GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!

Messaggio da cianci » 26 mag 2011, 21:50

francesca1972 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ho letto molto velocemente....
PICCOLA :urka :urka chissà che paura, pure io avrei perso 10 anni di vita....meno male che Stefano sta bene. Comunque, niente sensi di colpia, sono piccoli incidenti che possona accadere a chiunque :bacetto
GERMY, per Nik ancora con la febbre :coccola :coccola
PENNY, bene per il lavoro che sta ingranando e .....in bocca la lupo per la vacanza da sola :incrocini :incrocini
CIANCI, si sente davvero quanto il lavoro ti stia sfiancando....ma almeno hai un pò di ferie per quest'estate? :coccola :coccola
FRA, ammazza che bello l'asilo :-D :clap Non è che Fulci ha caldo, visto che si calma solo in balcone :perplesso :bacio

Avrò dimenticato sicuramente qualcuna, quindi spargo
ci avevo pensato anche io ma non è quello.....è come se volesse x forza essere portato fuori dalla stanza... :domanda
fra :cuore
anche cosma fugge dalla stanza da letto appena può

comunque sta patendo il caldo:
non dorme più , stanotte 3 risvegli disperati
s'è scolato l'acqua, il latte e piangeva
sudato fradicio
non so più come vestirlo per dormire.
senza body non mi fido
per cui magliettina sopra il body e braghette corte
ma sudaaaaa
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2011, 21:58

che dite, gli taglio i capelli??
ma mi spiace tagliare i boccolotti biondi..
solo che suda troppo! :perplesso

e cosa uso? forbice?
perchè la macchinetta lo raperebbe e non mi piace
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2011, 21:58

germy, no, non me le pagano le ore, ovviamente :aargh

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mag 2011, 22:07

Ecco... stamattina ho tentato di rispondere a tutti ma al secondo messaggio s'è svegliato e non ho più avuto 1 minuto. Ora vado a nanna che sono stravolta... ho tanti arretrati ma proprio non ce la faccio.
Solo 2 cose:

Sara: anche il Morbillo ha un alto rischio di encefalite. E i casi di morbillo a Milano sono aumentati del 40% negli scorsi anni, con l'aggravante che ormai i medici non lo sanno più diagnosticare perché era rarissimo e quindi molti casi sono curati in ritardo. Ho appena letto un articolo. Quindi avresti dovuto avere lo stesso timore, se non peggio, a non farle il vaccino.
A Dario la meningo non ha dato alcun effetto, col secondo vaccino febbre, invece con questo nulla. Sto aspettando i puntini, che di solito escono dopo un 12 giorni. Stai serena :sorrisoo

Cianci: ma a questo punto non puoi rinunciare al part time? Almeno ti pagano per la giornata intera, tanto se fai lo stesso orario? :che_dici Però non prendere consigli da me su stipendio e lavoro :fischia Certo che così è una ciulata pazzesca :che_dici

Fra: sì, oggi mentre raccontavo a mia mamma dei ragazzi ho proprio pensato agli errori che trovo nei test degli studenti UNIVERSITARI mi son detta "almeno questi sono del professionale" :che_dici

Comunque per dirvi come so farmi coinvolgere "poco": oggi prima di andare al lavoro a danza sono corsa al centro del giardinaggio a comprare 8 piantine di peperoncino che ho poi messo in 8 vasetti, sigillate e messe in un sacchettone. Domani me le porto in metrò fino a Sant'Ambrogio (40 minuti di viaggio :impiccata: ), le nascondo in bidelleria, e le farò dare come premio ai ragazzi del gruppo che "vincerà" la settimana, ovvero che avrà fatto il progetto migliore e avrà lavorato meglio. L'idea è che la loro pianta sia la loro piccola impresa, che devono avviare (piantare), collocare e seguire per coglierne i frutti. :sorrisoo
In Galdus finirei per prendere in affido un paio di adolescenti dopo 3 mesi :ahah :ahah :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mag 2011, 22:08

francesca1972 ha scritto:Ciao bellezze! :cuore

ieri ho pagato l'iscrizione al nido e campo estivo x Fulci!"!!!! Il nido è nuovo apre a settembre ma iniziano col campo estivo (stessi orari nido) a luglio....Sto contando i decimi di secondo che mi separano dalla fatitica data in cui non starà più con quella infamona della madre del padre di mio figlio :spiteful: (no: non lo chiamo nemmeno più socio :risatina: )

Il posto è favoloso: 400 mq quadri di giardino nella pineta, giochi, fattoria degli animali con tanto di pony, orto, danza e inglese! Quindi starà molto all'aperto, giocherà con gli animali (ho chiesto: saranno lì per favorire il rapporto bimbo/animale e NON verranno magiati), cureranno l'orto e ne mangeranno i frutti, danzeranno ed avranno anche una insegnante madrelingua inglese!!!!! Costa di più ma ne vale la pena!!!!! :ok :clap
Wow!!! Che roba meravigliosa!!!!
E poi costa pochissimo! Io qui spendo 550 euro dalle 8 alle 13,30 :che_dici e certo senza tutte quelle cose...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2011, 22:15

Pottini ha scritto:Ecco... stamattina ho tentato di rispondere a tutti ma al secondo messaggio s'è svegliato e non ho più avuto 1 minuto. Ora vado a nanna che sono stravolta... ho tanti arretrati ma proprio non ce la faccio.
Solo 2 cose:

