una per volta... prima o poi spariscono tutteRansie ha scritto:io manco ci provo più a dire a mio marito se si degna di eliminare quella marea di magliette che non mette più![]()
.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
aahh stesso problema anche qui...guai a buttare le magliette vecchie...ovviamente le butto di nascostoishetta ha scritto:una per volta... prima o poi spariscono tutteRansie ha scritto:io manco ci provo più a dire a mio marito se si degna di eliminare quella marea di magliette che non mette più![]()
.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovino
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

ishetta ha scritto:xchè? Ci sono altri modi?Angy29 ha scritto:uuuhhh come non ti invidio!io il cabio armadio l'ho fatto un po' di corsa quest'anno..non avevo proprio voglia ho buttato i maglioni di lana nei contenitori e ho trasferito il tutto in mansarda...saranno un po' spiegazzati ma ci penserò il prossimo invernogloria ha scritto:Sono stanchissima Ho fatto il cambio armadio e con 27 gradi in casa è stato un delirio Teresa ha dormito poi si è svegliata Tetta e di nuovo nanna così io ho continuato a sistemare cappotti invernali, lavatrice di giubbotti etc Sono sfinita!:ahah
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- Anniski
- Original~GolGirl®

Perrrrrrfida!!!Angy29 ha scritto:aahh stesso problema anche qui...guai a buttare le magliette vecchie...ovviamente le butto di nascostoishetta ha scritto:una per volta... prima o poi spariscono tutteRansie ha scritto:io manco ci provo più a dire a mio marito se si degna di eliminare quella marea di magliette che non mette più![]()
.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovinotanto non se ne accorge
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®

Linda non sta ancora seduta da sola, se non per qualche micro secondo. Quindi mi sa che è presto per metterla a tavola con noi... a parte che ho il tripp trapp della stokke e quindi niente tavolino davanti! Magari però ci provo lo stesso con un po' di imbottiture...
Stamattina invece per la prima volta si è addormentata da sola nella palestrina abbracciando un peluche morbidoso dell'ikea!
Certo che però la scorsa notte mi ha fatto vedere tutte le ore, eh!
Sperem che questa notte invece dorma un pochino in più!
Stamattina invece per la prima volta si è addormentata da sola nella palestrina abbracciando un peluche morbidoso dell'ikea!
Certo che però la scorsa notte mi ha fatto vedere tutte le ore, eh!
Sperem che questa notte invece dorma un pochino in più!
L 15.01.2011
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ragazze non scrivo molto spesso ma vi leggo e mi fate morire!!!
leggervi è veramente un piacere anche se un po0 deprimente perchè andrea non si gira, non sta seduto e fa solo dei gran sorrisi.
ho tirato fuori il seggiolone e l'ho lavato proprio oggi, domani sperimentiamo se ci sta. noi passeggino già da un po' lo usiamo
qui solo latte, la visita è prevista per il 10 giugno a 5 mesi compiuti
ah ultima cosa. mio marito ha una memoria di ferro soprattutto per le magliette vecchie. ne ha alcune da oltre 15 anni e guai a buttarle.
buona serata a tutte e buon proseguimento

leggervi è veramente un piacere anche se un po0 deprimente perchè andrea non si gira, non sta seduto e fa solo dei gran sorrisi.
ho tirato fuori il seggiolone e l'ho lavato proprio oggi, domani sperimentiamo se ci sta. noi passeggino già da un po' lo usiamo
qui solo latte, la visita è prevista per il 10 giugno a 5 mesi compiuti
ah ultima cosa. mio marito ha una memoria di ferro soprattutto per le magliette vecchie. ne ha alcune da oltre 15 anni e guai a buttarle.
buona serata a tutte e buon proseguimento
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Anniski
- Original~GolGirl®

