robibg ha scritto:ele68 ha scritto:........................
Povere zanzare, non sono mai gradite,
Anche se sono in abito da sera!
E sul muro bianco, ecco all'improvviso
L'ombra di una mano... una grande mano...!
.............................
SCIAFFFFFFF...............una bella macchia di sangue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia zanzara della canzone noooooooooooooooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
vado anch'io 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®

tutte andate!!!!
vabbèèèèèèè festeggio da sola il nuovo post in onore di tegola junior
ps: ma perchè quando quotate quei post con mille spazi fra una frase e l'altra non togliete appunto tutte quelle righe?????????
e dajeeee fate qualcosa invece di smacchiare leopardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata

vabbèèèèèèè festeggio da sola il nuovo post in onore di tegola junior
ps: ma perchè quando quotate quei post con mille spazi fra una frase e l'altra non togliete appunto tutte quelle righe?????????
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciaoooo...
ma che bel titolino.....
oggi la dentista non ha ancora finito.....mi chiude il dente il 23 giugno....
oggi la Presty ha finalmente cedutooo!!!
hanno prorogato il SISTRIIII!!!!
....
beh, solo fino al 1° settembre.....
comunque è già qualcosa, erano giorni che provavo ad aggirnare chiavette usb e tentare di capirci qualcosa di un mega-sistema-di-tracciamento-rifiuti all'italiana......cioè dove nulla funzionava........in vista della partenza di tutto l'ambaradan che doveva essere il 1° giugno...
....altro che in fibrillazione per il matrimonio della midi-tegola...... :ahah
ma che bel titolino.....
oggi la dentista non ha ancora finito.....mi chiude il dente il 23 giugno....
oggi la Presty ha finalmente cedutooo!!!
....
beh, solo fino al 1° settembre.....
comunque è già qualcosa, erano giorni che provavo ad aggirnare chiavette usb e tentare di capirci qualcosa di un mega-sistema-di-tracciamento-rifiuti all'italiana......cioè dove nulla funzionava........in vista della partenza di tutto l'ambaradan che doveva essere il 1° giugno...
....altro che in fibrillazione per il matrimonio della midi-tegola...... :ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

belleee le canzoni dello zecchinooo!!!
ogni giorno io e la lulla ce ne guardiamo un circa 7-8 mila su youtube......
ogni giorno io e la lulla ce ne guardiamo un circa 7-8 mila su youtube......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOO!!!!!
SVEGLIAAA!!!!!
oggi si batte la fiacca eh?......

SVEGLIAAA!!!!!
oggi si batte la fiacca eh?......
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

giorno......
sto aspettando che il robo venga a prendermi.
e' uscito a portar la chiarina. poi va a fare una consegna vicino a casa e poi viene a raccattarmi.
i sono senza macchina.
ieri stavo guidando e si e' accesa una spia + la scritta "guarnizione freni"
portata dal meccanico (mancano ancora 1700 km al tagliando). in realta' i freni sembrano a posto cposi' a occhio. mah.....oggi la smontano e via.
speriamo che il robo torni in tempo per prendermi. alle 10.00 chiudono la strada per il giro d'italia. gia' mi vedo ad andare in magazzino a piedi
vado a far i letti.
a dopo amiche
sto aspettando che il robo venga a prendermi.
e' uscito a portar la chiarina. poi va a fare una consegna vicino a casa e poi viene a raccattarmi.
i sono senza macchina.
ieri stavo guidando e si e' accesa una spia + la scritta "guarnizione freni"
portata dal meccanico (mancano ancora 1700 km al tagliando). in realta' i freni sembrano a posto cposi' a occhio. mah.....oggi la smontano e via.
speriamo che il robo torni in tempo per prendermi. alle 10.00 chiudono la strada per il giro d'italia. gia' mi vedo ad andare in magazzino a piedi
vado a far i letti.
a dopo amiche
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao!!
Roby è lontano il magazzino? Perchè scarpinare un po' la mattina mi pare una buona idea.... anche salvalinea!!!
Silvia è un po' che impazzisci con questo SISTRI... ma che cavolo è?
Ele sull zanzare la penso come te: una bella zampata e ... splashhhhh (io uso anche la chimica e la fisica se occorre... ho la racchetta che fa le scariche elettriche...un lavoretto pulito!!)
Roby è lontano il magazzino? Perchè scarpinare un po' la mattina mi pare una buona idea.... anche salvalinea!!!
Silvia è un po' che impazzisci con questo SISTRI... ma che cavolo è?
Ele sull zanzare la penso come te: una bella zampata e ... splashhhhh (io uso anche la chimica e la fisica se occorre... ho la racchetta che fa le scariche elettriche...un lavoretto pulito!!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

karamel ha scritto:ciao!!
Roby è lontano il magazzino? Perchè scarpinare un po' la mattina mi pare una buona idea.... anche salvalinea!!!![]()
Silvia è un po' che impazzisci con questo SISTRI... ma che cavolo è?![]()
orca se e' lontano......dieci minuti in macchina di superstrada. a piedi devo fare un giro lunghissimo. non arrivo piu'. non so se basta un'ora..... e ho i due cani che annusano ogni centimetro di asfalto....direi che non e' proprio il caso
avevo pensato alla bici. ma aparte che sta per piovere (oggi pare che la temperatura cali di 7/8 gradi) come faccio on le pelosone? impossible
- ele68
- Silver~GolGirl®

