GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO CURIOSA... COME PORTATE I CAPELLI?? E MI DATE UN CONSIGLIO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

SONO CURIOSA... COME PORTATE I CAPELLI?? E MI DATE UN CONSIGLIO?

Messaggio da violetta75 » 27 mag 2011, 14:26

Complice una settimana pesante sul lavoro, i soliti 2mila impegni a casa, e un caldo asfissiante.... ho voglia di argomenti leggeri..... molto leggeri....
Intanto no so se "posto" nel "posto" giusto.... se così non fosse mi scuso con i moderatori e "spostatemi" pure..... :dizionario
Comunque tornando al titolo: medito da un pò di tempo di cambiare i capelli, attualmente ce li ho lunghi sotto le spalle, scuri alla radice e più chiari (tipo biondastri) sulle lunghezze... (mi sono spiegata??? :perplesso )
Li ho sempre portati più corti, tipo caschetto ma non pari, scalato, poi ho deciso di farli crescere, visto che sulle altre i capelli lunghi li adoro!!!!
Ma su di me.... non so se sono incapace io ma:
1. mi danno fastidio sul collo, sento tipo un effetto sciarpa...che con questo caldo... :che_dici
2. i capelli lunghi sono belli quando sono puliti, e io non riesco proprio a lavarli tutte le sere... :impiccata:
3. per i motivi di cui al punto 1 e 2 li porto quasi sempre legati, e allora li ritaglio, no?? :clap
In realtà li stavo facendo crescere anche perchè tra un pò ho una cerimonia importante e tutti mi consigliano di aspettare per poter valutare se tirare sù i capelli.....
Voi che dite??
E poi..... ecco sono anche un pò curiosa (mica per farmi gli affari vostri.... :hi hi hi hi ), visto che non ci possiamo vedere.... "come li portate i capelli belle bionde"??
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SONO CURIOSA... COME PORTATE I CAPELLI?? E MI DATE UN CONSIGLIO?

Messaggio da hamilton » 27 mag 2011, 14:32

cosi'!
http://lh5.ggpht.com/_BOUuUJoF7dc/TNqfh ... eg-Ryan%20(1" onclick="window.open(this.href);return false;).jpg
:hi hi hi hi
pero' mora.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 mag 2011, 14:37

hamilton ha scritto:cosi'!
http://lh5.ggpht.com/_BOUuUJoF7dc/TNqfh" onclick="window.open(this.href);return false; ... -Ryan%20(1).jpg
:hi hi hi hi
pero' mora.
Bellissimi!!! sono anche molto pratici, vero?
ho dimenticato di precisare che i miei sono lisci che più lisci non si può e, ovviamente, (dico ovviamente perchè di solito chi li ha ricci li vorrebbe lisci e viceversa) li vorrei almeno mossi....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 mag 2011, 14:41

Ho fatto il sostegno, che gli da quel movimento...altrimenti anche io li avrei lisci come spaghetti.
Sono molto pratici, li asciugo all'aria, oppure una phonata.
Mi aveva consigliato il parrucchiere di asciugarli con il diffusore, ma non mi piace.
Diventano troppo ricci...

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 27 mag 2011, 14:42

lisci-lisci -lisci....biondini!
non so quante volte nella vita li avrei voluti ricci o almeno mossi :-D
corti, non cortissimi, io invece prediligo i corti e mi pare che alle altre stanno sempre meglio.....la foto che ha messo hami.....un MITO!

VIOL, grazie per i tuoi consigli ieri...hai letto i miei aggiornamenti :fischia
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 27 mag 2011, 14:44

violetta lunghi sotto le spalle(altezza scapole) tutti pari, castani, sono mossi e li vorrei o lisci o ricci... e li porto sempre piegati, perche' ci metto un'eternita' sia ad allisciarli che a farli naturali, anche io ogni tanto penso di tagliarli pero' e' anche vero che i tagli poi vogliono curati, e il mio tempo e' poco :impiccata:
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 mag 2011, 14:54

pisola ha scritto:lisci-lisci -lisci....biondini!
non so quante volte nella vita li avrei voluti ricci o almeno mossi :-D
corti, non cortissimi, io invece prediligo i corti e mi pare che alle altre stanno sempre meglio.....la foto che ha messo hami.....un MITO!

