Allora:
RAIAKA........
Io restai incinta a 34 da compiere da lì a due mesi, il ginecologo cui mi rivolsi è uno dei più esperti in ecografia prenatale della mia città e nonostante la paranoia costituzionale che è il mio marchio di fabbrica aspettai il bitest e la translucenza. Poi parlammo insieme coi dati alla mano, che erano ottimi, feci anche il tritest ed alla fine-ma non nego di averci pensato un'infinità di tempo-decisi di non fare l'amnio.Diciamo che per una volta nella vita mi sono fidata di qualcuno, dell'esperienza e della capacità; inoltre ho seguito tantissimo il mio sesto senso (anche se detto così può sembrare assurdo..specialmente detto da una come me che di natura e di mestiere è la paranoia fatta persona) che diceva che tutta sarebbe andato bene, infine dovetti prendere la cardioaspirina per tutta la gravidanza per delle alterazioni sugli ematochimici e per i flussi placentari non perfetti.....avevo paura di combinare un guaio andando a pungere con l'antiaggregante in circolo.Insomma dopo taaaaanto pensare non l' ho fatta. Ma se dovessi :ahah :ahah per puro caso :ahah rimanere incinta ora