GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da gz » 26 mag 2011, 12:18

BUONGIORNO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 26 mag 2011, 12:37

Ciao Gianna! :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 mag 2011, 13:38

Un saluto a tutte/i...

Qua il delirio lavoro/casa/bimbi/visite/pancia continua... Che estate faticosa!! :impiccata:

Ho vinto anche il diabete gestazionale... 4 rilevazioni al giorno e 3 insuline... Se penso che quando ero incinta di michele mi preoccupavano i prelievi :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 26 mag 2011, 14:30

Elena, mi dispiace per il diabete gestazionale, ma almeno te l'hanno diagnosticato, così ti curi e non ci sarà alcun problema. :incrocini :incrocini

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 mag 2011, 15:10

DadaEle ha scritto:Un saluto a tutte/i...

Qua il delirio lavoro/casa/bimbi/visite/pancia continua... Che estate faticosa!! :impiccata:

Ho vinto anche il diabete gestazionale... 4 rilevazioni al giorno e 3 insuline... Se penso che quando ero incinta di michele mi preoccupavano i prelievi :che_dici
mi spiace, mannaggia!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 26 mag 2011, 15:29

Ehilà, l'Ale!!! :emozionee

Tutto ok? La fanciulla è stanca di andare a scuola??!! Il mio non ne può proprio più :coccola :impiccata: E' stanco di dover colorare pagine su pagine!! :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 mag 2011, 16:38

ehhh, un pò di stanchezza c'è... ma devo dire che ha mantenuto una costanza che mi ha davvero stupita :ok
Ma perchè Matteo colora così tanto? Da Giulia stanno ancora lavorando ... e mi chiedevo quando si sarebbero un pò riposati :ahaha
Oggi ho la riunione x il campo estivo :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 26 mag 2011, 16:52

Brava Giulia!! :clap
A lavorare lavorano, e tanto... ma oltre a lavorare e ad avere tanti compiti a casa, di solito deve anche colorare tutto... e dopo una decina di schede ed esercizi sui libri, per poi colorarli anche.... :impiccata:

Io non so come siamo messi per l'estate... boh... vedremo! :sorrisoo

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 mag 2011, 10:54

Buon venerdi! :bacio

Il campo estivo dove manderò Giulia promette molto bene... bella la location (é in una villa ristrutturata a Marano), belle le attività (laboratori di teatro, danza e canto), un bel giardino in cui si svolgeranno i giochi, le merende e i pranzi... e le persone sembrano davvero in gamba e disponibili :ok

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 mag 2011, 11:03

Bene Ale, così almeno sei tranquilla se il posto ti ha convinto! :ok

Stamattina mi hanno chiamato da scuola di Matteo, perchè Matteo aveva male al pancino. Poi la maestra mi ha detto di aspettare prima di andarlo a prendere, ho richiamato dopo un'oretta (10 min. fa) e mi hanno detto che è tranquillo. Speriamo bene, altrimenti mi tocca partire subito da qui per andare a prenderlo! Tra l'altro alle 12:30 andrebbe una ragazza a ritirarlo, di cui non ho il numero... :fischia
Angela mi lincerà... :tafazzi:

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 mag 2011, 11:04

Ho appena notato che siamo quasi rimasti soli... :risatina:
In questa pagina, a parte un saluto di Elena, ci siamo solo io e te!! :vaiii: :vaiii:

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 27 mag 2011, 11:12

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

Anche noi siamo nel tourbillon delle feste di fine anno.
Domenica scorsa pranzo basket di Dario, stasera pizza di fine anno di Diego, sabato e domenica presentazione del libro da cui hanno tratto lo spettacolo e recita di fine anno di Dario. Martedì festa alla materna e, per finire, venerdì 10 pizza scuola Dario! :urka
Ovviamente, in tutte le occasioni, devo preparare qualcosa: torte, pizze, dolci. AIUT!
Fortuna che Mirco ormai si organizza da solo e la presenza dei genitore non è più gradita! :ahaha

Per quanto riguarda l'estate, ho iscritto Dario al Grest (campo estivo parrocchia) per quattro settimane e per le successive tre settimane al campo estivo che frequenta ormai da qualche anno.
Diego andrà alla materna fino al 30 giugno; poi anche per lui tre settimane di campo solare nella sua scuola con la gestione UISP.
Rimane scoperta l'ultima settimana di luglio e i primi giorni di agosto, per i quali non ho ancora trovato soluzione. Se proprio non riesco a trovare altro, spero che mia madre riesca a tenermelo per qualche giorno, considerato che dovrebbe esserci anche mio padre.

