GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Alechan » 26 mag 2011, 12:34

Buongiorno amiche mie,
riesco a passare solo adesso per abbracciare Michela...è un grande dolore, ma io quando se ne vanno persone così anziane penso sempre che hanno potuto vivere una vita piena e ricca, a cui non avevano altro da chiedere.

Sabri evviva Giorgio! Anche a me è un nome che piace molto, ma da solo...anzi se mi perdoni la sincerità mi suona pure male che il fratello minore porti il secondo nome del fratello maggiore...ma darlo per secondo nome anche a questo? Tipo Luca Giorgio o Marco Giorgio, per dire, o composto, come Piergiorgio (che però fa un po' berluschino in effetti...)

Petula al tizio poi gli è piaciuta, la planimetria? :spiteful:

Claudia tesoro tieni duro...sta arrivando l'estate!!

ti penso sempre...e ti aspetto sempre per il famoso tè (che visto il clima, potrebbe diventare un gelato o una granita).

Vado a cucinare!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 mag 2011, 13:32

Alech :bacio
MORENA :cuore :cuore
LUANA come va? ti voglio bene
PANC bello il mio nipotino Giorgio, è un nome che mi piace un sacco :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 mag 2011, 14:03

:hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 mag 2011, 17:22

Morena ti penso :cuore
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 mag 2011, 17:23

Per la curiosita' di tutte.........................

il mio cliente e' rimasto molto contento............................

della planimetria!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 mag 2011, 17:25

sono contenta.......

il mio ometto domenica 5 giugno fa la finale regionale di categoria nel nuoto e si gioca una medaglia da podio......

e' 17esimo a stile libero in tutta la toscana e sono 150 bambini......

i primi 20 si giocano il podio perche' distano pochissimo uno dall'altro dipende tutto dalla gara e dalla batteria!
E bravo il mio ometto!!!!!!!!
Ovviamente lui non sa nulla e non lo deve sapere (cosi' e' l'accordo con gli allenatori) parolo d'ordine divertirsiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Dopo pranzo sociale tutti insieme per festeggiarli

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 mag 2011, 17:31

in questo inverno difficile fatto di visite mediche esami ecc..... di momenti di tensione nello sport e' riuscito a sfogare la sua "ansia" lo vedo felice quando va a nuoto lo vedo inserito benissimo a proprio agio con tutti allenatori, compagni e sopratutto con l'acqua!!
Quando non va a nuoto si lamenta vorrebbe andarci tutti i giorni ci tiene riesce ad esprimersi e a tirare fuori il lato nascosto del suo carattere la grinta..... cosa che a scuola non fa e le maestre si lamentano sempre che massimo non ha carattere, non prende decisioni sue, si lascia trascinare, ma forse mi viene il dubbio che loro non hanno capito nulla di mio figlio perche' fuori dalla scuola ha carattere e grinta da vendere!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 mag 2011, 17:32

OGGI 10 ANNI DI MATRIMONIO !!!! + 10 di fidanzamento = 20 anni insieme a mio marito considerando che ho 36 anni piu' della meta' della mia vita e lo amo ancora :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 mag 2011, 17:45

albachiara ha scritto:OGGI 10 ANNI DI MATRIMONIO !!!! + 10 di fidanzamento = 20 anni insieme a mio marito considerando che ho 36 anni piu' della meta' della mia vita e lo amo ancora :cuore
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 mag 2011, 18:06

Ciao ragazze grazie del supporto che mi date ogni giorno, siete veramente care!
Oggi è stata una giornata dura, Andrea ha fatto un esame bruttarello forte e ora aspettiamo il responso. Ogni :incrocini è graditissimo.

Alba auguri! :cuore

Un bacio speciale a Claudia, spero vada meglio e a Morena!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 mag 2011, 18:13

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per andrea
Forza tesoro siamo tutte con te!!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 mag 2011, 18:16

Nigel ha scritto:Ciao ragazze grazie del supporto che mi date ogni giorno, siete veramente care!
Oggi è stata una giornata dura, Andrea ha fatto un esame bruttarello forte e ora aspettiamo il responso. Ogni :incrocini è graditissimo.
Luana, tutti per voi! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sabry, mi dispiace non averti fatto prima le congratulazioni per il pisellotto! Ed io che pensavo che se fosse stata una patatina ti avrei passato un bel pò di vestiti, vabbè come dicono le altre aspettiamo il terzo!

Morena :cuore

Alba, buon anniversario! :festa
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 mag 2011, 18:25

Ragazze vi ringrazio tutte per le parole di conforto!
Alechan ha scritto:Buongiorno amiche mie,
riesco a passare solo adesso per abbracciare Michela...è un grande dolore, ma io quando se ne vanno persone così anziane penso sempre che hanno potuto vivere una vita piena e ricca, a cui non avevano altro da chiedere.
Alec, infatti mio nonno insieme alla nonna non hanno chiesto nient'altro dalla vita, lui così come mia nonna era/è consapevole che il momento sarebbe arrivato presto, ma siamo noi che lo credevamo quasi "immortale" è a noi che manca, è a me che scappano le lacrime quando Mattia mi ha chiesto "e nonno Tatale?" o quando mi ha chiesto "mi dai un biscotto di nonno Tatale" è a me che viene da piangere quando a pranzo il suo posto sarà vuoto; è a me che scendono le lacrime se ricordo le sue frasi classiche, e se penso alla nonna sola...

Ieri durante il funerale ho letto la preghiera dei fedeli, Ginevra dormiva nel suo ovetto ed era con il suo papà,sapete che appena ha sentito al microfono la mia voce si è svegliata ed ha cominciato un pianto inconsolabile, un pianto che poche volte avevo sentito prima, ho accelerato la lettura sono andata da lei l'ho presa in braccio e si è calmata! :pensieroso
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 mag 2011, 18:53

mickey14 ha scritto:Ragazze vi ringrazio tutte per le parole di conforto!
Alechan ha scritto:Buongiorno amiche mie,
Alec, infatti mio nonno insieme alla nonna non hanno chiesto nient'altro dalla vita, lui così come mia nonna era/è consapevole che il momento sarebbe arrivato presto, ma siamo noi che lo credevamo quasi "immortale" è a noi che manca, è a me che scappano le lacrime quando Mattia mi ha chiesto "e nonno Tatale?" o quando mi ha chiesto "mi dai un biscotto di nonno Tatale" è a me che viene da piangere quando a pranzo il suo posto sarà vuoto; è a me che scendono le lacrime se ricordo le sue frasi classiche, e se penso alla nonna sola...

Ieri durante il funerale ho letto la preghiera dei fedeli, Ginevra dormiva nel suo ovetto ed era con il suo papà,sapete che appena ha sentito al microfono la mia voce si è svegliata ed ha cominciato un pianto inconsolabile, un pianto che poche volte avevo sentito prima, ho accelerato la lettura sono andata da lei l'ho presa in braccio e si è calmata! :pensieroso
Mickey tesoro ti capisco i nonni sono le nostre colonne portanti e quando vengono a mancare anche se sono anziani e se sappiamo che prima o poi quel giorno arrivera' il dolore e' tanto, ci hanno cresciuto, consolato, viziato e saggiamente consigliato ed hanno contribuito a farci essere quelli che siamo.
Per ginevra credo che i bambini percepiscono i nostri stati d'animo riescono a sentire il nostro cuore, lei avra' sentito la tua voce piena di dolore e sara' stato un modo per dirti mamma vieni qui che ti consolo io.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 mag 2011, 22:46

Un abbraccio a Michela :cuore

Una pioggia di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Andrea! Lu ti bacio :bacio

Auguri a Petula e Beppe :congratulations: Che bravi, 20 anni :urka
In bocca al lupo al campioncino di casa :incrocini :incrocini :incrocini

Claudia pero che tu stia meglio :bacio

Alec, Laura mi rendo conto che non è carino mettere al secondo figlio il secondo nome del primo ma non credevo che avrei avuto 2 maschi :fischia , così con il primo ho voluto "omaggiare" entrambi i nonni. Però mi dispiace rinunciare al nome Giorgio che mi piace tanto :sorrisoo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 mag 2011, 23:08

P.S. Anna ha internet fuori uso da 2 gg :ciaociao

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2011, 9:29

Augurissimi Petula :congratulations: :congratulations:
E speriamo che Massimo tiri fuori gli attributi per la gara e le maestre lo vedano arrivare con la medaglia al collo e stiano per una volta zitte! :incrocini :incrocini
Per l'anniversario vedi di dargliela a tuo marito....

.... e non parlo della planimetria!! :spiteful: :spiteful: :ahah :ahah

Panc: credo che se il nome Giorgio vi piace così tanto allora dobbiate darglielo, solo davvero pensando a due figli perchè non avete fatto Luigi e Giorgio?? Al limite, sarebbero stati Luigi e Giorgia no??? :-D
Mia sorella, che si è sempre sentita "seconda" rispetto a me, credo che avrebbe patito da morire di avere il mio secondo nome, ne avrebbe proprio fatto una malattia, speriamo che Giorgio non abbia un senso di inferiorità rispetto al fratello! :incrocini :incrocini

Anna dai ripara sta ADSL! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 mag 2011, 10:08

Buongiorno care!
Menomale che poi arriva sempre il venerdì :hi hi hi hi Sono così stanca... :impiccata:

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 mag 2011, 10:16

Petula se ritieni che le insegnanti non abbiano compreso la vera natura di Massimo, o comunque non gli danno modo di manifestarla, perchè non valutare un cambio di classe o scuola? Potrebbe essere frustrante per lui non sentirsi compreso per 5 anni. 5 anni così importanti per la sua formazione scolastica e non solo!
Valuta anche che magari il problema potrebbe essere che Massimo a scuola non si sente libero di manifestare la sua natura perchè è un ambiente comunque più rigido di quello sportivo.
Ti porto l'esempo di mio fratello ora 26enne. Mia madre gli cambiò 3 scuole elementari facendogli vivere situazioni sempre più frustranti (erano i primi anni del modulo e le insegnanti vivevano molto la competizione tra loro). Quando è andato alle scuole superiori ha manifestato la sua natura carismatica anche a scuola. E gli insegnanti si rivolgevano a lui per convogere la classe e gestire le "criticità".

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 mag 2011, 11:24

Panciotta ha scritto:Petula se ritieni che le insegnanti non abbiano compreso la vera natura di Massimo, o comunque non gli danno modo di manifestarla, perchè non valutare un cambio di classe o scuola? Potrebbe essere frustrante per lui non sentirsi compreso per 5 anni. 5 anni così importanti per la sua formazione scolastica e non solo!
Valuta anche che magari il problema potrebbe essere che Massimo a scuola non si sente libero di manifestare la sua natura perchè è un ambiente comunque più rigido di quello sportivo.
Ti porto l'esempo di mio fratello ora 26enne. Mia madre gli cambiò 3 scuole elementari facendogli vivere situazioni sempre più frustranti (erano i primi anni del modulo e le insegnanti vivevano molto la competizione tra loro). Quando è andato alle scuole superiori ha manifestato la sua natura carismatica anche a scuola. E gli insegnanti si rivolgevano a lui per convogere la classe e gestire le "criticità".

Stiamo prendendo in seria considerazione cambiargli scuola anche se non e' una cosa che mi fa impazzire, ma al problema gia' spiegato si aggiunge anche la lieve dislessia che ha massimo e dove le maestre non intendono collaborare in questa fase quindi questa e' piu' grave dell'altra ma sommate diventano una bomba, non credo che sia un discorso di piu' rigidita' penso che se gli adulti quindi un insegnante un allenatore e' in grado di "acquistare" la fiducia dei bambini non ha nessun problema a farli lavorare anche pesantemente e secondo me sta' qui il problema non so se mi sono spiegata bene!
Ho provato a fare un giro per le scuole di qui ma non ci sono posti disponibili (per il tempo pieno non posso fare diversamente) mi rimane sentire la scuola privata che qui da noi e' molto apprezzata dicono che le maestre sono bravissime ed i bambini escono preparati, ma l'idea della scuola privata non mi fa impazzire ..... insomma sono ancora in alto mare non so che pesci prendere aiutooooo

Bloccato

Torna a “Dicembre”