VIOL, grazie per i tuoi consigli ieri...hai letto i miei aggiornamenti :fischia
Pisola di niente, sono contenta di esserti stata utile! (e sì, li ho letti e vado a risponderti dillà :sorrisoo )
Tornando ai capelli per averli come quelli di hami dovrei fare anch'io il sostegno, ma siccome faccio anche il colore (sono piena di bianchi :stonk .... altrimenti eviterei la tortura) non vorrei stressare troppo i capelli.... basto io... :caduta_sedia:

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 27 mag 2011, 14:56

ormai sono anni che li porto lisci taglio paro ma scalato all'interno e debbo dire che li asciugo con poco e non sono pesanti come i capelli lunghi
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 27 mag 2011, 14:57

I miei capelli sono castani, mossi mossi.
Io li ho lunghi sotto le spalle, scalati, i più lunghi arrivano quasi a metà schiena. Sono molto mossi e sono tanti, ma tanti (da piccola mi chiamavano leone :urka ), e sono pesanti, di una pesantezza tale che tutte le mattine mi viene voglia di tagliarli!
Poi ripenso alla fatica che ho fatto per farli crescere quindi mi metto buona buona ma il pensiero è sempre lì :fischia
Quando li lavo ci metto un'ora almeno: shampoo, altro shampoo, balsamo, DISTRICAZIONE NODI 30 minuti solo questa! balsamo, maschera, trattamento.... solo a scriverlo mi stanco :buuu

Però mi piacciono :sorrisoo
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 mag 2011, 15:03

micettapr ha scritto:I miei capelli sono castani, mossi mossi.
Io li ho lunghi sotto le spalle, scalati, i più lunghi arrivano quasi a metà schiena. Sono molto mossi e sono tanti, ma tanti (da piccola mi chiamavano leone :urka ), e sono pesanti, di una pesantezza tale che tutte le mattine mi viene voglia di tagliarli!
Poi ripenso alla fatica che ho fatto per farli crescere quindi mi metto buona buona ma il pensiero è sempre lì :fischia
Quando li lavo ci metto un'ora almeno: shampoo, altro shampoo, balsamo, DISTRICAZIONE NODI 30 minuti solo questa! balsamo, maschera, trattamento.... solo a scriverlo mi stanco :buuu

Però mi piacciono :sorrisoo
:urka :urka un'ora + 30 minuti per districare??
Sono sicuramente bellissimi e invidio la tua pazienza, io no ce l'ho..... :nonegiusto

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 27 mag 2011, 15:04

Io ce li ho cortissimi dietro e appena più lunghi sul davanti con frangetta irregolare!!!! Se guardi nel mio album adesso li ho come nella primissima foto che ho postato (quella quando il pancino era ancora piccino!).... a parte che su di me preferisco di gran lunga i capelli corti, ma sono comodissimi..... dopo la doccia ci metto un po' di schiuma e poi stanno a posto da soli!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 27 mag 2011, 15:05

IO devo andare a tagliarli domani che balls, non so mai cosa fare e poi non sono mai soddisfatta. Ma il vantaggio è che questa volta peggio di così è impossibile.

