GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da mamaman » 26 mag 2011, 10:14

'Giooorno!!!!!!!
Allora: :incrocini e piumette (io ve le posso solo stornare, da tutte le pance che non faccio altro che vedere in giro...ieri mi è caduto l'occhio pure sulla pubblicità del mutuo che fa la mia banca davanti alla quale passo per andare a fare la spesa..campeggia una coppia con lei panciuta sulla facciata del palazzo.... :impiccata: per tutte ma proprio tutte )..mi son letta gli arretrati ma se metto i nomi sicuro finisce che me ne scordo perlomeno uno :hi hi hi hi epoi mi dite che porto male :che_dici
RAIAKA........ :fischia VIVI: quoto quotissimo tutto quello che ti ha detto Pizzy (tanto per cambiare :ahaha ..mitica Pizzy!)
Io restai incinta a 34 da compiere da lì a due mesi, il ginecologo cui mi rivolsi è uno dei più esperti in ecografia prenatale della mia città e nonostante la paranoia costituzionale che è il mio marchio di fabbrica aspettai il bitest e la translucenza. Poi parlammo insieme coi dati alla mano, che erano ottimi, feci anche il tritest ed alla fine-ma non nego di averci pensato un'infinità di tempo-decisi di non fare l'amnio.Diciamo che per una volta nella vita mi sono fidata di qualcuno, dell'esperienza e della capacità; inoltre ho seguito tantissimo il mio sesto senso (anche se detto così può sembrare assurdo..specialmente detto da una come me che di natura e di mestiere è la paranoia fatta persona) che diceva che tutta sarebbe andato bene, infine dovetti prendere la cardioaspirina per tutta la gravidanza per delle alterazioni sugli ematochimici e per i flussi placentari non perfetti.....avevo paura di combinare un guaio andando a pungere con l'antiaggregante in circolo.Insomma dopo taaaaanto pensare non l' ho fatta. Ma se dovessi :ahah :ahah per puro caso :ahah rimanere incinta ora :caduta_sedia: :065-Basta_me_lo_credo: lo farei.Perchè? Perchè sono più vecchia :che_dici più stanca ed ho un altro figlio, al quale la vita cambierebbe eccome se si trovasse un fratello con dei problemi.Poi, aldilà di questo, è chiaro che se ti nasce un figlio con dei problemi resta sempre tuo figlio e non potresti non amarlo, ma come dice Pizzy se possiamo avvalerci della scienza per avere- o sperare di avere-una migliore capacità di discernimento, ben venga. Reta comunque una scelta vostra. e se posso darti un consiglio, scegli una volta con la testa e subito dopo con l'istinto.Poi vedi. :ok :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 26 mag 2011, 11:09

buondì! :sorrisoo
per lavinia e raika :incrocini :incrocini
lisa stai meglio oggi con i dolori?
(non scrivo molto ma vi leggo sempre tutte!)
luna figurati che io litigai col socio la sera prima delle nozze :risatina: è tutta tensione!ma quel giorno sarà una favola vedrai :emozionee :bacio :cuore
elenita anche noi settimana prossima si va di mare...Sofia ce l'ho già portata e devi vedere che sballo tra sabbia e mare...si divertono troppo a impiastricciare... :risatina:
baci a tutte! :ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 26 mag 2011, 11:30

LISA, SISSI, CINZIA,SILVIETTA E A TUTTE grazie per gli :incrocini :incrocini ne ho proprio bisogno, uffi oggi sono più agitata dell'altra volta :x:

Ma sapete se i risulatai delle beta RAIAKA li sa in giornata? :incrocini :cuore

LISA passati i dolori? :coccola

MAMAMAN quando consigliavo a VIVI di decidere d'istinto forse mi sono espressa male: ovviamente ci deve ragionare tanto su, ma all fine io credo (ma forse mi sbaglio) che dentro di noi già sappiamo cosa fare e in questo senso dicevo di dare ascolto al cuore. :sorrisoo
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 26 mag 2011, 11:40

LISA88 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:appena tornata dalla sala.....menù deciso.....litigato col socio...rottura di pa....lle a 3000
stanchezza 100%
voglia di scappare ............taaaaaaaaanta!
Beh direi che procede tutto da manuale.....io non mi sono sposata ma ho il ricordo di tutte le mie amiche che ad un passo dal matrimonio volevano fare marcia indietro :hi hi hi hi ma ora sono donne felicemente sposate ...............resistiii :ok
:quoto: :quoto: :quoto:
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 mag 2011, 12:19

Buiongiorno, sono di frettissima... volevo vedere news di raiaka ma ancora nulla.
Vi saluto tutte, spero di riuscire a passare dopo.

Stasera esco col maritino, Fede ce lo tiene mia mamma: è il nostro 4° anniversario!! :cuore
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 12:32

mah..ragazze sarà come dite voi..ma io sono nervosissima...non sopporto più che qualcuno mi dica cosa devo fare...
e poi oggi siamo andati a scegliere le fedi e quel disgraziato del socio non ha fatto nemmeno un sorriso :bomba
che stronzo!!!!!
ancora non ho capito perchè è arrabbiato :che_dici
fatto sta che mi sta proprio sui cosidetti..............e meno lo vedo meglio è :permaloso:

ma ieri gliel ho detto se continui così ti pianto in asso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 mag 2011, 15:00

