GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rainbow magicland
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

Rainbow magicland
c'è qualcuno che c'è stato?sapete darmi notizie in merito?
vi riporto il link
http://www.rainbowmagicland.it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
vi riporto il link
http://www.rainbowmagicland.it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: Rainbow magicland
io aspetto almeno due mesi prima di andare...per ora secondo me è da delirio! non vedo l'ora ma farmi file in autostrada, per fare qualunque cosa proprio non mi attira.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IERI MIO MARITO HA PARLATO CON UN COLLEGA CHE è ANDATO CON I FIGLI
DICE CHE RISPETTO AGLI ALTRI PARCO-GIOCHI VISTI QUESTO GLI E' SEMBRATO UN PO' ANGUSTO NELLA DISLOCAZIONE E TRA L'ALTRO ESSENDOCI IL DELIRIO DI GENTE TUTTE LE STRADINE INTERNE SEMBRAVANO PICCOLISSIME ... POI MAGARI NON LO SONO IN CONDIZIONI NORMALI...
NON TUTTI I GIOCHI ERANO FUNZIONANTI....ED OVVIAMENTE PER OGNI GIOCO HANNO ATTESO MEDIAMENTE 30/40 MINUTI IN FILA....
PENSO CHE PRIMA DI 1 ANNO NON MI VEDRANNO...
DICE CHE RISPETTO AGLI ALTRI PARCO-GIOCHI VISTI QUESTO GLI E' SEMBRATO UN PO' ANGUSTO NELLA DISLOCAZIONE E TRA L'ALTRO ESSENDOCI IL DELIRIO DI GENTE TUTTE LE STRADINE INTERNE SEMBRAVANO PICCOLISSIME ... POI MAGARI NON LO SONO IN CONDIZIONI NORMALI...
NON TUTTI I GIOCHI ERANO FUNZIONANTI....ED OVVIAMENTE PER OGNI GIOCO HANNO ATTESO MEDIAMENTE 30/40 MINUTI IN FILA....
PENSO CHE PRIMA DI 1 ANNO NON MI VEDRANNO...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
neobe
- Expert~GolGirl®

azz... noi volevamo andarci domani... causa tempo incerto abbiamo rimandato alla settimana prossima!
Aspetto notizie!
Aspetto notizie!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

neobe ha scritto:azz... noi volevamo andarci domani... causa tempo incerto abbiamo rimandato alla settimana prossima!
Aspetto notizie!
Domani che è una settimana che è aperto?
Ed è pure sabato?
Ma neanche se mi pagano!
Spero in un tiepido settembre ed attendo speranzosa, oltre al fatto che non potrei far le giostre "paurose" mi seccherebbe assai una fila interminabile!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- francyede
- Master~GolGirl®

io pensavo ad agosto, a patto non sia una di quelle giornate da 40 gradi...è l'unico periodo in cui non ci sarà troppa gente secondo me.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ma ad agosto sono tutti in ferie...noi di solito ad agosto siamo andati nei grandi parchi tipo mirabilandia o gardaland e c'è sempre stato il bum, media di 1 ora di fila...forse metà settembre potrebbe essere una buona opzione...io volevo approfittare perchè fino a luglio costa meno ma mi sa che saltofrancyede ha scritto:io pensavo ad agosto, a patto non sia una di quelle giornate da 40 gradi...è l'unico periodo in cui non ci sarà troppa gente secondo me.
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- mynnie
- Original~GolGirl®

ci sono stata il 2 giugno.
Non c'era affatto il delirio che sospettavo. C'era gente ma la fila non durava affatto 30/40 minuti (tranne forse allo Yucatan e al planetarium). Si camminava tranquillamente MA
- è un po' scarno rispetto ad altri parchi;
- ci sono più ristoranti e negozietti di gadgets che giochi...;
- è situato in una zona molto calda e afosa e già il 2 giugno la temperatura era a tratti insopportabile (immaginatevi con un piccolino al seguito...);
- alcune strutture/costruzioni (mi riferisco a risporduzioni di animali o a casette destinate ai più piccoli) sono di cartongesso o roba simile e sono già rotte (questo se da una parte è dovuto alla maleducazione dei clienti dall'altro indica scarsa attenzione ai materiali utilizzati...);
- non tutto è già funzionante (dicono che sarà tutto funzionante al 25 di giugno).
Ho trascorso una giornata diversa ma mi aspettavo molto molto di più.
Non c'era affatto il delirio che sospettavo. C'era gente ma la fila non durava affatto 30/40 minuti (tranne forse allo Yucatan e al planetarium). Si camminava tranquillamente MA
- è situato in una zona molto calda e afosa e già il 2 giugno la temperatura era a tratti insopportabile (immaginatevi con un piccolino al seguito...);
- alcune strutture/costruzioni (mi riferisco a risporduzioni di animali o a casette destinate ai più piccoli) sono di cartongesso o roba simile e sono già rotte (questo se da una parte è dovuto alla maleducazione dei clienti dall'altro indica scarsa attenzione ai materiali utilizzati...);
- non tutto è già funzionante (dicono che sarà tutto funzionante al 25 di giugno).
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- francyede
- Master~GolGirl®

se andate su http://www.machedavvero.it" onclick="window.open(this.href);return false; c'è una recensione abbastanza simpatica. Non so se conoscete l'autrice...ha scritto un libro proprio carino che consiglio.
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Quoto tutto!mynnie ha scritto:ci sono stata il 2 giugno.
Ci siamo stati ieri e file manco l'ombra!
abbiamo anche ricevuto biglietti omaggio da sfruttare entro novembre!
Essendo nuovo,ombra manco l'ombra! :ahah
Ci siamo insolati per bene e ho notato tutte le mancanze che hai notato tu!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)