Ecco, appunto, me la sono tirata... è appena comparso mio marito dicendo 'SI è SVEGLIATA, COSA FACCIO?'
se iniziamo così, non vedo l'ora della prossima alba!
se iniziamo così, non vedo l'ora della prossima alba!
L 15.01.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io so già che stanotte sarà un risveglio continuo.... ha fatto solo 7 poppate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io torno il 17 dall'austria e poi mio marito non si sa se sarà in ferie solo fino al 21 o anche la successiva, dipende da quanto lavoro c'è: io spero fortemente che saremo ancora al mare quando ci sei tu, nel caso ci vediamo di sicuro, ma mi sa che te lo potrò dire proprio all'ultimo... speriamo dai!ishetta ha scritto:certo che vi devo dire proprio tutto ehgloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li vogliooooooè diviso per stagioni e prevede pranzo e cena
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r" onclick="window.open(this.href);return false; ... timana.htm
Lauras dal 20 al 27 agosto sarò a S. Bartolomeo al Mare. Ci vediamo? Unica pecca... io sono senza macchina
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche qui ci vorrebbe CSI purtroppo insipiegabilmente svaniscono magliette del socio...Angy29 ha scritto:aahh stesso problema anche qui...guai a buttare le magliette vecchie...ovviamente le butto di nascostoishetta ha scritto:una per volta... prima o poi spariscono tutteRansie ha scritto:io manco ci provo più a dire a mio marito se si degna di eliminare quella marea di magliette che non mette più![]()
.. le uso io in casa per fare i mestieri e non scassi l'anima se le rovinotanto non se ne accorge
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono due notti che Franci dorme un pochino di più...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cambio armadi: questa volta ho superato me stessa, l'ho fatto veramente male, in 10 minuti... a settembre intanto l'intenzione è di buttare buttare buttare ho un sacco di roba stravecchia che dovrei proprio decidermi a eliminare!
Marusca: credo che sia istinto di sopravvivenza. Il terzo figlio te lo consegnano patatone che cammina tardi perchè abbia almeno una chance di non essere strozzato da te O di ammazzarsi mentre tu, inevitabilmente, stai guardando i fratelli...
Non ti lamentare e goditi i lati positivi del patato!
Marusca: credo che sia istinto di sopravvivenza. Il terzo figlio te lo consegnano patatone che cammina tardi perchè abbia almeno una chance di non essere strozzato da te O di ammazzarsi mentre tu, inevitabilmente, stai guardando i fratelli...
Non ti lamentare e goditi i lati positivi del patato!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ok tanto io ci sonolaura s ha scritto:Io torno il 17 dall'austria e poi mio marito non si sa se sarà in ferie solo fino al 21 o anche la successiva, dipende da quanto lavoro c'è: io spero fortemente che saremo ancora al mare quando ci sei tu, nel caso ci vediamo di sicuro, ma mi sa che te lo potrò dire proprio all'ultimo... speriamo dai!ishetta ha scritto:certo che vi devo dire proprio tutto ehgloria ha scritto:Mi sono persa qcosa... Cosa sono i menù settimanali?![]()
Li vogliooooooè diviso per stagioni e prevede pranzo e cena
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r" onclick="window.open(this.href);return false; ... timana.htm
Lauras dal 20 al 27 agosto sarò a S. Bartolomeo al Mare. Ci vediamo? Unica pecca... io sono senza macchina![]()
noi nottata meravigliosa: nanna alle 21. Risveglio a mezzanotte x mangiare e poi alle 5.30. Nanna ancora fino alle 7.30
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
e che ve lo dico a fare...ieri sera ci ho messo due ore a farlo addormentare...cioè lui si addormentava pure ma appena toccava il materasso del suo lettino via di urli...ero stremata
alla fine mi sono stesa assieme a lui l'ho tettato, ha preso sonno, l'ho avvolto come un salame con una coperta di pile, gliene ho stesa un'altra nel materasso e l'ho messo giù....ci è rimasto.
Ovviamente ho dovuto tenere il clima a -15 altrimenti si lessava, però ha dormito
Ma non posso davvero continuare così, ho un altro figlio e magari anche un marito che per quanto non è un granche è quasi l'unica persona adulta con cui posso parlare
Ho quasi pensato di finirla con la tetta.....
e che ve lo dico a fare...ieri sera ci ho messo due ore a farlo addormentare...cioè lui si addormentava pure ma appena toccava il materasso del suo lettino via di urli...ero stremata
alla fine mi sono stesa assieme a lui l'ho tettato, ha preso sonno, l'ho avvolto come un salame con una coperta di pile, gliene ho stesa un'altra nel materasso e l'ho messo giù....ci è rimasto.
Ovviamente ho dovuto tenere il clima a -15 altrimenti si lessava, però ha dormito
Ma non posso davvero continuare così, ho un altro figlio e magari anche un marito che per quanto non è un granche è quasi l'unica persona adulta con cui posso parlare
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dena... trova un altro modo di addormentarlo. Lo tetti in sala, poi quando è bello sazio lo trasporti sveglio nel lettino. Piangerà, anche tanto, lo tiri su allacciata fino alle orecchie, lo calmi cullando e lo rimetti giu sempre sveglio. Tante pacchette sul cu*o e via andare. Se rinizia ricominci... dai che ce la fai.

