GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Messaggio da SuzieQ » 26 mag 2011, 20:11

poi...che altro??? :pensieroso nottate solito, e anche noi poppoate distratte..è un pettegolo! :ahaha

:ahah

noi niente condizionatore...

e oggi sono indecisa se mettere il body a manica corta... :pensieroso voi che dite?
per ora dorme solo con body manica lunga. :domanda
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mag 2011, 21:34

sera care
intanto daily benissimo, compenso in vestiti, meglio di cosi!!! se no li dovevi cmq comprare...
suzie qui la maggior parte dei lavori li fa il marito per fortuna :prr
qui tetta forever, ma vabbe'... anche io faccio parte del clan degli automi, per non dire quando dormiamo accoccolati e io con una delle mie tettone al vento :risatina:
ginni io ho iniziato a mettere il kouriles solo mattina o solo sera quando mi ricordavo e poi era sempre bello pulito e ho smesso, poi con questo caldo aveva avuto una ricaduta e ho ripreso ma solo x la fase acuta, ora sto usando dermolichetena x viso e corpo
tanti :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mag 2011, 21:35

oggi sono stata tutto il giorno in campagna i bimbi hanno + che gradito!
noi passeggino x il passeggio ovetto solo in macchina ma si fa certe saune, non so che fare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mag 2011, 21:53

Spes, eh beata te!
il mio non fa nulla. ma qui c'è lo zampino della famiglia, che non gli ha insegnato molto manualità con i lavori di casa. Mentre da me mio padre faceva tutto, costruiva cose, manutenzione varia, faceva impianti e riparava.
dico solo che l'ultima volta ho imbiancato io casa :risatina: e l'armadio della nostra camera l'ho montato io. Quando ci sono da fare questi lavori lui si innervosisce e basta.
Però lui cerca di impegnarsi, e molto spesso chiama mio fratello per un aiuto ( che ha 7 anni in meno ed è un ragazzino :risatina: )

Io ad esempio amo andare nei brico, le roy marlin ecc... giro tutti i reparti e tocco tutto. amo il fai da te. :-D

in macchina io tengo l'aria condizionata, altrimenti non se ne esce. Oggi l'avevo a 25 gradi, fuori ce ne erano 30. inoltre le metto la cappottina così non le arriva il getto.poi ci fermiamo e prima di scendere tiro giù i finestrini così interno e esterno si mescolano.. boh non so se faccio bene..

mi sto gustando un sacco di ciliege dell'albero della mia mammuzza. Se costruiremo casa lì lo dovremo abbattere :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 mag 2011, 9:13

se ho operai per casa sto sul pc se son sola e i cuccioli nn mi danno da fare :hi hi hi hi

naso chiuso ma pulito? nebulizzo con acqua fisiologica.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 27 mag 2011, 10:21

Buongiorno!!!!
Suzie...x lo svezzamento anche io con Sara ho iniziato più tardi...ma visto che la pediatra mi ha dato l'ok ho preferito iniziare subito... :ok ...sempre piano ed il tutto gradualmente :ok ......anche Siria è da qualche settimana che si prende i piedini e quante risate quando riesce ad avvicinarli alla bocca.... :risatina: :emozionee ....mamma mia quanto sono belli a questi mesi...che bello scoprirli "crescere" ed interagire sempre più.... :ok

ieri ho visto l'eco 3D del mio nipotino Alessio che deve nascere i primi di agosto... :sorrisoo ...mi sono emozionata tantissimo...mi sembra ieri che mostravo le mie.... :emozionee ...effettivamente non è passato molto...

Spes anche il mio maritino in casa si diletta a fare tutti i lavoretti più disparati...infatti Sara lo chiama Papy tuttofare..... :ok ...certo nei ritagli di tempo tra una partita a calcetto ed un'uscita con gli amici..... :fischia
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 mag 2011, 10:24

Makotina, come si nebulizza con la fisiologica?

alesara, sì sono bellissimi :emozionee

mati stanotte si è svegliata alle 4 per ridere. :che_dici Le ho dato la tetta e si è riaddormentata. :sorrisoo

Io ho delle gambe pesantissime e infatti in concomitanza ho mal di kiul. le pastiglie apposite che prendo non fanno niente. :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 mag 2011, 11:06

oltre alle fialette di fisiologica esiste il boccione da usare con le siringhe senza ago e i nebulizzatori. trovi tutto in farmacia.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2011, 12:15