lavinia74 ha scritto: MAMAMAN quando consigliavo a VIVI di decidere d'istinto forse mi sono espressa male: ovviamente ci deve ragionare tanto su, ma all fine io credo (ma forse mi sbaglio) che dentro di noi già sappiamo cosa fare e in questo senso dicevo di dare ascolto al cuore. :sorrisoo
E' quello che volevo dire io..mi devo essere spiegata male tanto per cambiare :che_dici ...è che il fatto di seguire il proprio istinto è una cosa assolutamente personale !
Io ho scelto perlopiù d'istinto, ci ho pensato su un milione di volte e tutte le volte la logica e la conoscenza medica che in qualche modo mi appartiene , con tutti i miei limiti, mi hanno ricordato che non c'è niente di sicuro in medicina, che nessun esame dà certezze e di esempi ce ne sono a centinaia. Pure i vari bi-tri test che mi faceva il mio gine che io so avere enorme esperienza non potevano darmi sicurezze di nessun tipo. Per questo alla fine ho scelto con l'istinto. E direi (spero!!!!)di avere fatto la scelta giusta. Dunque: donne, abbiamo un potenziale enorme che è il nostro senso senso e che troppo spesso usiamo male o non usiamo affatto. Rispolveriamolo perchè quante volte ci ha salvato??!!
:cuore
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 mag 2011, 15:04

guciola :yeee :yeee :yeee buona anniversario :yeee :yeee :yeee

lunetta non può essere che il socio sia un po' teso per il matrimonio che si avvicina :pensieroso la fase prematrimoniale sarà stressante ma poi viene ricompensato tutto il giorno del matrimonio :emozionee :bacio

ma raiaka :domanda spero vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 mag 2011, 15:05

Luna..guarda, è tutto regolare!
Gli uomini- anche se sicuramente ci sarà qualcuno che potrà contraddirmi-non vivono cose come il matrimonio nelo stesso modo in cui le viviamo noi, per quanto sensibili e fantastici possano essere. Per loro le stesse cose che tu ti vivresti in un modo loro le vedono in tutto un altro, così se tu ad esempio speravi di vedergli brillare gli occhi per le fedi per lui è solo una "faccenda da sbrigare e possibilimente alla svelta".Non ti enumero le similitudini che vedo nel tuo racconto prematrimoniale con quello che è success a me, anzo stasera sono di guardia e se ho tempo ve ne racconto una sugosissima sulla scelta del menù..... :ahah COSE CHE VOI UMANI ...!! :ahah
Goditi gli aspetti romantici o divertenti con le tue amiche, le donne della tua famiglia e lascia l'uomo fare l'uomo..lo apprezzerà, e davanti all'altare sarà lui a commuoversi molto più di quanto immagini! :cuore
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 mag 2011, 15:13

Ri ciao!!! :sorrisoo

Volevo leggere notizie di Raiaka? :incrocini :incrocini :incrocini

Luna: :-D le fedi!!! Che bello!!!! Come le hai scelte? Lascia stare le incomprensioni con il socio... è perchè siete presi dalla preparazione di questo giorno importante. Poi è tutto in discesa :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 mag 2011, 15:15

Silvietta: anche voi al mare!!! Bravi!!! :ok

Guciola: :-D Buon anniversario!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 mag 2011, 15:20

Ho scritto di là da muco-tb &co ma chiedo conforto anche a voi magiko-stikkatrici:non riesco molto a far collimare le mie descrizioni del muco con quelle che fa il FF..ad esempio negli ultimi gg scrivevo stcky intendendo si um muco appiccicoso ma anche un pò allungabile, poi un pò ieri e oggi l'ho visto allungabile che non si rompe denso colore bianco-giallo...che è ci devo mettere egg? Però non è proprio uguale.. :pensieroso ah, per ora stick negativi
Non mi ricordo se era sissi che mi aveva risposto sugli stick..vabbè la linea del controllo si tinge è quella del test che coi canadesi mi si coloricchiava subito mentre con questi è gg che è assente..oggi ho intravisto un pò di colore......mah mi devo solo abituare alla diversa sensibilità!
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 mag 2011, 15:28

Ciao Mamaman :ciaociao
Io su ff segno muco sticky quando ne ho poco, è biancastro, appiccicoso, ma non filante.
Creamy è come lo sticky ma più consistente. Watery è trasparente acquoso ma non filante. Egg è quello filante che si allunga tra le dita.

Per gli stick credo proprio sia una questione di sensibilità, devi prenderci la mano. Ma per una stikkatrice folle come te non ci saranno problemi!!!! :risatina: :risatina: :risatina:

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 26 mag 2011, 15:35

Un saluto magikelle! volevo passare qualche minuto con voi ma devo già tornare tra le mie carte :nonegiusto sono stanca :nonegiusto quando arriva sabato :che_dici un bacione a tutte :bacio novità beta ancora nessuna :domanda
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 26 mag 2011, 16:32

guciola buon anniversario :festa :festa
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 26 mag 2011, 16:52

buon pomeriggio!!!!
nn so' se qlcunasi ricorda ancora di me... molte di voi nn mi conoscono... bhe pasiensa... nn vi siete perse molto! :caduta_sedia:

passo per un saluto, per vedere le nuove pancine ripiene, per lasciare un bacio ai magikelli e per augurare una bella BDK alle cacciatrici

ciausssssssssssssssssssss
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 mag 2011, 17:10

ale ciao :ciaociao cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che ci ricordaimo di te, come stai un :bacio alla piccola Marta

raiakaaaaaaaaaaa dove sei :domanda
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 26 mag 2011, 17:13

grazie cinziapolo :bacio qua tt bene, marta cresce che è una meraviglia, giusto giusto ieri sera s'è alzata in piedi, da sola, da dentro al box... :-D oddio come cresce in fretta!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 26 mag 2011, 18:01

Beta 0
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 mag 2011, 18:05

raiaka :coccola mi dispiace tantissimo :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”