qui se tengo tutto chiuso 28Saretta78 ha scritto:In casa,tenendo tutto chiuso come dico io, ho 24 gradi...
non ti dico se apro appena appena

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 14:06
qui se tengo tutto chiuso 28Saretta78 ha scritto:In casa,tenendo tutto chiuso come dico io, ho 24 gradi...

Messaggio da Lulan » 26 mag 2011, 14:07
idemSaretta78 ha scritto:Germy, secondo me è solo che tu sopporti meno il caldo di me...tutto qui...
Io ho ancora il piumotto da mezza stagione nel letto e non ho ancora aperto nessuna finestra.....e solo stamattina ho detto "Stasera apro un pochino!"...

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 14:07

Messaggio da CALIBAN » 26 mag 2011, 14:08
Si vabbè ma voi siete ancora in pieno invernoSaretta78 ha scritto:In casa,tenendo tutto chiuso come dico io, ho 24 gradi...

Messaggio da Lulan » 26 mag 2011, 14:09
CALIBAN ha scritto:Io il caldo lo sopporto a differenza del freddo ma a Milano quando si schiatta......si schiatta......indipendentemente dal mese......Saretta78 ha scritto:Germy, secondo me è solo che tu sopporti meno il caldo di me...tutto qui...
Io ho ancora il piumotto da mezza stagione nel letto e non ho ancora aperto nessuna finestra.....e solo stamattina ho detto "Stasera apro un pochino!"...
E' successo che a maggio si schiattasse e invece a luglio ed agosto era più "fresco"

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2011, 14:10

Messaggio da CALIBAN » 26 mag 2011, 14:10
Lulan ha scritto:idemSaretta78 ha scritto:Germy, secondo me è solo che tu sopporti meno il caldo di me...tutto qui...
Io ho ancora il piumotto da mezza stagione nel letto e non ho ancora aperto nessuna finestra.....e solo stamattina ho detto "Stasera apro un pochino!"...![]()
![]()
io oggi ancora canottiera intima e camicia a maniche lunghe con jeans :ahah

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2011, 14:11

Messaggio da Lulan » 26 mag 2011, 14:12
CALIBAN ha scritto:Lulan ha scritto:idemSaretta78 ha scritto:Germy, secondo me è solo che tu sopporti meno il caldo di me...tutto qui...
Io ho ancora il piumotto da mezza stagione nel letto e non ho ancora aperto nessuna finestra.....e solo stamattina ho detto "Stasera apro un pochino!"...![]()
![]()
io oggi ancora canottiera intima e camicia a maniche lunghe con jeans :ahahnoi qua oggi 32° afosi......ma minaccia pioggia in nottata sperem!!!!!!!

Messaggio da CALIBAN » 26 mag 2011, 14:14
Rimedio contadino a casa mia è inutile.....ripeto avendo il sole a picco tutto il giorno e non avendo tetto sopra di me.....è piatto......casa mia diventa un piccolo forno.....me la cavo solo lasciando aperto e creando corrente.....ovviamente la tapparella non è su ma abbassata lasciando solo i buchini però basta a creare un filo di corrente e arieggiare un pochetto.....Saretta78 ha scritto:CALIBAN, guarda che più è caldo fuori, più le case vanno tenute chiuse....
Se tu apri è peggio.....
Rimedio contadino, prova un pò!!!

Messaggio da CALIBAN » 26 mag 2011, 14:17
Non so che dirti, anche ieri sera c'erano "solo" 31° ma ti giuro che non si respirava.....penso che l'afa ribalti totalmente la situazione......Saretta78 ha scritto:CALIBAN, 32 e ti lamenti???
Quando sono andata a pranzo ce n'erano 36...

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2011, 14:18

Messaggio da CALIBAN » 26 mag 2011, 14:18
Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Lulan ha scritto:idemSaretta78 ha scritto:Germy, secondo me è solo che tu sopporti meno il caldo di me...tutto qui...
![]()
io oggi ancora canottiera intima e camicia a maniche lunghe con jeans :ahahnoi qua oggi 32° afosi......ma minaccia pioggia in nottata sperem!!!!!!!
ecco perchè a Milano non ci vorrei più stare... tra le altre cose...![]()

Messaggio da leda71 » 26 mag 2011, 14:21
vah che, per cominciare bene, mi sono sbagliata e il giormo è mercoledì 15kiaretta77 ha scritto:LEDA penso come possiamo fare intanto!

Messaggio da CALIBAN » 26 mag 2011, 14:22
Il fatto di non avere il tetto e di conseguenza il sottotetto incide un sacco!!!!Saretta78 ha scritto:Ma che strane ste case milanesi!!!!!!!

Messaggio da leda71 » 26 mag 2011, 14:24
perchè los ia!Germy ha scritto:leda la persona di domattina ho il curriculum e penso sia proprio la persona giusta![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2011, 14:24
Qui siamo nel mezzo della pianura padana....credi che non ci sia afa???CALIBAN ha scritto:Non so che dirti, anche ieri sera c'erano "solo" 31° ma ti giuro che non si respirava.....penso che l'afa ribalti totalmente la situazione......Saretta78 ha scritto:CALIBAN, 32 e ti lamenti???
Quando sono andata a pranzo ce n'erano 36...

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2011, 14:27

Messaggio da leda71 » 26 mag 2011, 14:31

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 14:32
no e non penso la troverò tra quelle perché pure al centro per l'impiego mi hanno detto che è un lavoro di troppo alto livello la maggior parte sono invalidi mentali, quelli fisici sono pochi e trovano facilmente lavoroleda71 ha scritto:perchè los ia!Germy ha scritto:leda la persona di domattina ho il curriculum e penso sia proprio la persona giusta![]()
![]()
ma è anche categoria protetta?