GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 20:44

Betty io in casa metto sempre lo spezzato, le tutine intere non le ho + (tranne i pigiami!), mi trovo benissimo, metto pantalone, felpetta e sotto una maglietttina a manica lunga (in cotone) e il body (mezza manica) poi calze + antiscivolo e non ha mai avuto freddo (e per terra non ho legno).
La fiera dell'artigianato di Milano è BELLISSIMA, prima dell'arrivo di Gaia io e mio marito ci venivamo tutti gli anni, :buuu ma vista la confusione penso che con i bimbi non sia proprio il caso!!!
De la Miky è uno splendore, ma la foto che vince l'oscar è quella nella pentola!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Ok vado a preparare la belva per la notte, poi la smollo al papi ed io faccio un po' di decorazioni. :bacio
Notte a tutte :bacio (anzi magari + tardi ripasso)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 dic 2007, 21:10

buonasera,oggi appuntamento settimanale con figurell@, ancora un kilo in meno questa settimana e 19 cm persi :ok :ok
stasera abbiamo fatto anche l'albero! non è molto grande ma del resto con tutte le cose che ci sono in giro della belva,tra un po' usciamo di casa noi :che_dici
ragazze ho notato una cosa, come mai il terzo richiamo della esavalente qualcuno lo fa 10 mesi qualcuno a 11 e qualcuno addirittura a 13??? :urka :urka io oggi ho trovato nella posta una lettera della asl e mi si è gelato il sangue,pensavo fosse il richiamo appunto,invece mi avvisavano di presentarmi per la scelta del pediatra :ok speriamo bene!
oggi nessuno ha visto il tg? hanno intervistato un ragazzo disabile al 100% che lamentava il fatto di non riuscire a trovare lavoro proprio per i suoi problemi ma il brutto è che è restato cosi dopo la vaccinazione della polio a 6 mesi dice di aver avuto la febbre a 40° e poi la malattia che l'ha inchiodato su una sedia a rotelle :x: :x: :x:
mi è venuta la pelle d'oca.
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 21:18

Ammazza Chi, però anche tu sempre notizie allegre ehh????? Diciamo che una buona dose di fatalismo a volte aiuta... :fischia :fischia :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 dic 2007, 21:33

Ciao amiche mie :cuore
riesco passare solo adesso :che_dici che giornate, arrivo alla sera che sono veramente alla frutta, forse anche al dolce :ahaha
in serata siamo stati dal pediatra, mi ha detto di continuare con l'areosol finchè non passa la tosse ed il catarro, ha un orecchio un po' "sporco" di catarro ma almeno i bronchi li ha trovati bene, speriamo passi presto :incrocini
il tagliando è andato benone, pesa kg 7.9, è alta 73 cm e la cc è di 43.5 cm :ok non è aumentata tantissimo di peso ma per il momento è ok :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 dic 2007, 21:39

Ho letto velocemente gli arretrati e spero di non dimenticarmi di nessuna :fischia
la cosa che mi ha colpita di più ovviamente è stato l'incendio a casa di Erika :urka :urka porca miseria, per fortuna non è successo niente di grave, però chissà che spavento! per fortuna che te sei preparata in materia e sei riuscita ad affrontare egregiamente la situazione :ok
Giusi ancora un po' di :incrocini :incrocini :coccola
consolati che anche noi ad uscite siamo proprio messi maluccio, in settimana si è stravolti dal lavoro e poi ora fa talmente buio presto che tempo che arriviamo a casa sembra notte e dove cavolo andiamo? Nei fine settimana nell'ultimo mese o il tempo ha fatto schifo o la Michy stava male, quindi picche :bomba insomma ce n'è sempre una :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 dic 2007, 21:41

Boomie75 ha scritto:Ammazza Chi, però anche tu sempre notizie allegre ehh????? Diciamo che una buona dose di fatalismo a volte aiuta... :fischia :fischia :fischia
scusa! non volevo urtare nessuno..è solo che sono rimasta male e considerato che dovro' fare il terzo richiamo :che_dici mi sono un pochino c@cata sotto :buuu
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 dic 2007, 21:46