Comunque quando i miei capelli avevano un taglio era un taglio asimmetrico corto, ho i capelli lisci castani e ci avevo fatto delle mèches bionde (l'unica cosa che resiste di tutto il taglio).
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 mag 2011, 15:16

cortissimi da maschiaccio. Sono mora ma qualche peletto bianco fa capolino qua e la e mi piace.
Li ho portati tutta la vita a carrè sotto le orecchie, ora mi sono liberata dalla piastra, dal phon e dalle tinture. :yeee
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 mag 2011, 15:20

R2D2 ha scritto:cortissimi da maschiaccio.
Considerato che fino a un anno fa li avevo lunghi sulla schiena, a forza di taglia e taglia sono arrivata alla misura corta.
Ora, il prossimo passo, e' il taglio a maschietto.
Sono mesi che ci rifletto su, ma io son cosi', macino macino macino, poi una mattina mi sveglio, la do buca al lavoro, e ZAC! taglio netto.. :hi hi hi hi

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 mag 2011, 15:20

I miei capelli sono ricci e lunghi oltre le spalle, quasi a metà schiena.
Non li ho mai portati corti perchè sarebbero troppo voluminosi e quell'effetto non mi piace.
Il colore varia... prima ero bionda grazie ai colpi di sole. Poi li ho scuriti molto, ero quasi mora. Adesso sono un castano chiaro con dei riflessi più chiari e più scuri.
Sono comodissimi. Li pettino solo da bagnati dopo aver fatto lo shampoo e aver messo la crema, poi lascio che si asciughino da soli, senza asciugacapelli. In inverno ci vuole un po' più di tempo, ma in estate 10 minuti.
Al mattino, passo le mani bagnate, metto due mollettine e via. :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mag 2011, 15:20

Capelli lunghi fino alla vita, lisci, scalati......fino a l'altro ieri :hi hi hi hi
Poi zaccccc, tagliati una spanna. Quindi a metà schiena i piu' lunghi, alla bocca i piu' corti. :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mag 2011, 15:20

Capelli lunghi fino alla vita, lisci, scalati......fino a l'altro ieri :hi hi hi hi
Poi zaccccc, tagliati una spanna. Quindi a metà schiena i piu' lunghi, alla bocca i piu' corti. :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 mag 2011, 15:20

crucchina79 ha scritto:Io ce li ho cortissimi dietro e appena più lunghi sul davanti con frangetta irregolare!!!! Se guardi nel mio album adesso li ho come nella primissima foto che ho postato (quella quando il pancino era ancora piccino!).... a parte che su di me preferisco di gran lunga i capelli corti, ma sono comodissimi..... dopo la doccia ci metto un po' di schiuma e poi stanno a posto da soli!
E il tuo album come si apre??? :martellopc
Non sarà mica perchè sono una "novellina"?? :nonegiusto
Tornando ai tuoi capelli (il taglio mi "ispira") il colore com'è??

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 27 mag 2011, 15:21

Hai toccato un argomento dolente per me .. Io sono un tira e molla con i capelli.. Li taglio abbastanza corti, scalati, portati con il ciucco laterale.. pero' poi non ho tempo di andare dal parrucchiere e quindi mi ritrovo immancabilmente a farli ricrescere fino ad arrivare a toccare le spalle e poi mi stufo, e poi li ritaglio.. Insomma sono scostante anceh con i capelli :fischia A me piace sia il lungo che il corto, ma lunghi a me non stanno molto bene perche' ho un capello molto fine e quando sono lunghi sembra che ho 3 peli in testa, il corto invece da piu' volume. Sto li li per andare a tagliarli comunque, perche' e' da ottobre che non vado piu' dal parrucchiere :spiteful:
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 27 mag 2011, 15:26

Annalisa78 ha scritto:Hai toccato un argomento dolente per me .. Io sono un tira e molla con i capelli.. Li taglio abbastanza corti, scalati, portati con il ciucco laterale.. pero' poi non ho tempo di andare dal parrucchiere e quindi mi ritrovo immancabilmente a farli ricrescere fino ad arrivare a toccare le spalle e poi mi stufo, e poi li ritaglio.. Insomma sono scostante anceh con i capelli :fischia A me piace sia il lungo che il corto, ma lunghi a me non stanno molto bene perche' ho un capello molto fine e quando sono lunghi sembra che ho 3 peli in testa, il corto invece da piu' volume. Sto li li per andare a tagliarli comunque, perche' e' da ottobre che non vado piu' dal parrucchiere :spiteful:
Intendevo ciuffo :che_dici
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”