GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI

Messaggio da Edf » 3 dic 2007, 19:58

Non ho letto niente di questo post!! Voi siete matte!! Scrivete troppo! Come farò quando tornerò al lavoro!??! Dovrò passare le notti a mettermi in pari!!!
Vorrei scrivere a tutte e rispondere a tutte, ma non ce la faccio!! :buuu

La notte scorsa è andata come le altre, sveglia alle 2 e mezza , alle 4 e mezza e alle 7 e mezza (più o meno, io ero in coma e dormivo). Ho deciso che Riccardo ha fame, si sbafa il bibe della sera (250 + 3 cucchiaini di mais e tapioca) in 5 minuti e poi ci guarda come dire "Embhè?!? Il secondo? Il dessert? Dove sono??". Così in questo momento sta mangiando la sua prima pappa serale e vediamo come va.
Vabbè vado in soccorso al marito e a preparare la cena.
Dopo se riesco leggo gli aggiornamenti.

Baci :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 3 dic 2007, 21:27

Ragazze grazie a tutte x gli :incrocini per Lorenzo...
...hanno funzionato :bacio (ma lo dico piano)

particella2 ha scritto:
SaraV ha scritto:Scusa Patty
mentre scrivevo la risposta a Ti-Ti nel post precedente hai ordinato a tutte di passare nel post nuovo...
l'ho letto solo dopo aver inviato il mio messaggio, perdono :sorry

SARAV benarrivata :yeee tra noi da me, dall'altro Lorenzo (il più vecchio!!!) e dalla panza.... Ormai sei una veterana...ma io ero rimasta sepolta negli arretrati!!!
Grazie! una marea di auguri per la pancina :cuore
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 dic 2007, 21:29

Ele io ieri sera gli ho dato tette + 220 gr di bibe (stavolta senza crema di riso). Non credo che da me prenda poco perchè a volte solo con la tetta tira 5-6 ore di nanna. Secondo me i maschi sono più mangioni, a parte la Mindipalla ovviamente! :ahah
Spero proprio che non la pappa serale reggano di più. Io sono alla seconda settimana, aspetto altri 15 giorni e poi sotto Natale comincio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 dic 2007, 22:04

Ragazze, 8 pagine di arretrati.... io devo stirare :aargh :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 3 dic 2007, 22:13

servizio interessante su LA 7 .

a DOPO
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 dic 2007, 22:14

Prima mentre allattavo il mio angelo, alla luce dell'albero di Natale, mi guardava con i suoi occhioni scuri, mi toccava il viso con la sua manina grassoccia, sorrideva e a me scoppiava il cuore dal troppo amore, gli ho detto mille volte che lo amo e mi viene da piangere dalla gioia e ringrazio ogni momento per il dono che mi è stato fatto con la sua nascita.Vi farò crepare i denti, ma stasera va così...
Torno a vedere Lost. :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 dic 2007, 22:17

Edf ha scritto:Prima mentre allattavo il mio angelo, alla luce dell'albero di Natale, mi guardava con i suoi occhioni scuri, mi toccava il viso con la sua manina grassoccia, sorrideva e a me scoppiava il cuore dal troppo amore, gli ho detto mille volte che lo amo e mi viene da piangere dalla gioia e ringrazio ogni momento per il dono che mi è stato fatto con la sua nascita.Vi farò crepare i denti, ma stasera va così...
Torno a vedere Lost. :bacio
:buuu :buuu che commozione! io lo sto allattando adesso sotto le luci dell'albero :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 22:39

eccomi arrivata...in ritardo al solito.... :urka :yeee :yeee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 22:40

wow se solo ci penso...tra poco anche Juan arriverà ai 6 mesi....
6 mesi dal giornoin cui ho incontrato il suo sguardo, i suoi grandi occhioni neri, i suoi riccioloni...
AMORE DELLA MAMMA :cuore :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 dic 2007, 22:40

dove siete stasera? :domanda non c'è nessuno? :buuu
io sono sul divano, col pc sulle gambe, di fronte all'alberello illuminato. mio marito è sulla sdraio col pupo in braccio e guarda....foxcrime (ma vah!!!!! :che_dici )

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 22:44

SILVIA
ti rispondo qui sul nuovo post...

hai ragione a sentirti un poco cosi, è colpa di tutto lo stress e le ansie accumulate in questi quasi 6 mesi!!!!

Sai anche io con Earl da che stiamo assieme facciamo tutto insieme, lui non esce mai da solo mai! non per imposizione ma cosi non lo so nemmeno io perche, ora io sono qui e la sera lui a Londra è sempre in casa, fa le sue cose, vede i suoi dvd, ascoltala sua muscia, legge, si allena ecc ...ed è felicissimo cosi....anzi sono io quella che esce, anche a Londra a volte io uscivo coni colleghi (raro) ma lui mai!
e se ci penso io sono gelosissima forse se uscisse starei in ansia :hi hi hi hi

Se tuo marito si pone certe domande di certo è perche ti ama, ovvio che sia geloso anche di internet,lo sarei anche io....di certo lo sa che sei spesso con noi e che nessuna di noi ti ha mai fatto PROPOSTE INDECENTI :che_dici ma la gelosia è cieca a volte :ahaha

ti abbraccio :coccola (non troppo fosse mai se ingelosisce :x: ) :ahah :ahah :ahah :prrrr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 dic 2007, 22:44

