pamela ha scritto:Ciao ragazze!!!
Daneb mi spiacema forza pensa positivo!! Ti sembra che Ale abbia problemi a livello di vista o altro?
Per quanto riguarda il maniaco... è una storia assurda... ho cambiato telefono mantenendo lo stesso numero, però nel trasferire i numeri di telefono della mia rubrica ho sbagliato un numero e tac.... la sf**a ci vede benissimo, mica vado a chiamare un pervertito??? Ma cazzius!!!!
Sta di fatto che l'ho chiamato convinta di aver fatto il numero di una mia amica, quando mi sono scusata e ho attaccato la cornetta sto qui ha cominciato a tormentarmi. Mi chiama tutti i giorni e mi manda sms minatori.
Il problema è che non è uno sprovveduto... nel senso che non è uno che si diverte così e basta, probabilmente lavora in un ambiente dove può accedere a determinate informazioni.
Comunque io ho fatto denuncia ai carabinieri, ma come dice Wally, siccome non ha "ancora" fatto nulla non possono far niente! Ma si può??????
Oltretutto è un ragazzo giovane di 29 anni di Milano, ma cavolo... trovati una ragazza e sfogati porca paletta!!![]()
![]()