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 mag 2011, 11:20

Vedi? Basta lamentarsi che arriva qualcuno!!!! :ahaha :ahah

Marina, non ti invidio per nulla!!!
Io so per certo che stasera abbiamo (forse) una pizza con le maestre di Matteo e poi ce ne dovrebbe essere un'altra del Corso di tennis, anche questa a giorni... forse martedì!
Per fortuna non sono io ad occuparmi di queste cose, altrimenti impazzirei!!! :pensieroso :hi hi hi hi

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 27 mag 2011, 11:35

POLIPUS: comoda la vita per voi padri! Anche Antonio non ricorda mai nulla ed io, giorno per giorno, devo raccontargli cosa prevede il programma! :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 mag 2011, 11:55

MARINA :urka non ti invidio x nulla anch'io.... ma mi rendo conto che ci sono anche poco portata per queste cose... io, che di figlia ne ho una sola, ho le mamme che mi ricordano via via gli appuntamenti (festa scuola, riunioni, prove saggio di ballo, pizzate&grigliate) :impiccata:

Marco, sai che anche Giulia ha male alla pancia da un paio di giorni? va e viene, sono fitte... e mi dice che anche altre sue amichette stanno così... boh :pensieroso

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 mag 2011, 11:56

marina71 ha scritto:POLIPUS: comoda la vita per voi padri! Anche Antonio non ricorda mai nulla ed io, giorno per giorno, devo raccontargli cosa prevede il programma! :ahaha
Noi abbiamo altri pensieri... troppo stress!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A tal proposito, sto lavorando ad una nuova rubrica per GOL dove si raccontano le 40 settimane di gravidanza dal punto di vista della mamma, del bebè, dei gemelli e del papà... Quella del papà la sto proprio impostando in maniera scherzosa, perchè è poi la realtà!! Quando la leggerai vedrai... :ahaha :ahaha
Mamma mia che stress............... :impiccata: :che_dici :hi hi hi hi :ahah :prr

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 mag 2011, 12:02

Giuliale ha scritto:Marco, sai che anche Giulia ha male alla pancia da un paio di giorni? va e viene, sono fitte... e mi dice che anche altre sue amichette stanno così... boh :pensieroso
A questo punto mi sento un po' in colpa di non esserlo andato a prendere!! :coccola :bacetto
Speriamo bene... solo che mio figlio mangia non so quanti gelati al giorno, quindi è anche normale che gli venga un mal di pancia ogni tanto!! Io però giuro che stamattina non gli ho dato il gelato a colazione!!! :risatina:
Lo so già che ora dovrò fare anche i conti con Angela... perchè non sei andato a prenderlo a scuola? Cosa gli hai fatto mangiare stamattina? Lo sapevo che non mi devo fidare di te! Voi papà ecc ecc ecc :tafazzi: :tafazzi: :risatina:

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 27 mag 2011, 12:19

Ciao a tutti. :sorrisoo
Visto che Marco reclama la presenza delle altre ragazze, mi faccio viva anch'io per un salutino.

Anche per noi si prospetta una settimana di fuoco: mercoledì 1 giugno c'è la festa a scuola di Silvia, con tanto di spettacolo teatrale (reciteranno "Il giro del mondo in 80 giorni"), al quale però io non potrò assistere perchè devo portare Martina alle prove di danza. :buuu

Domenica 5 infatti c'è il saggio di fine anno e la prossima settimana hanno le prove martedì, mercoledì e venerdì dalle 5 alle 8 e anche se Silvia mercoledì non potrà partecipare causa festa, non mi sembra giusto non portare Martina, che ci tiene tanto. Spero di riuscire comunque a partecipare alla festa, magari anche solo per un po', so che a Silvia farebbe molto piacere, ma d'altra parte io sono una e non ho ancora il dono dell'ubiquità... In compenso ci sarà mio marito a dar man forte a Silvia, anche durante i giochi di squadra che hanno organizzato. Ovviamente anche a me in questa occasione tocca cucinare qualcosa... oddio, in realtà potrei anche andarlo a comprare, ma preferisco farlo io, perchè mi piace e perchè almeno dimostro a Silvia che tengo a lei esattamente tanto quanto a sua sorella. :ok

Comunque, che fatica...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 mag 2011, 12:22

pallapunda ha scritto:Ciao a tutti. :sorrisoo
Visto che Marco reclama la presenza delle altre ragazze, mi faccio viva anch'io per un salutino.

Anche per noi si prospetta una settimana di fuoco: mercoledì 1 giugno c'è la festa a scuola di Silvia, con tanto di spettacolo teatrale (reciteranno "Il giro del mondo in 80 giorni"), al quale però io non potrò assistere perchè devo portare Martina alle prove di danza. :buuu

Domenica 5 infatti c'è il saggio di fine anno e la prossima settimana hanno le prove martedì, mercoledì e venerdì dalle 5 alle 8 e anche se Silvia mercoledì non potrà partecipare causa festa, non mi sembra giusto non portare Martina, che ci tiene tanto. Spero di riuscire comunque a partecipare alla festa, magari anche solo per un po', so che a Silvia farebbe molto piacere, ma d'altra parte io sono una e non ho ancora il dono dell'ubiquità... In compenso ci sarà mio marito a dar man forte a Silvia, anche durante i giochi di squadra che hanno organizzato. Ovviamente anche a me in questa occasione tocca cucinare qualcosa... oddio, in realtà potrei anche andarlo a comprare, ma preferisco farlo io, perchè mi piace e perchè almeno dimostro a Silvia che tengo a lei esattamente tanto quanto a sua sorella. :ok

Comunque, che fatica...
Vero Cristina, ma complimenti anche a te (oltre a Ale e Marina!!) per come riesci a gestire le cose!! :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 mag 2011, 12:23

CRi, sei davvero brava :emozionee
Comunque questi bimbi sono davvero impegnati, non c'è che dire!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”