GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 17:10

ciao giovinotte....

sono passata un attimo da casa, prima di riuscire per giri vari danza ecc...

ma come un altro bimbo?.... :buuu :buuu :buuu
comunque anch'io una volta ho tirato dritto verso l'ufficio con la lulla addormentata in macchina (dopo pranzo, all'epoca appena giravo la chiave si addormentava....ora è tutto un "pecchè? ma dove andiamo? pecchè?"..... :impiccata: )invece di deviare per andare a casa di mia mamma...ero sovrappensiero e la macchina ha fatto la strada da sola....poi però quasi arrivata mi è venuto in mente e naturalmente ho dato un occhio nello specchietto, quindi ho girato e sono tornata indietro (3 km)...

ecco la cosa che mi stupisce non è tanto come ci si possa dimenticare di avere un figlio in macchina, ma come si possa scendere dalla macchina, chiuderla e allontanarsi senza accorgersi che c'è...... :domanda
io controllo sempre 10 volte di non avere dimenticato borsa, cellulare, fogli vari, giacca, cartelle dei bimbi ecc ecc ecc.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 17:12

comunque ora vi metto la foto dello chignon.....eeemmm chiffon che si sta raffreddando a testa in giù..... :risatina:

dovrebbe essere moooolto più alto di un pds, moooooolto più morbido e moooooooolto più gustoso.......
vi saprò dire stasera quando lo assaggeremo...... :spiteful:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 17:13

robibg ha scritto:
Azel67 ha scritto:
Dollymamma ha scritto: Sai magari piccoli, col caldo si assopiscono e dal sonno al coma il passaggio è diretto...però se nell'altro caso ci vedo tutta la tragedia, per quel poco che ho letto mi sa che qui il papà non l'ha dimenticato, l'ha parcheggiato un attimo.

é questa la cosa che mi lascia perplessa.... capisco l'incidente di Elena, può capitare.... ma come puoi pensare di lasciare un bimbo in macchina chiuso mentre vai al supermercato, o a in un negozio...

Io ho 1000 premure x Uffa... che è un cane... come possono dei genitori non averle verso dei figli piccoli!

elena aveva 22 mesi.
chiara manco se le tappavo la bocac con lo scotch.
mah....non capisco
lei poco poco mi avrebbe chiesto "ma dove vai? e io?"...certo, lei in macchina non ha MAI dormito. nic, ad esempio, se lo mettevi in macchina, a qualunque ora, tempo 2 secondi e dormiva. magari e' capitato uguale
La mattina a orario di nido, un piccolo in auto è facile che dorma, Chicca è come Nic, Vale come Chiara.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 17:16

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao giovinotte....

sono passata un attimo da casa, prima di riuscire per giri vari danza ecc...

ma come un altro bimbo?.... :buuu :buuu :buuu
comunque anch'io una volta ho tirato dritto verso l'ufficio con la lulla addormentata in macchina (dopo pranzo, all'epoca appena giravo la chiave si addormentava....ora è tutto un "pecchè? ma dove andiamo? pecchè?"..... :impiccata: )invece di deviare per andare a casa di mia mamma...ero sovrappensiero e la macchina ha fatto la strada da sola....poi però quasi arrivata mi è venuto in mente e naturalmente ho dato un occhio nello specchietto, quindi ho girato e sono tornata indietro (3 km)...

ecco la cosa che mi stupisce non è tanto come ci si possa dimenticare di avere un figlio in macchina, ma come si possa scendere dalla macchina, chiuderla e allontanarsi senza accorgersi che c'è...... :domanda
io controllo sempre 10 volte di non avere dimenticato borsa, cellulare, fogli vari, giacca, cartelle dei bimbi ecc ecc ecc.......
STRAQUOTO!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 17:18

Dollymamma ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 82337.html
ho letto... :buuu

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 17:22

MaMMaSiLVia ha scritto:comunque ora vi metto la foto dello chignon.....eeemmm chiffon che si sta raffreddando a testa in giù..... :risatina:

dovrebbe essere moooolto più alto di un pds, moooooolto più morbido e moooooooolto più gustoso.......
WOW, ma è altissimo....lo farcisci, bagni o altro?

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 17:25

Dollymamma ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:comunque ora vi metto la foto dello chignon.....eeemmm chiffon che si sta raffreddando a testa in giù..... :risatina:

visto che roba?..... :-D
boh...mò ci penso....ho fatto la dosa che c'era su cook ma non l'ho messa tutta nella pentola per cui me ne è venuto un'altro più piccolo.....stasera assaggiamo quello così poi vi ragguaglio sul gusto.....
a farcirlo vengono 3 o 4 strati...una torta altissima proprio di quelle americane..... :-D :-D :-D

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 17:37

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:

visto che roba?..... :-D
boh...mò ci penso....ho fatto la dosa che c'era su cook ma non l'ho messa tutta nella pentola per cui me ne è venuto un'altro più piccolo.....stasera assaggiamo quello così poi vi ragguaglio sul gusto.....
a farcirlo vengono 3 o 4 strati...una torta altissima proprio di quelle americane..... :-D :-D :-D
SPETTACOLARE....ma esce dalla pentola :risatina:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:38