Io sto guardando l'ultima puntata di Lost. Che ansia...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 dic 2007, 22:49

Piore, ci ritroviamo di notte io e te...ma almeno Juanito bello dorme? il mio nooooo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 23:02

TeddyRaxpin ha scritto:Piore, ci ritroviamo di notte io e te...ma almeno Juanito bello dorme? il mio nooooo
vero :ahaha :ahaha :ahaha :urka

si adesso fa ninna...sperando che non si svegli ancora piangendo disperatamente il mio cucciolo!!!
il tuofa le ore piccole...uomo di mondo è :che_dici :hi hi hi hi

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 dic 2007, 23:19

Piorellino ha scritto: Se tuo marito si pone certe domande di certo è perche ti ama, ovvio che sia geloso anche di internet,lo sarei anche io....di certo lo sa che sei spesso con noi e che nessuna di noi ti ha mai fatto PROPOSTE INDECENTI ma la gelosia è cieca a volte

ti abbraccio (non troppo fosse mai se ingelosisce )
:prrrr :ahah

Grazie Piore... Allora non sono l'unica ad avere il marito sempre in casa!!! :ahaha

Che momenti stupendi, vero? Si avvicina il Natale e si avvicinano i primi 6 mesi dei nostri cuccioli... che emozione!!!! :emozionee

Mi sa che stasera eravamo tutte impegnate davanti a Lost!! A proposito di gelosie... mio marito stava per strangolarmi... "e quanto è bello Sawyer... e quanto è bono Sawyer... e che gli farei a Sawyer...".... Non sono proprio riuscita a trattenermi!!! :hi hi hi hi

Vado a coccolare un po' moncicci... è qui che dice mamamamamamama... io non reggo quando fa così!!!! :cuore
E non oso pensare a quando dirà mamma per davvero e con cognizione di causa... :buuu

Buonanotte a tutte... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 dic 2007, 23:27

Piore il mio uomo di mondo non si addormenta se non è satollo! si sta strafogando un bibe enorme...crolla solo così! che bello Silvia, fra un po' la piccola Emma parlerà! qui invece siamo ancora ai vocalizzi! :che_dici
adesso vedo di metterlo a nanna...rimango loggata e se riesco ci vediamo dopo :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 dic 2007, 23:39

anche noi stiamo guardando lost...e alessio non dorme anzi vi manda un megabacio...ora la mamma deve uscire con sto freddo a pulire le lettiere dei gatti.........perchè il papà è già sotto le coperte :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2007, 0:04

Ciao super giugnette..eccomi di ritorno ma...pant pant :tapis_roulant: che corsa per leggere tutti gli arretrati!!!!

Alora...visita dalla ginecologa tutto bene..dice che "la sotto" è tutto più morbido e più "rilassato" e che è normale avendo avuto gia 2 parti ma che potrò tranquillamente avere altri 2 figli!!!! :urka :urka questa e la faccia di mia zia e di mia suocera quando glielo abbiamo detto!!!!! Beh..2 sono tantini ma magari tra 3 annetti il 3 ci piacerebbe tanto!!!!!
Intanto mi informo su dove potrò fare ginnastica per il pavimento pelvico. Voi l'avete fatta?
Comunque che emozione tornare dalla ginecologa (dal parto non ero ancora andata..sciagurata che sono!!), rivedere lei, lo studio..quanti ricordi ed emozioni bellissime. Che strano rifare un'ecografia e dentro me non vedere nessun cuoricino battere...

Beatrice inizia a reagire agli antibiotici. Tossisce ancora tanto e mi spaventa ancora molto ma la febbre non ne ha più.

Edf mi spiace per le tue notti..fatti aiutare un pò da tuo marito.
Condivido anche io tanto la tua immensa gioia..sono proprio un dono inestimabile i nostri cuccioli.

Pluga ma la tua Mindi è un terremoto..Beatrice è ancora statica..cioè con le mani afferra tutto e quando la tengo in braccio (cioè sempre!) si punta con i piedini perchè vuole stare in piedi ma asolutamente non fa nulla di quello che gia fa la tua!!!!! Complimenti a lei..e buon lavoro a te!!!!!

Silvia con la descrizione di Emma che si ciuccia i piedi mi hai fatto morire dal ridere...me la vedo con la sua faccina tenera e furba!!!!!

Parti come stai? E la tua bellissima pancina si vede? Che invidia...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2007, 0:27

Ehilà...chè nessuno? :fischia

Mah...

Vabbè ho letto un poco di arretrati e ora rispondo a Silvia: anche io e Diego da che siamo sposati (e da fidanzati anche) facciamo molte cose insieme (spesa, uscite con amici, shopping...) e ci divertiamo da morire!!!! Anzi ora con le bimbe ci muoviamo quasi sempre in gruppo. Durante la giornata lui è sempre al lavoro e i week end sono gli unici momenti in cui goderci la famglia e non ci rinunciamo tanto facilmente. Ovvio, qundo avevamo più tempo io andavo in palestra e lui in piscina ma avevamo e abbiamo tanti interessi in comune e non abbiamo mai visto questo come un limite per la nostra coppia ma come un punto di forza.

Ho osservato le nuove oto dei miei nipotini..ma sono bellissimi!!!!

Bice sono molto contenta della crescita di Veronica :yeee

Sara benvenuta nel nostro pazzo e tenerissimo gruppo!!!! :sorrisoo

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2007, 0:28

Ciao Mortisia ti vedo in linea!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”