Stefy no comment sul "non" trasferimento :autocensura :autocensura :autocensura altro che nervi a fior di pelle, giustamente credo che ormai i nervi vi siano proprio saltati :bomba
Rosy auguroni al tuo Cristian :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
sono contenta che ti hanno sistemato il modem, almeno ora potrai collegarti da casa :yeee
Claudia dai che una settimana passa in fretta :coccola e se poi mercoledì arrivano i tuoi praticamente stai sola ancora domani :bacio
Dani con i lavori che avete in mente la tua casa diventa veramente grande :ok e chissà che bella che sarà!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 dic 2007, 21:47

Boomie75 ha scritto:Ammazza Chi, però anche tu sempre notizie allegre ehh????? Diciamo che una buona dose di fatalismo a volte aiuta... :fischia :fischia :fischia
sono d'accordo!! :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 dic 2007, 21:50

De se venite a Milano fatti sentire, anche se siamo messi maluccio per via della settimana di Brian fuori MI FAREBBE TROPPO PIACERE VEDERVI!!!!!!! COMPLIMENTI PER IL TAGLIANDO DI MICKYYYYYYYY
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 dic 2007, 21:50

che significa essere fatalisti??? :sorry
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 dic 2007, 21:52

Grazie a tutte per i complimenti alla mia belvetta :emozionee la foto nel pentolone è opera del maritino che è sempre pronto a studiare qualcosa di nuovo da combinare alla Michy e lei si diverte come una matta :-D
Yle la mia pw è de77 un :bacio a te ed a leo, a proposito come va l'occhietto?
Alex allora bisogna organizzare un incontro tra la Michy e Dado, sempre che non arrivi la July alrimenti quell playboy di tuo figlio smolla subito la Michy per la sua preferita :ahah :ahah :ahah
Non mi ricordo altro :domanda , forse è meglio che me ne vado a nanna prima che tiro una facciata sulla tastiera :che_dici
BUONANOTTE A TUTTE :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 dic 2007, 21:56

Bricla ha scritto:De se venite a Milano fatti sentire, anche se siamo messi maluccio per via della settimana di Brian fuori MI FAREBBE TROPPO PIACERE VEDERVI!!!!!!! COMPLIMENTI PER IL TAGLIANDO DI MICKYYYYYYYY
SE VENIAMO TI AVVISO SICURAMENTE, E' ANCORA TUTTO INCERTO, PERCHE' NEL FINE SETTIMANA APPENA TRASCORSO NON HO COMBINATO NULLA A CAUSA DEL DENTINO CHE HA DATO IL TORMENTO ALLA MICHY COSI' MI SI SONO ACCUMULATE UN SACCO DI FACCENDE PER IL PROSSIMO :che_dici VEDIAMO UN PO' COME PROCEDE LA SETTIMANA, NON SI SA MAI :incrocini :incrocini :incrocini
ANCH'IO VI INCONTREREI CON PIACERE :-D DAI CHE COMUNQUE IL 15 E' DIETRO L'ANGOLO! :sorrisoo

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 dic 2007, 22:01

allora non sono la sola a non sapere il significato di "essere fatalisti" :ahaha
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 22:07

chi069 ha scritto:
scusa! non volevo urtare nessuno..è solo che sono rimasta male e considerato che dovro' fare il terzo richiamo :che_dici mi sono un pochino c@cata sotto :buuu
NO non mi hai urtata, ma il mondo è pieno di disgrazie che se iniziamo a guardarci intorno non muoviamo + un dito e viviamo male, essere fatalisti significa vivere sereni e poi come va va, se deve andare male va male se deve andare bene va bene...
Non mi ricordo di chi è questa massima ma mi torna spesso in mente:
"se un problema si può risolvere perchè preoccuparsi?? se un problema non si può risolvere perchè preoccuparsi??"
Per l'argomento vaccini, si sa che sono rischiosi (io ho un'amica con un bimbo con un grave ritardo mentale proprio per uno shock da vaccino), ma una volta che si è decisi di farli, amen, si è fatta la scelta ed accettato i rischi. :sorrisoo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 dic 2007, 22:09

chi069 ha scritto:allora non sono la sola a non sapere il significato di "essere fatalisti" :ahaha
fatalista derivada fato/fatalità,
credo che dani ti volesse dire che dovresti farti meno "pippe mentali " nel senso che se si sta a vedere tutto non se ne esce, vivi alla giornata e quel che sarà sarà :incrocini :incrocini

