euri che scade lunedì...ci aggiungo 3 euri e ci escono altri 2 bodini per la piccola che male non fanno!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®
Angel beata te che vivi vicino al mare!! Qui stanotte niente temporale, solo tanto tanto vento...ma almeno stamattina si respira 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
angel noi i libri li scegliamo e li portiamo a casina. Anche Asya è piena piena di libri (e io pure) solo che chiaramente ora lo spazio in camera delle pupe diminuirà
quindi è meglio prenderli in biblio. Asya ora comincia a leggere qualche parola e sembra sia interessata.... sicuramente leggere le servirà per la scuola
Spero continui così.
hope77 credo che queste secondogenite saranno un po' più monelle delle primogenite
Sabrina82 io sola con la pupa fino alle 16.30 oggi e pure domani
però poi lunedì e martedì mio marito è di riposo e io lunedì non lavoro così andiamo a vedere Asya che ha la giornata dello sport.
Sono settimane superimpegnate per la nana.

hope77 credo che queste secondogenite saranno un po' più monelle delle primogenite

Sabrina82 io sola con la pupa fino alle 16.30 oggi e pure domani

Sono settimane superimpegnate per la nana.
- angel79
- Master~GolGirl®
fulmi, secondo me è una bellissima abitudine!
a me piace "possedere" i libri quindi magari in economica ma li compro...però quando sono stata fuori per lavoro e non potevo tenerne tanti in casa, la biblioteca era il mio secondo ufficio..mi chiamavano per nome!!
sabri anche il mio socio lavora di sabato!! dalle 8 alle 2..sempre!
e gli altri giorni prima delle 21 non è a casa...il brutto delle attività in proprio!!
cmq mi consolo con Raf..
e col panciotto!!
hope sì una bella fortuna essere a 15km dal mare e poter decidere di andare e venire a mio piacimento..sopratutto avere i genitori con una casina proprio sulla spiaggia!!

a me piace "possedere" i libri quindi magari in economica ma li compro...però quando sono stata fuori per lavoro e non potevo tenerne tanti in casa, la biblioteca era il mio secondo ufficio..mi chiamavano per nome!!
sabri anche il mio socio lavora di sabato!! dalle 8 alle 2..sempre!
e gli altri giorni prima delle 21 non è a casa...il brutto delle attività in proprio!!
cmq mi consolo con Raf..

hope sì una bella fortuna essere a 15km dal mare e poter decidere di andare e venire a mio piacimento..sopratutto avere i genitori con una casina proprio sulla spiaggia!!