Miracolosasara33 ha scritto:Germy ho cercato info sulla iodase complex![]()
pare davvero miracolosa (o quasi)...MA.... tu la usi anche in allattamento???

Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2011, 11:57
Miracolosasara33 ha scritto:Germy ho cercato info sulla iodase complex![]()
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 12:00
sì la sto usandosara33 ha scritto:Germy ho cercato info sulla iodase complex![]()
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 12:05
grazieGermy ha scritto:sì la sto usandosara33 ha scritto:Germy ho cercato info sulla iodase complex![]()
c'è scritto no in gravidanza
in allattamento non c'è scritto nulla
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2011, 12:07
mi sa anch'iosara33 ha scritto:grazieGermy ha scritto:sì la sto usandosara33 ha scritto:Germy ho cercato info sulla iodase complex![]()
mi sa che allora ci farò un pensierino![]()
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 12:08
mi sembra di sìElastygirl ha scritto:mi sa anch'iosara33 ha scritto:grazieGermy ha scritto:sì la sto usandosara33 ha scritto:Germy ho cercato info sulla iodase complex![]()
mi sa che allora ci farò un pensierino![]()
![]()
Si trova in farmacia?
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 12:09
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 12:10
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2011, 12:10
Quella ancora no, ma è un caso. Per assaggiare, assaggia di tutto condito o meno... quando faccio colazione anche il latte e cafféfrancesca1972 ha scritto:beata Chiarastella!!!!!!!!!!!!!! e la pasta con sarde???Monsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:pastina alla normaMonsterina900 ha scritto:ELASTYper luca e
che esca presto 'sto dente.
Anche noi qualche problema coi pasti... ieri sera non ha voluto affatto pastina con melenzane e ricotta (che aveva già mangiato nei gg scorsi, quindi le piace). Adesso ha imparato a tenere la bocca serrata facendo il broncio.![]()
L'ho lasciata sul seggiolone dopo averle spiegato in tono fermo che non mi piaceva affatto il suo comportamento e le ho dato le spalle.
Ha rognato/pianto per 1 min, poi continuava a chiedere e indicare il parmigiano sul tavolo, ha mangiato quello e solo quello.già! sto cercando di introdurla alle meraviglie della cucina terron... ehm sicula!
La peperonata l'ha già assaggiata
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2011, 12:12
sara33 ha scritto:so che passerò per asociale..ma son fatta così
pomeriggio devo portare daniele ad una festa di compleanno in cui è stata invitata tutta la classe, in una pizzeria al cui interno ci sono dei giochi
fortuna che viene mia mamma a cui lascio gli altri due
però mi sa che alla festa io resterò a sorbirmi un bel po' di caos, le lamentele di daniele quando dovremo andar via, i sorrisetti delgi altri genitori che conosco molto poco a parte alcuni che però già so che non ci saranno (furbastri)
ci vado solo perchè Dani ci tiene ad andare quando è invitato ed è un modo per vederlo all'opera coi compagni (in classe mi sa che non è molto inserito)
è da una settimana che evito il pensiero, ma oggi comincio gli esercizi di rilassamento
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmm
![]()
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2011, 12:18
anche FulciMonsterina900 ha scritto:Quella ancora no, ma è un caso. Per assaggiare, assaggia di tutto condito o meno... quando faccio colazione anche il latte e cafféfrancesca1972 ha scritto:beata Chiarastella!!!!!!!!!!!!!! e la pasta con sarde???Monsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:pastina alla normaMonsterina900 ha scritto:ELASTYper luca e
che esca presto 'sto dente.
Anche noi qualche problema coi pasti... ieri sera non ha voluto affatto pastina con melenzane e ricotta (che aveva già mangiato nei gg scorsi, quindi le piace). Adesso ha imparato a tenere la bocca serrata facendo il broncio.![]()
L'ho lasciata sul seggiolone dopo averle spiegato in tono fermo che non mi piaceva affatto il suo comportamento e le ho dato le spalle.
Ha rognato/pianto per 1 min, poi continuava a chiedere e indicare il parmigiano sul tavolo, ha mangiato quello e solo quello.già! sto cercando di introdurla alle meraviglie della cucina terron... ehm sicula!
La peperonata l'ha già assaggiata
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2011, 12:23
Come ti capiscosara33 ha scritto:so che passerò per asociale..ma son fatta così
pomeriggio devo portare daniele ad una festa di compleanno in cui è stata invitata tutta la classe, in una pizzeria al cui interno ci sono dei giochi
fortuna che viene mia mamma a cui lascio gli altri due
però mi sa che alla festa io resterò a sorbirmi un bel po' di caos, le lamentele di daniele quando dovremo andar via, i sorrisetti delgi altri genitori che conosco molto poco a parte alcuni che però già so che non ci saranno (furbastri)
ci vado solo perchè Dani ci tiene ad andare quando è invitato ed è un modo per vederlo all'opera coi compagni (in classe mi sa che non è molto inserito)
è da una settimana che evito il pensiero, ma oggi comincio gli esercizi di rilassamento
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmm
![]()
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2011, 12:25
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 12:27
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 12:28
francesca1972 ha scritto:ehmmmmmm lo iodio organico (ed anche i preparati a base di alghe) contenuto nella crema che citate è sconsigliato durante l'allattamento ed anche per molte patologie tiroidee (Monst) soprattutto Hashimoto.....
Messaggio da Monsterina900 » 26 mag 2011, 12:31
francesca1972 ha scritto:ehmmmmmm lo iodio organico (ed anche i preparati a base di alghe) contenuto nella crema che citate è sconsigliato durante l'allattamento ed anche per molte patologie tiroidee (Monst) soprattutto Hashimoto.....
Messaggio da sara33 » 26 mag 2011, 12:31
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 12:36
ma della somatoline c'è la linea cosmetic che è diversa dalla classica somatoline che ci mette ore ad assorbirsiMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:ehmmmmmm lo iodio organico (ed anche i preparati a base di alghe) contenuto nella crema che citate è sconsigliato durante l'allattamento ed anche per molte patologie tiroidee (Monst) soprattutto Hashimoto.....![]()
della somatoline sapevo ad es. che è sconsigliata in caso di iper/ipotiroidismo
A parte che non ho neanche il tempo, la pazienza e soprattutto la voglia di massaggiarmiSono un caso patologico
Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2011, 12:39
Già, è vero...dimenticavo lo iodio, e si che dovrei essere abbastanza esperta visto il problema di Sonia...anzi, dovrò ricordarmene quando sarà più grande, sia mai che dovesse decidere di usare qualche prodotto che non deve.francesca1972 ha scritto:ehmmmmmm lo iodio organico (ed anche i preparati a base di alghe) contenuto nella crema che citate è sconsigliato durante l'allattamento ed anche per molte patologie tiroidee (Monst) soprattutto Hashimoto.....
Messaggio da francesca1972 » 26 mag 2011, 12:41
Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 12:43
passano nel latte e che fanno di dannifrancesca1972 ha scritto:in genere sono sostanze che passano attraverso il latte...cmq appena avete smesso di tettare potete metterla![]()