Dollymamma ha scritto:Misu...micetto visto....mi fa venire una nostalgia.....io sono gattofila degattizzata da quando conosco il papi. Mi mancano un sacco...
Un ragazzino ha chiesto la mia amicizia su FB....mannaggia quanto è facile per loro incappare in chiunque.
Dopo aver visto un video così scatta automatica la voglia di un micetto da coccolare, chissà Laretta come sarebbe contenta :emozionee mi trattiene la mancanza di spazio in casa e l'amore per il divano integro :che_dici

Sul faccialibro i ragazzini fanno a gara a chi ha il maggior numero di amici :martello per fortuna ha trovato te, il problema è quando incontrano i malintenzionati :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:39

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:pds al cioccolato in forno :ok

e fuori s'è scatenato un nubifragio :che_dici dopo mi toccan le corse che stasera c'è il saggio di ginnastica del Topo.... ha un costumino da .... pulce :emozionee con le antennine che le ho fatto con le mie manine :cuore
Pensavo fosse un modo di dire che è piccino piccino.... :emozionee
no, fanno proprio le pulci con le insegnanti che fanno i domatori: saltano, fanno capriole, la verticale, tutti esercizi da pulce: tutina nera con antennine ed ognuna un gilet di paiettes di colore diverso :emozionee
O mammaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee il topobiscottino diventa pulcettina :emozionee :emozionee :emozionee

Hai comprato la confezione gigante di fazzolettini? :hi hi hi hi
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:41

Azel67 ha scritto:Bimbe...
io da settimana prox non leggo più la CRONACA mentre lavoro.... HO DECISO... sono stufa di notizie brutte!!!
Un'altro bimbo è morto... a seguito di un malore mentre era stato lasciato in macchina...
:che_dici ma in che mondo viviamo??? perchè siamo tutti iperstressati, con 1000 problemi che non ci lasciano la testa libera......
Io è da mo che non leggo più la cronaca. Quel tipo di notizie poi non vengono proprio elaborate dal mio cervello. Ci sto troppo male.
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 27 mag 2011, 17:42

Ciao!
un altro bimbo noooo!!!!
proprio oggi portando Greta all asilo e accorgendomi che non parlava mi sono girata dietro (ero ferma al semaforo) e mi son detta C'E ...insomma mi sta venendo la fobia :impiccata: !
ma come si fa? e la mamma della bimba morta nell intervista ha detto "può capitare"...MA SEI FUORI????
dove vivi?a me ste cose fanno girare le pa@@e e basta non esiste il perdono ne altro!certo lui avrà il rimorso a vita, ma intanto la figlia non c è più......
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:44

robibg ha scritto:scusate.
ma sto ancora pensando all'acconciatura.
non e' che per caso voi parlate dello chignon?

perche' lo chignon e' il cucu'
lo chiffon e' un tessuto.
e adesso capisco anche il riferimento a evakant
Posso fare una confessione pubblica? :fischia

Quando ho letto il messaggio di Eva ho letto CHIGNON :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:45

Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
robibg ha scritto:scusate.
ma sto ancora pensando all'acconciatura.
non e' che per caso voi parlate dello chignon?
perche' lo chignon e' il cucu'
lo chiffon e' un tessuto.
e adesso capisco anche il riferimento a evakant
Non hai visto il link di eva? E' un raccolto molto elaborato dove piccole ciocche vengono passate alla piastra e poi i cspelli separati a dare un effetto molto leggero, che ricorda la leggerezza dello Chiffon da qui il nome.
no. non me lo apre. l'ho scritto sopra
grazie :ok :ok :ok finalmente ho capito

Via TEGOLA,l'ha ripostato...
:sberla: possibile che solo tu non riesci a vederlo...
comunque VIVI SERENA, se vuoi qll pettinatura acchiappa un gatto in calore, fatti uno chignon e appoggiacelo sopra.....
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 17:46

uffa...non mi prende il link....
stavo cercando su via michelin saint vincent-orta........ :fischia

anche a me stasera tocca saggio di ginnastica.....la migliore amica di sofia fa il saggio e ovviamente devo assssolutamente portare sofia........ :impiccata: per carità.....w i saggi.......ma non c'ho proprio voglia.....faccaldo...però mi tocca........ :tafazzi:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 17:47

Misu ma che fai la Dana?...... :risatina: :risatina: :risatina:
leggi a pezzi e quoti a pezzi?..... :caduta_sedia:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 17:48

ciao...vado a portare gaia a danza e a prendere sofia..... :tafazzi: :tafazzi:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:49

Bello! :-D

Ma perchè deve raffreddare a tesa in giù? :perplesso

E poi lo farcisci e ricopri con pdz?
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:52

MaMMaSiLVia ha scritto:Misu ma che fai la Dana?...... :risatina: :risatina: :risatina:
leggi a pezzi e quoti a pezzi?..... :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Si :hi hi hi hi
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 17:54

E per fare la Dana fino in fondo...................

Ecco, mi sono arretrizzata e siete tutte sparite :permaloso:

Qui sta per scatenarsi nuovamente l'ira degli dei, è buuuuuuuuuuuuuio, sembra notte.

Laretta gioca da sola, Giovanni è sul divano e parla con il suo amico Filippo, io mi godo qualche momento di relax insieme a voi.

Che bel momento :emozionee
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”