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:buongiorno
e che ve lo dico a fare...ieri sera ci ho messo due ore a farlo addormentare...cioè lui si addormentava pure ma appena toccava il materasso del suo lettino via di urli...ero stremata![]()
Ma non posso davvero continuare così, ho un altro figlio e magari anche un marito che per quanto non è un granche è quasi l'unica persona adulta con cui posso parlare![]()
Dena
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

ci ho provato, ho fatto un'ora così....poi non ho retto, piangeva lui e piangevo io e ho ceduto.ishetta ha scritto:dena... trova un altro modo di addormentarlo. Lo tetti in sala, poi quando è bello sazio lo trasporti sveglio nel lettino. Piangerà, anche tanto, lo tiri su allacciata fino alle orecchie, lo calmi cullando e lo rimetti giu sempre sveglio. Tante pacchette sul cu*o e via andare. Se rinizia ricominci... dai che ce la fai.
Poi mi sono ripresa in mano il libro della Hogg e ho letto che una volta ha fatto su e giù per 123 volte....no non riesco
E poi c'è Leo, che gli racconto?
Dovrei per lo meno fare in modo che il grande non ci sia...ma al momento non è possibile.....
- dena
- Gold~GolGirl®

poi mi venivano tutte le paranoie di sto mondo:
- ha bisogno di me, lui è fatto così, non posso cambiarlo
- magari ha male ai denti ed è solo un periodo no
- magari sta tosse gli rompe le scatole
- magari il caldo l'ha sballato
- lui chiede solo la tetta e di stare vicina a lui e io invece gliela nego
- crescerà mica andrà avanti così per anni
e le paranoie fanno più male dei suoi pianti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Inizia a farlo di giorno, no?dena ha scritto:ci ho provato, ho fatto un'ora così....poi non ho retto, piangeva lui e piangevo io e ho ceduto.ishetta ha scritto:dena... trova un altro modo di addormentarlo. Lo tetti in sala, poi quando è bello sazio lo trasporti sveglio nel lettino. Piangerà, anche tanto, lo tiri su allacciata fino alle orecchie, lo calmi cullando e lo rimetti giu sempre sveglio. Tante pacchette sul cu*o e via andare. Se rinizia ricominci... dai che ce la fai.
Poi mi sono ripresa in mano il libro della Hogg e ho letto che una volta ha fatto su e giù per 123 volte....no non riesco
E poi c'è Leo, che gli racconto?
Dovrei per lo meno fare in modo che il grande non ci sia...ma al momento non è possibile.....
ma con la tetta crolla subito o ci vuole tempo?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lo sodena ha scritto:poi mi venivano tutte le paranoie di sto mondo: