GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 23:18

e dove lo recupero???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mag 2011, 23:29

in internet!!! poi lo fai serigrafare o qualcosa del genere. domani magari ti trovo qualcosa. stasera stanca io. nochessss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 mag 2011, 8:10

Presempio su e-bay:
http://cgi.ebay.it/trompe-l-oeil-a-scel ... 2eabcc9b02" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure uno dei mille siti di adesivi e se non sbalio, ce ne sono anche all'ikea :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 mag 2011, 8:13

sbalio... complimenti :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mag 2011, 9:43

ish, guardato meglio il caminetto e sono anche più sveglia :fischia
secondo me se lì dentro ci metti un panorama visto da una finestra, viene carino.
oppure con gli stickers, li metti su un cartone o un compensato bianco, crei quello che ti pare, magari una cosa per i bambini, oppure più "seriosa". no?
cmq ti metto un paio di link

http://www.teleadhesivo.com/it/decorazi ... fAodwApnrg" onclick="window.open(this.href);return false; stickers e come ha detto Anne, anche all'ikea ci sono gli stickers.
http://www.figureinombra.it/index.php?m ... cPath=69_3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.vilyn.com/home.html?page=sho ... gory_id=19" onclick="window.open(this.href);return false; belli ma costosetti
e poi per i bambini
http://www.leostickers.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
gli stickers costano meno, ma devi montarteli tu :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 mag 2011, 10:21

Leostickers nn faceva lo sconto GOL?

Una mia amica ha questi su una paretina bliu e sono proprio graziosi:
http://www.sticasa.com/index.cfm?mode=prodotto&id=2209" onclick="window.open(this.href);return false;

In quel vano li vedrei bene queste:
http://www.sticasa.com/index.cfm?mode=prodotto&id=191" onclick="window.open(this.href);return false;
o un paio di queste (come quello che hai e che non deve essere spolverato)
http://www.sticasa.com/index.cfm?mode=prodotto&id=158" onclick="window.open(this.href);return false;

Invece al cagnone piace questo di sicuro:
http://www.sticasa.com/index.cfm?mode=prodotto&id=2151" onclick="window.open(this.href);return false;

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 mag 2011, 10:49

eh si ishetta bisogna illuminarlo un po' quel camino.
io pensavo che volessi mettere un lanternone gigante bianco (ne ho visto uno ieri in un negozio e ho pensato a te :hi hi hi hi ) però in effetti c'è il problema del vetro...

le scatole dei trucchi le ho anch'io, tonde di paglia sempre ikea ovviamente, però sta tutto ammicchiato e bisogna scavarci dentro, quindi uso sempre quello che è in superficie :ahaha
voglio i cassettiniiiii di chiarasole! so anche dove trovarli, devo solo andare :ok

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mag 2011, 11:08

'ngiorno. concordo sul camino troppo scuro e le lampade troppo piccole.... però non saprei fare di meglio :risatina:
chiara, visto che sei esperta :spiteful: ieri mio marito mi ha regalato una piccola trousse della pupa, con gli ombretti azzurro e viola. io ho gli occhi marroni tendenti al verde (io ne sono convinta :fischia ): stanno bene come colori o è meglio se ne cerco altri? la paletta che ho preso da kiko ha i colori sul marrone.
per la cronaca.... non me l'ha comprata. Per ogni occhiale da sole di una certa marca che vende deve regalare le trousse pupa. altrimenti me la sognavo.... però ha pensato a me! :-D
scusate l'O.T.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mag 2011, 11:09

non è il giorno dell'antiprocrastinazione ma mi devo dare una mossa e fare millemila tel di lavoro :impiccata:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 11:22

dunque gli stickers non vanno bene xchè il muro è grezzo

però pensavo di mettere qualcosa su cornice bianca... adesso ci penso :pensieroso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mag 2011, 11:36

no, non li metti sul muro. li metti su un foglio di compensato tagliato a misura, al limite li incolli.
ma io prenderei i vari tromp l'oeil già pronti, alcuni non costano un capitale.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mag 2011, 11:44

ishetta ha scritto:dunque gli stickers non vanno bene xchè il muro è grezzo

però pensavo di mettere qualcosa su cornice bianca... adesso ci penso :pensieroso
una "bella" foto della suocera? :spiteful: suocera-camino mi sembra un'accoppiata vincente :ahaha

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 mag 2011, 11:57

tittiale ha scritto:

una "bella" foto della suocera? :spiteful: suocera-camino mi sembra un'accoppiata vincente :ahaha
si poi le viene l'impulso di accendere il camino a Giugno :ahaha :ahah

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mag 2011, 12:16

:caduta_sedia:
val978 ha scritto:
tittiale ha scritto:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 mag 2011, 13:20

titti gli occhi marroni soo i piu' versatili per gli ombretti, praticamente tutti i colori di ombretto vanno bene

guarda questa pagina degli ombretti studio secrets de l'oreal, ti dice che il viola e' perfetto per gli occhi verdi, il blu per i marroni, quindi direi vai tranquilla :sorrisoo
http://www.loreal-paris.it/make-up/stud ... k-220.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 mag 2011, 14:54

ragazze sono un po' in crisi.
ho la casa piena di hotspots. ogni superficie libera ha qualcosa (o mucchio di cose) sopra che non è al suo posto. li spengo nei 2 o più minuti nella routine mattutina, e dopo un paio di giorni rieccoli lì, ed è anche colpa mia.
io lavoro in casa e sono qua tutto il giorno ma non posso stare la giornata a mettere a posto, devo passare almeno 6 ore a "produrre" al pc.
avete qualche suggerimento? sto pensando seriamente di eliminare alcuni piani d'appoggio, come tavolini e sgabelli.

UFFA!!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mag 2011, 15:08

chiarasole ha scritto:titti gli occhi marroni soo i piu' versatili per gli ombretti, praticamente tutti i colori di ombretto vanno bene

guarda questa pagina degli ombretti studio secrets de l'oreal, ti dice che il viola e' perfetto per gli occhi verdi, il blu per i marroni, quindi direi vai tranquilla :sorrisoo
http://www.loreal-paris.it/make-up/stud" onclick="window.open(this.href);return false; ... k-220.aspx
:ok :-D grazie!
http://www.pupa.it/ita/cofanetti/mondo- ... zurre.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho lo 01! :sorrisoo

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 mag 2011, 15:11

val978 ha scritto:ragazze sono un po' in crisi.
ho la casa piena di hotspots. ogni superficie libera ha qualcosa (o mucchio di cose) sopra che non è al suo posto. li spengo nei 2 o più minuti nella routine mattutina, e dopo un paio di giorni rieccoli lì, ed è anche colpa mia.
io lavoro in casa e sono qua tutto il giorno ma non posso stare la giornata a mettere a posto, devo passare almeno 6 ore a "produrre" al pc.
avete qualche suggerimento? sto pensando seriamente di eliminare alcuni piani d'appoggio, come tavolini e sgabelli.

UFFA!!!!
un paio di giorni non è poco! mantieni lo spegnimento degli hot spot più volte al giorno per pochi minuti e piano piano ti verrà automatico non accenderli nemmeno. io vedo che ordine chiama ordine (escludendo il fly marito ovviamente :che_dici ) e mi viene più facile mantenere l'ordine che impegnarmi in ore di sistemazione! pochi minuti al giorno e la casa è a posto.
per esempio mi è utile pulire il pavimento... prima di farlo mi sembra logico avere tutto più o meno sistemato e quindi una volta al giorno lo faccio.
pause non ne fai mai? nemmeno di pochi minuti?
nelle pause metti il timer e via! :vaiii:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 18:38

ely66 ha scritto:no, non li metti sul muro. li metti su un foglio di compensato tagliato a misura, al limite li incolli.
ma io prenderei i vari tromp l'oeil già pronti, alcuni non costano un capitale.
non ne ho visto neanche uno che mi piaccia, sono tutti in stile romantico / liberty.... :x: a me piace l'ultramoderno... pensavo di mettere una foto grande in bianco e nero e incorniciarla di bianco e metterla sul fondo

una roba tipo questa ma più alta che lunga
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20149769" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2011, 18:39

val978 ha scritto:
tittiale ha scritto:

:caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”