Che tempaccio!!! :pioggia:
Stanotte temporalone....C'è stato un tuono bestiale che quasi mi ha fatto secca! (io ho paurissima dei tuoni e dei fulmini.... :fischia ). Ci è persinoi andata via la corrente....! Marghe era accozzata a me, perché era stata svegliata dai tuoni precedenti :bomba , ma ci credete che Bea, che fino a meno di un mese fa, si è svegliata in continuazione, non si è nemmeno accorta???? :-D Che meraviglia! Forse davvero con lei cominciamo a scollinare e, se non le ritornano gli incubi, davvero ha finalmente imparato come si fa a dormire!!! :yeee Guarda caso subito dopo essere stata dichiarata guarita dal maledetto reflusso :pistole
Va be', speriamo solo che Marghe guarisca prima, così fa delle belle nannone anche lei! :sorrisoo

Noi nel week-end cominceremo con la frutta....e tra due settimane con le pappe...magari, se ricomincia a crescere un po', anche tra tre, perché vorrei cominciare di week-end, che c'è anche il papo, ma tra due week-end ci battezziamo e se va qualcosa storto e non digerisce bene, ci roviniamo tutta la giornata! Bah, vedremo intanto come va con la frutta...intanto guardo la sua c@cc@ giallo oro che sa di lievito e penso che saranno gli ultimi giorni........poi dovremo trattare come "rifiuti speciali" anche quella :x: Ehm, scusate la poesia! :ahah
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 mag 2011, 12:19

http://www.pediatric.it/una_domanda.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

DOTTORE, UNA DOMANDA..

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2011, 12:22

SuzieQ ha scritto: e oggi sono indecisa se mettere il body a manica corta... :pensieroso voi che dite?
per ora dorme solo con body manica lunga. :domanda
noi in camera da letto abbiamo 27 gradi, per cui la scorsa notte pigiamino a maniche corte e niente body. Se non si abbasa molto la temperatura, continuo così e al massimo la copro con il lenzuolino. Il problema è che oggi non so come vestirl FUORI...mi sa che farò a cipolla.....perché è umido, ma non freddo.....almeno, così mi segnala il termometro che c'è sul balcone.....

Stasera, se riesco ad incastrate gli impegni del socio e dei miei e a mollare le pupattole, vado a trovare la mia amica che ha partorito mercoledì....sono così emozionata!!! L'ho sentita solo per sms e non ho molte notizie...è una mia amica d'infanzia e siamo molto legate....volevo andar giù ieri, ma non sapevo a chi lasciare Marghe....speriamo di riuscirci oggi :incrocini chissà che emozione rivedere un neonato...so che molte di voi l'hanno già provata....così anche la mia Margottina mi sembrerà finalmente gigante!!! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2011, 12:24

Makotina ha scritto:http://www.pediatric.it/una_domanda.htm

DOTTORE, UNA DOMANDA..
Grazie, Mako :bacio Appena riesco, lo leggo come si deve!

Ora vado a vestirci, che dobbiamo uscire a prendere la sorellona al nido e poi dai miei---che pizza uscire con la pioggia...E' tutto difficilissimo e ci bagnamo tutte!!! Mi sa che mi porterò dietro il marsupio, così scendo dalla macchina e metto Marghe lì...solitamente sgancio l'ovetto, ma poi tenerlo sotto l'ombrello con Bea per mano è impossibile!

A dopo!!

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 27 mag 2011, 13:04

Eccomi quì!!!Siria ha mangiato la pappa.....oggi pochina era un pò nervosa x via del troppo sonno... :-D ...ho provato a farla dormire prima ma niente...così le ho dato la tetta ha fatto una bella mangiata ed è crollata.... :ok ...sono un pò di giorni che ciuccia nervosa...si muove tutta e mi tira il capezzolo con la bocca.... :buuu :fischia :domanda .....non capisco il xchè....forse il latte è caldo e a lei con questo caldo non gradisce.... :domanda ....xchè la sera non lo fà!!! :pensieroso

stò mangiando sola soletta.....fagiolini patate lesse e un pò di pane....cerco di fare un pò di dieta viste le 2 comunioni di questo we... :ok
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 27 mag 2011, 13:53

Ciao belle,
qui sembra stia arrivando un po di pioggia :nuvola_grigia: speriamo si rinfreschi un po... :freddo

stanotte edo è stato bravo bravo; si è addormentato da solo nel lettino e ci è rimasto fino alle 3 quando si è svegliato per mangiare :ok
indovinate chi invece è rimasta sveglia come una cretina rimpiangendo il lettone vuoto??? :fischia :martello :martello
vabbè...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 27 mag 2011, 13:54

Makotina ha scritto:
naso chiuso ma pulito? nebulizzo con acqua fisiologica.
:ok :ok anche io.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mag 2011, 14:51

blunotte9 ha scritto: indovinate chi invece è rimasta sveglia come una cretina rimpiangendo il lettone vuoto??? :fischia :martello :martello
vabbè...
:ahaha :ahaha
Ah ah ah...come ti capisco!!! Stanotte coi tuoni avere la mia cozzetta abbracciata mi faceva sentire "protetta"....!!guarda un po' come sto messa!!!
E l'altro giorno, riflettendo sul sonno di Bea che finalmente è diventato normale, pensavo che si può pensare di metterla in camera sua.................beh, io però NON MI SENTO PRONTA!!! :urka Proprio ora che se ne sta tutta buonina nel suo lettino e non dà più fastidio........mi sono affezionata alla nostra camera a 4 posti letto! :risatina:
Chissà se ci starà anche il lettino di Marghe, che per ora usa ancora la culla, che, per fortuna, è bella grande! :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2011, 19:43

ciao care :bacio altra giornata pienissima :bacio
suzie il mio maritino ama il fai da te, forse uin po' troppo... abbiamo un garage inutilizzabile per le macchine e una cantina che e' tutta sua a parte il congelatore :risatina:
alesara anche paolo lo chiama papa' tuttofare o direttamente manny :risatina:
qui tutto come sempre, domani paolo finisce l;'antibiotico :clap
marco ha dei colpetti di tosse ma lun mattina [passo dalla ped a vedere se posso finalmente fare la prima dose di vaccino :urka

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 mag 2011, 19:48

che diluvio qui!

:incrocini perché finalmente possa fare il vaccino e bene per Paolo!!!

Spes capisco benissimo tuo marito. anche mio padre aveva ogni macchinario possibile e attrezzo.

uh è pronto! a dopoooo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2011, 9:36

giorno, ma che vaccino... qui oltre al nasino tappato si sta aggiungendo tosse :urka uff avro' fatto gia' 3 lavaggi ed e' pieno di muco :aargh
ho messo un post in bebe full optional a proposito dell'ovetto, marco si fa certe saune... avete qualche altra soluzione? sto uscendo pochissimo proprio perche' in macchina suda, solo sti 2 gg sono uscita mattina e rientrata la sera proprio x non farlo sudare, ma non e' proponibile
solita nottata, ieri poi l'ho lasciato a secco dalle 9.30 alle 15 quasi ho beccato un incidente sulla via del ritorno, mamma mia quando mi ha vista :-D e stanotte sempre attaccato x ciucciare o no sempre appiccicato a me, non ho dormito un tubo
ora mi dovrei lanciare nelle pulizie, vadooooooo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 mag 2011, 11:27

buongiorno!

qui nottata strana, mati si è svegliata alle 2 per poppare. presto rispetto al solito. Poi almeno un'ora per riaddormentarsi...e tanti micro risvegli. Però ha tirato le 11 :urka ( dalle 8 però me la sono messa nel lettone forse quello..
Quando mi sono alzata non ci credevo.
E sono pure andata in ansia che ha sballato tutti gli orari :risatina: va beh che prende la tetta, quindi non cambia, ma se mangiasse già le pappe come avrei fatto? :pensieroso

mi sa che questi orari ballerini.. li dovrò sistemare.

qui un sole bellissimo dopo il grigiume di ieri.

faccio due pulizie e poi doccia.

spes, ma tu tieni i finestrini su e aria spenta? come lo vesti? Perché mati è una sudona, però in macchina riusciamo a gestircela. metto una salvietta. lei rimane in body e accendo l'aria cond. alta però.
Mia suocera e mia cognata mi hanno regalato una cosa da mettere sul seggiolino della macchina, è una roba di pecora o capra, pelosa diciamo. A vederla sembra caldissima, ma in realtà termoregola. Io non la uso perché nell'ovetto non ci sta, ma appena ci decidiamo a prendere il seggiolino lo metterò lì. Se trovassi il nome di sto coso. Magari può essere una soluzione per lui.

Bloccato

Torna a “Dicembre”