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 dic 2007, 22:15

Ciao ragazze! Ho letto tutto ma... chi se lo ricorda più :x: ! Faccio uno sforzo...
Non mi ricordo chi di voi mi ha chiesto che lavoro faccio per lavorare anche al sabato. Io ci aggiungo anche la domenica, Natale, la Befana e Ferragosto... La hostess di terra! Prima che arrivasse il mio angioletto non mi pesava più di tanto, ma ora :buuu . Per Natale ho preso aspettativa, non ci penso minimamente a lasciare solo il cucciolo il suo primo Natale!
Visto che si è parlato di Artigianato in Fiera a Milano, se va tutto bene ci vado dopodomani con una bella macchinata di donne tra i 27 e gli 87 anni :-D . Quest'anno il papi lo lasciamo a casa a giocare :ahaha !! Andarci il fine settimana è un incubo, potendo... meglio evitare.
Ho appena finito il mini albero di quest'anno, alto ben 60 cm :ahah . Però è carino, tutto bianco e rosso con addobbi in stoffa, legno e feltro. Molto country! :cuore Chissà quanto dura... Oggi pomeriggio invece siamo andati in un centro commerciale e abbiamo comprato un Trudy per Marco (per Natale), la versione più grande del suo migliore amico: il coniglio Virgilio. E la bisnonna, invece, gli ha comprato l'albero di fattoria di Winnie, lo stesso che ha preso Dani per Gaia. Bellissimo!!! :yeee
Vado a vedere le foto della Michy e poi mi rilasso un pò con il maritino...
Buonanotte!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 dic 2007, 22:31

de77 ha scritto:
chi069 ha scritto:allora non sono la sola a non sapere il significato di "essere fatalisti" :ahaha
fatalista derivada fato/fatalità,
credo che dani ti volesse dire che dovresti farti meno "pippe mentali " nel senso che se si sta a vedere tutto non se ne esce, vivi alla giornata e quel che sarà sarà :incrocini :incrocini

secondo me non è questione di stare a vedere tutto,per fortuna non mi è mai capitato di vedere una persona handicappata spiegare che il suo dramma deriva da un vaccino :urka forse è per questo che mi ha un po' scioccato, per quanto riguarda essere fatalisti,va bene,ma mi piace anche restare con i piedi ben piantati a terra ed essere consapevole anche delle cose brutte che possono succedere e non solo quelle belle :ok secondo me non significa "farsi le pippe mentali" anche perche' non me ne faccio sinceramente,pero' quando sento certe cose...mi fanno riflettere questo si.
scusate se vi ha dato fastidio la notizia!
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2007, 8:58

Buongiorno a tutte!!
Qua sole splendido, ho preparato tutto per la belvetta ed ora usciamo con la nonna, ci vediamo nel pomeriggio! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 4 dic 2007, 9:11

Chi69, le brutte notizie non si vogliono mai sapere.....mia sorella invalida dalla nascita congenita, ha sempre subito un certo allontanamento.....perchè è così......però ora ha due nipoti che l'adorano......mia figlia prima di prendere sonno diceva:voglio zia......

Le brutte notizie però hanno il pregio di farci gioire per il bello che la vita ci ha donato.....per apprezzarlo meglio.

Le pippe mentali sono quelle che si fa mia madre quando mi dice che sono disordinata se ho uno spillo fuori posto....quando spera che il nipote abbia preso del padre con la testa, quando non capisce che sono stanca e perchè......e mi vuole dare addosso come quando avevo 15 anni.....solo che ora ne ho 37! :fischia

Per chi vuole vedere mia sorella...la dolce zia.....ho una sua foto sul fotoalbum aggiornato...le ultime foto..... :bacio a tutte
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 4 dic 2007, 9:13

...password: novembre...... :sorrisoo
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

Bloccato

Torna a “Gennaio”