GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO CURIOSA... COME PORTATE I CAPELLI?? E MI DATE UN CONSIGLIO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SONO CURIOSA... COME PORTATE I CAPELLI?? E MI DATE UN CONSIGLIO?

Messaggio da chiarasole » 27 mag 2011, 20:08

lunghi a meta' schiena, neri, con riga a lato e ciuffo laterale

fion a dieci anni fa li avevo lunghissimi
talmente lunghi che quando mettevo i pantaloni dovevo tirarli fuori se no rimanevano dentro i pantaloni

poi un giorno ho fatto un taglio netto, zac corti cortissimi

adesso vado dalla lunghezza spalle quando li taglio fino a metá schiena, quando mi decido di nuovo ad andare dal parrucchiere :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 20:15

in questo momento ho un ciuffo d'ananas al contrario. Devo assolutamente andare a tagliarli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 27 mag 2011, 20:18

crucchina79 ha scritto:Io ce li ho cortissimi dietro e appena più lunghi sul davanti con frangetta irregolare!!!! Se guardi nel mio album adesso li ho come nella primissima foto che ho postato (quella quando il pancino era ancora piccino!).... a parte che su di me preferisco di gran lunga i capelli corti, ma sono comodissimi..... dopo la doccia ci metto un po' di schiuma e poi stanno a posto da soli!
io ancora più corti e neri.
fosse per me li porterei sempre rasati max 10mm ma il parentame dissente. mio marito no, a lui piacciono.
quello che mi frega è che essendo botola mi viene una testa piccola piccola è l'effetto non è dei migliori
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”