Sara: anche il Morbillo ha un alto rischio di encefalite. E i casi di morbillo a Milano sono aumentati del 40% negli scorsi anni, con l'aggravante che ormai i medici non lo sanno più diagnosticare perché era rarissimo e quindi molti casi sono curati in ritardo. Ho appena letto un articolo. Quindi avresti dovuto avere lo stesso timore, se non peggio, a non farle il vaccino.
A Dario la meningo non ha dato alcun effetto, col secondo vaccino febbre, invece con questo nulla. Sto aspettando i puntini, che di solito escono dopo un 12 giorni. Stai serena :sorrisoo

Cianci: ma a questo punto non puoi rinunciare al part time? Almeno ti pagano per la giornata intera, tanto se fai lo stesso orario? :che_dici Però non prendere consigli da me su stipendio e lavoro :fischia Certo che così è una ciulata pazzesca :che_dici

Fra: sì, oggi mentre raccontavo a mia mamma dei ragazzi ho proprio pensato agli errori che trovo nei test degli studenti UNIVERSITARI mi son detta "almeno questi sono del professionale" :che_dici

Comunque per dirvi come so farmi coinvolgere "poco": oggi prima di andare al lavoro a danza sono corsa al centro del giardinaggio a comprare 8 piantine di peperoncino che ho poi messo in 8 vasetti, sigillate e messe in un sacchettone. Domani me le porto in metrò fino a Sant'Ambrogio (40 minuti di viaggio :impiccata: ), le nascondo in bidelleria, e le farò dare come premio ai ragazzi del gruppo che "vincerà" la settimana, ovvero che avrà fatto il progetto migliore e avrà lavorato meglio. L'idea è che la loro pianta sia la loro piccola impresa, che devono avviare (piantare), collocare e seguire per coglierne i frutti. :sorrisoo
In Galdus finirei per prendere in affido un paio di adolescenti dopo 3 mesi :ahah :ahah :che_dici
se vengo a farti da assistente finiamo con una casa famiglia...
:caduta_sedia:
siamo troppo uguali io e te! :emozionee

bellissima idea la piantina..poi di peperoncino..perfetta! è divertente e molto trendy :clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2011, 22:25

PICCOLA HO LETTO DI TORTELLO :urka :urka
io sarei svenuta!
mamma mia..sono delle teppe 'sti aprilini

e poi pure la mamma dell'asilo
:impiccata:

povera teeeeee

come sta tortello in tutto ciò?
:bacetto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2011, 22:26

ultime novità di cosma:
sale da solo sul lettone e corre o salta sopra a tutta velocità :vomitino

balla e fa le giravolte
si sta preparando per la romagna..in baleeeeeraaaa :caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mag 2011, 22:26

vado a nanna
:bacio

MONST NON TI BECCO MAI..SALVO MANDANDOTI SMS DELIRANTI.. :ahah :cuore
:bacio :bacio :bacio a tutte

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 26 mag 2011, 22:42

cianci mamma mia nicholas a mala pena si tira su per stare in piedi ... di staccarsi nn se ne parla nemmeno....
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 26 mag 2011, 22:43

cianci ha scritto:vado a nanna
:bacio

MONST NON TI BECCO MAI..SALVO MANDANDOTI SMS DELIRANTI.. :ahah :cuore
:bacio :bacio :bacio a tutte

notte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2011, 8:52

cianci ha scritto:ultime novità di cosma:
sale da solo sul lettone e corre o salta sopra a tutta velocità :vomitino

balla e fa le giravolte
si sta preparando per la romagna..in baleeeeeraaaa :caduta_sedia:
li mandiamo assieme :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
il mio l'ho beccato con già mezza gamba dentro alla vasca da bagno :che_dici

letto lettone ormai gli fa un baffo sale e scende a piacimento
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

ieri sera solo 38 e stamattina mi sembra non abbia più febbre :incrocini :incrocini
penso proprio sia colpa del vaccino perché altri sintomi non ha :perplesso

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 mag 2011, 9:19

BUONGIORNO RAGAZZE!

Lo so..ormai qua sono un ologramma :risatina: ma ho deciso che voglio seguirvi anche qui perchè mi perdo un sacco di cose su FB! Basti pensare che ancora non riesco a collegare bene tutte fra nickname e nome+cognome...sono un caso disperato! :ahaha

Vi lascio una marea di baci e provo ad aggiornarmi da questo topic in poi...! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 mag 2011, 9:22

cavoli ma come sono avanti 'sti maschietti!!! :ahaha

buongiooorrrno!

In compenso Vittoria AZZIE, quando qualcuno le porge una cosa. :thank_you: :thank_you:

novità?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 mag 2011, 9:22

voevo scrivere "dice azzie" ma mi son mangiata il dice....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 9:39

Buongiorno!
Che brava Vittoria, Floddi! proprio una signorina! :-D
Leo dice solo nanna...lo ripete almeno 1000 volte dal momento in cui lo metto nel lettino al momento in cui crolla nel sonno...secondo me lo dice per auto convincersi che deve dormire... :risatina:
E mamma se l'è dimenticato...ma ci stò lavorando... :spiteful:

In compenso...CAMMINA!!!! piedini aperti verso l'esterno e via! sembra un robot! :cuore
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 9:41

e a me non arriva il ciclo... :x:
sarà il caldo! :incrocini

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 9:43

e a me non arriva il ciclo... :x:
sarà il caldo! :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”