GIORNO
ahhhh PREFERITA DAL BRUNETTA che soddisfazioni mi dai!!!!!!!!!!!
ahhhh PREFERITA DAL BRUNETTA che soddisfazioni mi dai!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dana ha scritto: .......... ma perchè quando quotate quei post con mille spazi fra una frase e l'altra non togliete appunto tutte quelle righe?????????e dajeeee fate qualcosa invece di smacchiare leopardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahoooo 'a bella!
sempre con 'sta scusa della spalla
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paoladpd
- Master~GolGirl®

buongiorno
devo già andare...a dopo
devo già andare...a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- evakant
- Master~GolGirl®

'giorno
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:Dana ha scritto: .......... ma perchè quando quotate quei post con mille spazi fra una frase e l'altra non togliete appunto tutte quelle righe?????????e dajeeee fate qualcosa invece di smacchiare leopardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahoooo 'a bella!non vorrei farti notare che essendo tu una VERDERRIMA che 'sta effettivamente smacchià leopardi da 'na cifra....magari se ti avanza tempo accorciali tu i quota
così ti guadagni la pagnotta
![]()
sempre con 'sta scusa della spalla![]()
hai poteri di BAN pure tu??????
TVTB lo sai vero?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

pao, mogliedelladro
vado a fare la pipi' in giardino
a dopo
vado a fare la pipi' in giardino
a dopo
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Giorno BIMBEEEEEEEEEEE,
il mio skype ci ha lasciato!!!
La troppa emozione dl saluto mattutino ha provocato una reazione fatale!!!!
(O MEGLIO.... pare che ci sia un'aggiornamento che s'installa automaticamente che provoca casini...e si blocca!!!)
quindi mi sa che oggi lavoro traanquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! verso le 16,30/17 stacco ...sistemo casa... vado da Nina... in modo che domani ... mi toccherà un'altra giornata di
il mio skype ci ha lasciato!!!
La troppa emozione dl saluto mattutino ha provocato una reazione fatale!!!!
(O MEGLIO.... pare che ci sia un'aggiornamento che s'installa automaticamente che provoca casini...e si blocca!!!)
quindi mi sa che oggi lavoro traanquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! verso le 16,30/17 stacco ...sistemo casa... vado da Nina... in modo che domani ... mi toccherà un'altra giornata di
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dana
- Silver~GolGirl®

se non te ne fossi accorta... lo faccio già da tempo (ogni tanto quando sono quel tot al pc ovvio)...ele68 ha scritto:Dana ha scritto: .......... ma perchè quando quotate quei post con mille spazi fra una frase e l'altra non togliete appunto tutte quelle righe?????????e dajeeee fate qualcosa invece di smacchiare leopardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahoooo 'a bella!non vorrei farti notare che essendo tu una VERDERRIMA che 'sta effettivamente smacchià leopardi da 'na cifra....magari se ti avanza tempo accorciali tu i quota
così ti guadagni la pagnotta
![]()
sempre con 'sta scusa della spalla![]()
hai poteri di BAN pure tu??????
TVTB lo sai vero?
io non ho poteri di BAN però posso sempre segnalare cose che non vanno ...
nel vecchio post ti ho anche sistemato il quote sminki@to del leopardo e successivi quote del quote del quote del quote ......
perciò:oCio con le parole eh!!!!
detto ciò: BUONGIORNO
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Azel, EVVAI!!! si vede che il tuo skype c'aveva pure lui sonno di prima mattina!!!!
Silvia che è sto SISTRI? roba di monnezza mi pare di aver capito ...ma... illumina anche noi povere gnurants!
robi, puo essere solo un falso contatto della spia, a volte lo fanno...
Silvia che è sto SISTRI? roba di monnezza mi pare di aver capito ...ma... illumina anche noi povere gnurants!
robi, puo essere solo un falso contatto della spia, a volte lo fanno...
GO VEG!
GO VEG!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì ragassuole!!!!
io sono in ufficio con il kuilo piombato sulla sedia e un mal di schiena che stanotte dovevo svegliare massimiliano per riuscire a girarmi. ho guidato ma ad ogni cambio schiacciare la frizione è un incubo.
mi sono fatta di tachipirina.
io sono in ufficio con il kuilo piombato sulla sedia e un mal di schiena che stanotte dovevo svegliare massimiliano per riuscire a girarmi. ho guidato ma ad ogni cambio schiacciare la frizione è un incubo.
mi sono fatta di tachipirina.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dana
- Silver~GolGirl®

desert noor,
e ti fa la tachipirina?!
a me manco i bomboni piu fanno unkezz!!!!!!!!!!!!
a me manco i bomboni piu fanno unkezz!!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!